-
loading
Solo con l'immagine

Camon liscaveg snack vegetale


Elenco delle migliori vendite camon liscaveg snack vegetale

CAMON - CAMON - SNACK VEGETALI - AE302
  • Snack vegetali a forma di bastoncino elicoidale di dimensione 10,5 cm. Aiuta a prevenire la formazione di tartaro e placca e controlla l'alitosi.
  • Questi snack vegetali rappresentano una scelta sana: appetibili per stimolare il cane a masticare e mantenere così denti e gengive forti e sani, prevenendo la formazione di placca e tartaro. Uno snack leggero che permette di offrire al cane un delizioso spuntino senza apportare proteine animali.
  • Speciale per cani con problemi di intolleranze alimentari. Alimento complementare per cani.
  • Composizione: Cereali (farina di riso 54,2%), sottoprodotti di origine vegetale (di cui amido di patata 32,5%), oli e grassi, sostanze minerali.
  • Additivi: additivi nutrizionali: vitamina A (retinyl acetate) 100IU/kg, vitamina B1 (tiamina mononitrato) 0,4 mg/kg, vitamina B2 (riboflavina) 0,6 mg/kg. Conservanti: coloranti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMON BAUVEG SNACK BASTONCINO AMIDO DI MAIS TG. M (120 GR./6 PZ.)
  • Camon vuole prendersi cura del tuo animale domestico, perché sia il tuo cane o gatto sono il compagno ideale per tutti i momenti : giocare, godersi la natura, passeggiare o riposare con il tuo animale domestico.
  • Disponiamo di un ampio catalogo, dove troverai: accessori e accessori per il tuo animale domestico, cibo e snack per cani e gatti, prodotti igienici in modo da poter avere pulito e curato il tuo cane o gatto.
  • ▶️ Bastoncino medio bianco con amido di riso
  • Prodotto di qualità Optima, progettato e realizzato in Italia.
  • Camon è specializzato in offrire prodotti e soluzioni per il benessere delle MAscotas. Aiutiamo gli appassionati degli animali domestici a prenderli cura e rispettarli. ❤️ We love pets.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMON BAUVEG SNACK BASTONCINO AMIDO DI MAIS TG. L (140 GR./5 PZ.)
  • Camon vuole prendersi cura del tuo animale domestico, perché sia il tuo cane o gatto sono il compagno ideale per tutti i momenti : giocare, godersi la natura, passeggiare o riposare con il tuo animale domestico.
  • Disponiamo di un ampio catalogo, dove troverai: accessori e accessori per il tuo animale domestico, cibo e snack per cani e gatti, prodotti igienici in modo da poter avere pulito e curato il tuo cane o gatto.
  • ▶️ Bastoncino grande bianco con amido di riso
  • Prodotto di qualità Optima, progettato e realizzato in Italia.
  • Camon è specializzato in offrire prodotti e soluzioni per il benessere delle MAscotas. Aiutiamo gli appassionati degli animali domestici a prenderli cura e rispettarli. ❤️ We love pets.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Camon Snack Vegetale Box Riso e Patate è il supporto ideale per la dentatura del tuo cane e per il suo intrattenimento. Una scelta sana: appetibili per stimolare il cane a masticare e mantenere così denti e gengive forti e sani, prevenendo la formazione di placca e tartaro. Uno snack leggero che permette di offrire al cane un delizioso spuntino senza apportare proteine animali. N.B. Ex Animal Farm Snack Vegetali by brand Animal Farm di Camon Caratteristiche principali: snack mix al gusto di riso e patate 100% vegetale gluten free Formula ideale per la masticazione e la dentatura disponibile nei formati box: 350 gr - 400 gr Disponibile nelle tipologie: - Bones formato snack 3,5 cm - Stick Liscio formato snack 8 cm - Stick elica formato 10,5 cm
Vista prodotto
Italia
Gli snack vegetali Liscaveg per cani, a forma di lische di pesce, basano la ricetta su un mix di farine di patata dolce, piselli e avena. La confezione contiene snack di tre sfiziosi gusti: mela, banana e fragola. Gli snack vegetali Liscaveg sono poveri di grassi, altamente digeribili e appetibili, utili anche per cani particolarmente sensibili. Inoltre stimolano la masticazione, aiutando a mantenere denti e gengive forti e sani e a contrastare la formazione di placca e tartaro.
2,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LiscaVeg Camon 90 gr è uno snack a forma di lisca di pesce. Perfetto come ricompensa per i cani in addestramento o durante il gioco, ogni volta che il PET si comporta bene o comprende un comando si deve dare un segno positivo perché comprenda di aver fatto una cosa giusta. Avere sempre a portata di mano uno Snack goloso da dare all'amico pelosetto rendendolo felice. Si tratta di uno spuntino non solo buono ma anche nutriente e realizzato con ingredienti sani e adatti all'organismo del cane. La consistenza croccante stimola le funzioni gastrointestinale dell'animale domestico attraverso la masticazione, mantiene il cavo orale pulito e ano oltre a rilassare il cane mentre sgranocchia. Gli snack sono a forma di lische di piccola dimensione in modo da essere porzionati facilmente per non eccedere nel dosaggio giornaliero. Il prodotto è adatto a cani di età superiore a 4 mesi, la quantità giornaliera può variare da 1 a 10 snack a seconda della taglia del PET. Caratteristiche di Camon LiscaVeg: ingredienti: vegetali 100% peso: 90 grammi gusti: patata dolce, piselli e avena - mela, banana, fragola confezione: busta salvafreschezza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Snack Dentali Vegetali a marchio Camon è un prodotto alimentare per cani. Si tratta di stick avvitati creati con una miscela di farine ottenute dalle patate dolci, avena e piselli. Questi deliziosi snack vegetali hanno una formulazione tale da renderli appetibili e facilmente digeribili anche per i cani particolarmente sensibili. La masticazione degli snack aiuta a mantenere sani i denti e le gengive contrastando la formazione di placca ma anche il tartaro. Gli Snack Dentali Vegetali si possono dare solo ai cani con un'età superiore a 4 mesi, un premio per il PET di casa da somministrare in ogni momento della giornata. Si consiglia di non superare la quantità da 1 a 10 snack al dì tenendo presente la taglia del cane adeguando inoltre la dose di alimenti giornalieri per non eccedere. La croccantezza dello snack piace ai cani che si rilassano masticando i bastoncini vegetali multi colore e multigusto. La confezione salvafreschezza permette di conservare il gusto e la croccantezza originale del prodotto. Caratteristiche dello Snack Dentali Vegetali Camon: ingredienti: farina di patate dolci, piselli e avena peso: 400 grammi confezione: salvafreschezza Si consiglia di dosare la somministrazione in base alla taglia del pet Snack vegetale consigliato per cani oltre i 10 Kg di peso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camon Snack Vegetali nella confezione da 100 grammi, rappresentano uno spuntino goloso ma sano per il cane. La ricetta particolarmente indicata per tutti i cani di qualsiasi taglia e razza è costituita da ingredienti esclusivamente vegetali naturali al 100% e senza cereali. Si tratta infatti di un prodotto delizioso per il cane che ama il suo gusto saporito e la consistenza croccante oltre alla leggerezza che questo alimento lascia in quanto non appesantisce in alcun modo i processi digestivi. La comoda confezione da 100 grammi è l'ideale da portare sempre con sé durante le passeggiate, in viaggio ma anche a casa. Un premio al PET per aver eseguito alla perfezione un ordine, per aver riportato la palla o preso al volo il freesbee oppure un semplice spuntino in attesa del pasto per farlo felice. Camon Snack Vegetali sono realizzati a forma di piccoli bastoncini per poterli porzionare meglio senza eccedere. Lo snack resta sempre fresco e croccante grazie alla confezione salvafreschezza. Caratteristiche del Camon Snack Vegetale 100 grammi • ingredienti: vegetale al 100% senza cereali • confezione: salvafreschezza richiudibile • quantità: 100 grammi per confezione • gusto: patata dolce con zucca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camon Snack Vegetali 40 gr a base di carote in stick croccanti rappresenta un delizioso spuntino per cani sano e gustoso che rende felice il PET. Una ricompensa per ogni ordine eseguito perfettamente durante l'addestramento, il riporto della palla lanciata al parco o semplicemente per dare uno snack gustoso al cane durante la passeggiata quotidiana. Semplici carote croccanti, un alimento naturale al 100% privi di addittivi, zuccheri e sostanze dannose per il cane. La confezione è in plastica alimentare con chiusura salvafreschezza che mantiene il prodotto fresco, croccante senza perdere il sapore originale che piace tanto ai cani di ogni razza e taglia. Lo snack può essere considerato un integrazione all'alimentazione giornaliera del cane fornendogli vitamine e minerali contenuti nelle carote. Il prodotto si può dare esclusivamente ad animali domestici di età superiore a 4 mesi con un quantitativo che può andare da 1 stick fino a 10 al giorno a seconda della taglia del cane. Lo spuntino deve sempre essere accompagnato da una ciotola di acqua fresca. Caratteristiche dello Snack vegetale Camon a base di carote ingredienti: carote peso: 40 grammi confezione: busta salvafreschezza richiudibile
Vista prodotto
Italia
Camon Snack Vegetali 40 gr a base di carote in stick croccanti rappresenta un delizioso spuntino per cani sano e gustoso che rende felice il PET. Una ricompensa per ogni ordine eseguito perfettamente durante l'addestramento, il riporto della palla lanciata al parco o semplicemente per dare uno snack gustoso al cane durante la passeggiata quotidiana. Semplici carote croccanti, un alimento naturale al 100% privi di addittivi, zuccheri e sostanze dannose per il cane.La confezione è in plastica alimentare con chiusura salvafreschezza che mantiene il prodotto fresco, croccante senza perdere il sapore originale che piace tanto ai cani di ogni razza e taglia. Lo snack può essere considerato un integrazione all'alimentazione giornaliera del cane fornendogli vitamine e minerali contenuti nelle carote. Il prodotto si può dare esclusivamente ad animali domestici di età superiore a 4 mesi con un quantitativo che può andare da 1 stick fino a 10 al giorno a seconda della taglia del cane. Lo spuntino deve sempre essere accompagnato da una ciotola di acqua fresca.Caratteristiche dello Snack vegetale Camon a base di carote ingredienti: carote peso: 40 grammi confezione: busta salvafreschezza richiudibile
2,49 €
Vista prodotto
Italia
Camon Vegtwist 11 cm è uno snack vegetale per cani, ideale per offrire un delizioso spuntino leggero senza proteine animali. È adatto anche per cani con intolleranze alimentari. Questo snack è composto da farina di patata dolce, farina di piselli, glicerina vegetale, farina di avena e altri ingredienti naturali. Non contiene coloranti, conservanti o aromi artificiali. È consigliato dare da 1 a 10 pezzi al giorno, a seconda della taglia del cane. Ricordarsi di lasciare sempre a disposizione del cane acqua fresca e pulita.
12,69 €
Vista prodotto
Italia
Camon Snack Small Bones Treats 350 gr. sono degli snack vegetali per cani, ideali per stimolare la masticazione e mantenere denti e gengive forti e sani. Questi snack sono leggeri e non contengono proteine animali, rendendoli adatti anche per cani con intolleranze alimentari. Sono realizzati con cereali, sottoprodotti di origine vegetale e oli e grassi. Non contengono conservanti o coloranti aggiunti. Ogni snack contiene 4% di proteine grezze, 3% di olio e grassi grezzi, 3% di fibra grezza, 3% di ceneri grezze e 18% di umidità. Si consiglia di somministrare da 4 a 8 pezzi al giorno per cani con peso superiore a 10 kg. Assicurarsi sempre di fornire al cane una ciotola di acqua fresca e pulita. Conservare gli snack in un luogo fresco e asciutto dopo l'apertura.
8,94 €
Vista prodotto
Italia
Sfiziosi snack 100% vegetali nella forma di un osso, un utile alimento per stimolare la masticazione del cane. - formula gluten free - senza coloranti né conservanti - ai gusti di barbabietola e spinaci Disponibile in confezione per cani di taglia grande e taglia media
3,78 €
Vista prodotto
Italia
Sfiziosi ossicini di riso insaporiti con banana, fragola, mela e mirtillo, un utile alimento complementare 100% vegetale per il cane. Formula gluten free. Con vitamine.
2,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.