CAMON SALVIETTE PER CANI E GATTI PROFUMAZIONE MUSCHIO ALOE PZ 100 IN ITALIA

Camon Salviette per cani e gatti profumazione Muschio Aloe pz 100 Salviette detergenti per la pulizia del pelo e del musetto con Aloe, al profumo di Muschio bianco, nel maxi formato da 100 pezzi. Praticissime per il vostro animale domestico, da tenere sempre a portata di mano: a casa e in viaggio, per pulire il pelo e le zampe, togliere il cattivo odore, pulire il muso e le orecchie. La loro formulazione con Aloe è lenitiva, protettiva, altamente idratante ed emolliente. Maggiori informazioni Uso: estrarre la salvietta alzando la linguetta adesiva e passarla delicatamente sull’animale. Richiudere bene la confezione.
Marca: Camon Salviette per cani e gatti profumazione Muschio Aloe pz 100 Salviette detergenti per la pulizia del pelo e del musetto con Aloe, al profumo di Muschio bianco, nel maxi formato da 100 pezzi. Praticissime per il vostro animale domestico, da tenere sempre a portata di mano: a casa e in viaggio, per pulire il pelo e le zampe, togliere il cattivo odore, pulire il muso e le orecchie. La loro formulazione con Aloe è lenitiva, protettiva, altamente idratante ed emolliente. Maggiori informazioni Uso: estrarre la salvietta alzando la linguetta adesiva e passarla delicatamente sull’animale. Richiudere bene la confezione.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Camon salviette per cani e gatti profumazione muschio aloe pz 100
Camon salviette per cani e gatti profumazione muschio aloe pz 100 0
loading
Prezzo: 4,50
4,50
Vedere altri annunci di Pet Market Online
25921308
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.