-
loading
Solo con l'immagine

Tiralatte suavinex elettrico


Elenco delle migliori vendite tiralatte suavinex elettrico

TIRALATTE DOPPIO ELETTRICO, AD ALTA FREQUENZA SILENZIOSE PER L'ALLATTAMENTO AL SENO ON TOUCH SCREEN A LCD, POMPE PER ALLATTAMENTO A MANI LIBERE (CINQUE MODALITÀ)
  • Efficiente: il tiralatte ad alta frequenza ha una potenza di aspirazione eccellente e può aspirare facilmente il latte materno indipendentemente dal fatto che si scelga l'estrazione del seno unilaterale o bilaterale.La coppa per il seno è disponibile in tre misure di 24 mm e 27 mm per le madri, che si adattano meglio al seno.
  • Cinque modalità: il tiralatte elettrico ha la modalità massaggio, la modalità di estrazione del seno, la modalità di aspirazione degli urti, la modalità a doppia frequenza, la modalità ad alta frequenza, ciascuna modalità corrisponde a 5, 7, 7, 7 e 1 marce. Scegli quello che più ti si addice tra più modalità e livelli.
  • Ultra silenzioso: il tiralatte con touch screen a LCD rende l'operazione più facile e comoda, anche se viene utilizzato di notte, non emetterà un suono rumoroso. La luce ti consente di vedere chiaramente lo schermo di notte e di operare facilmente.
  • Grande capacità della batteria: la batteria da 2600 mAh fa funzionare il tiralatte per 150 minuti. Puoi caricare facilmente il tiralatte tramite USB, così non ti preoccupare che il tiralatte si esaurisca.
  • Portatile: il tiralatte può essere facilmente smontato e montato, rendendo la pulizia più comoda. Di piccole dimensioni e facile da trasportare, molto adatto per il lavoro a tempo pieno, part-time e madre a casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIRALATTE ELETTRICO DOPPIO, UNIPAMPA TIRALATTE PORTATILE PER ALLATTAMENTO DOPPIA, 3 MODALITÀ E 9 LIVELLI DI ASPIRAZIONE, SENZA BPA, CON TOUCHSCREEN SENSIBILE LED, MASSAGGIO E FUNZIONE SUCK
  • ❤ Senza BPA e facile da montare: realizzato in silicone alimentare, privo di BPA e ftalati. I materiali utilizzati sono molto sicuri. Ogni parte del nostro tiralatte doppio può essere montata e smontata in modo flessibile. In modo da poter pulire o disinfettare le parti lavabili del prodotto.
  • ❤ Tiralatte comodo ed efficiente: il tiralatte elettrico Unipampa è dotato di una doppia protezione per tiralatte, che può aumentare il comfort e migliorare il flusso del latte durante l'aspirazione del doppio latte materno. Il tiralatte elettrico è piccolo e leggero e la forma ovale dello scudo si adatta perfettamente alla forma del tuo seno.
  • ❤ Batteria ricaricabile incorporata: facile da usare quando si esce.Il tiralatte include un caricatore USB e una batteria agli ioni di litio ad alta resistenza da 1200mAh incorporata. Può essere ricaricata completamente in 2 ore e può essere utilizzata per 2-4 volte per soddisfare le tue esigenze quotidiane di estrazione del seno, anche se esci, non preoccuparti.
  • ❤ 3 modalità di massaggio e tiralatte regolabili: il nostro tiralatte ha 3 modalità e 9 livelli di aspirazione tra cui scegliere. Puoi scegliere la modalità e il livello che desideri. Le diverse modalità del tiralatte portatile possono facilmente risolvere il problema del tiralatte per le madri.
  • ❤ Touchscreen LCD ultrasensibile: schermo LCD, funzione di visualizzazione digitale più chiaro. Il touch screen è sensibile, puoi cambiare modalità a piacimento e regolare l'intensità toccando leggermente lo schermo. In caso di domande, non esitate a contattarci, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIRALATTE ELETTRICO,TIRALATTE CON TOUCHSCREEN SENSIBILE, MODALITÀ MULTIPLE E LIVELLI DI ASPIRAZIONE, FUNZIONE DI MASSAGGIO E MEMORIA, PORTATILE,SENZA BPA
  • ?【Materiale di sicurezza e design anti-riflusso】Il nostro tiralatte elettrico è realizzato in silicone premium senza BPA e sicurezza alimentare al 100%; il design anti-reflusso può prevenire l'infezione del latte materno da muffe e batteri, garantire la freschezza del latte e proteggere la salute e la sicurezza dei bambini.
  • ?【Efficiente e indolore】Il tiralatte può pompare il seno in modo efficiente, può pompare più latte (50mmhg -380mmhg) in un breve periodo di tempo, può risparmiare almeno l'80% del tempo rispetto agli tiralatti normali; il morbido cuscinetto in silicone per massaggio imita la vera sensazione di un bambino che succhia e aiuta il flusso del latte materno senza dolore.
  • ?【Modalità regolabile e funzione di memoria】Il nostro tiralatte elettrico ha tre modalità (massaggio, suzione normale,massaggio+suzione) e 9 livelli di aspirazione tra cui scegliere. Il chip di memoria intelligente salverà automaticamente la marcia selezionata l'ultima volta.
  • ?【Portatile e vari metodi di ricarica】Il nostro tiralatte elettrico è piccolo e compatto, comodo per viaggiare e lavorare. Può essere utilizzato o ricaricato in qualsiasi momento utilizzando la spina USB e l'adattatore inclusi. La batteria al litio ricaricabile integrata può essere utilizzata per 3 ore.
  • ?【Touchscreen e super silenzioso】Il touchscreen sensibile ad alta definizione può far sì che la madre regoli facilmente la modalità e il livello di aspirazione che le si addice; il rumore è inferiore a 60 dB, il che fornisce un ambiente di sonno confortevole per il bambino e non disturba le persone vicino a te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tiralatte Suavinex Elettrico La linea per l'allattamento Suavinex, presenta il loro tiralatte elttrico, offrendo al tuo bebé il latte migliore senza rinunciare a nulla. Dotato di un sistema di pompaggio automatico, estraendo il latte imita il ritmo di suzione del bebé, regolando la frequenza e l'intensità. Dotato di coppa ergonomica per un miglior adattamento. Acquistando il Tiralatte Elettrico Suavinex troverete inclusi vari accessori, tra cui: - 3 sacche per la conservazione del latte materno con tappo, - 1 recipiente di conservazione, - Supporto + adattatore + bicchiere di protezione + tettarella biberon Zero.Zero flusso adattabile, - Borsa per il trasporto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tiralatte Mam Elettrico 2 In 1 Una funzione perfetta 2 in 1, elettrica e manuale, adatta a soddisfare le esigenze di ogni mamma. L'estrattore elettrico presenta 9 livelli di estrazione e stimolazione per un uso comodo e pratico per ogni esigenza. Dispone di un display touch screen che ti mostrerà la modalità da te scelta. La batteria é ricaricabile, così potrai avere la possibilità di estrarre latte ovunque tu voglia. Permette fino a 5 ore di ricarica. Per avere un estrattore più discreto e leggero potrai passare al manuale, in due semplici mosse. Fornisce un'estrazione semplice e rapida, grazie alla coppetta in morbido silicone avrai il massimo comfort senza sprechi di latte. All'interno della confenzione sono compresi: - 1 Biberon Easy start Anti-colica x 130 ml, - 1 Biberon Easy start Anti-colica x 160 ml.
Vista prodotto
Italia
Tiralatte Mam Elettrico 2 In 1 Una funzione perfetta 2 in 1, elettrica e manuale, adatta a soddisfare le esigenze di ogni mamma. Lestrattore elettrico presenta 9 livelli di estrazione e stimolazione per un uso comodo e pratico per ogni esigenza. Dispone di un display touch screen che ti mostrera la modalita da te scelta. La batteria e ricaricabile, cosi potrai avere la possibilita di estrarre latte ovunque tu voglia. Permette fino a 5 ore di ricarica. Per avere un estrattore piu discreto e leggero potrai passare al manuale, in due semplici mosse. Fornisce unestrazione semplice e rapida, grazie alla coppetta in morbido silicone avrai il massimo comfort senza sprechi di latte. Allinterno della confenzione sono compresi: - 1 Biberon Easy start Anti-colica x 130 ml, - 1 Biberon Easy start Anti-colica x 160 ml.
146 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Suavinex Tiralatte Manuale Il tiralatte manuale è un valido alleato durante il periodo dell'allattamento. Essendo manuale, sarà sufficiente premere in maniera delicata e ritmica la leva del tiralatte per attivarne l'estrazione del latte. Perchè sceglierlo: - è facile da utilizzare, intuitivo e adatto anche per estrazioni occasionali; - è uno strumento disreto e silenzioso; - la leva della pompa si può usare con una mano sola, permettendo di regolare il ritmo dell'estrazione come più si preferisce; - la coppetta anatomica inclusa è in silicone e aderisce perfettamente al seno materno. Sistema compatibile con il biberon zero.zero di suavinex La scatola contiene: - 1 Tiralatte manuale - 3 sacchetti per latte materno con tappo - 1 recipiente di conservazione - 1 Supporto + adattatore + bicchiere di protezione + tettarella biberon Zero.Zero flusso adattabile - 1 Borsa per il trasporto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tiralatte elettrico doppio con controllo digitale con 9 livelli di controllo e 3 fasi Aiuta a estrar... Marca Kiwy Itmondo Codice Prodotto KIW8033309499505
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Campana Tiralatte Suavinex Una campana per tiralatte elettrico o manuale di Suavinex. La scelgo perchè: - è realizzata in polipropilene privo di bisfenolo a; - grazie alla sua corretta aderenza al seno si scongiurano scarse estrazioni di latte, oltre che comparsa di ragadi o irritazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tiralatte Elettrico Doppio Medela Swing Maxi Flex Per le mamme che necessitano di una bottiglia di latte in più in metà tempo. Il tiralatte portatile elettrico doppio con tecnologia 2-Phase Expression® è ideale se intendi mantenere la tua produzione di latte, se hai bisogno di aiuto con problemi di allattamento al seno o se semplicemente desideri trascorrere più tempo con il tuo bambino e meno tempo a estrarre il latte. In evidenza: - La nuova coppa per il seno PersonalFit Flex™: un'esperienza di estrazione completamente nuova, su misura per te. - Estrazione doppia: offre una quantità di latte superiore e un maggiore contenuto energetico rispetto all'estrazione da un solo seno alla volta. - Tecnologia 2-Phase Expression® di Medela: imita la suzione dei bambini per donare un'esperienza di estrazione più naturale. Creata per adattarsi alle tue forme: Ogni mamma è diversa. La forma del tuo seno è unica e può cambiare durante il percorso di allattamento al seno. Grazie alla nuova coppa per il seno PersonalFit Flex™, puoi adattare facilmente la coppa per il seno Medela e trovare la posizione più comoda ed efficace per le tue sessioni di estrazione. Una quantità di latte superiore con un contenuto energetico maggiore in metà tempo: Le nostre ricerche dimostrano che l'esclusiva combinazione dell' estrazione doppia con la tecnologia 2-Phase Expression® di Medela consente di ottenere una maggiore quantità di latte con un contenuto energetico superiore rispetto all'estrazione singola. Un'esperienza di estrazione più naturale: Quando si attacca al seno, il tuo bambino inizia con un ritmo di suzione rapido fino a quando il latte comincia a fluire, e poi rallenta per alimentarsi. La tecnologia 2-Phase Expression® di Medela imita questi ritmi istintivi del bambino, offrendo una sensazione più naturale e un'esperienza di estrazione più confortevole. Include: 1 x unità motore Swing Maxi 1 x trasformatore 2 x bottiglie da 150 ml con tappo 2 x supporti bottiglia 2 x connettori PersonalFit Flex™2 x coppe per il seno PersonalFit Flex™ misura 21 mm 2 x coppe per il seno PersonalFit Flex™ misura 24 mm 1 x istruzioni per l'uso Swing Flex™/Swing maxi Flex™ 1 x scheda di riferimento rapido
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mam Tiralatte Elettrico E Manuale 2 In 1 Mam è il rivoluzionario e innovativo tiralatte che, in modo semplice e veloce e con due facili mosse, può magicamente essere utilizzato sia in maniera manuale che elettrica. Dotato di una morbida coppa in silicone con custodia protettiva, per un'estrazione più efficace e per garantire maggiore igiene, Mam Tiralatte Elettrico E Manuale 2 In 1 simula perfettamente la naturale suzione del bebè, fornendo un'estrazione efficiente e confortevole in ogni momento della giornata. Semplice da utilizzare e facile da pulire, Mam Tiralatte Elettrico E Manuale 2 In 1 è fornito di un innovativo display (per uso elettrico) in grado di regolare le diverse modalità e i differenti livelli di intensità dell'estrazione, in modo da offrire alle neo mamme un supporto preciso ed accurato. Mam Tiralatte Elettrico E Manuale 2 In 1 Mam, un prodotto unico e straordinario per un'estrazione agevole e rilassante. Mam Tiralatte Elettrico E Manuale 2 In 1 Mam comprende: 1 componente superiore elettrica per tiralatte 2in1 elettrico con custodia per la coppa. 1 coppa in silicone. 1 unità motore ricaricabile. 1 manico per tiralatte 2in1 manuale. 2 biberon Easy Start. 2 contenitori per latte e alimenti. CARATTERISTICHE: Uso elettrico e manuale per la massima flessibilità. Si passa dall'uso elettrico a quello manuale con due semplici passaggi. La modalità stimolazione ed estrazione simula la naturale suzione del bambino. Estrazione efficiente e confortevole. L'intensità del vuoto e dell'estrazione è regolabile, nel modo elettrico, in modo individuale con 9 diversi livelli per ciascuna modalità. Morbida coppa con rivestimento in silicone per il massimo comfort. La coppa può essere utilizzata a seconda delle proprie preferenze. Coppa con custodia per una protezione antipolvere ed un uso più igienico. Adattatore trasparente per vedere il corretto posizionamento della coppa al seno e il flusso del latte. Manico (uso manuale) con forma ergonomica per un'estrazione agevole. Pratico display (uso elettrico) mostra la modalità selezionata e il livello di intensità scelto. Display con timer per il massimo controllo della durata di estrazione del latte. 1 biberon Easy Start 130 ml in dotazione. 1 biberon Easy Start 160 ml in dotazione. Facile da utilizzare. Semplice da pulire. Unità motore ricaricabile (uso elettrico). Batteria ricaricabile (uso elettrico) per essere utilizzato in qualsiasi posto. Uso elettrico fino a 5 ore di autonomia. Libero di BPA e BPS. Sviluppato in collaborazione con le ostetriche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medela – Tiralatte Elettrico Doppio Swing Maxi Flex Tiralatte Elettrico Doppio Swing Maxi Flex, per le mamme che necessitano di una bottiglia di latte in più in metà tempo. Il tiralatte portatile elettrico doppio con tecnologia 2-Phase Expression® è ideale se intendi mantenere la tua produzione di latte, se hai bisogno di aiuto con problemi di allattamento al seno o se semplicemente desideri trascorrere più tempo con il tuo bambino e meno tempo a estrarre il latte.  In evidenza La nuova coppa per il seno PersonalFit Flex™: un’esperienza di estrazione completamente nuova, su misura per te Estrazione doppia: offre una quantità di latte superiore e un maggiore contenuto energetico rispetto all’estrazione da un solo seno alla volta Tecnologia 2-Phase Expression® di Medela: imita la suzione dei bambini per donare un’esperienza di estrazione più naturale Include 1 x unità motore Swing Maxi 1 x trasformatore 2 x bottiglie da 150 ml con tappo 2 x supporti bottiglia 2 x connettori PersonalFit Flex™2 x coppe per il seno PersonalFit Flex™ misura 21 mm 2 x coppe per il seno PersonalFit Flex™ misura 24 mm 1 x istruzioni per l’uso Swing Flex™/Swing maxi Flex™ 1 x scheda di riferimento rapido
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Accessorio per i tiralatte Suavinex, disponibile in due taglie, S e M. Un'aderenza corretta della coppa al seno aiuta non solo ad evitare una scarsa estrazione del latte, ma anche a prevenire la comparsa di ragadi e/o irritazioni. dettagli: Taglia M
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tiralatte Elettrico con l’esclusiva Tecnologia Nuvita a 3 fasi con funzione drenante Anti-Stasi che aiuta a prevenire i rischi di ingorghi mammari e mastiti • Il tiralatte 1287M è l’unico tiralatte elettrico singolo sul mercato che grazie alla sua modularità può essere trasformato in un tiralatte elettrico doppio (1288M) semplicemente aggiungendo il “Kit Doppio” acquistabile separatamente. Il Kit Doppio è composto da 1 morbida coppa per il seno + accessori per l’estrazione e da 1 biberon Mimic® da 150ml + un tubicino di collegamento all’unità motore. • Utilizza una tecnologia digitale super innovativa: Touch screen con tasti a scomparsa e batteria ricaricabile al litio. È possibile fare fino a 3 cicli di suzione completi con 1 ricarica e la batteria si ricarica velocemente in sole 3 ore. • È l’unico tiralatte elettrico semi-professionale che offre una terza fase “Anti- Stasi”. A differenza degli altri tiralatte, aiuta a prevenire l’ostruzione dei dotti galattofori e riduce il rischio di insorgenza di mastiti. • È compatto. Questo lo rende facilmente trasportabile e più comodo da utilizzare. • È semplice da usare: combina le caratteristiche tipiche dei tiralatte professionali utilizzati nelle strutture ospedaliere con la facilità d’uso di un prodotto per utilizzo personale e domestico. L’aspirazione è delicata ed imita le 2 fasi naturali di suzione del neonato: inizialmente piccole poppate veloci e poco profonde per stimolare e successivamente poppate lente e profonde per favorire un maggior flusso di latte in uscita dal seno. La 3° fase “anti-stasi” è selezionabile su richiesta e favorisce lo svuotamento del seno aiutando a prevenire la galattostasi e gli ingorghi mammari. In ciascuna fase possono essere selezionati 9 livelli di intensità differenti. • È dotato di una coppa con morbido cuscinetto e petali massaggianti e stimolanti in “silicone soft-touch” per una sensazione molto naturale sul seno.Dettagli prodotto Generale Esclusiva tecnologia a 3 fasi Nuvita La tecnologia a 3 fasi Nuvita aiuta ad evitare il rischio di ingorghi mammari Fase 1: Stimolazione‍ 9 livelli di massaggio e stimolazione automatici per preparare il tuo seno all’estrazione. Fase 2: Estrazione 9 livelli di estrazione personalizzabili con aspirazione delicata che imita le 2 fasi naturali di suzione del neonato: inizialmente piccole poppate veloci e poco profonde per stimolare; successivamente poppate lente e profonde per favorire un maggior flusso di latte in uscita dal seno. Fase 3: funzione drenante “anti-stasi” Selezionabile quando lo senti necessario, per favorire lo svuotamento del seno. Questo ti aiuta a produrre più latte e prevenire rischi di ingorghi mammari e mastiti. • 3° fase anti-stasi per prevenire rischi di ingorghi mammari che possono provocare mastiti • 9 livelli di intensità per ciascuna fase Coppa con morbido cuscinetto in silicone con petali massaggianti e stimolanti Tastiera a sfioramento per una migliore pulizia del prodotto Le dimensioni compatte lo rendono adatto anche ad essere adatto anche da viaggio ‍ Viene fornito con il Biberon Nuvita con la sua esclusiva tettarella e la valvola anticolica sul fondo che garantisce che l'aria non si mescoli al latte. Batteria ricaricabile al Litio La batteria ricaricabile agli ioni di litio garantisce fino a 3 cicli completi La ricarica avviene in sole 3 ore Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIRALATTE ELETTRICO Marca Suavinex Codice Prodotto SUA8426420049917
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tiralatte elettrico Swing Flex Medela Swing è il tiralatte elettrico singolo di Medela più piccolo e leggero dotato di tecnologia 2-Phase Expression. Posiziona il tiralatte Swing sopra un tavolo, attaccalo con la clip alla tasca o alla cintura oppure appendilo con la tracolla al collo o alla spalla per averlo nella posizione che ritieni più comoda e pratica. Efficiente e comodo con un motore piccolo e potente. Entra in una borsa e può funzionare a batteria. Scienza e natura in perfetta armonia: la tecnologia 2-Phase Expression imita la suzione del bambino.
130 €
Vista prodotto
Italia
Tiralatte elettrico singolo a 2 fasi confortevole, semplice da usare, compatto e discreto; ideale per essere utilizzato a casa e fuori casa. Progettato per imitare il ritmo di suzione del bambino, utilizza una tecnologia a 2 fasi con 9 livelli di intensità, l'aspirazione è delicata ed imita le 2 fasi naturali di suzione del neonato: 1^ fase: Massaggio e Stimolazione con poppate veloci e poco profonde per stimolare 2^ fase: Estrazione con poppate lente e profonde per favorire un maggior flusso di latte - Ogni fase ha 2 modalità di aspirazione e 9 livelli di intensità in modo da poter regolare l'aspirazione a proprio piacimento ed evitare estrazioni dolorose - La coppa con morbido cuscinetto con petali massaggianti e stimolanti in silicone rende ancora più piacevole l'estrazione del latte - Tecnologia digitale super innovativa: i tasti Touch Screen, non avendo fessure, assicurano una totale pulibilità del corpo macchina, mentre la batteria ricaricabile al litio (con adattatore USB incluso) rappresenta un sicuro risparmio e ci aiuta a rispettare la natura - La ricarica avviene rapidamente in sole 3 ore e permette di effettuare fino a a 5 cicli di suzione completi - Incluso un biberon anti-colica Nuvita da 150ml; l'unico con tettarella approvata dall'Associazione Italiana Odontoiatri (AIO) perché non interferisce con il naturale sviluppo dei denti e del palato.
69,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tiralatte Elettrico con l'esclusiva Tecnologia Nuvita a 3 fasi con funzione drenante Anti-Stasi che... Marca Nuvita - Anteprima Codice Prodotto NUVNU-ALT0035
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.