-
loading
Solo con l'immagine

Campanello wireless fili


Elenco delle migliori vendite campanello wireless fili

CAMPANELLO SENZA FILI, NUOVO WIRELESS DOORBELL IMPERMEABILE AC TELECONTROLLO A LUNGA DISTANZA 980 FEET 36 SUONERIE TONDO INDICATORE LED - 220V CAMPANELLO COMUNICAZIONE INTELLIGENTE CASA (NERO)
  • campanello bicicletta campanello senza fili da esterno campanello senza fili campanello campanello wireless campanello bici campanello senza fili da esterno impermeabile ip44 campanello senza fili da esterno pulsante campanello campanello senza fili campanello reception campanello bicicletta bambino suoneria campanello campanello bicicletta bimba suoneria campanello casa video campanello campanello esterno suoneria campanello 220 v casa ottone elettrico nome esterno elettronico sportout
  • Luce lampeggiante con indicatori di allarme audio che è facile per le persone con problemi di udito.
  • LED lampeggiante Suggerimento: quando si preme il pulsante del trasmettitore campanello senza fili, lampeggerà una luce blu nell'area dell'anello. La campana suona con LED lampeggianti. Da non perdere gli ospiti anche se in un ambiente rumoroso.
  • Sistema anti-interferenza: evitare le interferenze tra i vicini. La radiazione elettromagnetica zero, adatta a bambini incinti e anziani, gode della vita sana. Design con il segnale di trasmissione stabile, adatto per appartamento, ville, casa, ufficio, ospedale e molti altri luoghi
  • ?? - SERVIZIO CLIENTI A MASSIMA TUTELA DEL CONSUMATORE - RIMBORSI AL 100%. La logistica efficiente adotta il metodo di registrazione DDP e arriva entro 20 giorni.Ottima qualità! Facciamo il nostro meglio per offrirti un supporto clienti eccellente. Per qualsiasi problema, non esitare a contattarci. ORDINA ORA e senti la differenza !
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANELLO SENZA FILI, YVV CAMPANELLO SENZA FILI ESTERNO IMPERMEABILE E AUTOALIMENTATO SENZA BATTERIA, VISUALIZZA TEMPERATURA, UMIDITÀ E ORA, CAMPANELLO WIRELESS CON 38 MELODIE E 4 LIVELLI DI VOLUME
  • Nessuna Batteria Necessaria: Quando il campanello wireless preme il pulsante relativo, il trasmettitore genera automaticamente l'energia e invia un segnale stabile al ricevitore. Risolve il problema della sostituzione delle batterie e ti fa risparmiare almeno 10 euro all'anno sui costi delle batterie.
  • Display HD per Temperatura, Umidità e Tempo: Il campanello campanello senza fili è dotato di sensore di temperatura e umidità, che può conoscere il cambiamento di temperatura e umidità dell'ambiente interno in tempo reale, in modo da godere di una vita sana. La funzione di promemoria del tempo permette di non perdere nessun momento importante, aumentando la felicità della vita.
  • Impermeabile Durevole e Lunga Wireless: Citofono senza fili da esterno con IP45 impermeabile, temperatura di lavoro tra -4 °F a 149 °F(-20 ℃ -65 ℃), può essere utilizzato all'aperto e sopportare varie condizioni meteorologiche e la gamma wireless è fino a 150m in area aperta. Non interferirà con altri dispositivi in casa, soddisfare la vostra installazione ovunque nella vostra casa.
  • 38 Melodie e 4 Livelli di Volume: Il campanello senza fili da esterno passa da una canzone alla volta premendo il pulsante di selezione della canzone sul ricevitore fino a quando 38 cicli di suoneria di qualità CD sono completi, e dispone di 4 livelli di volume regolabile da 0dB-100dB (con funzione mute).
  • Facile da Installare: Inserisci il ricevitore nella presa, strappa la pellicola isolante al campanello impermeabile per attaccarlo al muro, o lo installa saldamente con le viti (incluse); include 1*ricevitore, 1*trasmettitore, 2*adesivo su due lati, 1*istruzioni, 1 anno di garanzia senza preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANELLO SENZA FILI PHYSEN CW CAMPANELLO SENZA FILI IMPERMEABILE, FUNZIONAMENTO FINO A 300 M DI PORTATA, 4 LIVELLI DI VOLUME REGOLABILI, 52 SUONERIE CON INDICATORE LED DI ALLARME (BLU 1 RICEVITORE)
  • 【Garanzia di sicurezza】 la portata del campanello wireless è di 300 m in un'area aperta, portata wireless (senza barriere) e forte capacità di penetrazione del segnale. Quando qualcuno appare alla porta, assicurarsi che nessun visitatore o pacchetto vada perso. Questo kit campanello ha una durata della batteria extra lunga di oltre 36 mesi. Ti risparmia i problemi di frequente sostituzione della batteria e protegge la tua casa durante tutto l'anno.
  • 【ESPANDIBILE e MULTIUSO】Il campanello senza fili può aggiungere più ricevitori PHYSEN o pulsanti per una maggiore copertura. È possibile configurare più ricevitori per campanello per suonare con diversi campanelli o suonerie per farti sapere quale trasmettitore è stato attivato. Non ti perderai mai un suono! Utilizzalo come campanello per la porta per gli affari quando entri o come campanello per gli insegnanti!
  • 【58 MELODIE E 5 VOLUME E FUNZIONE Muto / MEMORIA】Il ricevitore del sensore della porta dispone di 58 campanelli e di un volume regolabile a 5 livelli (da 0 dB a 110 dB) per soddisfare le tue esigenze in diverse occasioni. Gli indicatori LED sono adatti per anziani e non udenti. Il nostro avviso porta può ricordare la tua ultima melodia e il livello del volume dopo un'interruzione di corrente.
  • 【 FACILE DA INSTALLARE】il nostro campanello wireless PHYSEN è veramente impermeabile e resistente alle intemperie fino a -4 ° F / 140 ° F per un sistema che dura negli anni a venire. SULL'INSTALLAZIONE, non sono necessari strumenti! Tutto quello che dovevi fare era collegare l'adattatore a una presa e far aderire il trasmettitore alla porta di vetro o alla finestra tramite nastro biadesivo o viti.
  • 【SERVIZIO CLIENTI】PHYSEN Il kit campanello wireless supporta 30 giorni di garanzia di soddisfazione al 100% e 1 anno di garanzia. Il nostro servizio clienti amichevole è sempre dietro il nostro prodotto e risponde a tutte le e-mail entro 24 ore. IL KIT CONTIENE: 1 trasmettitori per campanello wireless e 1 ricevitori per campanello smart plug-in, nastro biadesivo, tasselli, viti e batteria A23 inclusi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche Colore BLACK DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dell'Ambiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dell'unità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza d'uso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente l'uso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreBianco&Nero DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
9,03 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreWHITE e SILVER DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,67 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreBlack DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,67 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreSilver DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,67 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreBianco&Nero DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche Colore SILVER DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche Colore WHITE e SILVER DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO SENZA FILI DA ESTERNO WIRELESS 1 TRASMETTITORE 2 RICEVITORI SPINA 91 Campanello Wireless senza fili che Funziona nello spazio aperto, il segnale di questo campanello penetra gli ostacoli molto bene. È possibile collegare il ricevitori ovunque si desidera nella vostra casa. Nessun problema di interferenza wireless. SUPER FACILE INSTALLAZIONE: Il ricevitore non richiede batterie ma basta collegarlo alla corrente elettrica. RISPARMIO ENERGETICO & LUNGA DURATA: Basso consumo energetico design, risparmio energetico e utilizzo sostenibile. Il trasmettitore può sopportare più di 100 mila volte il clic circa. Permette di scegliere tra 33 suonerie disponibile. Caratteristiche principali: Suonerie: 33 diverse suonerie Alimentazione (ricevitore): Con corrente elettrica 200-240V AC Alimentazione (trasmettitore): 1 x Batteria 12V 23A (incluso) La confezione contiene: 1 Pulsante (trasmettitore) 2 Ricevitori 1 Batteria 12V 23A per il trasmettitore
1,64 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO SENZA FILI DA ESTERNO WIRELESS 1 TRASMETTITORE 2 RICEVITORI A PILE 90 Campanello Wireless senza fili che Funziona nello spazio aperto, il segnale di questo campanello penetra gli ostacoli molto bene. È possibile collegare il ricevitori ovunque si desidera nella vostra casa. Nessun problema di interferenza wireless. SUPER FACILE INSTALLAZIONE: Il ricevitore richiede batterie. RISPARMIO ENERGETICO & LUNGA DURATA: Basso consumo energetico design, risparmio energetico e utilizzo sostenibile. Il trasmettitore può sopportare più di 100 mila volte il clic circa. Permette di scegliere tra 33 suonerie disponibile. Caratteristiche principali: Suonerie: 33 diverse suonerie Alimentazione (ricevitore): 2 batterie AAA (non incluse) Alimentazione (trasmettitore): 1 x Batteria 12V 23A (incluso) La confezione contiene: 1 Pulsante (trasmettitore) 2 Ricevitore 1 Batteria 12V 23A per il trasmettitore
1,45 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS SENZA FILI CASA UFFICIO PORTA IMPERMEABILE DISTANZA 300 MT Bellissimo campanello wireless, ideale per casa, ufficio, negozio. Funziona con 3 batteria AA non incluse nella confezione, 16 melodie diverse e copre per una distanza lineare di collegamento di 300 mt distanza naturalmente escludendo eventuali ostacoli che influiscono sul segnale, questi dati sono forniti dalla casa madre. CARATTERISTICHE: trasmettitore impermeabile. Sedici suonerie differenti a scelta Per il ricevitore inserire 3 batterie 'AA' non inclusi nella confezione. SI AVVISA LA CLIENTELA CHE LA CONFEZIONE SARA' APERTA PER TESTARE L'OGGETTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE
2,05 €
Vista prodotto
Italia
Campanello wireless dotato di un sistema anti interferenze Facile da montare Il corpo principale funziona con presa elettrica 220v Il pulsante funziona con una batteria (inclusa nella confezione) 32 melodie polifoniche Distanza massima: 30/40 m senza ostacoli n.b. il colore potrebbe differire da quello in foto a seconda della disponibilità di magazzino
2,70 €
Vista prodotto
Italia
Campanello wireless dotato di un sistema anti interferenze Facile da montare Il corpo principale funziona a batterie Il pulsante funziona con una batteria (inclusa nella confezione) 32 melodie polifoniche Distanza massima: 30/40 m senza ostacoli
1,64 €
Vista prodotto
Italia
Campanello wireless ad un trasmettitore pensato per porte d'ingresso di case, negozi ed uffici ma non solo, perchè può rivelarsi utile anche nelle camere di persone anziane, disabili, bambini ed ammalati. Ricevitore e trasmettitore sono alimentati da batterie quindi non necessitano di corrente. SPECIFICHE TECNICHE: Indicatore luminoso led Volume regolabile 38 melodie Raggio d'azione di 50-80 m Livello di rumore 70Db
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Campanello wireless ad un trasmettitore pensato per porte d'ingresso di case, negozi ed uffici ma non solo. Può rivelarsi molto utile in casa nelle camere di persone anziane, disabili, bambini ed ammalati. Ricevitore con spina già incorporata e trasmettitore con batteria 23A inclusa. SPECIFICHE TECNICHE: indicatore luminoso led volume regolabile 38 melodie raggio d'azione di 50-80 m alimentazione ricevitore 110v-240v livello di rumore 70Db
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Utilissimo campanello senza fili universale wireless che avverte chi si trova alla porta o davanti al proprio negozio, nel momento in cui viene pigiato l apposito pulsante del telecomando. Semplice e veloce da installare, basterà alimentare il campanello e posizionare il telecomando su una parete esterna qualunque. A questo punto non dovrete fare altro che premere sul telecomando il tasto per mettere in funzione il campanello che immediatamente suonerà. Il campo di applicazione del campanello è vastissimo, e la fantasia la fa da padrone. Il telecomando e alimentato da 1 batteria (INCLUSA) e il campanello va alimentato con 3 batterie stilo AA (NON INCLUSE). Intelligente campanello che porta convenienza per tutte le persone con problemi di udito e che da oggi non avranno più difficoltà ad ascoltare, o vedere chi bussa alla propria porta. A basso consumo, rivoluzionerà la vostra casa. Il ricevitore ha 6 posti, quando uno dei 6 campanelli chiamerà il ricevitore, si accenderà un led luminoso ad indicare il campanello che ha chiamato. Caratteristiche tecniche: Campanello wireless universale a 6 zone differenti Campanello + Pulsante Basso consumo Campanello alimentato a batterie (2 stilo AA NON INCLUSE) Telecomandi alimentato da 1 batteria (INCLUSA) La confezione contiene: Nr. 1 Campanello wireless Nr. 6 Telecomandi wireless Nr. 6 Batterie
7,42 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.