-
loading
Solo con l'immagine

Cuscino diametro cm


Elenco delle migliori vendite cuscino diametro cm

CUSCINO DA SEDUTA IN COMODO MEMORY A FORMA DI CUNEO. CUSCINO POSTURALE ADATTO PER SEDIE DA UFFICIO O PER MIGLIORARE LA SEDUTA DI AUTOVETTURE. MISURA DEL CUSCINO: 40X40 CM CON ALTEZZA DI 3 CM E 10 CM
  • ? cuscino da viaggio con interno in MEMORY FOAM di produzione ITALIANA al 100%. ? ? Acquisti made in italy e non prodotti di importazione. Interno in comodo e avvolgente memory foam protetto da tessuto anallergico molto traspirante, sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°
  • Cuscino ortopedico per migliorare la seduta a modello cuneo in memory foam termosensibile e anatomico che garantisce un ottimo sostegno ai muscoli sacrali. ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ Multiuso, adatto sia come cuscino ergonomico per la sedia dell'ufficio o l'auto oppure come cuscino da viaggio in quanto è pratico e leggero.
  • ✴ La misura del cuscino è di: 40x40 cm con altezza di 3 cm e 10 cm. La forma garantisce inoltre, se usato come poggia piedi mentre si riposa sul letto, un'ottima circolazione sanguigna.
  • Il tessuto di rivestimento è traspirante, formato da filati anallergici a nido d'ape che ne consentono la massima areazione. RIPOSI SERENO E TRANQUILLO ? ? Sfoderabile e quindi lavabile in lavatrice. ?
  • ? Il prodotto è interamente fatto in Italia nel rispetto delle normative comunitarie e nel rispetto dei propri dipendenti. ? Il memory utilizzato viene chiamato "Memory FormA", prima schiuma visco-elastica prodotta mediante iniezione in stampo, anallergico e antiacaro. ?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO LEGGERO LUSSO MODERNO SEMPLICE VELLUTO ARANCIONE INS PIED DE POULE CUSCINO COMODINO BED AND BREAKFAST ZAINO-VELLUTO-GRIGIO CHIARO_FODERA PER CUSCINO 40X40 CM
  • ►Materiale◄La federa del cuscino è realizzata in resistente lino di cotone,Resistente, elimina il sudore e l'umidità,materiale in tessuto, super confortevole. Non facile da piegare e gonfiare.
  • ► Design pratico La chiusura lampo nascosta delicata è stata progettata per sentirsi e apparire elegante. Punti overlock stretti a zigzag per evitare sfilacciamenti e strappi, a dimostrazione di quella forza extra necessaria
  • ►Super morbido◄ Grazie all'utilizzo di un tessuto in cotone e lino ecologico e di alta qualità, il tessuto in cotone e lino è ecologico e completamente biodegradabile, può riscaldare in inverno e isolare e rinfrescare in estate, lascia riposare il collo e le spalle. aiutarti a riposarti quando guardi la TV o leggi.
  • ►Ampiamente usato◄La nostra federa personalizzata perfetta per l'arredamento dei cuscini del divano del soggiorno di casa per un'atmosfera rinfrescante o la migliore scelta di regali per gli amici
  • ►Servizio post-vendita◄Ogni articolo ha accettato severi test di qualità. Dopo aver ricevuto l'articolo in caso di insoddisfazione, non esitate a contattarci, vi aiuteremo a risolvere i problemi entro 24 ore e faremo del nostro meglio per proteggere il vostro interesse.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO TERMICO CON IMBOTTITURA CON NOCCIOLI DI CILIEGIA, PER BAMBINI E ADULTI, PICCOLI, CALDO E FREDDO (MINKY GRIGIO, UN CUSCINO 17X11 CM)
  • CONFORTEVOLE APPLICAZIONE DEL CALORE: che si tratti di tensioni, dolori allo stomaco, alla schiena e alle articolazioni o crampi mestruali: i cuscini in nocciolo di ciliegia portano calore rilassante e forniscono un sollievo significativo. Per neonati e adulti.
  • IL TUO BAMBINO PI CALDO: usa i cuscini termici se i tuoi neonati soffrono di flatulenza. I cuscini di grano sono buoni per i bambini contro i crampi. Piccolo e leggero - ideale per i bambini.
  • ECOLOGICO: il ripieno naturale a base di noccioli di ciliegia essiccati offre aiuti organici sicuri, ti tiene caldo a lungo.
  • COME IMPACCO FREDDO: può essere raffreddato in frigorifero o congelatore e fungere da pad rinfrescante. In caso di puntura d'insetto, livido, dente o mal di testa, i noccioli di ciliegia rilasciano il freddo immagazzinato nel corpo.
  • ALTERNATIVA SICURA ALLA BOTTIGLIA DELL'ACQUA CALDA: con il cuscino in nocciolo di ciliegio non corri il rischio che l'acqua calda fuoriesca. Può essere riscaldato rapidamente e facilmente nel microonde o nel forno. È facile da riporre e occupa poco spazio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cuscino (48x43 cm) Robert Il cuscino Robert (48x43 cm) è un accessorio decorativo e funzionale perfetto per completare la decorazione del tuo divano o poltrona. Un accessorio in stile nordico con un rivestimento liscio che porta eleganza e raffinatezza alla stanza. È fatto di fibre di poliestere che sono morbide e resistenti, combinate con una piacevole imbottitura che invita al riposo. Questo cuscino è... Il cuscino Robert (48x43 cm) è un accessorio decorativo e funzionale perfetto per completare la decorazione del tuo divano o poltrona. Un accessorio in stile nordico con un rivestimento liscio che porta eleganza e raffinatezza alla stanza. È fatto di fibre di poliestere che sono morbide e resistenti, combinate con una piacevole imbottitura che invita al riposo. Questo cuscino è sfoderabile, quindi non sarà difficile da lavare. Disponibile in due colori, è ideale da completare con i moduli della collezione Robert per creare una composizione unica. Da non perdere! Per la sua corretta manutenzione si consiglia il lavaggio a mano, evitando l'uso di prodotti chimici.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cuscino (43x23 cm) Yberi Kids Noi di SKLUM sappiamo quanto sia importante creare un'atmosfera piacevole e accogliente per le camere dei bambini, quindi offriamo una vasta gamma di prodotti per i più piccoli, tra cui il nostro Cuscino (45x23 cm) Yberi Kids. Un cuscino simpatico e originale che combina due diverse texture e disegni, uno per lato in modo da poter scegliere quello che preferisci, o cambiare l'aspetto della... Noi di SKLUM sappiamo quanto sia importante creare un'atmosfera piacevole e accogliente per le camere dei bambini, quindi offriamo una vasta gamma di prodotti per i più piccoli, tra cui il nostro Cuscino (45x23 cm) Yberi Kids. Un cuscino simpatico e originale che combina due diverse texture e disegni, uno per lato in modo da poter scegliere quello che preferisci, o cambiare l'aspetto della tua decorazione. Il lato anteriore è fatto di fibre di poliestere mentre il lato posteriore è fatto di cotone combinato con una soffice imbottitura. Piacevole, funzionale e versatile, Yberi è il complemento ideale per completare la decorazione per la stanza dei tuoi bambini, non puoi mancare! Si consiglia di pulire con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sto lasciando Milano e vendendo qualcosa da casa mia. Cuscino IKEA 50x50 cm in perfette condizioni. il prezzo è negoziabile
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Copriwater seduta wc 4367 cuscino diametro 30 cm in vari colori comoda sedutaIl fantastico caldo e rivoluzionario copri tavola WC. Il modo perfetto per stare al caldo e confortevole per tutto l’anno, non solo per l’inverno. Alta qualità e morbido materiale aiuterà a eliminare dolori e fastidi ogni volta che si utilizza la seduta WC sapientemente progettato per adattarsi su qualsiasi sedile del water. Molto facile da installare e rimuovere. Il copri Sedile WC arriva in gradevoli confezioni, perfetti per fare un regalo premuroso per grandi e piccini. È la soluzione perfetta per un vecchio problema e il miglior regalo per l’inverno per la tua famiglia e gli amici. Un fantastico modo per abbellire il bagno.   CARATTERISTICHE: Copri seduta wc Per tenere calda la seduta del wc Colori disponibili: Azzurro - Rosa - Viola - Beige Dimensioni: ø 30 cm Materiale: 100% Poliestere Facile da installare Si lava in lavatrice N.B. Immagini a solo scopo illustrativo, il prodotto reale potrebbe variare.
2 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Divano Chaise LoungueDivano Chaise Longue con Cuscino 160x56x75 cm in Metallo e Tessuto Benzoni GrigioQuesta chaise longue di alta qualit offre un grande spazio per il realx, poich realizzata in metallo e rivestimento con felpa morbida, robusta e stabile. Con un cuscino rotondo abbinato riempito con spugna 30D, offre un comfort superiore. I suoi piedini in metallo possono conferire un aspetto moderno ed elegante all'unit. Puoi ottenere questo geniale oggetto qui con un prezzo incredibile.Specifiche TecnicheStruttura solida in metallo con rivestimento in felpa, molto comdo e robustoPerfetto per soggiorno, camera da letto, sala e sala studioSpugna e cotone spessi vengono riempiti nel cuscino del sedile e negli schienaliL'ospite pu sedersi o sdraiarsi su di essoUna spugna spessa 30D riempita in un cuscino rotondoFacile da spostare grazie al suo design leggeroRisparmia spazioUn'aggiunta bella ed elegante alla decorazione della stanzaCaratteristiche TecnicheMateriale: Felpa, MetalloColore: GrigioPeso netto: 26.5kgCapacit di peso: 150kg Dimensioni complessive: 160L x 56W x 75H (cm)Dimensioni sedile: 130Lx 50P x 24AcmSeduta: altezza 44cmPiedi: altezza 20cmDimensioni cuscino: 16 x 50LcmSpessore di spugna cuscino di sedile: 5.5cmSpessore di spugna schienale: 4cm...
313 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Divano Chaise LoungueDivano Chaise Longue con Cuscino 160x56x75 cm in Metallo e Tessuto GrigioQuesta chaise longue di alta qualit offre un grande spazio per il realx, poich realizzata in metallo e rivestimento con felpa morbida, robusta e stabile. Con un cuscino rotondo abbinato riempito con spugna 30D, offre un comfort superiore. I suoi piedini in metallo possono conferire un aspetto moderno ed elegante all'unit. Puoi ottenere questo geniale oggetto qui con un prezzo incredibile.Specifiche TecnicheStruttura solida in metallo con rivestimento in felpa, molto comdo e robustoPerfetto per soggiorno, camera da letto, sala e sala studioSpugna e cotone spessi vengono riempiti nel cuscino del sedile e negli schienaliL'ospite pu sedersi o sdraiarsi su di essoUna spugna spessa 30D riempita in un cuscino rotondoFacile da spostare grazie al suo design leggeroRisparmia spazioUn'aggiunta bella ed elegante alla decorazione della stanzaCaratteristiche TecnicheMateriale: Felpa, MetalloColore: GrigioPeso netto: 26.5kgCapacit di peso: 150kg Dimensioni complessive: 160L x 56W x 75H (cm)Dimensioni sedile: 130Lx 50P x 24AcmSeduta: altezza 44cmPiedi: altezza 20cmDimensioni cuscino: 16 x 50LcmSpessore di spugna cuscino di sedile: 5.5cmSpessore di spugna schienale: 4cm...
320 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sedia legno nanchino naturale c/cuscino pieghevole   cm 41,5 x 61 x h45/94,5 Legno di eucalipto Cuscino grigio  240 grammi - cm 42 X 41 x H5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAMPADARIO ANTICO DIAMETRO CM. 19, ALTTEZZA 78 + CATENA SUPERIORE (IN VENDITA ANCHE STESSO LAMPADARIO DI DIAMETRO CM. 42, ALTEZZA CM. 130 + CATENA SUPERIORE € 50)
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vasi cinesi coppia diametro cm 8 altezza 15 cm Finemente dipinti con colori luminosi blu e oro, raffiguranti un giardino stilizzato in ottimo stato, Disponibile il servizio di consegna a domicilio in 4 gg lavorativi con Posteitaliane al costo aggiuntivo di 9 euro i Vasi si trovano in zona 8 - Milano
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAMPADARIO ANTICO DIAMETRO CM. 42, ALTEZZA CM. 130 + CATENA SUPERIORE (IN VENDITA ANCHE STESSO LAMPADARIO DI DIAMETRTO CM. 19 ALTTEZZA 78 € 30)
50 €
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
4 lampadari a boccia in cristallo lavorato diametro cm. 35, altezza cm. 35 anche singoli. ritiro zona Meda (Mb), Milano, oppure mandate un vostro incaricato.
475 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Saarinen diametro cm 90 basamento laccato bianco piano bianco liquido Affarissimo € 450,00 + spese consegna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo rotondo GLOSSY nuova collezione KARTELL dimensioni diametro cm. 130 piano in laminato bianco zinco struttura in acciaio prezzo di vendita euro 1271 prezzo vendita online euro 1000 +euro 50 consegna nord Italia diretta shipping in Europe 185 N.B. l'acquisto del solo tavolo e' riservato ai nostri Clienti in alternativa la vendita del tavolo e' subordinata all'acquisto di un set di sedie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vassoio tondo diametro cm 29, in acciaio inox 18/10, chiamare il 3475197059.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
2 bellissimi piatti diametro cm 32, vendo a € 5 cadauno, chiamare il 3475197059
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.