-
loading
Solo con l'immagine

Body neonato beige


Elenco delle migliori vendite body neonato beige

BODY NEONATO ROSA NOME BIMBA - AGGETTIVI NOME GAIA - BODY NEONATO BIMBA - BODY NEONATA ROSA - BODY NEONATO DIVERTENTI - BODY NEONATA COLORATI - IDEA REGALO
  • ❤️

    BODY NEONATO DIVERTENTE - Stupisci la Mamma o il Papà, una Nonna o un Nonno, una Zia o uno Zio, un'Amica o un Amico davvero Speciale con questo Meraviglioso Body da Neonato Divertente! Fai indossare al tuo Bimbo il nostro Body da Neonato Originale per un Compleanno, un Onomastico, un Servizio Fotografico Baby, Natale o qualsiasi altra occasione.
  • ❤️

    PRIMA INFANZIA - Cerca la taglia ideale per il tuo bimbo tra 0-6 mesi / 6-12 mesi / 12-18 mesi / 18-24 mesi e consulta la tabella taglie per una maggiore sicurezza. Body realizzato in Stampa Diretta su Tessuto : Tecnica di Stampa senza uso di pellicole plastiche, ideale per assicurare comodità e mantenere il tessuto morbido, leggero e traspirante. Massimo comfort per uso quotidiano!
  • ❤️

    IDEA REGALO ORIGINALE - Fai indossare al tuo Bimbo il nostro Fantastico Body da Neonato per la Festa della Mamma, la Festa del Papà, la Festa dei Nonni e stupisci con questa Originale Idea Regalo! Visita il nostro Store per scoprire tutta la vasta gamma di Body da Neonato e tutti i nostri articoli per Neonati : scegli il più adatto per il tuo bimbo.
  • ❤️

    STRUTTURA DEL BODY - Body Neonato con Manica Corta. Doppie cuciture su maniche e cavallo. Bottoni a scatto per un facile cambio di pannolini, privi di Nickel. Struttura rinforzata con cuciture laterali.
  • ❤️

    CERTIFICATO - Siamo certi della qualità dei nostri prodotti! Utilizziamo solo materiali sicuri e tessuti anallergici per proteggere la pelle del tuo bimbo. Per qualsiasi domanda contatta il nostro servizio clienti, saremo a tua disposizione! I Nostri Articoli sono stampati e Confezionati in Italia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BODY NEONATO DIVERTENTE - MASCHIETTO VOI SIETE MATTI IO VADO DALLO ZIO - BODY NEONATO ZIO - BODY NEONATO ZII - IDEA REGALO
  • Body Neonato 100% cotone con manica corta e bottoni a scatto sul cavallo per una facile vestizione e cambio di pannolini. Tessuto morbido e traspirante, delicato e confortevole per il tuo bimbo.
  • Body Neonato Divertente dedicato alla Zia o allo Zio; un regalo divertente e originale per i nuovi Zii.
  • Realizzato in stampa diretta su tessuto, senza l'uso di pellicole plastiche per assicurare comodità e vestibilità. Stampato e confezionato in Italia.
  • Puoi trovare la nostra vasta gamma di Body Neonato nel nostro Store Overthetee, con tante idee regalo per il tuo bimbo.
  • Stampato e confezionato in Italia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BODY NEONATO PUNK ROCK - IO ASCOLTO PUNK ROCK INSIEME ALLA ZIA - BODY DA NEONATO SIMPATICO - IDEA REGALO BODY NEONATO - BODY NEONATO MUSICA - BAMBINO PUNK ROCK - IDEA REGALO - TAGLIA 6-12 MESI
  • BODY NEONATO MUSICA: Linea di Body da Neonato dedicato
  • Il morbidissimo cotone offre protezione per la pelle del tuo bimbo.
  • Idea Regalo originale anche per il Compleanno , l' Onomastico o qualsiasi altra ricorrenza da celebrare con il tuo Papà!
  • Stampato con inchiostri certificati Oeco Tex!
  • Articolo stampato e confezionato in Italia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Body neonato e neonata in cotone personalizzabile Stampiamo le tue idee con stampante digitale ad alta risoluzione Aggiungi testo tramite l'editor visuale selezionando tra i tanti font disponibili Aggiungi immagini in formato JPG, PNG, SVG Carica le immagini da Facebook o Instagram Aggiungi filtri ed effetti alla tue immagini Dimensione massima di stampa 16X18 cm. Le nostre stampe sono sicure, realizzate con cartucce Brother originali e certificate. L'immagine e la dimensione della stampa sono a scopo illustrativo, la resa della stampa varia a seconda della taglia selezionata. Il prodotto viene realizzato entro 3 giorni da mani esperte nei nostri laboratori alla ricezione dell'ordine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE Body neonato a manica lunga realizzato in interlock 100% cotone con stampa Ducati. Apertura dietro e nell'interno gamba con bottoni snap. Scopri tutta la linea Ducati Mini Composizione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Un soffice body a maniche lunghe realizzato in bambù organico, un materiale ipoallergenico e perfetto per la pelle sensibile e delicata del bambino. Garantiscono una perfetta vestibilità in quanto sono elasticizzati sia in lunghezza che in larghezza. Composizione: 95% Bambù - 5% Elastine Disponibile nella taglia 0-1 mese (misura: 50-56 cm) Disponibile in diverse fantasie 100% MADE IN ITALY Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Non inserire in asciugatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Body neonato bianco mezza manicaCon collettoBottoncini frontaliPatch di una scimmietta sulla manica sinistraApertura in basso con pratici bottoncini a pressione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' Agenda Neonato è un'idea fantastica della collezione Mendozzi Idee che piacciono. E' rivestita interamente in ecopelle cocco bianco e permette di custodire e ricordare i momenti più belli ed importanti della vita dei tuoi piccoli. CARATTERISTICHE: Rivestimento in ecopelle cocco bianco. Decorazione orsetto in legno. Dimensione: 25 x 20 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra linea di jersey essenziale per neonati delicati è realizzata con amore speciale e pensata per il comfort del tuo bambino È realizzata nel più morbido jersey di cotone organico al 100%, perfetto per la pelle sensibile del bambino Istruzioni per la pulizia: Lavabile a 30 gradi C
24 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Body in jersey di cotoneScollo all'americanaApertura al patello con pratici bottoncini a pressioneStampa davanti Divertiti a fare shopping con i nuovi bodini personalizzati di Fantaztico e acquista questo unico body per neonato!Confezioneremo il tuo prodotto entro 7 giorni lavorativi e lo riceverei comodamente a casa tua.Ti ricordiamo che i capi personalizzati non possono essere resi.Fantaztico nasce in Italia nel 2011 come sito e-commerce di abbigliamento per bambini. Oltre a proporre capi dei migliori marchi, negli ultimi anni ha sviluppato un'intera linea di t-shirt personalizzate per ogni occasione: compleanno, Natale, sport, ma anche per tutti i giorni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jersey stretch Scollo incrociato Manica lunga raglan Chiusura davanti e al cavallo con comodi bottoncini a pressione Il set contiene 2 body: 1 in tinta unita con stampa davanti e 1 stampato a fantasia nei toni neutriAbsorba, marchio francese, è specializzato in prodotti per l'infanzia dal 1949. I capi si caratterizzano per materiali soffici e confortevoli ideali per neonati e bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jersey Outlast Technology. Scopri la prima collezione da neonato che usa laOutlast Technology.Questi prodotti sono ideali per la pelle delicata dei neonati, mantengono costante la loro temperatura corporea e favoriscono la traspirazione Scollo incrociato Manica lunga raglan Chiusura davanti e al cavallo con comodi bottoncini a pressione Absorba, marchio francese, è specializzato in prodotti per l'infanzia dal 1949. I capi si caratterizzano per materiali soffici e confortevoli ideali per neonati e bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Allunga body Popolini in cotone organico bianco e bottoncini senza nickel.  Misura 4 cm x7.5 cm. 2  bottoncini automatici per lato con un diametro di 7 mm. La conferizione contiene 3 pezzi. L'estensione si aggancia in fondo al body con i bottoncini a pressione e permette di guadagnare fino a 2 taglie! Ci piace perché: un' idea ingegnosa per sfruttare più a lungo i body! i bambini crescono e i body si allungano! Attenzione: non sono universali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jersey di cotoneGirocolloStampa davanti Slim fit Divertiti a personalizzare questo body per il tuo bambino e sorprendilo con un regalo che adorerà alla follia!Confezioneremo il tuo prodotto entro 7 giorni lavorativi e lo riceverei comodamente a casa tua.Ti ricordiamo che i capi personalizzati non possono essere resi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tessuto: 100% CotoneBody a manica corta con scollo all'americanaManica cortaStampa digitale direttamente su capo finitoDivertiti a personalizzare questo body per il tuo bambino e sorprendilo con un regalo che adorerà alla follia! Riceverai il tuo prodotto personalizzato direttamente a casa tua entro 7 giorni lavorativi. Ti ricordiamo che i capi personalizzati non possono essere resi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anche il tuo bebè può dichiarare il suo stile con il body Air DNA Romper di Jordan. Disponibile in rosso, è realizzato in mesh traspirante in un taglio smanicato. Completo di bottoni a pressione sul cavallo, è rifinito con il logo Jordan. Specifiche del prodotto 100% poliestere Colore Rosso Codice prodotto: 16138619_jdsportsit/412545
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
J BIMBI – Body in Caldo Dryarn 0-36 mesi Righe Rosa I body neonato ipoallergenico in Dryarn® di J BIMBI® per l’inverno sono realizzati in un tessuto tecnico che garantisce un elevato isolamento dal clima esterno e una protezione termica (caldo e freddo) superiore a lana e cotone. I body neonato Dryarn® J BIMBI® 0 – 36 mesi hanno un livello altissimo di traspirabilità e quindi proteggono dal freddo mantenendo il bimbo sempre asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
J BIMBI – Body in Caldo Dryarn 0-36 mesi Bianco I body neonato ipoallergenico in Dryarn® di J BIMBI® per l’inverno sono realizzati in un tessuto tecnico che garantisce un elevato isolamento dal clima esterno e una protezione termica (caldo e freddo) superiore a lana e cotone. I body neonato Dryarn® J BIMBI® 0 – 36 mesi hanno un livello altissimo di traspirabilità e quindi proteggono dal freddo mantenendo il bimbo sempre asciutto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.