-
loading
Solo con l'immagine

Camerieri responsabile sala


Elenco delle migliori vendite camerieri responsabile sala

SALA DA PRANZO LAMPADA DA SOFFITTO LAMPADARIO A CANDELA DI CRISTALLO BLU VETRO PLAFONIERA CAMERA DA LETTO LUCE PENDENTE SOGGIORNO LAMPADA 6 LUCI
  • Questo lampadario fatto in migliori tradizioni dello stile classico. Perfetto per arredamenti realizzati in stile moderno, ma con un tocco di antichità.
  • Corpo leggero materiale: vetro, cristallo. Candela Lampadario, K9 Decorazione di cristallo trasparente di buona qualità.
  • Tipo di sorgente luminosa: lampada a risparmio energetico a incandescenza LED(Lampadine non incluse).
  • Pratico, sani e risparmio energetico, bella, atmosferici, verde, luce effetto basato. illuminazione decorativa. Il riempimento il gusto della vita. Lo stile naturale, popolare, della moda, della sanità, della protezione ambientale e a basse emissioni di carbonio.
  • La stanza che sarà scintillante dopo aver usato: Complesso edificio, villa, soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, sala, Foyer, corridoio, ufficio, sala riunioni, sala d'attesa, caffetteria, biblioteca, sala studio, corridoio, scale, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALA DA BALLO DA UOMO TOP SHIRT STANDARD SOCIAL LATINO VALZER ABBIGLIAMENTO USURA PRATICA MANICA LUNGA - NERO - S
  • Ideale per latino, sala da ballo, Cha cha, Samba, Rumba Dance
  • Realizzato in comodo tessuto elastico.
  • Tessuto atletico elasticizzato per il massimo comfort durante la danza
  • Camicia da competizione di base
  • Si prega di comprendere che la taglia sul vestito è asiatica, sarà più piccola di quella americana. Si prega di fare riferimento alle seguenti misure prima di ordinare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALA DA BALLO ABITI DA BALLO DELLE DONNE STANDARD VALZER FOXTROT CONCORSO VESTITI STANDARD NAZIONALI FOR LA CONCORRENZA DONNE DANCEWEAR WALTZ TANGO DANCE PERFORMANCE COSTUME GRANDE SWING
  • * Ideale per ogni tipo di sala da ballo, valzer, tango, zumba, pratica e le prestazioni.
  • * Moderna tessuto del vestito da ballo composizione: coreana ordito a maglia merletto del velluto + nylon + 30D bene filato chiffon
  • * Girocollo classica: La prospettiva della maglia rivela clavicola sexy, elegante e giusto, semplice e generoso, lascia che ti senti sicuro.
  • * Gonna Una Grande: La gonna è elegante e drappeggio, e ha un effetto più tridimensionale.L'aspetto visivo della gonna è buona.
  • * Se avete domande o suggerimenti, non esitate a contattarci.Vi forniremo risposte entro 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CAMERIERI DI SALA AGERO agenzia lavoro Roma ricerca Camerieri di Sala, per prestigiosi Hotel situati in zona centrale. Il candidato selezionato si occuperà di servizio al tavolo e di preparazione della sala per i servizi di colazione, pranzo o cena. La figura ricercata deve possedere: - una pregressa ma non necessaria esperienza nel ruolo presso contesti strutturati; - la disponibilità a lavorare su turni; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Peri il Ristorante OLD WILD WEST a RESCALDINA presso il centro commerciale Auchan di Rescaldina ricerchiamo le seguenti figure: CAMERIERI / OPERATORI SALA. Le persone selezionate, dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, si occuperanno dell' allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e gestione della clientela in tutte le sue fasi, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un'esperienza come camerieri o operatori sala presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettiva. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore -Capacità di lavorare in team -Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi -Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time -Autonomia negli spostamenti Ai sensi dell' art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante ristorante zona Spirano selezioniamo camerieri di sala che si occuperanno di allestimento degli spazi della sala, accoglienza e assistenza del cliente, uso del tablet per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. Richiediamo esperienza nella mansione di almeno un anno maturata presso ristoranti di medio-alto profilo. Indispensabile flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni spezzati, sabato e festivi. Possibilità di part time e full time. Gradito domicilio in zona Spirano. Si offre contratto iniziale a tempo determinato la cui durata sarà da valutare con il cliente, scopo assunzione. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo CAMERIERI DI SALA da insierire nella nostra struttura in calabria a sellia marina. cerchiamo collaboratori motivati a crescere e a migliorarsi, con capacità di confrontarsi e misurarsi con gli altri e con un forte orientamento al clientela�, al sorriso e alla cortesia. visita il nostro sito e compila il tuo curriculum: oppure invia la tua candidatura con oggetto: "CAMERIERI"
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia, specialty Hospitality&Food ricerca per importanti clienti nel settore della ristorazione dei CAMERIERI DI SALA Il candidato ideale ha conseguito il Diploma alberghiero e/o la qualifica di sala ed ha maturato esperienza di almeno 2/3 anno nel ruolo preferibilmente in contesti di alto livello occupandosi del cliente dall'accoglienza alla presa della comanda e relativa gestione del servizio al tavolo. Completano il profilo motivazione, capacità di lavorare in team, flessibilità e buone doti relazionali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia filiale di Correggio ricerca per importante cliente del settore ristorazione 2 camerieri di sala Le risorse selezionate si occuperanno di allestimento sala, riordino tavoli, gestione delle comande, servizio clienti ai tavoli e supporto in cucina e griglia Si richiede - Disponibilità a contratto part-time con turni di lavoro spezzati, con disponibilità giornalmente sia a pranzo che a cena e nel week-end; - Un’esperienza anche breve nel settore ristorazione; - Automuniti L'agenzia offre contratto di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroga e/o successivo inserimento diretto in azienda Sede di Lavoro: Rubiera (RE) Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 disponibile su www.randstad.it La ricerca è riferita ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Siena (Toscana)
NH4* cerca CAMERIERI DI SALA a SIENA(SI) La risorsa si occuperà in autonomia della gestione della sala. Requisiti richiesti: predisposizione al contatto col pubblico; capacità di lavorare in autonomia; aspetto pulito e accurato; disponibilità IMMEDIATA per lavoro FULL TIME Orari di lavoro: FULL TIME Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione candidati residenti in zona o in zone limitrofe e auto-muniti. Per candidarsi inviare cv aggiornato si valuta 1° esp. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Work Agency, agenzia per il lavoro, ricerca 3 camerieri di sala da inserire in hotel. Si ricercano persone motivate. Le risorse si occuperanno della preparazione della sala,del bar, accoglienza ed assistenza clienti, uso del palmare per presa degli ordini, servizi al tavolo, pulizia locali. Inoltre si occuperanno della cassa. Si richiede disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: S.Giorgio Maggiore - Venezia
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Pizzeria di prossima apertura a Monza seleziona camerieri di sala. La mansione prevede i seguenti compiti: accoglienza dei clienti, organizzazione della sala, gestione delle comande e servizio ai tavoli, E' gradita esperienza nella mansione. Il candidato ideale è giovane, dinamico ed ha una buona propensione al team working. Disponibilità a lavorare durante i weekend e nei giorni festivi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Griglieria di prossima apertura a Milano seleziona camerieri di sala. I candidati faranno parte di uno staff dinamico e dovranno avere propensione al team working e attenzione verso il cliente. Le risorse svolgeranno i seguenti compiti: accogliere i clienti e distribuire i menù, servire ai tavoli e sbarazzare, riordinare la sala a fine servizio. Orario di lavoro spezzato (pranzo e cena). Necessario certificato HACCP. Cv a. foryou@working-tree.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ristorante di prossima apertura a Milano, zona centro, seleziona camerieri di sala. I candidati faranno parte di una realtà dinamica e dovranno mostrare attitudine al team working e buone capacità relazioni con il pubblico. I compiti da svolgere prevedono: accoglienza dei clienti, servizio ai tavoli e sbarazzo, riordino della sala prima e dopo il servizio. I candidati devono essere flessibili a lavorare durante il weekend e festivi. Si richiede la certificazione HACCP, la conoscenza, almeno, scolastica della lingua inglese e precedente esperienza nel ruolo. Orario di lavoro full time su turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Cv a foryou@working-tree.com
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca un CAMERIERI DI SALA da inserire nell'organico di una azienda cliente operante nel settore della ristorazione. Il/la candidato/a sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: - accoglienza e gestione della clientela; - presa ordinazioni e servizio ai tavoli; - preparazione coperti e riordino locale. - buona tenuta della sala. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Buona dialettica; - Buono standing; - Ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - Disponibilità e flessibilità; - Capacità di lavorare in gruppo. Orario di lavoro: Full Time, orari serali; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del/la candidato/a; Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. *vedi modalità di candidatura* del 22/09/2017 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Cercasi camerieri di sala per ristorante in Ostuni. Richiesta è garanzia di serietà. Si richiedono anche figure femminile di sala. per info contattare lo chef al 389 43 52 832
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per prossima apertura del Bioparco, stiamo cercando camerieri di sala. Le figure ricercate devono possedere pregressa esperienza nella mansione e nello specifico: - presa delle comande; - servizio al tavolo; - gestione della sala; - servizio bar e caffetteria. Indispensabile propensione al lavoro in team e indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Si richiede piena disponibilità a lavorare nel periodo estivo, nei fine settimana e su turni.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo con urgenza: camerieri di sala per inserimento in prestigioso Resort 4 stelle facente parte di una nota catena alberghiera. Le figure ricercate si occuperanno del servizio ai tavoli, dalla mise en place al riordino della sala. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo - Buona conoscenza della lingua inglese - Standing curato - Dinamismo e flessibilità Completano il profilo: cortesia, gentilezza, attitudine al lavoro di squadra e forte resistenza allo stress. La provenienza dal settore alberghiero sarà considerato requisitio preferenziale. Vitto e alloggio in camera condivisa in struttura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.