CAMON MUSERUOLA REGOLABILE SPECIALE ADATTA PER BULLDOG FRANCESI E... IN ITALIA

Camon Museruola Regolabile Speciale adatta per Bulldog Francesi e cuccioli di Bulldog Inglesi Questa museruola è pensata in modo specifico per cani Bulldg Francesi e per cuccioli di Bulldog Inglesi. La sua particolare ed innovativa forma si adatta perfettamente al muso dei cani di tali razze, offrendo sicurezza nelle uscite in passeggiata oppure durante le visite dal veterinario o dal toelettatore. Maggiori informazioni Istruzioni per una corretta applicazione: 1) posizionare la fibbia circa 1 cm dietro alle orecchie, adattandone la lunghezza in base alle dimensioni del collo dell'animale 2) ruotare la museruola in modo da allinearne il foro centrale anteriore con il naso dell'animale 3) regolare la lunghezza dei 2 inserti in velcro per un'ancora migliore adesione al muso dell'animale Istruzioni per la rimozione: sganciare la fibbia esterna e sfilare anteriormente la museruola, conservando le configurazioni del girocollo e dei 2 inserti in velcro. AVVERTENZA: la museruola deve essere sufficientemente ampia per permettere all'animale di aprire la bocca e ansimare, gesto importantissimo per la termoregolazione del cane.
Marca: Camon Museruola Regolabile Speciale adatta per Bulldog Francesi e cuccioli di Bulldog Inglesi Questa museruola è pensata in modo specifico per cani Bulldg Francesi e per cuccioli di Bulldog Inglesi. La sua particolare ed innovativa forma si adatta perfettamente al muso dei cani di tali razze, offrendo sicurezza nelle uscite in passeggiata oppure durante le visite dal veterinario o dal toelettatore. Maggiori informazioni Istruzioni per una corretta applicazione: 1) posizionare la fibbia circa 1 cm dietro alle orecchie, adattandone la lunghezza in base alle dimensioni del collo dell'animale 2) ruotare la museruola in modo da allinearne il foro centrale anteriore con il naso dell'animale 3) regolare la lunghezza dei 2 inserti in velcro per un'ancora migliore adesione al muso dell'animale Istruzioni per la rimozione: sganciare la fibbia esterna e sfilare anteriormente la museruola, conservando le configurazioni del girocollo e dei 2 inserti in velcro. AVVERTENZA: la museruola deve essere sufficientemente ampia per permettere all'animale di aprire la bocca e ansimare, gesto importantissimo per la termoregolazione del cane.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Camon museruola regolabile speciale adatta per bulldog francesi e...
Camon museruola regolabile speciale adatta per bulldog francesi e... 0
loading
Prezzo: 10,72
10,72
Vedere altri annunci di Pet Market Online
34986953
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.