CAMON WALKY EASYNET 130 X 70 CM - RETE DIVISORIA PER AUTO IN ITALIA

Camon Walky EasyNet 130 x 70 cm - Rete divisoria per Auto Walky Net è la rete divisoria per auto da utilizzare a vostro piacimento per creare uno spazio adatto al vostro cane durante i vostri viaggi. Disponibile in 2 diverse misure per adattarsi a tutte le esigenze. Maggiori informazioni Istruzioni per il montaggio: A- Aprite le portiere dell’ automobile e attaccate i ganci attorno al montante. B- Attaccate i ganci inferiori sotto al sedile. C- Usate le regolazioni sopra e di lato per aggiustare la rete. Tabella di riferimento Codice Articolo* / Misure CW120 / 120x64 cm CW121 / 130x70 cm * Se il codice articolo viene digitato ed inviato sul campo di ricerca, verrete portati direttamente all'articolo scelto.
Marca: Camon Walky EasyNet 130 x 70 cm - Rete divisoria per Auto Walky Net è la rete divisoria per auto da utilizzare a vostro piacimento per creare uno spazio adatto al vostro cane durante i vostri viaggi. Disponibile in 2 diverse misure per adattarsi a tutte le esigenze. Maggiori informazioni Istruzioni per il montaggio: A- Aprite le portiere dell’ automobile e attaccate i ganci attorno al montante. B- Attaccate i ganci inferiori sotto al sedile. C- Usate le regolazioni sopra e di lato per aggiustare la rete. Tabella di riferimento Codice Articolo* / Misure CW120 / 120x64 cm CW121 / 130x70 cm * Se il codice articolo viene digitato ed inviato sul campo di ricerca, verrete portati direttamente all'articolo scelto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Camon walky easynet 130 x 70 cm - rete divisoria per auto
Camon walky easynet 130 x 70 cm - rete divisoria per auto 0
loading
Prezzo: 26,18
26,18
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33065481
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.