-
loading
Solo con l'immagine

Chili cagnolina


Elenco delle migliori vendite chili cagnolina

CHILI MIX IN POLVERE 200 G "CHILI CON CARNE SPECIALE ".
  • Miscela di spezie "Chili" in un sacchetto kraft richiudibile. Peso netto: 200g. L'eco-borsa richiudibile Spicy Deli protegge le tue spezie dall'umidità, conservando così tutto il loro sapore. Prodotto in Francia.
  • Composizione: Mix di erbe (8%) e spezie (92%). Ingredienti: peperoncini, aglio, cumino, origano, chiodi di garofano.
  • Informazioni: Il nome "Chili con carne" si riferisce ai due componenti principali di questo piatto (chili e carne) di origine messicana per la maggior parte delle persone, ma la cui origine è piuttosto nel sud degli Stati Uniti. È un piatto goloso ma piccante.
  • In cucina: Questa miscela senza sale aggiunto è stata sviluppata per permetterti di preparare il tuo chili nel modo più rapido ed efficiente possibile. Se amate la cucina Tex-Mex fatta in casa, questa miscela fa per voi! Si sposa molto bene con i fagioli rossi e il manzo e può essere usato per condire altri piatti messicani come le fajitas o i tacos.
  • Questa miscela di polvere di peperoncino può anche essere usata per speziare i piatti in generale e può essere usata per carni alla griglia, marinate, zuppe o insalate. Prodotto naturale confezionato in Francia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHILI MIX IN POLVERE 100 GR "CHILI CON CARNE SPECIALE ".
  • Miscela di spezie "Chili" in un sacchetto kraft per alimenti richiudibile. Peso netto: 100gr. Il sacchetto ecologico richiudibile Spicy Deli protegge le spezie dall'umidità, preservando così il loro gusto pieno.
  • Originario della Francia. Composizione: Miscela di erbe (8%) e spezie (92%). Ingredienti: peperoni, aglio, cumino, origano, chiodi di garofano.
  • Informazioni : Il nome "Chili con carne" si riferisce ai due componenti principali di questo piatto (pepe e carne) di origine messicana per la maggior parte, ma la cui origine è piuttosto nel sud degli Stati Uniti. Si tratta di un piatto che è destinato ad essere gourmet, ma, piccante.
  • In cucina: questa miscela senza sale è stata sviluppata per aiutarvi a preparare il vostro peperoncino in modo rapido ed efficiente. Dilettante della cucina casalinga tex-mex, questa miscela è fatta per voi! Si abbina molto bene con fagioli rossi e manzo e può essere usato per condire altri piatti messicani come fajitas o tacos.
  • Questa miscela di peperoncino in polvere può essere utilizzata anche per insaporire piatti in genere e può essere utilizzata per grigliate, decapaggio, zuppe o insalate. Prodotto naturale confezionato in Francia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHILI DESIGN SCOVILLE IS NOT A TOWN IN FRANCE CHILI MAGLIETTA
  • Chili Design Scoville Is Not A Town In France Chili Peperoncino
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
ROMA AMICI CON LA CODA. Astra, Incrocio pitbull in miniatura, 3 anni d’età, taglia piccola, 10 chili di peso, pelo raso. Astra è una cagnolina di piccola taglia lasciata, per problemi familiari, in un canile di Napoli. Purtroppo succede spesso che quando le famiglie si separano, nasce un bambino, ci sono cambi di residenza i cani, invece di essere partecipi dei nuovi eventi, diventano un peso indesiderato di cui sbarazzarsi. E così, da un giorno all’altro, senza un motivo sensato, si ritrovano da soli, lontano da casa,in una gabbia. Non capiscono subito di essere stati abbandonati e aspettano che coloro che li hanno lasciati tornino a prenderli; giorno dopo giorno si consumano in questa attesa. E’ quello che è successo ad Astra, un’affettuosa cagnolina di casa, socievole, giocherellona, che va d’accordo con tutti, anche con i cugini gatti! Il cane è un animale programmato per vivere in un branco, la famiglia a cui dedica tutta la sua vita. Pensate allo spaesamento, al dolore di Astra che si è trovata d’improvviso sola, lontana da coloro che amava, in un posto sconosciuto. L’abbiamo riscattata dal canile napoletano e si trova ora in stallo presso una nostra volontaria che sta accogliendo diversi cani e gatti. Astra va d’accordo con tutti. Va tranquillamente al guinzaglio, è un cane che non necessita di particolari accorgimenti e che non crea problemi. Crediamo che uno dei genitori di Astra sia un pitbull, forse la mamma, perché del pitbull ha qualche caratteristica fisica, nonostante la piccola stazza. E’ giovane, bella e di taglia piccola. Affettuosa e coccolona. Sta aspettando una famiglia vera, quella che la considererà membro effettivo del nucleo e non un oggetto di cui disfarsi alla prima difficoltà. E’ sanissima, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo e microchippata, quindi regolarmente iscritta...per altre foto e per continuare a leggere: WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Semplicemente Luna! Non ci sono parole per descrivere questa straordinaria cagnolina di ca. 20 chili. 9 anni ca. portati divinamente!! Nonostante Luna abbia dei lontani frammenti del Labrador, da cui ha ereditato il suo splendido carattere equilibrato e affettuoso, per lei non è mai arrivata nemmeno una richiesta. Molti si lasciano intimorire dall'età. Ma Luna gode di ottima salute e l'aspettano ancora tanti anni di vita. E noi speriamo veramente che questi siano al di fuori di un recinto. Luna è perfetta come prima esperienza, anche con bambini, è estremamente socializzata, in questi anni ha convissuto pacificamente con diversi suoi simili. Luna ama il contatto con le persone, le coccole e va bene al guinzaglio. Insomma, una cagnolina ideale per chi vuole fare una prima esperienza e godersi le gioie di un cane estremamente equilibrato. Si trova a Nettuno (Roma) ma è adottabile in tutto il Centro-Nord, vaccinata, microchippata e sterilizzata. Verrà affidata dopo controllo e compilazione del questionario conoscitivo. Per info SCRIVERE un breve messaggio di presentazione a ?? Rita +39 349 3695664
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diana è una dolcissima cagnolina di 5 anni. Taglia piccola, pesa sui 5 chili. Abituata agli umani e agli altri cagnolini. Abituata a vivere in casa. Ha vissuto per 5 anni di fianco al suo padroncino che è venuto a mancare da poco. CERCA URGENTEMENTE ADOZIONE!!! Sterilizzata, vaccinata, microchippata. PER ULTERIORI DETTAGLI CHIAMARE: - ANGELICA 388 8516172 - SABRINA 339 6912179 IN CASO DI NON RISPOSTA; LASCIATE UN MESSAGGIO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADOZIONE DEL CUORE: JASMINE, PICCOLETTA COMPLETAMENTE CIECA IN CANILE DA OTTO ANNI, ENTRATA CUCCIOLA. QUESTA PICCOLETTA DA SEMPRE IN CANILE E' CIECA...EPPURE TROVA LA FORZA DI SORRIDERE! Puglia. Non si può vedere questa piccoletta cieca in canile in mezzo ai latrati assordanti degli altri cani. Pesa solo 12 chili e abbiamo la foto di lei CUCCIOLA DI DUE MESI entrata al canile municipale di Barletta. Non ha mai avuto una cuccetta morbida, un umano tutto per lei o una corsa su un prato. Qualche mese fa è diventata completamente cieca e non si sa perchè. Vivendo lei in canile è difficile per i volontari fare indagini veterinarie accurate. Jasmine ha bisogno di una casetta e di una famiglia che finalmente la ami. 8 anni, 12 chili, esente malattie mediterranee. Jasmine e ' dolcissima. Compiamo un gesto d'amore. Un cane cieco non può rimanere chiuso nel box di un canile e questa piccola ci vive da 8 anni. Si affida sterilizzata, vaccinata e chippata in zona Barletta e in tutto il centro nord. Per info Carmen 3282247456 oppure Giorgia 3489264039 [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Arriva l'estate, il sole, il mare; aria di vacanze e relax, e i piccoli amici, presi durante l'inverno, diventano un peso, un intralcio.....ormai si abbandona in tanti modi.....anche scaraventando il piccolo malcapitato direttamente all'interno di un rifugio, con tutti i pericoli connessi...... Questo è successo ieri a Biancaneve, questa dolcissima scricciolina di 4-5 chili, mix chiwawa pincher di circa sei mesi. Biancaneve e' bellissima, dolcissima e coccolona e non ha ancora realizzato di essere stata tradita da chi lei amava, va dietro al cancello ed aspetta che tornino a prenderla..... Facciamo che non resti in rifugio..facciamo che l'estate non sia la sua condanna......aprite il vostro cuore a questo esserino adorabile. Si trova in Puglia ma per buona adozione verrà portata ovunque. Per info contattare Francesco cell 3478810262 grazie
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Perla è stata accalappiata, non poteva finire in canile e ora e' in stallo..Cerca una casa che sia per sempre.. Perla ha poco meno di due mesi e mezzo, taglia grande circa 25 chili da adulta molto socievole con i suoi simili, compatibile anche con i gatti (ci gioca allo sfinimento). Si affida sverminata, vaccinata e con chip previo colloquio preaffido e sottoscrizione moduli di adozione e obbligo di sterilizzazione. Per info e adozione 347.3949052 veronica o il 3495028024 Cinzia
Vista prodotto
Urbino (Marche)
JESSI, spendida Volpina di 1anno dal sorriso che ti coinvolge e trasmette gioia e felicità. Estremamente affettuosa e docile, cerca una famiglia amorevole come lei. Taglia medio contenuta (14 chili) Verrà affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido. Sta crescendo senza l'amore di una famiglia.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
JESSI, splendida Volpina di 1anno dal sorriso che ti coinvolge e trasmette gioia e felicità. Estremamente affettuosa e docile, cerca una famiglia amorevole come lei. Taglia medio contenuta (14 chili) Verrà affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido. Sta crescendo senza l'amore di una famiglia.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
MOJITA, dolcissima creatura cerca famiglia. Buona, docile, discreta, timida, pesa solo 10 chili. È socializzata con tutti i cani, è già sterilizzata, vaccinata e testata lehismania negativa. Verrà affidata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido. Sta crescendo senza l'amore di una famiglia.
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
BIGNE', dolcissima cagnetta di 15 chili, 5 anni, cerca casa. Molto affettuosa e tenera; Socievole con le persone, socializzata con tutti i cani; temperamento mite e mansueto. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido. Per info SOLO ATTRAVERSO WHATSAPP3289458561, sarete ricontattati al più presto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, il mio nome è Pimpa e sono una signorina di soli tre anni e sette chili... Sono socievole, fiduciosa e buona con tutti gli umani anche se ho un carattere un pochino assertivo nei confronti degli altri cani. Non sono aggressiva, ben inteso... ma ho un carattere sicuro e non permetto a nessuno di fare il bullo con me! Non sono stata fortunata in passato, ma ora che qualcuno ha finalmente deciso di prendersi a cuore il mio futuro spero di trovare presto una persona che mi apra il suo cuore, saprò ricompensare chi mi adotterà con tanto affetto e tanta fedeltà! Se interessati scrivete una mail a [email protected] e [email protected] con informazioni sul vostro contesto familiare (se ci sono bambini piccoli e altri animali), il vostro contesto abitativo (da dove scrivete) e come lo gestireste (se in casa e/o giardino e quante ore resterebbe da solo) ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADOZIONE DEL CUORE PER LA MAGNIFICA FIONA, SORDA. HA 2 ANNI E MEZZO, VIVE IN UN RIFUGIO DENTRO UN BOX. MA ESSENDO SORDA I RUMORI LA SPAVENTANO. FIONA HA BISOGNO DI UNA CASA. Questa splendida e meravigliosa creatura, è stata trovata in Provincia di Palermo abbandonata.. E’ di taglia grande circa 41 chili. E’ stata sterilizzata, negativa ai test infettivi. Ha circa 2 anni ed è sorda.. Forse l’hanno abbandonata per questo.. Ed è proprio per questo motivo che ha bisogno costantemente del contatto umano.. Cerca di guardare sempre il viso del suo padrone, proprio perché non ci sente e per lei è tutto piu’ complicato.. E’ molto affettuosa ed equilibrata.. Ha un muso e uno sguardo molto espressivi, comunica proprio con noi e cerca di capirci con lo sguardo. Adora il verde, quando una volta al giorno la fanno uscire dal box lei si rotola felice nell'erba. Ma questa felicità dura pochi minuti, poi la sua vita si svolge dentro un box e nel rifugio tutti i rumori la spaventano. Fiona ha un aspetto solenne, sembra una grande balia tenera... E' dolcissima con le persone e ha bisogno di noi.. FIONA NON PUO’ STARE IN UN BOX.. HA VERAMENTE BISOGNO DI UNA FAMIGLIA.. Una di quelle che l’accolga con amore e tenerezza. Un cuore che la ami. I contatti per FIONA: ANNA SEGRETO 320 840 6998 [email protected] MANZONI CINZIA 333 2 999 555 [email protected]
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Lei è wendy,una cagnolina di nove mesi, taglia medio piccola pesa sugli 11/12 chili....La piccolina è stata recuperata in condizioni davvero pessime..era denutrita,sporca,infreddolita...frutto dell'abbandono vile e selvaggio da parte dell'uomo..Ora è in canile.Ogni volta che si và in canile il suo pianto attanaglia l'anima ed il cuore..La dolce Wendy non può giocare..la piccolina non può fare passeggiate e correre libera e felice.Wendy non può essere amata come merita.Si tratta di una cagnolina dalla dolcezza disarmante Se cerchi una cagnolina dolce con adulti e bambini,pronta ad elargire coccole a gogò,non andare avanti..la piccola Wendy fa al caso tuo.Adottatela,così piccola non può condurre la vita in un triste ed angusto box di un canile.La piccolina viene data in adozione già microcippata,sverminata, vaccinata. e sterilizzata.Adottabile, dopo controllo preaffido.Se non adotti,perlomeno condividi sui social,,per offrire più visibilità e probabilità di adozione alla sfortunata cagnolina.Info:3404754484
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Lei è Altea, cagnolina di un anno taglia medio piccola pesa sugli 12 chili….La piccolina è stata recuperata in condizioni davvero pessime..era denutrita,sporca,infreddolita…frutto dell’abbandono vile e selvaggio da parte dell’uomo..Ora è in canile.Ogni volta che si và in canile il suo pianto attanaglia l’anima ed il cuore..La dolce Altea non può giocare..la piccolina non può fare passeggiate e correre libera e felice. Altea,non può essere amata come merita.Si tratta di una cagnolina dalla dolcezza disarmante Se cerchi una cagnolina dolce con adulti e bambini,pronta ad elargire coccole a gogò,non andare avanti..la piccola Altea fa al caso tuo.Adottatela,così piccola non può condurre la vita in un triste ed angusto box di un canile.La piccolina viene data in adozione già microcippata,sverminata, vaccinata. e sterilizzata.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti,perlomeno condividi sui social,,per offrire più visibilità e probabilità di adozione alla sfortunata cagnolina.Info:3404754484
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SOS LOLA ADOTTATA DA CUCCIOLA RISCHIA DI RIENTRARE IN CANILE! Lola, 2 anni d’età, 13 chili di peso. È una cagnolina giovane che purtroppo non ha avuto molta fortuna. Entrata in canile da cucciola nel 2018 e viene subito adottata purtroppo oggi i proprietari per gravi motivi familiari non possono più occuparsi di lei. Lola è affettuosissima con le persone, coccolona e dolcissima. Abituata ai bambini. Va d’accordo con i cani maschi, da valutare con le femmine,viene tranquillamente al guinzaglio e le piace andare a spasso. Allora, chi darà a questa cagnolina una nuova vita piena di AMORE e RISPETTO? Non facciamola rientrare in canile. Sei tu la persona fortunata che prenderà tutte le sue coccole? Lola è in buona salute, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Se siete pronti ad accogliere un cagnolina di "burro"e giocherellona chiamateci. Non ve ne pentirete! Lola si trova a Roma. Per ulteriori info su Lola telefonate al 333/2729049 oppure mandate anche un messaggio DETTAGLIATO di presentazione su WhatsApp Lndc sez. Ostia RM #LegaNazionaleperlaDifesadelCanesezioneOstia Mostra meno
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
DAISY 4 CHILI. 5 ANNI. EDUCATA. DOLCISSIMA. MIX CHIWAWA Daisy è una cagnolina di piccola taglia, pesa meno di 5 kg, è giovane ha solo 5 anni. La famiglia non la può più tenere per problemi di allergia. La cagnolina adesso vive fuori sul balcone è carinissima, sterilizzata e microcippata e cerca la famiglia giusta per lei. Si adotta a famiglia responsabile e consapevole. Previ controlli pre affido e disponibilità a post affido e contatti nel tempo per contatti 347 05 77 551 dopo le 18, se non rispondo inviare un messaggio WhatsApp rosadinapoli2012@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROMA AMICI CON LA CODA. Astra, Incrocio pitbull in miniatura, 3 anni d’età, taglia piccola, 10 chili di peso, pelo raso. Astra è una cagnolina di piccola taglia lasciata, per problemi familiari, in un canile di Napoli. Purtroppo succede spesso che quando le famiglie si separano, nasce un bambino, ci sono cambi di residenza i cani, invece di essere partecipi dei nuovi eventi, diventano un peso indesiderato di cui sbarazzarsi. E così, da un giorno all’altro, senza un motivo sensato, si ritrovano da soli, lontano da casa,in una gabbia. Non capiscono subito di essere stati abbandonati e aspettano che coloro che li hanno lasciati tornino a prenderli; giorno dopo giorno si consumano in questa attesa. E’ quello che è successo ad Astra, un’affettuosa cagnolina di casa, socievole, giocherellona, che va d’accordo con tutti, anche con i cugini gatti! Il cane è un animale programmato per vivere in un branco, la famiglia a cui dedica tutta la sua vita. Pensate allo spaesamento, al dolore di Astra che si è trovata d’improvviso sola, lontana da coloro che amava, in un posto sconosciuto. L’abbiamo riscattata dal canile napoletano e si trova ora in stallo presso una nostra volontaria che sta accogliendo diversi cani e gatti. Astra va d’accordo con tutti. Va tranquillamente al guinzaglio, è un cane che non necessita di particolari accorgimenti e che non crea problemi. Crediamo che uno dei genitori di Astra sia un pitbull, forse la mamma, perché del pitbull ha qualche caratteristica fisica, nonostante la piccola stazza. E’ giovane, bella e di taglia piccola. Affettuosa e coccolona. Sta aspettando una famiglia vera, quella che la considererà membro effettivo del nucleo e non un oggetto di cui disfarsi alla prima difficoltà. E’ sanissima, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo e microchippata, quindi regolarmente iscritta all'anagrafe canina e in possesso del suo libretto sanitario PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROMA AMICI CON LA CODA. Scarlett, bella cagnetta dal pelo ruvido, 4 anni d’età, 26 chili di peso. Scarlett è una cagnolina speciale, un esserino sensibile, molto timida con le persone. A seguito di maltrattamento ha perso un orecchio e il suo collo è completamente senza pelo. Ha ancora paura del contatto umano, anche se è in canile già da due anni. Le ferite del corpo si sono finalmente rimarginate ed è tempo per Scarlett di cominciare una vita vera, in una bella famiglia che la ami e le faccia dimenticare le brutte esperienze subite. Cerchiamo qualcuno che l’aiuti a far rimarginare le ferite del suo cuoricino, che le faccia capire che nessuno le farà più del male, che sarà al sicuro, amata e protetta. Pensate che, all’inizio, quando ci avvicinavamo, Scarlett ci guardava con gli occhi sgranati, rassegnata, aspettandosi chissà quale tortura. L’avete visto il suo musetto? I suoi begli occhi castani? Non possiamo immaginare un essere così indifeso e fiducioso che si avvicina a una persona e questa, invece di aiutarlo, lo picchia o peggio… Oggi Scarlett si fa portare a spasso e sta lentamente recuperando quella fiducia che i cani ingenuamente, concedono a tutti. Scarlett ha bisogno di una famiglia paziente, che rispetti i suoi timori e l’aiuti a superarli del tutto. Preferibilmente una famiglia dove ci sia già un cane maschio, simpatico e giocherellone: Scarlett ama la compagnia dei suoi simili e gioca volentieri, la presenza di un fratello peloso faciliterebbe il suo inserimento. Scarlett è tranquilla, non abbaia e non dà fastidio. Sta aspettando la sua occasione per uscire dal box del canile e iniziare una vera vita. Non potrà più indossare il collare, il suo collo è rimasto senza pelo ed è delicato. Per andare a passeggio Scarlett deve mettere la pettorina. Questo è l’unico “problema” che può dare questa bella cagnolina. PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ADOZIONE DEL CUORE PER KIRA, LA TENGONO CHIUSA IN CASA SEMPRE LEGATA AD UN MOBILE. SONO DISPOSTI A CEDERLA, SALVIAMOLA. Napoli, 28 giugno 2023 Perdonatemi ma io non so più come aiutare queste povere creature innocenti che vivono nel nostro mondo infernale. Ogni giorno mi chiedono aiuto. Vi sono tante rinunce di proprietà. Tanti cani in canile. Tanti per strada che aspettano una famiglia. Ho bisogno delle vostre condivisioni per far si che esse arrivino alle persone giuste. Ecco, per esempio, c'è Kira, dolcissima cagnolina che per ragioni familiari non possono più tenere, inoltre non so perché, passa la maggior parte del suo tempo chiusa in casa, legata a un mobile. Ecco, lei è una delle tante disgraziate che necessitano del nostro aiuto. Condividete Kira. 6 anni. 25 chili. Sterilizzata. Guardatela. Che pena mi fa. Sono disposti a cederla e noi potremmo salvarla, è una cagnolina bellissima, potremmo darle una casa. Tel 3332670784
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
"Lei è Benazir,una cagnolina deliziosa,un po' timida all'inizio,ma poi socievole e pronta alle coccole.Ha appena 3 anni e viene dalla Spagna,salvata ,come tanti suoi amici pelosi,da una terribile fine....pensare che lei è piena di vita e di affetto da dare a chi vorrà ricambiarla. Benazir si trova alle porte di Milano e aspetta un compagno umano che non l'abbandoni mai più e si prenda cura di lei...venite a conoscerla è adatta a tutti ed è piccolina (peserà sui 7/8 chili),è vaccinata, chippata e sterilizzata. Per informazioni : Roberto 3485487168 - Daniela : 3356218053 - daniela.divaprio@gmail.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Lilly è una piccola e giovane volpina dalla storia tanto simile a molte altre, con la differenza che lei è un essere speciale! La scorsa estate ci è stata portata in canile in una cassettina della frutta, unico giaciglio di fortuna per il ragazzo che l'ha raccolta da una strada di campagna mentre giaceva sull'asfalto. L’addome squarciato e l’intestino riverso… ricoverata nell’ immediatoe operata d’urgenza, anche se le speranze erano scarse. Invece Lilly ha voluto vivere con tutte le sue forze, si è ripresa e ha cominciato anche a rialzarsi ed è allora che abbiamo scoperto la lesione spinale del nervo sciatico e l’incontinenza urinaria e del retto. Grazie al nostro bravo fisiatra e ad un semplice elastico, la dolce e simpatica Lilly ha ripreso l’uso della zampa tornando a deambulare e correre come una lepre; oggi non ha più bisogno del un tutore perchè al novanta per cento controlla la zampa. Rimane una cagnolina parzialmente incontinente, problema gestibile con semplici rimedi in commercio,ma nulla che possa scoraggiare la sua adozione. Perché Lilly è un cane amabile, espressivo e intelligente, capace di capire l’uomo da un solo sguardo, di comunicare con i suoi abbai che sembrano più suoni emessi da uno strumento a corde, di far dimenticare le tristezze di questa vita con il suo sorriso a trentadue denti! Ha all’incirca un paio d’anni, taglia piccola, 8 chili di peso; sarà sterilizzata e testata;è microchippata e vaccinata. Enza 366-3641555
Gratuito
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mietta è una cagnolina strepitosa di meno di un anno per appena 8 chili di dolcezza e simpatia. E' stata letteralmente scaraventata dentro il canile dall'alto cancello e le volontarie l'hanno trovata alla mattina, molto impaurita. A chi ha compiuto questo gesto infame auguriamo la stessa sorte, per Mietta cerchiamo invece una famiglia fantastica. E' poco più di una cucciola, dal carattere socievole ed allegro, fiduciosa nelle persone, nonostante il maltrattamento subito. Si fa coccolare molto volentieri e si mette a pancia all'aria per ricevere carezze e coccole. Ha un carattere mite e docile, non è agitata e va d'accordo con tutti i suoi simili. Per questa paperina meravigliosa ci aspettiamo il telefono bollente, non può restare in canile una simile bellezza! Si trova in Calabria ed è adottabile al nord, dove arriva con trasporto autorizzato, sterilizzata, in regola con vaccini, microchip e libretto sanitario.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROMA AMICI CON LA CODA. Heilie, incrocio whuippet/greyhound, 8 anni di eta', 25 chili di peso. Heilie viveva, da cucciolo,con una famiglia con una bimba. La coppia poco dopo la sua adozione, si è separata. Per dispetto all’ex coniuge la proprietaria ha portato via la cagnetta (che al tempo aveva solo nove mesi) e l’ha abbandonata in campagna. Il proprietario l’ha cercata tanto ed è riuscito infine a ritrovarla in un canile e l’ha ripresa con se. Poteva essere un bella fine di questa storia iniziata per Heilie con un brutto trauma ma sfortunatamente dopo qualche anno Heilie è stata nuovamente lasciata da chi amava, riportata in canile per gravi problemi di salute del suo padrone. Heilie è un cane bello e intelligente che ha subito per due volte il trauma dell’abbandono. Ha bisogno di qualcuno che le restituisca la vita che le è stata negata. E’ costretta a trascorrere le sue giornate in un box. Sta sprecando la sua vita passando giorni sempre uguali e le poche volte che può uscire dalla sua prigione gioca e socializza con gli altri cani. Ha bisogno di stabilità. Per lei cerchiamo una famiglia di adulti che la aiutino a ritrovare fiducia nelle persone e trascorrere gli anni futuri amata e serena. Ci vuole un riscatto per questo splendido cane condannato ingiustamente alla reclusione. Restituire dignità e affetto a un animale speciale come solo un cane può essere sarà una soddisfazione ampiamente ripagata per chi vorrà occuparsi di Heilie. Mandate la mail, non lasciamo invecchiare in canile questa cagnolina che, finora, non ha avuto molta fortuna nella sua vita. La presenza di un altro cane, preferibilmente maschio, aiuterebbe l’inserimento in famiglia. Heilie è vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmania e microchippata quindi in possesso del suo libretto sanitario e iscrizione all'anagrafe canina. Heilie è adottabile in tutto il centro e nord Italia. PER ALTRE FOTO E PER CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROMA AMICI CON LA CODA. Piccola, meravigliosa nonnina, taglia medio piccola, 12 anni di età, 15 chili di peso. Piccola è una bellissima nonnina, tipo volpino che è vissuta finora come una principessa, amata e coccolata dalla sua mamma umana. Purtroppo, da pochi giorni, è rimasta sola. Il covid 19 le ha portato via la padrona che amava tanto. Nessun familiare vuole prendersene cura e sta rischiando di finire in canile. Piccola ha un bel carattere, dolce, coccolona, gioiosa e simpatica. Non è pensabile che possa finire i suoi giorni da sola in un box, sarebbe un terribile trauma per lei. E’ una cagnetta che va d’accordo con tutti, umani e cani di ogni razza, taglia ed età. Chi vuole prendersi cura di questa piccola principessa? Chi ha un comodo divano da offrirle e voglia di tranquille passeggiate con un esserino speciale come Piccola? La cagnetta è in ottima salute e il suo cuoricino ha tanto amore da donare a chi le aprirà la porta per i suoi prossimi anni. Non perdete questa opportunità di aiutare Piccola ed essere ricambiati con tutta la devozione che la cagnolina vi può offrire. Mandate la mail. Piccola è adottabile in tutto il centro e nord Italia. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info su PICCOLA manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e vedere altre foto di lei visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Havana è una cagnolina di 5 anni rinchiusa in canile. In canile ci entra da piccola a circa sei mesi, senza alcun motivo, solo perché nessuno si è preso cura di lei. Havana è giovane, vivace,in salute, non vuole vivere in un box e allora salta, gira cerca di scappare, ma si fa solo male alle zampine e allora si arrende a questa vita, ma Havana è meravigliosa in tutto, chiusa in un canile in cui nessuno può accorgersi di lei. Per lei cerchiamo una famiglia, una casa, una vita. Molto dolce ed affettuosa con le persona, va d’accordo con gli altri cani purchè la rispettino.Taglia media intorno ai quindici chili.Si trova in Provincia di Lecce ma adottabile in tutta Italia ed all'estero. Viene affidata microchippata, vaccinata e sterilizzata dopo prassi preaffido. Per info wa 3516369196.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Havana è una cagnolina di 5 anni rinchiusa in canile. In canile ci entra da piccola a circa sei mesi, senza alcun motivo, solo perché nessuno si è preso cura di lei. Havana è giovane, vivace,in salute, non vuole vivere in un box e allora salta, gira cerca di scappare, ma si fa solo male alle zampine e allora si arrende a questa vita, ma Havana è meravigliosa in tutto, chiusa in un canile in cui nessuno può accorgersi di lei. Per lei cerchiamo una famiglia, una casa, una vita. Molto dolce ed affettuosa con le persona, va d’accordo con gli altri cani purchè la rispettino.Taglia media intorno ai quindici chili Viene affidata microchippata, vaccinata e sterilizzata dopo prassi preaffido. Per info wa 3516369196.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
???? regalate a Polly una condivisione, regalate a Polly una speranza ???? le sue macchiette potrebbero colpire qualcuno Polly, sei anni, dolcissima, taglia media intorno ai tredici chili. Polly ha passato i suoi ultimi anni in un box con il suo amico Pepe, è tenera Polly e si fa piccola piccola quando sente centinaia di cani abbaiare, lei corre a nascondersi nella sua casetta di plastica. Ama le coccole e le carezze che la fanno sentire protetta, va d'accordo con gli altri cani e può essere testata con i gatti. Polly non è una cucciola, non è una cagnolina di razza, ma vi cattura il cuore con la sua dolcezza. Sterilizzata e vaccinata, con test per malattie mediterranee.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
???? regalate a Polly una condivisione, regalate a Polly una speranza ???? le sue macchiette potrebbero colpire qualcuno Polly, sei anni, dolcissima, taglia media intorno ai tredici chili. Polly ha passato i suoi ultimi anni in un box con il suo amico Pepe, è tenera Polly e si fa piccola piccola quando sente centinaia di cani abbaiare, lei corre a nascondersi nella sua casetta di plastica. Ama le coccole e le carezze che la fanno sentire protetta, va d'accordo con gli altri cani e può essere testata con i gatti. Polly non è una cucciola, non è una cagnolina di razza, ma vi cattura il cuore con la sua dolcezza. Sterilizzata e vaccinata, con test per malattie mediterranee. Per info 3516369196
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Polly, sei anni, dolcissima, taglia media intorno ai tredici chili. Polly ha passato i suoi ultimi anni in un box con il suo amico Pepe, è tenera Polly e si fa piccola piccola quando sente centinaia di cani abbaiare, lei corre a nascondersi nella sua casetta di plastica. Ama le coccole e le carezze che la fanno sentire protetta, va d'accordo con gli altri cani e può essere testata con i gatti. Polly non è una cucciola, non è una cagnolina di razza, ma vi cattura il cuore con la sua dolcezza. Sterilizzata e vaccinata, con test per malattie mediterranee. Per info 3516369196
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Polly, sei anni, dolcissima, taglia media intorno ai tredici chili. Polly ha passato i suoi ultimi anni in un box con il suo amico Pepe, è tenera Polly e si fa piccola piccola quando sente centinaia di cani abbaiare, lei corre a nascondersi nella sua casetta di plastica. Ama le coccole e le carezze che la fanno sentire protetta, va d'accordo con gli altri cani e può essere testata con i gatti. Polly non è una cucciola, non è una cagnolina di razza, ma vi cattura il cuore con la sua dolcezza.. Sterilizzata e vaccinata, con test per malattie mediterranee. Per info 3516369196
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.