-
loading
Solo con l'immagine

Cameretta iris


Elenco delle migliori vendite cameretta iris

IRIS OHYAMA, ARMADIO, RIPIANO PORTAOGGETTI PER BAMBINI 3 RIPIANI, FACILITÀ DI MONTAGGIO, PESO MASSIMO: 15 KG, PER LA CAMERA DEI BAMBINI, LA STANZA DEI GIOCHI, KIDS BASIC SHELF KSBS-3 , BIANCO
  • Dimensioni del mobile: L41,4 x P38,8 x A96,2 cm; Dimensioni dell'interno di un vano: L39 x P28,8 x A27,5 cm. Peso massimo autorizzato per ripiano: 15 kg
  • L'armadio a 3 scomparti KSBS è la soluzione ideale per organizzare e raccogliere tutti i giocattoli e gli accessori di tuo figlio.
  • Design ed elegante, la sua versatilità si inserisce perfettamente nella cameretta del tuo bambino. Inoltre, può essere utilizzato anche come ripiano portaoggetti in camera da letto, soggiorno o ufficio.
  • Con ampie aperture e un bordi inclinati, tutti gli oggetti riposti in questo armadio sono facilmente accessibili e sicuri.
  • Il legno utilizzato nella composizione di questo prodotto proviene da foreste ben gestite, certificate FSC. Facilità di montaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IRIS OHYAMA KIDS BENCH KBN-3 PINK
  • Panca e cassettiera
  • Per arredare la cameretta o la sala giochi
  • Portaoggetti basso che permette ai bambini di raggiungere facilmente loro affari.
  • grande superficie per sedersi e giocare o leggere (101, 4 x 34 cm)
  • Combinalo con le scatole Smiley Kids 25 L (kcb-32) e le scatole cassetti Smiley Kids (da acquistare separatamente).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IRIS OHYAMA, SCAFFALE, PORTAGIOCHI PER BAMBINI, VARI CONTENITORI RIMOVIBILI, PER LA CAMERA DEI BAMBINI, LA STANZA DEI GIOCHI, KIDS TOY RACK TKTHR-39, ROVERE CHIARO
  • Dimensioni del armadio: L86,3 x P34,8 x A79,8 cm; Peso massimo autorizzato per ripiano: 3 kg; Peso massimo autorizzato per: Scatola piccola 1 kg / Scatola grande 3 kg
  • Mobile portagiochi, ideale per creare un contenitore nella cameretta di un bambino ma anche in una sala giochi, in soggiorno o in ufficio.
  • Composto da una grande capacità di stoccaggio con il suo ripiano e queste 9 scatole rimovibili (6 scatole piccole + 3 scatole grandi), questo mobile permetterà al tuo bambino di riporre e sistemare questi libri e giocattoli con facilità.
  • L'altezza di questi mobili consente al tuo bambino di prendere e riporre facilmente questi giocattoli nelle diverse scatole. Inoltre, i piedini allargati e rinforzati garantiscono una perfetta stabilità per una maggiore sicurezza.
  • Il legno utilizzato nella composizione di questo prodotto proviene da foreste ben gestite, certificate FSC. Facilità di montaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Trilocale in Vendita in Piazza delle Iris Iconacasa Agenzia Affiliata di Centocelle Via Delle Robinie, 110 propone in vendita un appartamento da ristrutturare posto al terzo piano e così composto: Ingresso, Soggiorno, Cucina abitabile, Camera da letto, Cameretta, 3 Ripostigli, Bagno e un Balcone. L'immobile è completo di portone blindato, tende da sole e ascensore. Per maggiori informazioni ed appuntamenti Cell e WhatsApp 3208986781 UFFICIO 06 87911313 Le foto mostrano l'immobile arredato e vuoto, per capire le dimensione reali di ogni singola stanza. INTERNO: L'appartamento è da ristrutturare ed è suddiviso nel seguente modo: ingresso all'entrata con ripostiglio, ampio soggiorno con balcone, corridoio, Cucina abitabile, camera da letto con ripostiglio, Cameretta con ripostiglio e bagno finestrato. ESTERNO: Lo stato esterno della palazzina è in ottimo stato essendo a cortina, inoltre la stessa è provvista di ascensore. POSIZIONE: Centocelle quartiere storico di Roma situato in una posizione ottimale sia per servizi commerciali che per mezzi di trasporto. I servizi pubblici comprendono: Metro C, Atac, Tram QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: libero al rogito posizione ottimale palazzo in cortina luminoso Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
190.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proponiamo in vendita appartamento in ottime condizioni generali in contesto tranquillo e riservato composto da Ingresso, salone, cucina abitabile, camera, cameretta, doppi servizi, un balcone, terrazzo, box auto e cantina. L'immobile si trova vicino a servizi di prima necessità fermata bus e le principali arterie romane.
289.000 €
Vista prodotto
Italia
Codice ITI 019: Villaricca 2 Via Bologna proponiamo in vendita in parco Iris appartamento in ottimo stato recentemente ristrutturato composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta e due bagni. La soluzione dispone di una doppia esposizione con ampie balconate, inoltre la impianto di climatizzatori in tutto l'ambiente. L'immobile di pertinenza dispone di box auto 25 mq e posto auto interno. Sicuramente molto valido da vedere in quanto è molto luminoso. Ottimo per i servizi e collegamenti in quanto nelle immediate adiacenze ci sono tutti i servizi primari come salumerie, scuole di vario grado, fermate autobus, ecc. Per informazioni telefonare 081 818 81 20 - 081 8188281 ore ufficio Possibilità minimo anticipo, resto mutuo. CODICE ANNUNCIO ITI 019-AA11304
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro per soli 40 euro A NOTTE TUTTO COMPRESO (minimo due notti) una casetta composta da piano terra: cucina, soggiorno e bagno finestrato primo piano: camera matrimoniale e cameretta Vicina agli Ospedali, Parco Iris e a 1,9 Km dal Prato della Valle. Affitto anche settimanale a 200 euro tutto compreso. Per altre richieste non esitate a contattarmi preferibilmente per telefono.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.