CAMON DISABITUANTE CANI E GATTI GRANULARE 1 LT IN ITALIA

Camon Disabituante cane e gatto granulare 1 lt Questo disabituante in granuli è pensato per essere cosparso sul terreno per allontanare cani e gatti in modo innocuo. Il trattamento ha una durata, se non dilavato da pioggia o irrigazioni, di circa 1-2 settimane. Non è dannoso per animali, persone, piante e colture in genere. Maggiori informazioni Istruzioni per l'uso Dove si usa: in tutti i luoghi in cui sono indesiderati cani e gatti o dove si vuole prevenire la loro presenza (giardini, campeggi, aiuole, ecc...). Uso e dosi: cospargere 1 tappo di prodotto su ogni mq di superficie. Quando si usa: ogni volta che si vuole allontanare o se ne vuole prevenire il ritorno.
Marca: Camon Disabituante cane e gatto granulare 1 lt Questo disabituante in granuli è pensato per essere cosparso sul terreno per allontanare cani e gatti in modo innocuo. Il trattamento ha una durata, se non dilavato da pioggia o irrigazioni, di circa 1-2 settimane. Non è dannoso per animali, persone, piante e colture in genere. Maggiori informazioni Istruzioni per l'uso Dove si usa: in tutti i luoghi in cui sono indesiderati cani e gatti o dove si vuole prevenire la loro presenza (giardini, campeggi, aiuole, ecc...). Uso e dosi: cospargere 1 tappo di prodotto su ogni mq di superficie. Quando si usa: ogni volta che si vuole allontanare o se ne vuole prevenire il ritorno.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Camon disabituante cani e gatti granulare 1 lt
Camon disabituante cani e gatti granulare 1 lt 0
loading
Prezzo: 7,01
7,01
Vedere altri annunci di Pet Market Online
31061058
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.