-
loading
Solo con l'immagine

Ilenia


Elenco delle migliori vendite ilenia

MEDIA WAVE STORE PACK 5 MAGLIE TERMICHE VKA20 INTERNO FELPATO ASS. ILENIA GIROCOLLO MANICA LUNGA (M/L)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Ilenia tassi, studentessa di giurisprudenza nell' università di roma tre. Iscritta al quinto anno di università. Ho avuto esperienze pregresse con i bambini lavorando sopratutto nella stagione estiva nel "mini club" di uno stabilimento balneare con bambini che ricoprivano diverse fasce di età.
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Ilenia B. ha fatto richiesta per riparazione computer apple a Prato. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Italia
    Ciao sono Ilenia vivo a milano e ho trent'anni. Sono laureata in lettere moderne presso l'università degli studi di siena e ho avuto già esperienza con bambini di diversa età sia a domicilio che prestando servizio in una scuola elementare e in un asilo nido come docente di italiano. Sono disponibile da subito. Ho referenze verificabili e mi piace tanto stare con i bambini. Sono una persona responsabile educata e professionale. La mia soddisfazione più grande é quella di riuscire ad educare i bambini attraverso le mie conoscenze e i miei studi affinchè possano diventare responsabili anche attraverso attivitá ludiche a scopo istruttivo.Resto disponibile per un eventuale colloquio. Cordiali saluti Ilenia
    Vista prodotto
    Italia
    Salve, mi chiamo Ilenia, ho 21 e sono una studentessa di Comunicazione e Marketing. Ho lavorato molto spesso come baby sitter,dato che amo i bambini. Ho lavorato principalmente con bambini dai 3 ai 12/13 anni. Mi sono occupata di farli mangiare, giocare, fare i compiti, di farli divertire.. Capacità culinarie.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Ilenia e ho 24 anni, ho esperienza negli asili nido e ho fatto la baby sitter per 3 anni a un bimbo dai 2 ai 5 anni. Adoro i bambini e mi piace molto giocare con loro sviluppando giochi educativi che possano aiutarli a crescere nel miglior modo possibile. Adoro anche cucinare e non ho nessun problema nelli svolgere anche altre mansioni come la pulizia della casa o aiuto compiti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve, mi chiamo Ilenia e sono una studentessa universitaria di 22 anni di chimica. Sono una persona puntuale, paziente, precisa, gentile e disponibile e cerco lavoro come babysitter per bambini dai 5/6 anni in su. Sono disponibile anche per aiuto compiti/ripetizioni per bambini che frequentano scuole elementari e medie. Non ho una vera e propria esperienza come babysitter ma ho una sorellina di 6 anni e quindi, essendo molto più grande di lei, ero io a prendermene cura sia a livello di intrattenimento sia a livello scolastico.:) Mi trovo a Torino nei pressi di piazza Bernini, se interessati potete contattarmi e magari possiamo fissare un appuntamento conoscitivo!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve, mi chiamo Ilenia, ho 21 anni e vivo a Bologna. Ho avuto esperienza come baby sitter, animatrice, assistente all'infanzia e docente di scuola primaria. Ho buone competenze relazionali con i bambini e buone capacità di progettare attività ludiche (individuali e di gruppo) e ricreative (lettura e interpretazione di fiabe).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve sono una studentessa al 4• anno di liceo linguistico ho già avuto esperienze con i bambini nonostante la mia giovane età posso dare anche lezioni di doposcuola parlo tre lingue inglese tedesco e spagnolo spero che la mia presentazione sia degna delle vostre ricerche Distinti saluti Ilenia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno sono Ilenia lavoro con i bimbi da molti anni ormai quindi ho molta esperienza nella gestione di pappe cambio pannolini intrattenimento e gioco,purtroppo solo per un diploma non inerente alla mansione non posso lavorare in strutture con bimbi ma mi prendo cura di loro da tanti anni facendolo come secondo lavoro fino ad ora. Ora sono disponibile da subito per tutto il giorno. Ho pazienza adoro i bambini e amo prendermi cura di loro e soprattutto che i loro genitori siano contenti del mio lavoro svolto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono ilenia ed ho 18 anni. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono Ilenia, una studentessa universitaria di 23 anni con la passione per la cucina e la lettura. Amo i bambini da sempre, ho tre splendidi nipoti di 9 e 6 anni e di 10 mesi, di cui mi son sempre presa cura di loro fin da piccolissimi. Mentre durante la mia scorsa esperienza come babysitter mi sono presa cura di Mattia, bimbo di 8 anni lo prendevo da scuola, aiutandolo con i compiti se c’è ne fosse stato bisogno e preparando anche i pasti. Rispetto le abitudini alimentari, e in generale la quotidianità, ho sempre preferito confrontarmi con quelle loro familiari in modo da dare loro continuità è un senso di routine nelle cose.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono Ilenia, una laureanda in ingegneria biomedica. Ho 23 anni, sono fuori sede e vivo a Torino da 4 anni. Sono educata, socievole e ho una grande empatia nei confronti dei bambini. Posso aiutare con i compiti e sono molto paziente. Amo i bambini e ho esperienza da sempre con loro. Ho un fratello 11 anni più piccolo di me che ho cresciuto io, mentre i miei erano a lavoro. Ho fatto l'animatrice nei centri estivi per circa 5 anni. Ho fatto da baby sitter ai miei cugini e a figli di amici. Sono affidabile.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Ilenia sono diplomata in servizi socio-sanitari (minori,disabili anziani) sono animatrice da 5 anni specializzata in miniclub, ho lavorato per varie agenzie di animazione e villaggi turistici, sono operatrice socio sanitaria.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Ilenia, ho 19 anni, sono una studentessa che sta per iniziare il 5 anno di liceo, vivo a Genova, ho una sorella maggiore,una mamma ed un papà,ho anche un cane meraviglioso di cui mi occupo portandolo fuori e dandogli da mangiare, mi piace molto passeggiare e andare in spiaggia. Quando ero più piccola ho badato ai bimbi di amici dei miei genitori e molte volte a mio cugino di 5 anni, mi piacciono molto i bambini e mi piace badare a loro. Se volete, posso far fare i compiti ai vostri bimbi, farli pranzare o cenare oppure portarli al parco a giocare con gli amici, ovviamente tenendoli sempre sotto controllo
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    "Sono Ilenia ed ho 22 anni. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Mi chiamo Ilenia, sono di Caccamo provincia di Palermo. Ma vivo a Roma da un po di mesi. Ho già lavorato come baby sitter in Sicilia con diversi bambini. Amo prendermi cura di loro, giocarci e divertirci insieme. Se possibile portarli a casa da me
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Ciao sono Ilenia, ho 24 anni, ho esperienza nel settore da 3 anni, sono una persona solare e mi piace stare con i bambini.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Sono Ilenia ed ho 20 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Mi chiamo ilenia,sono calabrese. Mi sono trasferita a Roma da circa 1 anno! Ho cresciuto le mie 2 sorelline da quando ero piccola,la mia famiglia lavora tanto!..guardavo una bambina di 5 mesi a Roma,per 1 mese! Sono molto brava con i bambini,facevo notti nelle strutture ospedaliere delle mamme appena partorite!. So cambiare pannolini,latte,farli dormire. Sono molto dolce,molta pazienza !
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Ciao a tutti, mi chiamo Ilenia e ho 24 anni. Sono laureata in psicologia clinica e inizierò il mio periodo di tirocinio post lauream a Bologna. Ho bisogno di trovare un lavoro che mi permetta di mantenermi in questo anno. Contattatemi se interessati/e
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sono ilenia ed ho 24 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Mi chiamo Ilenia ho 38 anni e sono di Napoli centro. Mi offro come babysitter o aiuto compiti! Ho esperienza e amo i bambini. Libera da subito soprattutto le mattine. Non esitate a contattarmi!
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Ciao sono Ilenia, vivo e lavoro a Bologna e adoro i bambini. Per questo, nel tempo libero, mi piacerebbe accudire dei bambini.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Mi chiamo Ilenia ho 22 anni e frequento il primo anno di psicologia clinica e sono laureata alla triennale di psicologia. Amo i bambini e riesco a creare dei buoni rapporti con loro, sono molto empatica e amo giocare con loro, prendermene cura e aiutarli anche nel processo di crescita personale e culturale. Per 5 anni sono stata volontaria come animatrice all'interno di un centro estivo dove mi occupavo di giochi e svolgimento di compiti scolastici.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    "Sono Ilenia ed ho 18 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ciao, mi chiamo Ilenia e ho 22 anni. Ho esperienza con bambini più piccoli (1-3 anni) perché seguiti molto di più, ad esempio cambio pannolini, pappe, bagnetti e andavo a prendere a scuola. Se voleste, posso farvi contattare dalla famiglia dei bimbi che ancora oggi ogni tanto seguo ancora.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sono Ilenia, 21 anni, make up artista, provengo dalla calabria ma Vivo a Milano da ormai due anni. Esperienza da baby sitter in ambito familiare. Posso aiutare il bambino/a nell'attività didattica, prenderli a scuola e accompagnarli in altre attività a piedi o con mezzi.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    "Sono Ilenia ed ho 24 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Salve, mi chiamo Ilenia e ho da sempre lavorato con i bambini durante il corso dei miei studi universitari. Sono in cerca di occupazione, contattami per maggiori info!
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Salve sono Ilenia ho trent’anni e vivo a Napoli! Non ho mai lavorato come baby sitter, ma adoro i bambini. Credo fermamente che siano il motore della vita! Mi piace ammirarli quando si stupiscono per le piccole cose.. ne gioisco! Sarei lieta di scoprire questa nuova esperienza!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.