-
loading
Solo con l'immagine

Davide


Elenco delle migliori vendite davide

DAVIDE L'UOMO IL MITO LA LEGGENDA REGALO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Davide l'uomo del mito la leggenda il donno
  • Stai cercando un regalo di compleanno o un regalo di Natale per qualcuno che si chiama Davide? Allora questo accessorio Davide è l'idea regalo perfetta per ogni Davide
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAVIDE [EDIZIONE DELUXE]
  • Davide
  • Gemitaiz
  • Deluxe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAVIDE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Varese (Lombardia)
    DAVIDE Servizi Verdi PENSIONE nel nostro GARDEN per Piante e Bonsai Disponibile con Pensione nel nostro Garden per Piante e Bonsai. (Esempio: costo indicativo al mese per Piante fino al metro ¤10) Tipologia: - Piante da appartamento - Piante da Esterno - Bonsai NB - Preventivo gratuito (per tutti) - Possibilità di ritiro e consegna a domicilio con costo aggiuntivo da concordare secondo distanza e quantità) Puoi scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze: - Pensione Piante Mese - Pensione Piante Weekend - Pensione Piante Giornata Per qualsiasi informazione o chiarimento e per prenotare in tempo i giorni che ti occorrono contattami con Whatsapp al numero di cellulare 3342567867 - Davide
    10 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Davide cartomante sensitivo, da oltre 18 anni opera con la massima serietà e riservatezza, specializzato in problemi d'amore e di coppia. Riceve per appuntamento a Catanzaro, effettua consulti telefonici. Per appuntamento chiamare dalle 15:30 in poi Al 331 4680853.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Davide. Abbiamo un bambino (Bambino, 4). Stiamo cercando una babysitter o una tata per qualche serata.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    CIAO SONO DAVIDE TI OFFRO UN CONSULTO COMPLETAMENTE GRATUITO COGLI QUESTA MERAVIGLIOSA OPPORTUNITA' CHIAMAMI …... TI ASPETTO 339 7114922 OPERO DA 20 ANNI NELLE SCIENZE ESOTERICHE CON AMORE E RISPETTO: HAI PERSO LA PERSONA AMATA HAI PERSO IL LAVORO SEI SCORAGGIATA/O ESPERTO NEL'ARTE DIVINATORIA E RITUALISTICA IO SONO QUI PER TE PORREMO RIMEDIO AI TUOI PROBLEMI CHIAMAMI NON TI DELUDERO' 339 7114922
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    DAVIDE- Servizi Casa SGOMBERO-TRASPORTI -Piccoli TRASLOCHI Disponibile per lavori di Sgombero Trasporti e Piccoli Traslochi. Inoltre Imbiancatura Verniciatura lavori di Giardinaggio e Manodopera di ogni tipo (Costo indicativo €12,50/ora) Tipologia di Servizi effettuati: - Sgombero - Trasporti in genere - Piccoli Traslochi per privati - Imbiancatura/Verniciatura - Lavori di Giardinaggio -Manodopera generica NB - Preventivo gratuito (per tutti) - Sopralluogo gratuito (solo per persone residenti a Busto Arsizio) - Alcune tipologie di lavoro verranno calcolate con cifra a forfait Puoi scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze: - Solo Sgombero senza smaltimento - Sgombero Carico e Trasporto in discarica - Trasporti di cose zona Varese/Milano - Piccoli Traslochi zona Varese/ Milano - Solo Imbiancatura/Verniciatura senza Prodotti - Imbiancatura/Verniciatura completa di Prodotti - Solo Lavori di Giardinaggio senza smaltimento - Lavori di Giardinaggio Carico e Trasporto in discarica - Manodopera generica a ore per quello che ti occorre Per qualsiasi informazione o chiarimento e per prenotare in tempo i giorni che ti occorrono contattami con Whatsapp al numero di cellulare 3342567867 - Davide
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Mi chiamo Davide. Abbiamo un bambino Bambino, 2 Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Ciao sono un imprenditore separato di 45 anni, ho azienda a SELVAZZANO e per le difficoltà che ha mia ex moglie nel gestire i bambini ho deciso di dedicarmi a loro. ho la necessità pertanto di un aiuto nella loro gestione: presa del piccolo a scuola, a Mestrino, portarlo in azienda da me dove pranzerà, poi va seguito nei compiti e portato alle attività sportive in zona. Iniziò servizio ore 13 termine max ore 19. Ogni 2 settimane il servizio si estenderà anche al venerdì. Il grande è autonomo tranne per lo sport
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    Davide L. ha fatto richiesta per fisioterapista a Campobasso. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    Davide D. ha fatto richiesta per massaggio thai a Chieti. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Caltanissetta (Sicilia)
    Davide A. ha fatto richiesta per meccanico auto a Caltanissetta. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Nuoro (Sardegna)
    Davide D. ha fatto richiesta per restauro moto e auto d'epoca a Nuoro. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Rieti (Lazio)
    Davide A. ha fatto richiesta per addestratore a Rieti. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Davide ha fatto richiesta per fabbro e lavorazioni ferro/acciaio a Savona. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Davide ha fatto richiesta per tetti e coperture a Pisa. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Davide ha fatto richiesta per pannelli solari / fotovoltaici a Ferrara. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Olbia (Sardegna)
    Davide ha fatto richiesta per notaio a Olbia-Tempio. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    Davide ha fatto richiesta per pannelli solari / fotovoltaici a Agrigento. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Italia
    Ciao sono Davide, ho studiato all'Accademia di Belle Arti e suono la chitarra dall'età di 8 anni. Ho lavorato in svariate situazioni con bambini e ragazzo di tutte le età. Se stai cercando un imprinting artistico ma educativo e serio allo stesso tempo faccio per te!
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Davide ho esperienza come babysitter part- time (pomeridiano) da circa un anno. Il mio compito era prendere la bambina all'uscita della scuola e portarla a casa o alle lezioni ed ai tornei di tennis, a volte oltre alla bambina della quale mi occupavo accompagnavo anche 2 sue cugine o amici. Ho avuto esperienza di trasferte giornaliere con la bambina per i tornei. Adoro i bambini, (ho un figlio di 2 anni e mezzo), mi piace giocare e chiacchierare con loro, sono molto paziente e so ascoltare e comprendere le esigenze dei bambini. Riesco ad instaurare un rapporto di simpatia e fiducia reciproca. Sono una persona seria, cordiale ed affidabile, sono puntuale negli orari, ho buone capacita' organizzative e sono molto preciso. Prendo sempre molto seriamente il lavoro che faccio. Sono auto munito (patente B ottenuta nel 2001). Guida tranquilla e prudente soprattutto in presenza di bambini.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Davide, sono uno studente di filosofia presso l'università di Padova. Sono un ragazzo tranquillo e solare, paziente, disponibile e per nulla invadente. Mi piace relazionarmi con i bambini e aiutarli in qualsiasi modo. Mi sono occupato per molto tempo di mia sorella più piccola ma non ho avuto altre esperienze. Ora cerco qualche lavoretto in quanto studente fuorisede che ha necessità di pagarsi alcune spese.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono Davide ed ho 22 anni, studente universitario. Sono disponibile a fare la spesa e aiutare con i compiti. Se state cercando un babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Davide e sono un neolaureato di 25 anni. Anche se non ho mai fatto babysitting vero e proprio ho esperienza come animatore ed educatore di ragazzi. Sono disponibile ad aiutare i bambini con i compiti, giocare con loro e a fare alcuni lavori domestici. Conosco bene l'inglese e anche un po' di tedesco.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono Davide, ho 28 anni ed ho molta esperienza (con referenze nella zona ed online nel sito Dositter. it) nell'educazione e come dogsitter per tutte le taglie. NON POSSO purtroppo,occuparmene anche di notte. Per tutti i giorni, mattina e pomeriggio posso portarli a spasso,a giocare nelle aree cani e tenerli al caldo a casa mia quando necessario. Zona Loano, dovete necessariamente portarli e tornare a riprenderli nella mia zona. Loano Savona. contattarmi per telefono anche whatsapp 3486450213
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono Davide e ho 20 anni. Sono uno studente di ingegneria al Politecnico di Milano. Ho certificazioni in lingua inglese e faccio spesso vacanze studio. Inoltre, ho precedenti esperienze di aiuto studio di ogni tipo. Adoro i bimbi e mi piace aiutare scolasticamente i giovani.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    "Sono davide ed ho 29 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ciao, Mi chiamo Davide, studente di Economics and Finance presso la Bocconi di Milano. Nato a Bologna, ho avuto varie esperienze come babysitter e, più in generale, come educatore a contatto con bambini o ragazzi. Oltre ad essere fratello maggiore, sono stato educatore di estate ragazzi, ho fatto tutoraggio presso una scuola estiva d'inglese, babysitteraggio a bambini e aiuto-compiti. Sono un ragazzo solare a cui piace stare a contatto con le persone e aiutare il prossimo.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Ciao, sono Davide, ho 24 anni e sono uno studente fuori sede all'ultimo anno di Psicologia. Non ho mai lavorato come babysitter propriamente detto, ma come educatore e animatore per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni. In questo ambito io e i miei colleghi condividiamo l'intera giornata con i bambini occupandoci sia della loro cura e igiene, sia del lato educativo e ludico. I gruppi di bambini vanno dalle 40 alle 60 unità e sono gestiti dai 2 ai 3 educatori per turno. Non trovo difficile quindi avere a che fare con più bambini contemporaneamente.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mi chiamo Davide Argento, ho 27 anni e studio al Politecnico. Ho esperienza con bambini di 1 e 5 anni. Sono una persona affidabile,tranquilla e mi piace molto stare con le persone. Faccio ripetizioni e aiuto compiti nel tempo libero.parlo inglese, tedesco e spagnolo.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ciao, mi chiamo Davide ho 23 anni e sono una persona molto socievole, mi piace stare a contatto coi bimbi dato che passò spesso del tempo coi miei cugini con età di 3/5/7 anni. Fumo ma quando sono a contatto coi bambini evito per non recare disturbo e essere di cattivo esempio
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    CIAO MI CHIAMO DAVIDE OPERO DA OLTRE 20 ANNI NELL'ARTE ESOTERICA E OGGI TI OFFRO UNA CONSULTO DIVINATORIO GRATUITO CHIAMAMI 339 7114922 SE MI STAI LEGGENDO NON E' UN CASO, CONCEDITI QUESTO MERAVIGLIOSO REGALO STUDIOSO DI PARAPSICOLOGIA SENSITIVO ED ESOTERISMO LAVORO SU ROTTURE NEI RAPPORTI DI COPPIA RIAVVICINAMENTO DELLA PERSONA AMATA DIVINAZIONE SUL'AFFINITA' DI COPPIA.... HAI DUBBI INTERROGHERO PER TE' LE SCIENZE OCCULTE PER SAPERE COSA TI RISERVA IL FUTURO NELLE VARIE SFERE DELLA VITA NON OPERO SU MINORI E PROBLEMI DI SALUTE
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.