-
loading
Solo con l'immagine

Paletta lettiera gatto camon paletta


Elenco delle migliori vendite paletta lettiera gatto camon paletta

LETTIERA GATTO COLORE CASUALE 【CON 2 CIOTOLA MANGIA COLORE CASUALE 】 BORDI RIALZATI LETTIERA GATTO NO SPORCO COLORE CASUALE (57X40X19H CM)
  • SET LETTIERA
  • 【LETTIERA VIENE INVIATO COLORE CASUALE】
  • MADE IN ITALY
  • LETTIERA GATTO 57x40x19h
  • 【OMAGGIO】2 CIOTOLE MANGIA E BEVI colore casuale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALETTA PER LETTIERA GATTI, PALETTA PER LETTIERA GATTO METALLO, PALETTA PER LETTIERA PER GATTI ALLUMINIO, COMODO MANICO LUNGO IN GOMMA, CACCA DI GATTO FACILE DA PULIRE, PER GATTI DOMESTICI
  • ?MATERIALI DI ALTA QUALITÀ?: Il nostro cucchiaio per lettiera in lega di alluminio è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, che è resistente e conveniente per un uso frequente, è più resistente del cucchiaio per lettiera in plastica. Non devi preoccuparti che sarà facile da rompere, arrugginire e piegare.
  • ?DESIGN UMANIZZATO?: La dimensione delle maglie della nostra paletta per lettiera per gatti è di 0,5 cm, appositamente progettata per una lettiera per gatti facile da pulire, la spaziatura perfetta rende la pulizia più facile, pratica e conveniente. L'impugnatura dal design ergonomico e il bordo anteriore ampio e affilato ti consentono di raschiare la spazzatura dura e camminare nell'angolo senza esercitare pressione sul polso.
  • ?FACILE DA PULIRE?: La nostra paletta per lettiera per gatti è dotata di un rivestimento antiaderente di alta qualità, il che significa che la paletta per lettiera per gatti può essere pulita rapidamente e facilmente. Tutto quello che devi fare è pulire con un panno umido o risciacquare con acqua. La tua paletta per lettiera è pronta per l'uso in pochi secondi.
  • ?PULIZIA EFFICIENTE?: Questo cucchiaio per lettiera per gatti può svolgere facilmente il tuo lavoro, aiuta a mantenere la tua casa più igienica e impedisce agli odori di persistere troppo a lungo. La pulizia ora è più facile! Adatto a tutti i tipi di lettiera per gatti. Rendi i compiti spiacevoli meno brutti.
  • ?REGALO PRATICO?: La nostra paletta grande per lettiera per gatti ha le caratteristiche di dimensioni super, rivestimento antiaderente, leggerezza e durata. È uno strumento indispensabile per i proprietari di gatti. Non solo puoi acquistarli per semplificare il tuo lavoro, ma puoi anche acquistarli come regalo per il tuo amico che sta anche allevando un gatto. Lo adoreranno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTIERA GATTO,GRANDE TOILETTE PER GATTI CHIUSA CON DESIGN PIEGHEVOLE,VASSOIO ESTRAIBILE E PALETTA,PORTATILE,GRIGIO,51 X 41 X 38 CM
  • 【Design del Cassetto per una Facile Pulizia】- Dotato di un cassetto estraibile per raccogliere la lettiera per gatti. Paletta inclusa per una comoda spalare e cambio della lettiera.
  • 【Entrata e Uscita Senza Disordine】- La porta anteriore a senso unico permette al vostro micio di entrare liberamente ma non di portare fuori la lettiera. Entrata e uscita superiore con filtro per lettiera da 5 mm, aiuta a rimuovere le particelle della lettiera del gatto dalle zampe, che evita gli schizzi.
  • 【Portatile e Pieghevole】- Installazione super facile. Il muro di recinzione può essere piegato e ben organizzato nel fondo della scatola staccabile con coperchio. La conversione dell'altezza da 38 cm a 12,5 cm, offre dimensioni pieghevoli compatte per viaggiare.
  • 【Robusto ed Ecologico】- Struttura in PP e PS ad alta densità, robusta con eliminazione degli odori per un uso duraturo. Il materiale ecologico garantisce il 100% di sicurezza e non tossicità per il tuo adorabile gatto.
  • 【Grande Capacità】- Spazio spazioso di 51 x 41 x 38cm per un gatto di 7kg per accedere liberamente. La struttura del recinto protegge la privacy del gatto per farli sentire comodi e sicuri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Camon Gatto Paletta in Plastica cm 28 x 14 Paletta igienica in plastica colorata per lettiere. Questa paletta igienica di grandi dimensioni è particolarmente adatta alle lettiere a base di cristalli di silice, ma pulisce con rapidità ed efficacia qualunque altro tipo di lettiera. Colori: In base all'assortimento del magazzino Misura: 28x14 cm Marca: Camon Gatto Paletta in Plastica cm 28 x 14 Paletta igienica in plastica colorata per lettiere. Questa paletta igienica di grandi dimensioni è particolarmente adatta alle lettiere a base di cristalli di silice, ma pulisce con rapidità ed efficacia qualunque altro tipo di lettiera. Colori: In base all'assortimento del magazzino Misura: 28x14 cm
2,16 €
Vista prodotto
Italia
Camon Gatto Paletta in Plastica cm 26 x 10 Paletta igienica in plastica colorata per lettiere. Questa paletta igienica di grandi dimensioni è particolarmente adatta alle lettiere a base di cristalli di silice, ma pulisce con rapidità ed efficacia qualunque altro tipo di lettiera. Colori: In base all'assortimento del magazzino Misura: 26 x 10 cm Marca: Camon Gatto Paletta in Plastica cm 26 x 10 Paletta igienica in plastica colorata per lettiere. Questa paletta igienica di grandi dimensioni è particolarmente adatta alle lettiere a base di cristalli di silice, ma pulisce con rapidità ed efficacia qualunque altro tipo di lettiera. Colori: In base all'assortimento del magazzino Misura: 26 x 10 cm
1,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Paletta per pulire la lettiera con sacchetti a marchio Camon, è un accessorio molto utile per chi possiede un gatto e cerca un sistema pratico e igienico per pulire da sabbia dagli escrementi. Questo strumento semplice nella struttura ma molto ingegnoso per il sistema di raccolta integrato e la conformazione a griglia per il setacciamento della sabbietta. Realizzata in plastica bianca, la Paletta per lettiera Camon risulta molto resistente all'usura quotidiana e al tempo. La parte frontale è costituita dalla paletta traforata in modo da far scendere la sabbia della lettiera e trattenere le feci o la sabbia aggrumata contenente urine e sporcizia. Una volta setacciata la parte pulita torna nella lettiera passando attraverso i fori mentre la parte sporca resta sopra. Basta sollevare la paletta per far scivolare lo sporco all'interno del sacchetto preventivamente posizionato nella parte circolare posteriore. In seguito si chiude il sacchetto e si butta nell'indifferenziata, in questo modo non c'è in nessun momento il contatto con gli escrementi. Una volta terminata la pulizia e lavato lo strumento, si può riporre il rotolo dei sacchetti nel tubo dietro alla paletta fino al prossimo utilizzo. Caratteristiche: materiale: plastica colore: bianco  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I sacchetti ricambio per lettiera Camon sono ideali per la corrispettiva paletta della linea, utile per pulire la lettiera igienica del vostro gatto. Vi basterà setacciare la lettiera per poi far scivolare i rifiuti direttamente nel sacchetto. Prodotto: 1 confezione da 25 sacchetti ricambio adatti per la paletta porta sacchetti Camon
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.