-
loading
Solo con l'immagine

Cameriere


Elenco delle migliori vendite cameriere

CAMERIERE DIVERTENTE TITOLO DI LAVORO PROFESSIONE COMPLEANNO LAVORATORE IDEA MAGLIETTA
  • Popolare divertente Cameriere titolo di lavoro idea personalizzata. Il miglior regalo professionale per uomini, donne, bambini o lei e lui che ami come nonna, nonno, capo, zia, cugina, amica, zia, moglie, nana. Personalizzato vacanza unica festa del padre della mamma.
  • Fresco regalo per l'amante dell'eroe del lavoro di lavoro per adulti per mamma/papà con edizione limitata personalizzata del datore di lavoro/lavoratore in stile vintage anni '90. Orgogliosa professione, carriera, business occupazione citazione gag say è carino per pensionamento, studente universitario/universitario.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMERIERE REGALO DIVERTENTE LAVORO TITOLO PROFESSIONE COMPLEANNO LAVORATORE IDEA MAGLIETTA
  • Popolare divertimento Cameriere titolo di lavoro idea personalizzata. Il miglior regalo professionale per coppie, uomini, donne, bambini o lei e lui che ami come nonna, nonno, capo, amico, sorella, marito, papà, nipote, zio. Regalo unico per la festa del papà della mamma.
  • Fantastico regalo per adulti occupazione lavoro eroe amante regalo per mamma/papà con datore di lavoro personalizzato I'm Not Arguing I'm Just Explaining Why I'm Right. Professione orgogliosa, carriera, occupazione aziendale citazione bavaglio dicendo è carino per la pensione, studente universitario/laureato
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMERIERE (RED RED WINE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Sassari (Sardegna)
    CAMERIERE/A Per importante realtà del settore turistico ad Alghero, siamo alla ricerca di un/una Cameriere/a. La risorsa si occuperà del servizio ai tavoli, della gestione della cassa e della gestione del cliente. Requisiti: - Buone competenze comunicative e relazionali; - Buono standing; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: - Elevata propensione al team working; - Predisposizione al contatto con la clientela; - Disponibilità e flessibilità; - Gradita esperienza nel settore; - Automuniti. Si offe assunzione con contratto a tempo determinato da maggio a settembre, part-time o full-time, inquadramento economico commisurato all'effettiva esperienza maturata. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 -14 del GDPR all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    CAMERIERE Requisiti minimi Disponibilità e flessibilità. Fortemente orientato al cliente. Mantenere Standard di igiene e pulizia. Per importante azienda di ristorazione collettiva in zona SIENA ricerchiamo n. 1 CAMERIERE. Si richiede: - esperienza maturata nel ruolo
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CAMERIERE cercasi per ristorante nel centro di Roma. Richieste massima educazione e rispetto. Buona conoscenza della lingua inglese e formazione alberghiera. Inviare Curriculum Vitae con foto.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Cameriere per gastronomia e drinkeria, dalle 18:00 alle 2:00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Cameriere o cameriera.....ottima retribuzione zona paterno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cameriere full time con esperienza pranzo e cena 5 giorni settimana.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Cameriere con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cameriere cercasi per ristorante nel centro storico di Roma. Richiesta esperienza e conoscenza lingua inglese. Gradita la conoscenza di altre lingue straniere. Inviare curriculum vitae
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cameriere aiuto per ristorante zona centro storico. Si richiede esperienza e professionalita. Inviare curriculum per email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Massa Martana (Umbria)
    CAMERIERE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per ristorante su Massa Martana un cameriere. Si richiede esperienza nella mansione e residenza su Massa Martana o zone limitrofe. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Cameriere di sala/bar, parlante inglese fluente possibilmente anche tedesco, con lunga esperienza
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    CAMERIERE preferibilmente srilankese filippino o bengalese cercasi per bed and breakfast full time in Calabria
    Vista prodotto
    Corciano (Umbria)
    CAMERIERE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante ristorante in zona Corciano un cameriere con esperienza. Si valutano profili residenti nelle immediate vicinanze di Corciano. Si richiedono profili con disponibilità a lavorare sia nel turno del pranzo che in quello della cena. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    cameriere 45enne con quindicennale esperienza,presso hotels,ristoranti,pizzerie e sale mensa. IN possesso dei requisiti di disoccupazione e del reddito di cittadinanza,per sgravi fiscali. cell:3206471097
    Vista prodotto
    Battipaglia (Campania)
    Cameriere a battipaglia Cercasi cameriere per nuova realtà a battipaglia. Richiesta bella presenza. Inserzionista: Mattia
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CAMERIERE ZONA PRATI, PARIOLI, SAN GIOVANNI, Cerchiamo giovani camerieri da inserire su turnazioni nei ristoranti_pizzerie di importante brand in espansione su Roma; stiamo selezionando personale con minimo 2 anni di esperienza, requisiti necessari: educazione, affidabilità, puntualità, attitudine relazionale e al lavoro di gruppo; Altri requisiti non indispensabili, ma che verranno considerati in fase di selezione: la conoscenza della lingua inglese e il domicilio in prossimità del luogo di lavoro. Se interessati, inviate CV completo di foto ed eventuali referenze e/o attestati.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Cercasi cameriere professionale e aiuto cameriere con conoscenza lingue straniere. Disponibilità immediata. Full - time. Per info contattare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Tedrik srl cerca un CAMERIERE a Nesso (Como) Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione solo candidati AUTOMUNITI E RESIDENTI IN ZONA. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail " CAM_ NS_RIF. cercasi cameriere Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    RISTORANTE DORIO 1865 Siamo alla ricerca di due figure di sala per nuovo inserimento: Cameriere formato con almeno 5 anni di esperienza, capacità di gestire carta dei vini e cantina, si offre contratto full time di 6 mesi come prima fase. Aiuto cameriere anche senza esperienza, si offre contratto di stage iniziale e formazione in azienda. Si richiede: -residenza in zona Padova -curriculum con foto -ordine, cura e pulizia personale -forte motivazione e capacità a lavorare in gruppo di più persone -attitudine a gestire i rapporti con la clientela Se non si hanno i requisiti richiesti i curriculum non verranno considerati Inviare candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Cercasi cameriere/a con esperienza /lingua inglese no perditempo
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerco cameriere per piccolo locale in Brera. Per sostituzioni del personale fisso, circa 1-2 giorni alla settimana.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Noto ristorante in zona Montesacro - Prati Fiscali, cerca cameriere con voglia di lavorare. Propenso al lavoro in team, che sappia mantenere la calma anche in momenti di stress e, soprattutto, che sappia gestire al meglio i clienti con cortesia e professionalità.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Buongiorno cerco lavoro come cameriere sono disponibile tutte le sere dalle 17:00 a mezzanotte e il sabato e domenica tutta la giornata
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ristorante a fiumicino cerca cameriere/a Inviate cv con vostro recapito telefonico .
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Cercasi cameriere per ristorante a Lecce. No perditempo Mandare CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Cercasi cameriere di sala per ristorante sito in Montalcino...buona conoscenza della lingua inglese...serio..puntuale e con voglia di lavorare...se interessati chiamare il numero che compare nell annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Bar centralissimo alta affluenza ricerca cameriere max 29 anni per contratto di apprendistato. sveglio responsabile, che svolga il proprio lavoro con passione e sopratutto che abbia voglia di lavorare. inutile dire astinersi perditempo (noi non ne abbiamo da perdere) inviare curriculum completo a: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi cameriere di sala per ristorante a buffet di cucina internazionale. massima serietà
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Cercasi cameriere extra per il sabato sera, con esperienza presso la trattoria pizzeria piccole ore Per candidature *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Siracusa (Sicilia)
    Associazione Imprenditori Sicilia ricerca, per conto terzi, la figura di Cameriere di sala per Ristorante presso MARZAMEMI. La figura che stiamo ricercando deve avere le seguenti caratteristiche: Pregressa Esperienza nel medesimo Settore. Attitudine al lavoro in squadra. Bella Presenza. Conoscenza di almeno una lingua straniera. Cosa Offriamo: Contratto determinato Paga netta mensile di 1000 € Lavoro su turni da stabilire Trattamento di Fine Rapporto Oneri emessi dalla Legge Il candidato deve inviare il suo Curriculum Vitae provvisto di foto e Trattamento alla Privacy.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.