-
loading
Solo con l'immagine

Croci tappetino auto riscaldante


Elenco delle migliori vendite croci tappetino auto riscaldante

TAPPETINO PER AUTO APPLICA A OPEL 5 POSTI ASTRA J ASTRA K ASTRA H CORSA VECTRA VIVARO ANTARA ZAFIRA IMPERMEABILI ANTISCIVOLO TAPPETINO AUTO TAPPETI IN MOQUETTE ACCESSORI AUTO, BLU,
  • Cari acquirenti, i nostri Tappetini Auto sono personalizzati, quindi quando acquisti i nostri prodotti. Si prega di comunicarci il tipo di auto, l'anno del modello e il numero di posti tramite e-mail. I nostri prodotti devono comprendere il tuo veicolo ed essere progettati con cura e tagliati con precisione per ottenere dimensioni precise. È personalizzato per adattarsi perfettamente all'auto.
  • [Facile da installare e pulire]Tappetino Auto La superficie è realizzata con materiali di alta qualità, non porosi e impermeabili. I sedili posteriori possono prevenire sporco, graffi, forfora, pelle ecologica, morbida e resistente, senza odori e fastidi all'interno. Facile da pulire e mantenere, non cadrà né accumulerà polvere.
  • [Alte prestazioni, super presa] I nostri tappeti auto utilizzano materiali in PU ecologici e possono essere utilizzati a lungo. Il pad surround 3D completamente chiuso può prolungare notevolmente la durata del veicolo senza influire sullo stile o sulla sicurezza.
  • [Design innovativo] Aspetto semplice ed elegante. I bordi rialzati ti fanno sentire più a tuo agio. L'aspetto e il tocco eleganti conferiscono all'auto un aspetto più lussuoso.
  • [Servizio post-vendita] Se hai domande prima o dopo l'acquisto, non esitare a contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore. Inoltre, poiché ci sono variazioni nel modello di auto del cliente, ci vorrà del tempo per la consegna perché è necessario personalizzare il tappetino dell'auto, quindi forniremo prodotti di alta qualità in tempo, quindi grazie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CROCI TAPPETINO SUPER NAPPY 60X60 50PZ
  • Tappetino igienico
  • Dimensione 60x60 cm
  • Ultra assorbente
  • Tessuto anti stratto
  • Con polimeri anti odore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CROCI TAPPETINO EST TOILETTE ZAMPA, 40X30 CM
  • Tappetino per lettiera
  • Realizzato con speciali fibre in pvc
  • Aiuta ad intrappolare le particelle di sporco e sabbia
  • Adatto a tutti i tipi di cassette igieniche e lettiere
  • Utilizzabile anche come sottociotola
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tappetino auto-riscaldante Furry, funziona senza elettricità grazie agli speciali materiali con cui è composto risultando così sicuro per il nostro amico a quattro zampe. Realizzato esternamente da una cover in tessuto pelouche, molto soffice e facile da pulire e da un fondo antiscivolo che previene lo slittamento. All’interno è composto da uno strato di materiale isolante in alluminio accoppiato con una speciale imbottitura. Ideale per isolare il cane o il gatto dal pavimento e generare un comfort termico, mantenendo il calore corporeo dell’animale ed evitandone la dispersione. Questa funzione si mantiene per 4-6 ore finchè l’animale è seduto. Il calore viene imprigionato nel tappetino e rilasciato gradualmente all’animale. Perfetto da utilizzare da solo a terra o su divani o da inserire in cucce e canili. Ideale per cuccioli, cani e gatti anziani e per tutti gli animali che amano riposare su una fonte di calore. Dimensione ideale anche per porcellini d’india e piccoli animali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo innovativo tappetino, grazie alla sua particolare struttura interna, è ideale per riscaldare e isolare l’animale dalle superfici più fredde, riflettendo naturalmente il calore del tuo piccolo amico. Può essere usato sia da solo che in abbinata: provalo per migliorare l’isolamento termico della sua cuccia preferita! Facilmente ed interamente sfoderabile. Rivestimento esterno in morbidissimo tessuto “Sherpa” lavabile, a mano o in lavatrice fino a 30°C.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappetino Premium Auto Riscaldante Camon è l'innovativo accessorio che, grazie alla sua particolare struttura interna, è ideale per riscaldare e isolare l’animale dalle superfici più fredde, riflettendo naturalmente il calore del tuo piccolo amico. Caratteristiche principali: innovativo tappetino ideale per riscaldare e isolare l'animale, dalle superfici più fredde, riflettendo il calore dell'amico a quattro zampe stesso può essere usato sia da solo che in abbinata facilmente ed interamente sfoderabile non necessita di corrente elettrica rivestimento esterno in morbidissimo tessuto “Sherpa” lavabile, a mano o in lavatrice fino a 30°C dotato di pratico fondo antiscivolo
Vista prodotto
Italia
Tappetino Premium Auto Riscaldante Camon è linnovativo accessorio che, grazie alla sua particolare struttura interna, è ideale per riscaldare e isolare lanimale dalle superfici più fredde, riflettendo naturalmente il calore del tuo piccolo amico. Caratteristiche principali: innovativo tappetino ideale per riscaldare e isolare lanimale, dalle superfici più fredde, riflettendo il calore dellamico a quattro zampe stesso può essere usato sia da solo che in abbinata facilmente ed interamente sfoderabile non necessita di corrente elettrica rivestimento esterno in morbidissimo tessuto “Sherpa” lavabile, a mano o in lavatrice fino a 30°C dotato di pratico fondo antiscivolo Scegli la misura più indicata alla taglia del tuo Pet: - 48x38 cm Small - 64x49 cm Medium - 90x64 cm Large
17,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappetino Fresh Bordioval Chic  è il tappetino auto - refrigerante Croci. Fantasia Flora Multicolor Dimensione disponibile 60 x 60 cm Il tappetino si raffredda con il calore del tuo amico a quattrozampe, per generare un comfort termico per l'animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. non necessita di corrente elettrica o acqua; non serve inserirlo in freezer o frigo; realizzato esternamente in poliestere e pvc; resistente a graffi; impermeabile e facile da pulire; pieghevole, trasportabile in poco spazio; utilizzabile dentro e fuori casa o all'interno di cucce e trasportini; confortevole grazie allo strato interno in gommapiuma che lo rende leggermente imbottito e utile anche su superfici dure come il pavimento; il gel contenuto nel tappetino è sicuro al 100% sia per animali che per le persone; ri - utilizzabile. Asciugare accuratamente prima di conservarlo. Mantenere in luogo fresco e asciutto. Non usare se danneggiato. Non conservarlo al sole diretto.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappetino a tema estivo/marino auto-refrigerante Croci. Grazie alla pressione generata dal corpo dell’animale e al gel all’interno rinfresca e regola la temperatura corporea dell’animale.   E’ la soluzione più efficace e sicura per generare un confort termico per l’animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. – Non necessita di corrente elettrica o acqua; – Non serve inserirlo in freezer o frigo; – Realizzato esternamente in poliestere e pvc,  restitenti ai graffi, impermeabili  e  facili da pulire  tramite un panno umido. Non trattiene peli e impurità; – Pieghevole, permette di poterlo trasportare o conservare in poco spazio. –  Utilizzabile fuori e dentro casa,  utile anche all’interno di cucce, canili, trasportini o sui sedili dell’auto. Può essere utilizzato anche dalle persone o come tappetino di raffreddamento del computer. – Molto flessibile in grado di essere posto anche su superfici arrotondate quali poltrone, divani e sedili dell’auto rinfrescando il cane e allo stesso tempo proteggendo le superfici; – Il gel contenuto nel tappetino è  sicuro al 100%  sia per gli animali che per le persone; – La durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell’ambiente o della superficie dove è collocato. – Ri-utilizzabile: La temperatura corporea del Suo animale domestico farà sì che il tappetino si riscaldi, quindi per permettergli di ricaricarsi, è sufficiente allontanare l’animale dal tappetino. Per accelerare questo processo lo si può riporre in frigorifero per qualche minuto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappetino Fresh Cocktails Croci rinfresca l’animale senza ausili supplementari come corrente elettrica o acqua e senza doverlo riporre in freezer o frigorifero. E’ la soluzione più efficace e sicura per generare un confort termico per l’animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. Caratteristiche principali: si attiva grazie alla pressione generata dal corpo dell’animale e al gel all’interno rinfresca e regola la temperatura corporea dell’animale non necessita di corrente elettrica o acqua non serve inserirlo in frigo o freezer realizzato esternamente in poliestere e pvc restitente ai graffi, impermeabile e facile da pulire tramite un panno umido non trattiene peli e impurità pieghevole, permette di poterlo trasportare o conservare in poco spazio utilizzabile fuori e dentro casa, utile anche all’interno di cucce, canili, trasportini o sui sedili dell’auto. Può essere utilizzato anche dalle persone o come tappetino di raffreddamento del computer confortevole grazie allo strato interno in gommapiuma che lo rende leggermente imbottito e utile anche su superfici dure come il pavimento il gel contenuto nel tappetino è sicuro al 100% sia per gli animali che per le persone la durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell’ambiente o della superficie dove è collocato ri-utilizzabile: la temperatura corporea del Suo animale domestico farà sì che il tappetino si riscaldi, quindi per permettergli di ricaricarsi, è sufficiente allontanare l’animale dal tappetino. Per accelerare questo processo lo si può riporre in frigorifero per qualche minuto disponibile nelle dimensioni: 65x50 cm - 90x50 cm Tieni al fresco il tuo amico a quattro zampe, in pieno stile Croci...il tuo peloso amico, ti ringrazierà!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappetino Fresh Pop Croci rinfresca l’animale senza ausili supplementari come corrente elettrica o acqua e senza doverlo riporre in freezer o frigorifero. E’ la soluzione più efficace e sicura per generare un confort termico per l’animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. Caratteristiche principali: si attiva grazie alla pressione generata dal corpo dell’animale e al gel all’interno rinfresca e regola la temperatura corporea dell’animale non necessita di corrente elettrica o acqua non serve inserirlo in frigo o freezer realizzato esternamente in poliestere e pvc restitente ai graffi, impermeabile e facile da pulire tramite un panno umido non trattiene peli e impurità pieghevole, permette di poterlo trasportare o conservare in poco spazio utilizzabile fuori e dentro casa, utile anche all’interno di cucce, canili, trasportini o sui sedili dell’auto. Può essere utilizzato anche dalle persone o come tappetino di raffreddamento del computer confortevole grazie allo strato interno in gommapiuma che lo rende leggermente imbottito e utile anche su superfici dure come il pavimento il gel contenuto nel tappetino è sicuro al 100% sia per gli animali che per le persone la durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell’ambiente o della superficie dove è collocato ri-utilizzabile: la temperatura corporea del Suo animale domestico farà sì che il tappetino si riscaldi, quindi per permettergli di ricaricarsi, è sufficiente allontanare l’animale dal tappetino. Per accelerare questo processo lo si può riporre in frigorifero per qualche minuto disponibile nelle dimensioni: 65x50 cm - 90x50 cm Tieni al fresco il tuo amico a quattro zampe, in pieno stile Croci...il tuo peloso amico, ti ringrazierà!
Vista prodotto
Italia
Tappetino Fresh Pop Croci rinfresca l'animale senza ausili supplementari come corrente elettrica o acqua e senza doverlo riporre in freezer o frigorifero. E' la soluzione più efficace e sicura per generare un confort termico per l'animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. Caratteristiche principali: si attiva grazie alla pressione generata dal corpo dell'animale e al gel all'interno rinfresca e regola la temperatura corporea dell'animale non necessita di corrente elettrica o acqua non serve inserirlo in frigo o freezer realizzato esternamente in poliestere e pvc restitente ai graffi, impermeabile e facile da pulire tramite un panno umido non trattiene peli e impurità pieghevole, permette di poterlo trasportare o conservare in poco spazio utilizzabile fuori e dentro casa, utile anche all'interno di cucce, canili, trasportini o sui sedili dell'auto. Può essere utilizzato anche dalle persone o come tappetino di raffreddamento del computer confortevole grazie allo strato interno in gommapiuma che lo rende leggermente imbottito e utile anche su superfici dure come il pavimento il gel contenuto nel tappetino è sicuro al 100% sia per gli animali che per le persone la durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell'ambiente o della superficie dove è collocato ri-utilizzabile: la temperatura corporea del Suo animale domestico farà sì che il tappetino si riscaldi, quindi per permettergli di ricaricarsi, è sufficiente allontanare l'animale dal tappetino. Per accelerare questo processo lo si può riporre in frigorifero per qualche minuto disponibile nelle dimensioni: 65x50 cm - 90x50 cm Tieni al fresco il tuo amico a quattro zampe, in pieno stile Croci...il tuo peloso amico, ti ringrazierà!
19,38 €
Vista prodotto
Italia
Tappetino Fresh Cocktails Croci rinfresca l'animale senza ausili supplementari come corrente elettrica o acqua e senza doverlo riporre in freezer o frigorifero. E' la soluzione più efficace e sicura per generare un confort termico per l'animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. Caratteristiche principali: si attiva grazie alla pressione generata dal corpo dell'animale e al gel all'interno rinfresca e regola la temperatura corporea dell'animale non necessita di corrente elettrica o acqua non serve inserirlo in frigo o freezer realizzato esternamente in poliestere e pvc restitente ai graffi, impermeabile e facile da pulire tramite un panno umido non trattiene peli e impurità pieghevole, permette di poterlo trasportare o conservare in poco spazio utilizzabile fuori e dentro casa, utile anche all'interno di cucce, canili, trasportini o sui sedili dell'auto. Può essere utilizzato anche dalle persone o come tappetino di raffreddamento del computer confortevole grazie allo strato interno in gommapiuma che lo rende leggermente imbottito e utile anche su superfici dure come il pavimento il gel contenuto nel tappetino è sicuro al 100% sia per gli animali che per le persone la durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell'ambiente o della superficie dove è collocato ri-utilizzabile: la temperatura corporea del Suo animale domestico farà sì che il tappetino si riscaldi, quindi per permettergli di ricaricarsi, è sufficiente allontanare l'animale dal tappetino. Per accelerare questo processo lo si può riporre in frigorifero per qualche minuto disponibile nelle dimensioni: 65x50 cm - 90x50 cm Tieni al fresco il tuo amico a quattro zampe, in pieno stile Croci...il tuo peloso amico, ti ringrazierà!
24,98 €
Vista prodotto
Italia
Il tappetino refrigerante Fresh Croci è il prodotto perfetto durante la stagione estiva per rinfrescare il tuo amico a quattro zampe. É realizzato esternamente in poliestere e pvc: materiali che lo rendono impermeabile e maggiormente resistente ai graffi e all'usura. Caratteristiche principali: all'interno è presente un gel atossico, che si attiva con il peso corporeo del tuo cucciolo generando una sensazione di freschezza costante e omogenea su tutta la superficie è reso sicuro grazie alla doppia sigillatura dei bordi per evitare perdite di gel facile da pulire e da riporre non necessita di elettricità o di acqua per funzionare per poterlo usare non è necessaria corrente elettrica, acqua o freezer e può essere utilizzato anche dalle persone nelle giornate più calde. realizzato esternamente in un mix di poliestere e PVC Come funziona il tappetino rinfrescante per cane? Grazie alla pressione generata dal corpo dell'animale e al gel all'interno, il tappetino refrigerante cane rinfresca e regola la temperatura corporea dell'animale in modo costante e continuo. Questa tecnologia riesce a mantenere il tuo cucciolo preferito a 7-9 gradi al di sotto della temperatura ambiente. Un tappetino rinfrescante per cane è sicuro e resistente nel tempo Il tappetino auto-rinfrescante per cane è reso sicuro dalla doppia sigillatura del bordo fatta per evitare perdite di gel. Grazie alle cuciture all'interno il gel refrigerante viene distribuito in modo ottimale per un effetto rinfrescante omogeneo su tutta la superficie. Questo metodo rende il tappetino impermeabile, resiste ai graffi, resiste all'usura ed è più durevole! Facile da pulire e salvaspazio Questo tappetino rinfrescante è pensato per essere di facile utilizzo. I materiali con cui è realizzato non trattengono le impurità e rendono il tappetino estremamente facile da pulire con un panno umido. Questo materiale permette al tappetino refrigerante cane di essere chiuso su sé stesso agevolmente e di riporlo in modo rapido ovunque. Utilizzabile in casa e fuori casa come supporto di ammortizzazione urti Il tappetino refrigerante cane può essere utilizzato in casa all'interno delle cucce come supporto di ammortizzazione fresco. La sua flessibilità gli permette anche di essere posto su superfici arrotondate come poltrone, divani, sedili auto. Questo tappetino compie un'azione rinfrescante per il tuo cucciolo e protegge le superfici. Riutilizzabile nel tempo e ricaricabile in modo autonomo La temperatura corporea del tuo cucciolo farà sì che il tappetino refrigerante per cane si riscaldi. In questo caso è sufficiente allontanare l'animale dal tappetino per farlo tornare al pieno delle sue funzioni. Per accelerare questo processo lo si può riporre in freezer per qualche minuto. Il tappetino refrigerante cane non necessita dell'utilizzo di acqua o di essere collegato alla corrente elettrica. Non è necessario inserirlo in freezer per poterlo utilizzare. Il tappetino auto-refrigerante non è solo per cane o gatto! Il tappetino rinfrescante per cane può essere utilizzato anche dai padroni per rinfrescarsi un po' nelle giornate più calde.
13,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I  Tappetini Fresh Antimosquitos Croci  sono auto-refrigeranti. Grazie alla pressione generata dal corpo dell’animale e al gel all’interno rinfresca e regola la temperatura corporea dell’animale. Dalla  fantasia tema prato inglese, scegli la dimensione più adatta al tuo fido: 50x40 - 65x50 - 90x50 E’ la soluzione più efficace e sicura per generare un confort termico per l’animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. Non necessita di corrente elettrica o acqua; Non serve inserirlo in freezer o frigo; Restitenti ai graffi, impermeabili e facili da pulire tramite un panno umido; Non trattiene peli e impurità; Pieghevole, permette di poterlo trasportare o conservare in poco spazio; Utilizzabile fuori e dentro casa, utile anche all’interno di cucce, canili, trasportini o sui sedili dell’auto; Confortevole grazie allo strato interno in gommapiuma che lo rende leggermente imbottito e utile anche su superfici dure come il pavimento; L’aggiunta di oli essenziali di CITRONELLA ed EUCALIPTO risulta sgradita agli insetti, soprattutto le zanzare, oltre a stimolare un effetto di relax. Il gel contenuto nel tappetino è sicuro al 100% sia per gli animali che per le persone; La durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell’ambiente o della superficie dove è collocato; Ri-utilizzabile: La temperatura corporea dell' animale domestico farà sì che il tappetino si riscaldi, quindi per permettergli di ricaricarsi, è sufficiente allontanare l’animale dal tappetino. Per accelerare questo processo lo si può riporre in frigorifero per qualche minuto. Asciugare accuratamente prima di conservarlo Mantenere in luogo fresco e asciutto, non usare se danneggiato. Non conservarlo al sole diretto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I  Tappetini Moby Duck Fresh Croci  sono auto-refrigeranti. Grazie alla pressione generata dal corpo dell’animale e al gel all’interno rinfresca e regola la temperatura corporea dell’animale. Dalla simpatica fantasia tema paperelle gialle a base blu, scegli la dimensione più adatta al tuo fido: 50x40 - 65x40 - 90x50 E’ la soluzione più efficace e sicura per generare un confort termico per l’animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. non necessita di corrente elettrica o acqua; non serve inserirlo in freezer o frigo; realizzato esternamente in poliestere e pvc, restitenti ai graffi, impermeabili e facili da pulire tramite un panno umido; Non trattiene peli e impurità; Pieghevole, permette di poterlo trasportare o conservare in poco spazio; Utilizzabile fuori e dentro casa, utile anche all’interno di cucce, canili, trasportini o sui sedili dell’auto; Confortevole grazie ai bordi imbottiti sui quali il cane può appoggiare la testa. Dotati di foro per il ricircolo dell’aria. Aumenta il confort dei bordi perchè permette la fuoriuscita di aria in eccesso; Il gel contenuto nel tappetino è sicuro al 100% sia per gli animali che per le persone; La durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell’ambiente o della superficie dove è collocato; Ri-utilizzabile: La temperatura corporea dell' animale domestico farà sì che il tappetino si riscaldi, quindi per permettergli di ricaricarsi, è sufficiente allontanare l’animale dal tappetino. Per accelerare questo processo lo si può riporre in frigorifero per qualche minuto. Asciugare accuratamente prima di conservarlo Mantenere in luogo fresco e asciutto, non usare se danneggiato. Non conservarlo al sole diretto.
Vista prodotto
Italia
I Tappetini Moby Duck Fresh Croci sono auto-refrigeranti. Grazie alla pressione generata dal corpo dell’animale e al gel all’interno rinfresca e regola la temperatura corporea dell’animale. Dalla simpatica fantasia tema paperelle gialle a base blu, scegli la dimensione più adatta al tuo fido: 50x40 - 65x40 - 90x50 E’ la soluzione più efficace e sicura per generare un confort termico per l’animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. non necessita di corrente elettrica o acqua; non serve inserirlo in freezer o frigo; realizzato esternamente in poliestere e pvc, restitenti ai graffi, impermeabili e facili da pulire tramite un panno umido; Non trattiene peli e impurità; Pieghevole, permette di poterlo trasportare o conservare in poco spazio; Utilizzabile fuori e dentro casa, utile anche all’interno di cucce, canili, trasportini o sui sedili dell’auto; Confortevole grazie ai bordi imbottiti sui quali il cane può appoggiare la testa. Dotati di foro per il ricircolo dell’aria. Aumenta il confort dei bordi perchè permette la fuoriuscita di aria in eccesso; Il gel contenuto nel tappetino è sicuro al 100% sia per gli animali che per le persone; La durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell’ambiente o della superficie dove è collocato; Ri-utilizzabile: La temperatura corporea dell' animale domestico farà sì che il tappetino si riscaldi, quindi per permettergli di ricaricarsi, è sufficiente allontanare l’animale dal tappetino. Per accelerare questo processo lo si può riporre in frigorifero per qualche minuto. Asciugare accuratamente prima di conservarlo Mantenere in luogo fresco e asciutto, non usare se danneggiato. Non conservarlo al sole diretto.
14,28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I b'/xc2/xa0'Tappetini Moby Duck Fresh Croci b'/xc2/xa0'sonob'/xc2/xa0'auto-refrigeranti. Grazie alla pressione generata dal corpo dellb'/xe2/x80/x99'animale e al gel allb'/xe2/x80/x99'interno rinfresca e regola la temperatura corporea dellb'/xe2/x80/x99'animale. Dalla simpatica fantasia tema paperelle gialle a base blu, scegli la dimensione pib'/xc3/xb9' adatta al tuo fido: 50x40 - 65x40 - 90x50 Eb'/xe2/x80/x99' la soluzione pib'/xc3/xb9' efficace e sicura per generare un confort termico per lb'/xe2/x80/x99'animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. non necessita di corrente elettrica o acqua; non serve inserirlo in freezer o frigo; realizzato esternamente in poliestere e pvc, restitenti ai graffi, impermeabili e facili da pulire tramite un panno umido; Non trattiene peli e impuritb'/xc3/xa0'; Pieghevole, permette di poterlo trasportare o conservare in poco spazio; Utilizzabile fuori e dentro casa, utile anche allb'/xe2/x80/x99'interno di cucce, canili, trasportini o sui sedili dellb'/xe2/x80/x99'auto; Confortevole grazie ai bordi imbottiti sui quali il cane pub'/xc3/xb2' appoggiare la testa. Dotati di foro per il ricircolo dellb'/xe2/x80/x99'aria. Aumenta il confort dei bordi perchb'/xc3/xa8' permette la fuoriuscita di aria in eccesso; Il gel contenuto nel tappetino b'/xc3/xa8' sicuro al 100% sia per gli animali che per le persone; La durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dellb'/xe2/x80/x99'ambiente o della superficie dove b'/xc3/xa8' collocato; Ri-utilizzabile: La temperatura corporea dell' animale domestico farb'/xc3/xa0' sb'/xc3/xac' che il tappetino si riscaldi, quindi per permettergli di ricaricarsi, b'/xc3/xa8' sufficiente allontanare lb'/xe2/x80/x99'animale dal tappetino. Per accelerare questo processo lo si pub'/xc3/xb2' riporre in frigorifero per qualche minuto. Asciugare accuratamente prima di conservarlo Mantenere in luogo fresco e asciutto, non usare se danneggiato. Non conservarlo al sole diretto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.