-
loading
Solo con l'immagine

Luana taglia


Elenco delle migliori vendite luana taglia

LUANA MANGINI KG 1 PRALINE CROCCANTI DI GRANELLA DI NOCCIOLA TOSTATA, RICOPERTA DI CIOCCOLATO FONDENTE
  • Luana Mangini | Ricetta unica e originale Mangini
  • Granella di Nocciola tostata ricoperta di Cioccolato Fondente
  • Ricetta storica di casa Mangini
  • Confezione da Kg 1
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUANA ROSE PARASPIFFERI PER PORTE SET DI 2 PZ. - L'EFFICACE GUARNIZIONE PER PORTE CONTRO CORRENTI D'ARIA - PUÒ ESSERE TAGLIATO A MISURA PER PORTE FINO A 90 CM - FERMACORRENTE - GUARNIZIONE PER PORTE
  • ✅ ?????? ?????????? - Il nostro paraspifferi per porta è lungo 90 cm e può essere tagliato con le forbici alla dimensione desiderata. Il nostro set di 2 di paraspifferi è la soluzione ottimale per correnti d'aria su finestre o porte.
  • ✅ ??????????? ???????? - La nostra guarnizione per porte a doppia faccia protegge efficacemente da correnti d'aria e freddo e mantiene all'esterno rumore, vento, odori e parassiti! Il paraspifferi Luana Rose è la guarnizione ideale per la tua porta d'ingresso.
  • ✅ ????????? ???????? - Mettere semplicemente sotto la porta e fatto - usare il tparaspifferi è così facile. Ci sono molte guarnizioni autoadesive o paraspifferi per porte, ma non offrono una protezione dal vento al 100% né si adattano alle dimensioni.
  • ✅ ???????? ????????? - Utilizzare il paraspifferi come protezione dal rumore, protezione dalle correnti d'aria o come isolamento per ogni porta. Il paraspifferi è adatto anche come listello inferiore della porta e guarnizione per ogni porta d'ingresso, porta terrazzo e porta balcone.
  • ✅ ???????? ?'???????? - Non solo risparmi denaro, ma riduci anche immensamente il consumo di energia. Il nostro fermacorrente è una vera protezione davanti alla porta d'ingresso! Paraspifferi come una guarnizione per una perfetta sigillatura della fessura sotto la porta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAGLIA PELI NASO,TAGLIA PELI NASO E ORECCHIE PROFESSIONALE INDOLORE,TAGLIA PELI NASO E ORECCHIE RICARICABILE IMPERMEABILE IPX7 (BIANCA) (BIANCA)
  • 【Più economico e pratico】 Set 4 in 1, questo kit rasoio peli naso elettronico include taglia peli naso e orecchie,tagliacapelli per barba tagliacapelli per sopracciglia, per soddisfare le diverse esigenze nell'implementazione del dispositivo.Inoltre, l'uso del sistema di riduzione del rumore muto, nessun rumore, comodo e silenzioso per pulire i peli del viso.
  • 【Ricaricabile tramite USB】Il taglia peli naso e orecchie per uomini e donne è dotato di cavo USB ricaricabile e batteria integrata per garantire una potenza sufficiente in qualsiasi momento e ovunque, senza dover acquistare altre batterie.
  • 【Sistema di lame rotanti】Questo taglia peli naso e orecchie ricaricabile è dotato di un sistema di lame rotanti a doppio bordo con copertura protettiva, design rotante interno a 360 °.Questo taglia peli naso e orecchie da uomo ti risparmia il rischio di tirare i capelli o danneggiare la pelle.
  • 【Impermeabile e portatile】IPX7 impermeabile, puoi usarlo anche sotto la doccia. La testina lavabile di alta qualità può essere facilmente rimossa, lavata in acqua per prevenire i batteri e ogni volta vengono forniti strumenti per la cura del corpo puliti. Il design portatile è facile da trasportare in tasca o in borsa, che è molto adatto per viaggi e vacanze.
  • 【Leggero e portatile】 Il naso portatile taglia peli naso e orecchie occupa un piccolo spazio. Design leggero ed ergonomico, facile da trasportare, puoi mettere il rifinitore in borsa o in valigia. Taglia i peli in eccesso sempre e ovunque per mantenere un aspetto fresco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
LUANA FEMMINA TAGLIA MEDIA 20/25 KG Luana è in canile da sempre… non conosce nulla al di fuori del suo box… Credo abbia sui 9/10 anni, sicuramente non è giovane. Quando sono entrata per fotografarla è scappata in un angolo e si è accovacciata terrorizzata…si è fatta accarezzare con la paura negli occhi…credo che quella sia stata l’unica carezza che abbia mai ricevuto in tutta la vita. Divide il box con altri cani maschi e femmine. Non so altro di lei, ma quegli occhi parlano… Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NONNA LUANA 14 ANNI SIMIL PASTORE TEDESCO TAGLIA MEDIA IN CANILE DA UNA VITA Era giovane quando è stata accalappiata e portata in canile. In canile è cresciuta e invecchiata. In canile ha passato tutta la sua vita. Quando siamo entrate nel suo box ci è venuta incontro intimidita…dopo qualche minuto si è fatta accarezzare. Non è abituata alle coccole, non ha mai conosciuto il calore di una famiglia. Divide il box con altri cani, vista la taglia adozione preferibilmente con maschi. Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137 Speriamo solo di fare in tempo per te…nessuno dovrebbe morire solo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEDA LISA e LUANA Trovate rinchiuse in un sacco da pattumiera! Ieri pomeriggio sono state sverminate e spulciate e a breve inizieranno l'iter vaccinale, hanno circa 3 mesi e da adulte raggiungeranno una taglia media. Hanno bisogno di tanto AMORE, devono dimenticare le cattiverie subite alla loro tenera età ! AIUTIAMOLE ! CONTATTI: Rossana Penta VOLONTARIA OIPA PATERNOPOLI (AV) Angelina D'amato DELEGATA OIPA PATERNOPOLI (AV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STELLA, FEMMINA. 3 MESI, TAGLIA MEDIO GRANDE. Per lei neppure mezza richiesta!!! AIUTATEMI CON LE CONDIVISIONI, NON PUO' CRESCERE IN RIFUGIO! 3 femmine e 1 maschietto di circa 3 mesi! Hanno rischiato di morire, ma la voglia di vivere era talmente tanta, che hanno superato la maledetta parvo! Ora aspettano solo di essere riscattati, perchè non possono crescere in uno stallo provvisorio, dove ci vedono un paio di volte al giorno per poco tempo... meritano delle famiglie meravigliose tanto quanto lo sono loro! Saranno taglie medio grandi da adulti, ma non chiamatemi se dovranno passare la loro vita solo in giardino a fare la guardia alle piante! Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili in tutto il centro e nord, previo preaffido. Arriveranno tramite staffetta (mezzo omologato dall'ASL) già chippati, vaccinati e con tutta la documentazione. Per info, Luana: 3470891405.
Vista prodotto
Italia
Giacomino è un piccolo incrocio di border collie di circa 2 anni, forse meno. Alcuni mesi fa fu soccorso ferito sulla strada: abbandonato dal suo bravo padrone, era stato subito investito! Il suo destino, come cane randagio, era di finire in canile. Per fortuna la volontaria che l'aveva fatto curare, l'ha portato a casa sua per fargli trascorrere la convalescenza. Il tempo è passato ed è davvero ora che Giacomino trovi la "sua" famiglia. Intanto si gode il fresco di un bel bagno... Non facciamolo aspettare ancora! Giacomino si trova nei pressi di Pompei, vaccinato e con microchip. Adottabile al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. PER INFO: Luana luaki@hotmail.it Luisa sweetpuppies@libero.it cell 366/2086130 o 339/2460830 BORDER'S ANGELS & COLLIE RESCUE SILVIA 340/1641071 KATIA 331/3210840
Gratuito
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ARIA Occhi disperati, corpo rinsecchito e raggomitolato per proteggersi da cani di grossa taglia che l'assediavano perché in calore. Lei, uno scricciolino di poche ossa e due occhi imploranti. Il terrore e la sofferenza, ecco cos'era la povera piccola Aria. Fortunatamente è stata vista, recuperata e messa in sicurezza. Ora ha ripreso forma, è stata sterilizzata, vaccinata e sta via via riconquistando fiducia negli umani, quelli veri, non i disumani che l'hanno abbandonata in balia della sorte in un bosco a morire lentamente di stenti. Cerchiamo per lei una vera famiglia che la protegga e sappia ridarle sicurezza e tanto amore. Aria è una cagnolina di circa 2 anni e taglia piccola, pesa infatti sui 7 kg. E' dolcissima e molto affettuosa. Si trova in Basilicata. Si affida sverminata, vaccinata e con microchip. Già sterilizzata. Adottabile esclusivamente al nord e centro Italia con controlli pre e post affido. Per info: Luana [email protected] Elena [email protected] tel. 393/7928556
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ARIANNA Arianna è una splendida cucciolona di taglia medio/grande nata ad aprile 2020. Purtroppo è stata presa dalla famiglia sbagliata... finora è vissuta in un appartamento conducendo una vita sedentaria, come fosse un cane anziano, con pochissime occasioni per dar sfogo alla sua energia e di fare lunghe passeggiate. Sarà per questo che ti accoglie con uno sguardo un po' triste e poi ti getta le zampe al collo? Un cane giovanissimo, guardate i suoi denti bianchissimi, ha bisogno di vivere con persone attive, che amino giocare con lei e trascorrere varie ore all'aria aperta. Arianna è un po' diffidente verso gli estranei ma ben presto si lascia conquistare e allora diventa veramente docile e affettuosa. E' estremamente intelligente e sensibile, con un'estrema voglia di vivere, merita una famiglia che sappia comprenderla e amarla. Si affida esclusivamente a persone che abbiano già esperienza di cani di taglia grande (pesa circa kg 30) e che siano consapevoli dell'impegno che comporta all'inizio la sua adozione. Arianna si trova a Pompei. Potrà essere adottata nel centro nord Italia previa compilazione del modulo preaffido e con disponibilità a controllo pre e post affido. Verrà affidata vaccinata, sterilizzata e con microchip. Per info: Luana [email protected] Elena [email protected] tel. 393/7928556
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GIULY E WILLY Ecco 2 cuccioli veramente stupendi. Sono sorellina e fratellino e hanno poco più di 3 mesi. Sono nati in una cucciolata non voluta e perciò abbandonati. Giuly, una tenera coccolona senza pari, da adulta sarà una taglia media abbondante. Willy, cucciolo di una dolcezza disarmante, non ama farsi fotografare. Sarà un po' più piccolo della sorella, una taglia media. Si trovano in Basilicata. Adottabili al centro e nord Italia con colloqui pre e post affido. Verranno consegnati sverminati, vaccinati e con microchip. Per info: Luana [email protected] Anna Maria [email protected] 347 352 6285
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OREGON, MASCHIO 4 MESI, TAGLIA GRANDE. ⚠️STANNO CRESCENDO IN RIFUGIO⚠️ HANNO SOLI 4 MESI E SONO MERAVIGLIOSI... POSSIBILE CHE NESSUNO SI SIA INNAMORATO DI QUESTI OCCHIONI?????????? Mentre le sorelline si godono la vita in famiglia, coccolate e al calduccio, loro tre sono ancora nel freddo stallo che abbiamo a disposizione. Sono davvero dei cuccioli bellissimi, anche se in foto non rendono per nulla! Dolci, giocherelloni e in continua ricerca di grattini... che poi è anche rilassante farglieli, dato il morbido pelo! ????❤ Già abituati alle passeggiate al guinzaglio. Hanno soli 4 mesi e da adulti saranno una taglia grande (stando larghi). Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili in tutto il centro e nord, previo preaffido. Arriveranno tramite staffetta (mezzo omologato dall'ASL), già chippati, vaccinati e con tutta la documentazione. Per info, Luana: 3470891405.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEORGIA, FEMMINA. 4 MESI, TAGLIA GRANDE. ⚠️STANNO CRESCENDO IN RIFUGIO⚠️ HANNO SOLI 4 MESI E SONO MERAVIGLIOSI... POSSIBILE CHE NESSUNO SI SIA INNAMORATO DI QUESTI OCCHIONI?????????? Mentre le sorelline si godono la vita in famiglia, coccolate e al calduccio, loro tre sono ancora nel freddo stallo che abbiamo a disposizione. Sono davvero dei cuccioli bellissimi, anche se in foto non rendono per nulla! Dolci, giocherelloni e in continua ricerca di grattini... che poi è anche rilassante farglieli, dato il morbido pelo! ????❤ Già abituati alle passeggiate al guinzaglio. Hanno soli 4 mesi e da adulti saranno una taglia grande (stando larghi). Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili in tutto il centro e nord, previo preaffido. Arriveranno tramite staffetta (mezzo omologato dall'ASL), già chippati, vaccinati e con tutta la documentazione. Per info, Luana: 3470891405.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALASKA, FEMMINA. 4 MESI, TAGLIA GRANDE. ⚠️STANNO CRESCENDO IN RIFUGIO⚠️ HANNO SOLI 4 MESI E SONO MERAVIGLIOSI... POSSIBILE CHE NESSUNO SI SIA INNAMORATO DI QUESTI OCCHIONI?????????? Mentre le sorelline si godono la vita in famiglia, coccolate e al calduccio, loro tre sono ancora nel freddo stallo che abbiamo a disposizione. Sono davvero dei cuccioli bellissimi, anche se in foto non rendono per nulla! Dolci, giocherelloni e in continua ricerca di grattini... che poi è anche rilassante farglieli, dato il morbido pelo! ????❤ Già abituati alle passeggiate al guinzaglio. Hanno soli 4 mesi e da adulti saranno una taglia grande (stando larghi). Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili in tutto il centro e nord, previo preaffido. Arriveranno tramite staffetta (mezzo omologato dall'ASL), già chippati, vaccinati e con tutta la documentazione. Per info, Luana: 3470891405.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bellissimi cuccioli meticci taglia media contenuta Cometa Ice Luna Maverik Scintilla hanno soltanto 50 giorni e potranno essere adottati soltanto al compimento di 70 giorni di eta'. Abbandonati sotto un ponte sono stati trovati affamati e piagnucolanti portati in salvo nutriti e curati adesso stanno benissimo e sono belli vispi e forti. Sono in Sicilia ma potranno arrivare in tutta Italia dietro seria e responsabile richiesta adozione previa visita di pre affido. Sanissimi verranno affidati vaccinati e microchippati per info Luana 3291118990 oppure referente di Torino Olga 3459438746
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
BLACKY Blacky è un bellissimo cucciolone apparso all'improvviso in paese. Socievole con persone e animali, cani e gatti, presenta tutte le caratteristiche di un cane vissuto con una famiglia. Blacky non è nato randagio, è stato abbandonato di recente! Purtroppo vive in strada, esposto a tutti i pericoli; le volontarie gli portano da mangiare ma nessuno può offrirgli un tetto... i pochi volontari che si occupano di animali disperati hanno già le loro case strapiene... Blacky è giovanissimo, forse non ha nemmeno un anno, sembra un incrocio di golden, è di taglia media ma non è molto grande, ha un peso di circa 20 kg. Ha un bellissimo manto nero e poi si affeziona subito a chi gli fa una carezza o gli offre un pezzo di pane. Non chiede molto, solo una buona persona che lo porti via dalla strada! Saprà ricompensarla adeguatamente con amore e gratitudine per la vita! Si trova nei pressi di Pompei. E' adottabile esclusivamente al centro e nord Italia con c ontrolli pre e post adozio ne Si affida sverminato, vaccinato e con microchip. Per info: Luana luaki@hotmail.it Elena marele03@gmail.com tel. 393-7928556
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
TOMMY Tommy è un cagnolino di taglia piccola trovato abbandonato nell'area vesuviana insieme alla sorellina pochi giorni prima che cominciassero gli incendi della scorsa estate. Sicuramente il fuoco non gli avrebbe lasciato nessuna via di fuga e di salvezza. Tommy è molto giovane, ha 2-3 anni, e pesa circa 8 kg. E' un buongustaio e quindi adesso è diventato un po' cicciottello non solo perché è stato sterilizzato! D'altra parte il cibo è uno dei pochi piaceri che può concedersi. Sarebbe un compagno ideale anche per dei bambini infatti Tommy ha un carattere molto equilibrato, buono, mite e affettuoso. Gradisce coccole a volontà! Si trova nei pressi di Pompei. E' adottabile esclusivamente al centro e nord Italia. Si affida sverminato, vaccinato e con microchip a persone che accettino controlli pre e post adozione. Per info: Luana luaki@hotmail.it Luisa sweetpuppies@libero.it 366/2086130 339/2460830
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MAXIME Maxime è un giovanissimo cagnolino di taglia piccola nato a luglio 2018. E' molto socievole, abituato a vivere con altri cani e con i gatti, giocherellone e vivace. Sarebbe il cagnolino ideale per una famiglia con bambini. Maxime è molto affettuoso, gli piace seguirti ovunque e adora viaggiare in macchina, E' veramente piccolino e quindi può vivere tranquillamente anche in un appartamento di città. Si trova a Pompei ed è adottabile esclusivamente al nord e centr o Italia con controlli pre e post adozione. Si affida sverminato e vaccinato, e con microchip. Per info: Luana luaki@hotmail.it Luisa sweetpuppies@libero.it 339/2460830
Vista prodotto
Napoli (Campania)
PRINCIPESSA Principessa è una volpina molto docile e affettuosa. Era stata abbandonata insieme ai suoi cuccioli che adesso sono cresciuti e hanno trovato una bella famiglia. Principessa però è rimasta nel campo che condivide con un cane anziano e delle pecore, i suoi unici compagni. Ogni giorno una signora gli porta da mangiare, lei le corre incontro felice, le fa tante feste e riceve un po' di coccole ma dopo un po' la signora deve andar via e Principessa la guarda tristemente al di là della recinzione... Principessa ha circa 2 anni e mezzo, è una cagnolina di taglia medio/piccola, pesa sui 13 kg. Ha un bel carattere equilibrato, sa stare con gli altri cani, è socievole e ben disposta verso tutti. E' serena, gioiosa e coccolona, tanto desiderosa del contatto umano. Si trova nei pressi di Pompei. Adottabile esclusivamente al centro e nord Italia. Si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Per info: Luana luaki@hotmail.it Luisa sweetpuppies@libero.it tel. 339-2460830
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ANNETTE Annette è una cucciolotta di piccola taglia, molto vivace e curiosa. Ha circa 8 mesi, pesa soltanto 5 kg e non crescerà più di così, perché è un incrocio di pinscher e spinoncino. E' affettuosa, molto allegra, sempre pronta a giocare, interessata a tutto ciò che la circonda. Annette è socievole con tutti, abituata a stare sia con le persone che che con altri animali. E' infatti cresciuta con altri cagnolini e dei gatti. Annette si trova in un paesino vicino a Pompei. Si affida sverminata, vaccinata e con microchip. E' già sterilizzata. Adottabile esclusivamente al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Per info: Luana luaki@hotmail.it Luisa sweetpuppies@libero.it 366/2086130 339/2460830
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LUNA Luna è una cagnolina di 3 anni e di taglia medio/piccola, pesa circa 13 kg. Finora non ha avuto molta fortuna, infatti la sua sistemazione è provvisoria e dovrà lasciare al più presto la casa che la ospita. Speriamo tanto che non finisca in canile! Luna è abituata alla convivenza con altri cani e con i gatti, è affettuosa e socievole con le persone. Non le piace però dare confidenza a tutti, è un po' riservata e selettiva nelle sue amicizie. Devi conquistarti la sua fiducia se vuoi che lei si apra e diventi espansiva altrimenti non ama tante smancerie. Luna è già sterilizzata, vaccinata e con microchip. Si affida al centro e nord Italia con controlli pre e post adozione. Per info: ​ Luana luaki@hotmail.it Monica 338-8677819
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MAFALDA Mafalda è una cucciola abbandonata, tenera e vivace. Ha 4 mesi e mezzo e da adulta sarà una taglia piccola, arrivando a pesare intorno ai 10 kg. Attualmente è ospite di una signora insieme ad altri cuccioli. E' quindi già abituata a vivere con altri cani e gatti. Mafalda sta cercando la sua famiglia, qualcuno che le dia tanto affetto e protezione. Non chiede molto, quello che può offrire è tanto di più! Mafalda si trova nella zona di Pompei. Si consegna sverminata, vaccinata e con microchip. Adottabile esclusivamente al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Obbligo di sterilizzazione. Per info: Luana luaki@hotmail.it Luisa sweetpuppies@libero.it cell 366/2086130 o 339/2460830
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
PROV. PADOVA BEA STRAORDINARIA MAMMA, ASPETTA SOLO VOI !!! BEA, 3 anni, taglia media intorno 12 kg. fino a un mese fa ha ricevuto dall’umano solo bastonate … La abbiamo trovata gravida e ha dato alla luce 7 cuccioli, tutti prenotati Ora anche lei attende una bella famiglia … nel passato ai suoi cuccioli hanno fatto fare una brutta fine… Cerchiamo per lei finalmente chi la ami e la rispetti. BEA è buona, amorevole, va d’accordo con tutti Non credete si meriti una bella famiglia ? SE LA ADOTTATE NE SALVIAMO UN ALTRO ! Per info e adozione chiamate LUANA Ibotti volontaria per - Le adozioni di Alinghi e Zoe - cell. 380 32 82 337 Reperibile da lun a ven dopo h 18 - sab tutto il giorno
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MIA dolcissima e indifesa Mia è una dolcissima cagnolina di taglia piccola, educata e un po' timida. Negli ultimi tempi la sua vita ha subito degli scossoni a causa dei quali è necessario trovarle una nuova casa. Perché una piccolina così indifesa deve subire quest' ingiustizia? Mia è molto docile e affettuosa, ha bisogno di una famiglia che la ami davvero e non la lasci mai più! Mia si trova nella zona di Pompei. Si consegna sverminata, vaccinata e con microchip. Adottabile esclusivamente al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. E' gia sterilizzata. Per info: Luana luaki@hotmail.it Luisa sweetpuppies@libero.it cell 366/2086130 o 339/2460830
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
PRINCIPESSA Principessa è una volpina di circa 3 anni con un bellissimo carattere. Anche lei è stata salvata dalla strada e sta aspettando da tempo la sua casetta. E' una cagnolina adatta a qualunque tipo di famiglia, con o senza bambini perché è molto socievole e desiderosa di compagnia. Principessa è serena, gioiosa e coccolona... abituata a vivere anche con altri cani. E' di taglia medio/piccola, pesa sui 13 kg ed è già sterilizzata. Si trova nei pressi di Pompei. Adottabile esclusivamente al centro e nord Italia. Si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Per info: Luana luaki@hotmail.it Luisa sweetpuppies@libero.it tel. 339-2460830
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
RIBOT E' incredibile ma nessuno ha adottato Ribot da cucciolo e adesso la pensione privata in cui ha trascorso gli ultimi mesi sta chiudendo! Dal 9 gennaio Ribot si ritroverà senza un rifugio che lo ospiti.... eppure è un cagnolino che sa dare tanto e farebbe la felicità di grandi e bambini! Soffre molto la mancanza di compagnia umana e sa essere molto grato a chi gli fa una semplice carezza.... Ribot è un giovanissimo cagnolino di taglia medio/piccola, ha 2 anni e pesa 15 kg. E' figlio di una volpina ma a lei fisicamente non assomiglia se non per quegli occhi rotondi, profondi e dolci che ti entrano nel profondo. Ribot ha un fisico slanciato e ben proporzionato, dalle forme armoniose e snelle: sembra un derivato levriero, un vero figurino! E' un cagnolino affettuoso ma mai invadente, educato e molto giocherellone.... è adatto a ogni tipo di famiglia, con dei bambini si divertirebbero un mondo. Si trova nei pressi di Pompei. E'adottabile esclusivamente al centro e nord Italia con controlli pre e post adozione Si affida sverminato, vaccinato e con microchip. E' già sterilizzato. Per info: Luana luaki@hotmail.it Elena marele03@gmail.com tel. 393-7928556
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
2 FRATELLINI Questi 2 cucciolotti hanno soltanto 2 mesi e mezzo. Sono vivaci, simpatici e affettuosi come tutti i cuccioli della loro età. Cercano una famiglia che gli sappia dare amore e rispetto per sempre. I fratellini sono 2 maschietti di taglia piccola, pronti a partire per la loro nuova casa non appena fatto il richiamo del vaccino. I cuccioli s i trovano nei pressi di Pompei. Sono adottabili esclusivamente al centro e nord Italia. Si affidano sverminati, vaccinati e con microchip con controlli pre e post adozione. Per info: Luana luaki@hotmail.it Luisa sweetpuppies@libero.it 366/2086130 339/2460830
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RIBOT E' incredibile ma nessuno ha adottato Ribot da cucciolo e adesso la pensione privata in cui ha trascorso gli ultimi mesi sta chiudendo! E' un cagnolino che sa dare tanto e farebbe la felicità di grandi e bambini! Soffre molto la mancanza di compagnia umana e sa essere molto grato a chi gli fa una semplice carezza.... Ribot è un giovanissimo cagnolino di taglia media, ha 2 anni e pesa 15 kg. E' figlio di una volpina ma a lei fisicamente non assomiglia se non per quegli occhi rotondi, profondi e dolci che ti entrano nel profondo. Ribot ha un fisico slanciato e ben proporzionato, dalle forme armoniose e snelle: sembra un derivato levriero, un vero figurino! E' un cagnolino affettuoso, ma mai invadente, educato e molto giocherellone.... è adatto a ogni tipo di famiglia, con dei bambini si divertirebbero un mondo. Si trova nei pressi di Pompei. E'adottabile esclusivamente al centro e nord Italia con controlli pre e post adozione Si affida sverminato, vaccinato e con microchip. E' già sterilizzato. Per info: Luana luaki@hotmail.it Elena marele03@gmail.com tel. 393-7928556
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
PEPE Pepe è un cucciolo trovatello di taglia piccola. Ha 5/6 mesi e da adulto peserà 8 kg o poco più. E' molto simpatico e affettuoso ma all'inizio un po' timido. Basta un po' di affetto e un po' di coccole per trasformarlo... Si trova sul Gargano, una bella terra per gli umani ma molto di meno per i tanti cagnolini che vengono abbandonati. Giulio è adottabile esclusivamente al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Si affida con vaccino e microchip. Per info: Emilia 340-8965702 Luana luaki@hotmail.it
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
MACCHIA Macchia è un simpaticissimo cagnolino di nessuno. Ha circa 2 anni, è di taglia piccola e conduce una vita abbastanza singolare. Di giorno si fa ospitare da un ufficio dove riceve una buona pappa e fa delle lunghe dormite, di notte però deve arrangiarsi fuori. Macchia è un cagnolino molto buono e meriterebbe qualcosa di più, non dovrebbe essere lasciato da solo ad affrontare i pericoli della notte.... è così piccolo... ci sarà una famiglia che lo ami per sempre? Macchia è dolcissimo con le persone ed è compatibile con altri animali, va d'accordo sia con i cani che con i gatti. Si trova nei pressi di Pompei. Adottabile al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Si affida vaccinato e con microchip. Per info: Luana luaki@hotmail.it Elena marele03@gmail.com tel. 393-7928556
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ZAIRA Zaira è apparsa su una spiaggia pugliese un giorno d'estate... si è avvicinata a una casa dove è stata ben accolta dai vacanzieri e dai loro bambini. Giorni felici quelli, giochi sulla sabbia, corse e passeggiate. La gente la chiamava, le offriva del buon cibo, la lasciava entrare in casa... Poi la bella stagione è finita. Ognuno è tornato a casa propria e Zaira è rimasta lungo il mare ad affrontare il grigiore e la tristezza dell'inverno. Ogni boccone di cibo ha dovuto contenderlo agli altri randagi, ha dovuto sopravvivere cercando un riparo contro la pioggia e il vento, nei giorni e nelle lunghe nottate invernali. Una volontaria ha cercato di provvedere a lei per quanto possibile, portando cibo ai randagi tutte le volte che riusciva... Questa è la storia di Zaira. Una cagnolina buona, socievole e gioiosa. Abituata alla presenza umana e degli altri animali. E' ancora giovane, ha circa 4 anni, è una taglia media contenuta, pesa 15/18 kg. Zaira si trova sul Gargano. E' adottabile esclusivamente al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Si affida con vaccino e microchip. E' già sterilizzata. Per info: Imma 366 225 7985 Luana luaki@hotmail.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
HELGA Un tonfo sull'asfalto, una macchina che accelera e riparte nella notte, una porta che si apre sulla strada.... qualcuno si china sulla cucciola che ha le zampette escoriate. Per fortuna non ci sono fratture. La comparsa di Helga nel mondo è avvenuta in questo modo brutale, davanti alla casa di una volontaria. Helga ha soltanto 2 mesi e mezzo, è dolcissima e affettuosa, merita una bella famiglia che la ami e la rispetti. Sarà una taglia medio-piccola, con peso da adulta di 10/13 kg. Helga si trova nei pressi di Pompei. Adottabile esclusivamente al centro e nord Italia. Si affida sverminata, vaccinata, e con microchip. Obbligo di sterilizzazione. Per info: Luana luaki@hotmail.it Elena marele03@gmail.com tel. 393-7928556
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ANGELO Angelo è un bel cane adulto molto giovane di circa 4 anni. Comparso dal nulla in paese un paio di anni fa, chiaramente vittima di abbandono, si è praticamente stabilito davanti a una casa dove viene sfamato. La famiglia però ha accolto vari altri cani per cui Angelo continua a gironzolare per le strade e a presentarsi regolarmente all'ora dei pasti. La cosa potrebbe anche funzionare se non che ci sono varie lamentele e minacce pressanti di sparargli o avvelenarlo. Qualcuno potrebbe farlo davvero: un cane in strada, soprattutto se di taglia come la sua, è sempre in pericolo. Angelo ha un buon carattere, è un cane equilibrato e molto affettuoso, forse un po' timoroso all'inizio con chi non conosce. Se qualcuno decidesse di sceglierlo come compagno di vita, sicuramente ne sarebbe molto soddisfatto. Pesa circa 20 kg, è microchippato, vaccinato e castrato. Si trova nei pressi di Pompei. Adottabile al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Per info: Luana luaki@hotmail.it Elena marele03@gmail.com tel. 393-7928556
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.