-
loading
Solo con l'immagine

Rosita


Elenco delle migliori vendite rosita

ROSITA DEL CAMINO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GUESSJEANS ROSITA DRESS ABITO TUBINO ART (W1GK0RKAM20) (BIANCO, M)
    • GUESS
    • Abito
    • Donna
    • Mod. W1GK0R KAM20 Colore: Pois
    • Life Style: Moda
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STATO NUTRIZIONALE NEI BAMBINI SOTTO I 5 ANNI SERVITI DAL SILAIS LAS MINAS: COMUNE DI ROSITA, RACCN, NICARAGUA, 2019
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Salve mamma e papà, mi chiamo Rosita e sono una laureanda in giurisprudenza. Ho 28 anni e molta esperienza con i bambini. Mi piacciono molto i bambini; mi piace giocare con loro, parlarci. Sono molto affettuosa ed attenta ad ogni bisogno. Nelle mie precedenti esperienze mi sono occupata anche di preparare dei loro pasti.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      "Sono ROSITA ed ho 21 anni. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sono Rosita ed ho 26 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi. 3286984158
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Hi everyone! My name is Rosita and I am a very caring person. I have been offering babysitting services since I was 15 years old, now I am 23. I am particularly good at helping with homework and I would like to speak in four languages: Italian, English, French and Spanish. I have recently graduated in Politics, Philosophy and Economics so I am keen on all kinds of school subjects. I am enthusiast about this job opportunity, I love spending my time with children and I am looking forward to starting any type of babysitting service?
      Vista prodotto
      Italia
      Ho sempre avuto a che fare con i bambini avendo una sorella piu piccola di 6anni di me e tanti cugini Sono una giocherellona e anche una persona capace di incuriosire i bambini e rispondere a tutti i loro"perchè"! Non mi piace mettere il bambino davanti la tv ma piuttosto fargli fare qualcosa di costruttivo.
      Vista prodotto
      Italia
      Ho 49 anni e lunga esperienza come baby sitter. Ultime due esperienze con bambini che al principio avevano pochi mesi. Esperienze passate con bambini tra i 4 e i 7 anni. Mi piacciono e mi divertono molto i bambini.
      Vista prodotto
      Italia
      Salve! Sono una persona solare, dinamica, di me ci si può fidare ciecamente e al 100 per cento.. penso che al giorno d'oggi questo sia molto importante! Dovremmo tutti tornare un pò bambini, imparare la loro semplicità ed essere felici per le piccole cose. Contattatemi!
      Vista prodotto
      Italia
      Sono mamma di due ragazze di 14 e 16 anni, mi piace prendermi cura dei bambini e riesco a interagire con loro. Sono diplomata al conservatorio in pianoforte. Ho la patente di guida e sono automunita.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono sorella maggiore di due fratelli con differenza di età di 12 anni, posso dire di averli cresciuti da sola dal cambio pannolini alle pappe fin ora che sono grandi. Ho avuto anche un'esperienza esterna alla mia famiglia con una bimba di 4 anni per i tre mesi estivi in cui mi prendevo totalmente cura di lei anche la notte. Sono una persona che con i bambini ci sa fare e mi piace molto stare in loro compagnia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono una studentessa universitaria in Psicologia, ho avuto varie esperienze col mondo infantile sia come animatrice dell’azione cattolica (ACR) sia in feste di compleanno e comunioni. Ho dimistichezza nella cucina (non prediligo pasti precotti o già pronti) e adoro creare nuove attività e giochi per interagire con i bambini!
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Ho del le sperienze con bambini sonó una personsa con molta pazienza sono affidabile
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Psicologa, assistente disabili, offre assistenza notturna in ospedale o domiciliare. Se interessati contattare Rosita tel 349 1164923
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.