-
loading
Solo con l'immagine

Governante hotel stelle lusso


Elenco delle migliori vendite governante hotel stelle lusso

BAIHOGI LAMPADARIO A GOCCIA DI PIOGGIA ARGENTO FINITURA CLASSICA IMPERO STILE K9 PLAFONIERA IN CRISTALLO FOR SALE ESPOSITIVE, HOTEL DI LUSSO, SOGGIORNO LAMPADARI REGOLABILI 9- LUCI 24"× 30"
  • Elegante design estetico: Lo splendido lampadario di goccia di cristallo incorporato K9 incorporato è una splendida lampada a lampadario il cui effetto è molto meglio dell'immagine. I lampadari possono decorare i migliori palazzi e sono molto eleganti.
  • DIMENSIONE: Il lampadario di cristallo misura 30 pollici di altezza, largo 24 pollici, e la lunghezza della catena è di 18 pollici. È possibile regolare la lunghezza della catena e del filo secondo necessità.
  • Funzione dimmerabile: L' illuminazione del lampadario di cristallo K9 è compatibile con qualsiasi lampadine E12. 9bulbiche richieste. (☀ Lampadine non incluse)
  • Qualità hihg: Il lampadario è realizzato con materiali forti e di alta qualità, pendenti in cristallo di prima classe e tecnologia di elettrolittiva a tre strati per fare la prima classe Forme di goccia di cristallo. Allo stesso tempo per garantire la qualità, fornire un' illuminazione brillante per creare un ambiente elegante per te.
  • Ampia applicazione: Questo lampadario pratico non può solo illuminare, ma può anche essere perfetto per bar, club, caffetterie, sale espositive, hotel di lusso, soggiorno o spazio per la sede di alto livello offre un buon effetto decorativo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SLEEP RIPRISTINO OCA PIUMINO ALTERNATIVO – REVERSIBILE – TUTTE LE STAGIONI ANALLERGICO TRAPUNTA QUALITÀ HOTEL DI LUSSO, OCA PIUMINO, GREY/BLACK, FULL/QUEEN
  • Più morbido e più lussuoso comfort – Coperta alternativa il sonno ripristino tutte le stagioni è la soluzione perfetta per tutte le stagioni. Il nostro ultra soffice Comforter offre comfort tutto l' anno, aggiungere la convenienza di lusso. Essa vi terrà al caldo nelle fredde notti, comodo e accogliente durante la stagione calda. e 'la scelta migliore per tutte le vostre esigenze di biancheria da letto.
  • Expert lavorazione e design – Sleep in comfort estremo con il sonno ripristino di lusso coperta alternativa. Questa ipoallergenico over-size piumone è un capolavoro realizzato con resistente cuciture e cuciture precise di dare il prodotto eccellente longevità.
  • Facile da lavare e uno stile di vita sano – il ipoallergeniche Comforter offre una barriera per proteggere contro gli acari della polvere, muffa e muffa. Lavare in lavatrice a ciclo delicato con acqua fredda. Semplicemente Sun asciutto o asciugatrice a basso il lenzuolo.
  • Garanzia di soddisfazione: siamo certi che troverete questo straccetto per superare le aspettative. Nei primi 30 giorni se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto con qualità dell' oggetto che hai ricevuto, puoi restituirlo con senza fare domande in cambio di uno nuovo. Vogliamo che lei per essere soddisfatti al 100%.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUSSO ELETTRICO PORTASCIUGAMANI S-TIPO DUEL CARBURANTE SCALDASALVIETTE RISCALDATORE RISCALDAMENTO CENTRALE BAGNO ASCIUGATRICE NERO MATT RACK ELETTRICO
  • Dimensioni : 510 x 500,mm, Tubo Centro 460mm , Distanza Parete 85 mm, Uscita Riscaldamento: - 1405 BTU, 647 Watt.
  • Realizzato in acciaio dolce a basso tenore di carbonio di alta qualità, include fissaggi a parete, spine a parete, spina di spurgo e spina di sp
  • Acquista online da BAGNI DI LUSSO : Un portasciugamani riscaldato tradizionale stile vittoriano di alta qualità / scaldasalviette / radiatore per sistemi di riscaldamento centralizzato a gas. Stile: radiatore a colonna con portasciugamani. Colori: grigio lava, bianco ghiaccio con barre cromate. Lunga durata con finitura resistente. 10 anni di garanzia.
  • 10 anni di garanzia. Realizzato secondo i più alti standard, utilizzando acciaio da 1,5 mm (più spesso della media), evitando perdite e ruggine.
  • Si prega di notare che i radiatori non sono dotati di valvole e kit doppio carburante, se avete bisogno di valori con il vostro ordine, è necessario ordinarli separatamente dal nostro annuncio. Possiamo spedirli allo stesso tempo.
  • Ampia applicazione: può appendere e organizzare asciugamani per il viso, asciugamani e vestiti, adatto per camere da letto, bagni, cucine, lavanderie, terrazzi, hotel di lusso e spa.
  • Installazione rapida: l'installazione perforata del portasciugamani non è solo stabile, ma ha anche una elevata capacità di carico, una superficie lucida, un'attrezzatura liscia e resistente all'usura e accessori completi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Governante Hotel. Bluserena Villaggi 4 Stelle ricerca per propri resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Inserisci la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito Bluserena e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2019. Vedi i dettagli di seguito eâ€| non perdere la tua occasione! o Palermo 17 novembre o Macerata 20 novembre o Perugia 20 novembre o Firenze 21 novembre o Pesaro 21 novembre o Bologna 22 novembre o Livorno 22 novembre o Parma 23 novembre o Brescia 26 novembre o Mantova 27 novembre o Vicenza 28 novembre o Trieste 30 novembre I dettagli delle location delle selezioni saranno disponibili sul sito Bluserena.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora italiana di 44 anni,residente in Spinea,Cerca lavoro come governante hotel. Ho conseguito esperienza nel settore presso alberghi di lusso a Venezia e provincia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Job Italia,agenzia per il lavoro, ricerca Governanti presso un Hotel di Lusso in zona Fiumicino/Ostia. La risorsa si occuperà di monitorare e supervisionare il corretto svolgimento di tutti i servizi housekeeping dell’intera struttura, coordinando il team di cameriere ai piani, facchini e manutenzione, garantendo qualità e rispetto degli standard. Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in alberghi di catena di pari livello; Capacità di leadership; Ottime doti comunicative ed organizzative; Flessibilità; Forte attitudine al lavoro di squadra; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza dei più diffusi strumenti informatici; Ottimo standing e capacità relazionali; L' inquadramento sarà commisurato all' esperienza. Zona di lavoro: Fiumicino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per hotel 5 stelle sito in Salsomaggiore Terme si ricerca governante. Contratto full time. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi per inserimento immediato cameriere ai piani e facchini per hotel 4 stelle lusso sito in Milano zona Duomo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Alberghi di lusso, Cameriere ai Piani in Hotel 5 Stelle da inserire nel proprio staff interno.La risorsa si occuperà di:- pulizia camere- pulizia bagni- pulizia spazi comuniLuogo di lavoro: NAPOLIAl candidato si richiede:- puntualità,pulizia,discrezione- buona conoscenza della lingua italianaSi propone contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Hotel*S sul lido di Latina offre la possibilità di effettuare uno stage della durata di 6 mesi al Front Desk. SCOPO DELLA POSIZIONE: Il candidato dovrà apprendere tutte le tecniche di accoglienza dei clienti, di gestione delle prenotazioni fino al momento del check-out. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale/Specialistica o Quadriennale. Si richiede Inglese fluente scritto e parlato, ottima conoscenza delle principali applicazioni di Windows office. Capacità di comunicazione, autonomia, problem solving, bella presenza, residenza a Latina. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale. FACILITAZIONI PREVISTE: Rimborso spese previsto da progetto Garanzia Giovani. TEMPI E LUOGHI: Lo stage si svolgerà presso la sede de ilFogliano Hotel in Latina Lido. DURATA TIROCINIO: 6 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho esperienza decennale in strutture alberghiere tutte a quattro stelle superiori italiana bella presenza cerca lavoro disponibilita immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HOTEL MISINCU Prestigioso Hotel 5 stelle Lusso in Corsica cerca Donna o Uomo per pulizia camere per stagione estiva 2022. fino al 4 ottobre Stipendio 2000 euro lorde al mese 35 ore settimana vitto e alloggio pagato dall'hotel E' gradita esperienza e minima conoscenza della lingua francese inviare curriculum o contattare via whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HOTEL MISINCU Prestigioso Hotel 5 stelle Lusso in Corsica cerca personale di sala e cucina per stagione estiva 2022. - Commis di sala- chef de rang - Commis di cucina - Capo partita di cucina. Contratto stagionale con partenza immediata fino al 4 ottobre 2022. Stipendio a partire da 2100 a 2450 euro lorde, vitto e alloggio incluso. 43 ore settimana + ore di straordinario pagate + mance. E' richiesta esperienza pregressa nel settore ristorazione minimo 2 anni e conoscenza base lingua Francese e inglese livello ristorazione. Per candidarsi inviare curriculum in lingua francese Primo contatto via whatsapp
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione del ruolo: Per straordinario hotel 5 stelle lusso di roma (fiumicino), si cerca una executive housekeeper/governante. turni di lavoro previsti: 6 giorni su 7 o 5 su 7. il compenso economico sarà discusso in sede di colloquio. si offre contratto a tempo inderminato, 14 mensilità, ferie e permessi, inserimento immediato. e' preferibile la residenza in zone limitrofe poiché l'albergo non fornisce alloggio.compiti principali:•   coordinamento dello staff housekeeping •   pianificazione delle operazioni di pulizia e manutenzione di camere e spazi comuni •   pianificazione turni di lavoro, formazione e controllo qualità / operatività Caratteristiche del candidato:. esperienza nel settore di medio - alto livello. conoscenza della lingua inglese base. eccellenti competenze organizzative, relazionali e di problem solving. atteggiamento positivo e propositivo. professionalità e cortesia. puntualità. attenzione ai dettagli
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Governante Italiana multi referenziata, con anni di esperienza in Hotel 5 Stelle Superior e presso privati, offre i propri servigi a privati referenziati in Abruzzo. Bella presenza, patente B, cucina, assistenza, baby sitter, pulizia. No perditempo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Governante ai piani Lavapiatti pulizia Hotel 4* Azienda operante nel settore pulizie e facility management ricerca per struttura alberghiera 4 stelle situata a Milano: n. 1 GOVERNANTE Cuochi, Chef de Partie, Pizzaiolo, Camerieri, pulizia, Barista, Aiuto cuoco e Lavapiatti La risorsa si occuperà di: · Formare e coordinare il personale addetto alle pulizie · Organizzazione dei turni di pulizia · Verifica della pulizia e mantenimento degli standard di qualità · Organizzazione degli interventi straordinari Si richiede: · Ottima conoscenza delle tecniche di pulizia · Ottime capacità organizzative · Esperienza nella mansione presso strutture 4/5 stelle Le persone interessate possono inviare il proprio Cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Turno diurno Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cercasi Governante con esperienza per hotel 3 e 4 stelle in centro a Pisa esperienza necessaria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO COME GOVERNANTE DI HOTEL SONO REFERENZIATA E CON ESPERIENZA PRESSO HOTEL 4 STELLE,DISPONIBILE DA SUBITO 3927080244 ZONA FIDENZA/PARMA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.