-
loading
Solo con l'immagine

Cameriera piani molta esperienza


Elenco delle migliori vendite cameriera piani molta esperienza

PIANI BARCA A VELA CON VIAGGIO IN BARCA MAGLIETTA
  • Design intitolato Piani barca a vela con viaggio in barca è perfetto per tutti gli amanti. Per tutti coloro che hanno farfalle nello stomaco o che sono alla ricerca di un grande amore. Idea regalo per fidanzata o fidanzato, perfetta per San Valentino.
  • Finalmente estate, sole, spiaggia, mare, calore e palme. Goditi la tua vacanza, te lo meriti. Ottimo per il viaggio per scusarsi non posso avere piani con la mia barca. Prepara la tua valigia e divertiti!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANI WEEKEND PECHINESE CANE MAGLIETTA
  • Questo Piani Weekend Pechinese è un ottimo regalo per un proprietario di Pechinese. È dotato di un Pekingese illustrazione.
  • Design Pechinese perfetto per chi ama i cani Pekingese.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANI ANIMATORI ANIMAZIONE GRAFICA ARTISTA ANIMAZIONE MAGLIETTA
  • Questo Animatore Animazione Graphic Artist Design con citazione divertente I piani sono perfetti compleanno, pensione, idee regalo di laurea per studenti, insegnante, professore, fumettista, illustratori, designer animato di story board, editor.
  • I nostri disegni Animator Humor sono ottimi abiti da indossare a scuola o al lavoro. Idee regalo carine per l"anniversario per mamma, papà, moglie, marito, figlio, figlia, nipote, nipote, creativi freelance, liberi professionisti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo elisabetta cerco lavoro come cameriera piani ho esperienza e sono disponibile da subito.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Hotel 4 stelle cerca cameriera piani con esperienza fino a metà settembre, possibilità di stagione invernale. Si offre vitto e alloggio
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cercasi cameriera piani con esperienza per hotel Vicenza contratto determinato part time disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Cameriera piani con minima esperienza cerco per stagione estiva 3 mesi assicurati Lavoro sino a fine Settembre se vorrete piu pulizie finali. 1.500 euro Offro vitto e alloggio Inviare curriculum in w.app Per info 324 905 2499... Grazie.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
HOTEL RISTORANTE RICERCA CAMERIERA PIANI e CAMERIERA DI SALA con esperienza pregressa a partire da subito fino al termine della stagione estiva 2020, con possibilità di rinnovo per la stagione invernale 2020/21. Si offre vitto e alloggio. Stipendio pulito da 1.350,00 a 1.650,00 ANCHE CON PASSAPORTO BIOMETRICO. NON SI RISPONDE SU FACEBOOK La selezione avviene in video colloquio WhatsApp *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
GRUPPO SD CERCA CAMERIERA AI PIANI CON ESPERIENZA per albergo in zona Roma Centro.Si richiede disponibilità nel fine settimana. Inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail.
Vista prodotto
Italia
Hotel 3* in Trentino cerca cameriera ai piani con esperienza. Offresi vitto e alloggio. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi cameriera ai piani con esperienza contratto full time per hotel 4* sito a roma centro. pagamenti puntuali rispondere via mail allegando curriculum
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Agriturismo in valle d'Intelvi (Lago di Como), cerca cameriere/a di sala x l'imminente stagione 2019: con molta esperienza in ruolo analogo, automunito/a e preferibilmente, residente nell'area della valle d'Intelvi o limitrofi (max. 25 Km da Schignano - Lago di Como). Contratto Stagionale di 8/9 mesi min./max, con buone possibilità di rinnovo... N.B.: Requisito essenziale e non preferenziale...: conoscenza della lingua inglese. Si accettano candidature soltanto x E-Mail, inviandoci il C.V. in formato Word o PDF o come testo semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco cameriera piani 4 ore al mattino..con esperienza...09.00 13.00 max. Periodo lavorativo 1 settembre 15 settembre...7-10 ottobre per fiera. 8 euro a ora. tentonimarco@yahoo.it Grazie mille.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Albergo 21 camere a Rivabella Rimini, cerca cameriera piani con minima esperienza. Si offre vitto alloggio e 1.500 euro al mese. Ambiente tranquillo, lavoro in coppia,nessuna sorpresa. Tempo pieno 3 mesi garantiti. Per info: Inviare curriculum: tentonimarco@yahoo.it Grazie per il vs tempo.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Buon giorno sono nikoletta com esperienza come cameriera piani pulzus di appartamenti cerco lavoro se qualcuno potrebbe interessare pregi di contatarmi grazie mille
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda in provincia di Treviso camerira ai piani con esperienza comprovata c/o hotel; la risorsa ricercata farà 10h a settimana su 5 giorni part-time di mattina (indicativamente con orario 06.30 alle 8.30) la ricerca ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Cameriere ai piani con esperienza in mansione precisione e attenzione ai particolari, massima serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per importante struttura alberghiera sita in Roma Centro: CAMERIERA AI PIANI La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa come cameriera ai piani di almeno 1 anno in contesti alberghieri. La candidata dovrà occuparsi del rifacimento camere, sostituzione biancheria, pulizia e ordine generale delle parti comuni della struttura. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi. Si richiede conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la presenza curata, educazione, flessibilità e precisione. Si offre contratto tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Roma Centro
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.