-
loading
Solo con l'immagine

Camerieri sala esperienza hotel


Elenco delle migliori vendite camerieri sala esperienza hotel

COPRISEDIE CON SCHIENALE, MORBUY ELEGANTE FIORI DI STAMPA UNIVERSALE COPRISEDIA ELASTICO PER SALA PRANZO HOTEL BANCHETTO LAVABILE SFODERABILE PARTY DECOR (6 PEZZI,ROSA ROMANTICA)
  • (Application) Perfetto per la cucina di arredamento, sala da pranzo, camera da letto, soggiorno, ufficio o sala riunioni, hotel, banchetti di nozze, celebrazione e cerimonia. Decorazione domestica, banchetto di nozze Decorazione, Anniversario della decorazione del partito, Dining Chair Covers Slipcovers, Festa di nozze coprisedie, Soggiorno Mobili Slipcovers (1 pezzo natale gambe oro wanyi sala pranzo universale 65 lavabile turchese fantasia idrorepellente 32cm damascato soggiorno piedi)
  • (Elegante protezione con l'elastico) Protegge il vostro sedie da ammaccature, graffi o tranciati, Make vostra sedia vecchio diventano nuovo design. Adatta per quattro stagioni in generale e può essere utilizzata ripetutamente. La copertura lavabile della sedia è perfetta per sedia senza braccioli, sedia in legno, sedia con schienale alto, sedia computer, sedia da ufficio e sedia da tavolo.
  • (Materiale) Tessuto morbido in poliestere spandex ad alta persistenza. Ha una larga fascia elastica alta, un super sottile ma resistente, proteggere la sedia dallo scivolare. ( marrone scuro imbottite per chiaro arancione in tortora rotondo panna auto tondo rosso basso giardino sedie 2 lunghi lungo ecopelle fiocco cuori cuscini azzurro ovale di)
  • (Taglia) 45-60cm (18-23.6in), sedia indietro Larghezza: 40-50cm (15.7-19.6in) Chair lunghezza faccia: 40-50cm (15.7-19.6in). (pelle coprisedi cuscino e nero viola joker curvo rosa eleganti antimacchia large moderne moderni orlo copertura moderna protettiva elastico marroni giallo 80 cm )
  • (Facile da pulire) Lavabile in lavatrice. Non candeggiare, asciugare in asciugatrice, non stirare. (coprisedie con schienale 4 6 pezzi banchetto moderno fuloon verde beige elasticizzato alto bianco cotone da cucina imbottiti universali esterno shabby chic grigio blu)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPRISEDIE CON 4 PEZZI MODERNO COPRISEDIA ELASTICO COPRISEDIA SEDUTA COPRISEDIA ANTIMACCHIA COPRISEDIA MOLTO FACILE DA PULIRE E DI LUNGA DURATA PER LA SALA DA HOTEL,RISTORANTE DECOR(4 PEZZI,BORDEAUX)B
  • ✔TDesign morbido e accogliente: Realizzato in tessuto jacquard misto poliestere e spandex di alta qualità, super morbido, confortevole, durevole e resistente alle pieghe.
  • ✔Dimensioni della sedia: Larghezza sedile: ( 45-50 ) cm, lunghezza sedile: ( 48-53 ) cm, larghezza sedile: ( 10-16 ) cm.
  • ✔ Cover protettive : Non scivola, il bordo elastico mantiene la copertura saldamente in posizione, protegge il sedile da schizzi e macchie.
  • ✔Facile da lavare: Lavabile in lavatrice separatamente in acqua fredda, ciclo delicato, asciugare in asciugatrice a basse temperature, non candeggiare.
  • ✔ Perfetto per diverse occasioni: Può essere utilizzato per hotel, banchetto di nozze, cene, riunioni, celebrazione, cerimonia, famiglia decorazione sala da pranzo, etc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPRISEDIE CON SCHIENALE ARANCIONE PILE POLARE COPRISEDIE CON SCHIENALE ELASTICIZZATO COPERTURA DELLA SEDIA BI-ELASTICO PER UNA MISURA UNIVERSALE ,PER LA SALA DA HOTEL, RISTORANTE DECOR(6 PEZZI)
  • ❤ 【Dimensioni e confezione】 Coprisedia Set di 6, adatto per le dimensioni della sedia; Applicabile a sedie con altezza dello schienale 46-55 cm, larghezza 35-48 cm e lunghezza del sedile: 38-46 cm, larghezza 38-46 cm. La lavorazione del fondo altamente elastica ed elastica rende i coprisedili della sedia perfetti per la maggior parte delle sedie da pranzo, Si prega di misurare la sedia prima dell'acquisto per garantire la migliore vestibilità.
  • ❤ 【Fodere elastiche per sedie da pranzo】 Le nostre fodere per sedie sono realizzate in tessuto misto al 92% di poliestere di alta qualità e all'8% di spandex con cuciture ad alta densità, tessuto in poliestere elasticizzato con eccellente elasticità, resistenza alle pieghe superiore, design elegante che dona un nuovo look alla tua sedia , stabilità dimensionale, adatto per la maggior parte delle dimensioni di sedie e sedie da pranzo.
  • ❤ 【Protezione per sedia resistente】 La nostra fodera per sedia presenta una superficie resistente all'usura, che non fa pilling e non sbiadisce. Può proteggere efficacemente la sedia dai danni di graffi e macchie di animali domestici nella vita quotidiana e dall'abrasione causata dall'attrito degli ornamenti in metallo dell'abbigliamento, in particolare prevenire lo scolorimento della sedia a base di pelle a causa dell'esposizione al sole, che può prolungare notevolmente la durata del tuo sedia.
  • ❤ 【Uso flessibile】 La fodera per sedia senza braccioli alla moda è facile da abbinare e può far sentire la tua vecchia sedia come indossare un nuovo vestito e prolungare la vita della sedia per risparmiare denaro, rinfrescare il tuo arredamento interno. La fodera decorativa per sedia può essere utilizzata per sala da pranzo, cucina, hotel, ristorante, banchetto di nozze, riunioni, feste, cene, cerimonie, ecc.
  • ❤ 【FACILE DA CURA】 Lavabile in lavatrice per una facile cura e manutenzione, separatamente in acqua fredda sul ciclo delicato, non è necessario stirare per sembrare presentabile, può essere piegato e riposto nell'armadio quando non ne hai bisogno. Si prega di confermare le dimensioni della nostra copertura della sedia prima dell'acquisto per assicurarsi che corrisponda ai vostri mobili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Imperia (Liguria)
Per Hotel, stiamo cercando camerieri di sala. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: preparare i tavoli; organizzare la mise en place del ristorante; fare da spola tra la sala da pranzo e le cucine per servire i piatti ai tavoli; pulire le attrezzature e i tavoli; accogliere e ricevere i clienti, in caso di assenza della persona preposta; gestire il conto e la cassa (se richiesto). Si richiede disponibilità immediata. È richiesta inoltre maturata e documentata esperienza nel settore alberghiero. Si offre contratto di lavoro full time a tempo determinato. Luogo di lavoro: Sanremo
Vista prodotto
Italia
Hotel sito a Perugia ricerca CAMERIERI DI SALA. Le risorse si occuperanno della preparazione della sala per il servizio, accoglienza ed assistenza del cliente, servizio al tavolo, pulizia locali. Si richiede sia pregressa esperienza sia prima esperienza. E' necessario essere automuniti. L'orario del lavoro è full time. Per info e colloqui allegare cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hotel al Passo Tonale cerca per stagione estiva camerieri di sala, richiesta conoscenza lingua inglese, possibilità di alloggio, inviare CV a [email protected] o telefonare allo 0364903919
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
esperienza di barista e cameriere, età inferiore a 27 anni, buona conoscenzalingua inglese parlato. Gestione della saletta colazioni, preparazione buffet, serivzio ai clienti, servizio di sbarazzo e rimpiazzo ai tavoli, preparazione di brioches, bacon, uova strapazzate, riapprovigionamento e pulizie finali macchinari e sala. non viene fornito alloggio ed possibilità di raggiungere l'hotel in piena autonomia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consorzio Stabile Opere seleziona per prestigioso hotel camerieri/e con esperienza nella mansione e disponibilità immediata. La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede: - provenienza dal settore alberghiero - un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - ottimo standing. Zona di Lavoro: Roma Contratto: determinato Orario: su turni Inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Randstad Italia, Hospitality & Food, ricerca per importante hotel 5 stelle CAMERIERI DI SALA. La risorsa dovrà conoscere le tecniche della banchettistica, servizio ai tavoli. E' indispensabile esperienza pregressa nella medesima mansione. Si offrono contratti giornalieri, su turni da lunedì a domenica nella fascia oraria 7.00-24.00. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia Servizi Alberghieri, cerca personale per la stagione estiva 2019, principalmente CAMERIERE ai PIANI e CAMERIERE/I di SALA e AIUTO CUOCA da inserire negli Hotel di Rimini nord situati nelle seguenti località (Viserbella, Viserba,Torre Pedrera, Igea Marina/Bellaria). Il periodo di lavoro è indicativamente da maggio a metà settembre. L’orario di lavoro sarà full time (quindi con rientro serale per le cameriere ai piani). Le risorse devono aver maturato almeno un minimo di esperienza ed essere residenti in zona, in quanto gli Hotel non offrono vitto e alloggio. Inviare Curriculum Vitae al seguente indirizzo mail: info.selezionehotel4@gmail.com Grazie. Servizi Alberghieri
Vista prodotto
Italia
Consorzio Stabile Opere seleziona per prestigioso hotel camerieri/e con esperienza nella mansione e disponibilità immediata. La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede: - provenienza dal settore alberghiero - una buona conoscenza della lingua inglese - ottimo standing. Luogo: Milano (zona Certosa) Contratto: determinato Orario: part time (25 h settimanali) Inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: recluting.hr9@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consorzio Stabile Opere seleziona per prestigioso hotel camerieri/e con esperienza nella mansione e disponibilità immediata. La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede: - provenienza dal settore alberghiero - una buona conoscenza della lingua inglese - ottimo standing. Luogo: Milano (zona Certosa) Contratto: determinato Orario: part time (25 h settimanali) Inviare la propria candidatura Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo un/a SUPERVISOR SALA COLAZIONI HOTEL **** in Firenze centro, orario mattutino a turnazione dalle ore 06.00 alle ore 15.00, per un contratto in somministrazione a tempo determinato sostituzione maternità con possibilità di proroghe. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in strutture ricettive simili, ha disponibilità immediata e parla fluentemente la lingua inglese. La Risorsa si occuperà della gestione e organizzazione della sala per le colazioni, nonchè gestione del personale e delle relazioni con i clienti dell'hotel. Completano il profilo il domicilio in zona Firenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi giovani camerieri da inseririe nel punto vendita di Brera sia in sala che dietro banco. Requisiti: - Età compresa tra i 20 e i 30 anni - Esperienza precedente in ristoranti o catene streetfood - Ottima salute - Capacità a gestire flussi di clienti elevati Disponibilità immeditata Se interessati all'annuncio inviare curriculum con foto e sarete contattati per una prova pratica.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Famoso locale in zona ostiense ricerca camerieri di sala con esperienza di almeno 2 anni per ampliamento staff. Si richiede di abitare nelle vicinanze o quartieri limitrofi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo di Ristoranti soc. Poveri noi srl zona Roma Centro ricerca camerieri/e anche minima esperienza, purchè volenterosi, solari e disponibili a lavorare su turni full-time (no spezzato,no doppi turni). Ambiente giovane e dinamico. Gradita ma non indispensabile conoscenza lingue. Inviare Cv con foto all'indirizzo recruitingristoranti2018@gmail.com per rapida selezione. Grazie.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Cerco cameri con esperienza e addetti di Sala inviare il curriculum vitae al numero telefonico 3455802638 Mariano
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Cerco cameri e addetti di Sala con esperienza invia curriculum vitae al numero 3455802638
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.