-
loading
Solo con l'immagine

Campanello fili esterno ip44 trasmissione fino


Elenco delle migliori vendite campanello fili esterno ip44 trasmissione fino

CAMPANELLO SENZA FILI 7 COLORI LED PULSANTE LAMPEGGIANTE CAMPANELLO PER PORTA IP44 KIT CAMPANELLO ANTIPIOGGIA CON 32 MELODIE 5 LIVELLI DI VOLUME (BIANCO)
  • ¡¾Lunga portata wireless¡¿ Lunga portata fino a 200 m in spazi aperti. Che tu sia occupato in camera da letto o in cucina, il nostro kit di campanello wireless pu¨° ricordarti che qualcuno sta chiamando dall'esterno.
  • ¡¾Campanello con luce lampeggiante a LED¡¿ Effetto evidente della luce del flash a 7 colori. Non solo un campanello con luce flash, ma anche come decorazione, ed ¨¨ pi¨´ adatto a persone con problemi di udito.
  • ¡¾32 melodie e 5 livelli di volume¡¿ Il campanello senza fili offre un'ampia selezione di 32 brani musicali a tua scelta e 5 livelli di volume possono essere regolati. Sono disponibili tre modalit¨¤ di lavoro: Musica; Flash; Musica + Flash.
  • ¡¾Trasmettitore durevole¡¿ Il design della calotta del trasmettitore, conforme ai requisiti di protezione dalla pioggia IP44, resiste a varie condizioni meteorologiche avverse, pu¨° essere installato all'aperto.
  • ¡¾Alte prestazioni¡¿ Segnale e penetrazione super forti, nessuna interferenza. Contiene una batteria da 12V 23A e ha una durata di oltre un anno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANELLO SENZA FILI, YVV CAMPANELLO SENZA FILI ESTERNO IMPERMEABILE E AUTOALIMENTATO SENZA BATTERIA, VISUALIZZA TEMPERATURA, UMIDITÀ E ORA, CAMPANELLO WIRELESS CON 38 MELODIE E 4 LIVELLI DI VOLUME
  • Nessuna Batteria Necessaria: Quando il campanello wireless preme il pulsante relativo, il trasmettitore genera automaticamente l'energia e invia un segnale stabile al ricevitore. Risolve il problema della sostituzione delle batterie e ti fa risparmiare almeno 10 euro all'anno sui costi delle batterie.
  • Display HD per Temperatura, Umidità e Tempo: Il campanello campanello senza fili è dotato di sensore di temperatura e umidità, che può conoscere il cambiamento di temperatura e umidità dell'ambiente interno in tempo reale, in modo da godere di una vita sana. La funzione di promemoria del tempo permette di non perdere nessun momento importante, aumentando la felicità della vita.
  • Impermeabile Durevole e Lunga Wireless: Citofono senza fili da esterno con IP45 impermeabile, temperatura di lavoro tra -4 °F a 149 °F(-20 ℃ -65 ℃), può essere utilizzato all'aperto e sopportare varie condizioni meteorologiche e la gamma wireless è fino a 150m in area aperta. Non interferirà con altri dispositivi in casa, soddisfare la vostra installazione ovunque nella vostra casa.
  • 38 Melodie e 4 Livelli di Volume: Il campanello senza fili da esterno passa da una canzone alla volta premendo il pulsante di selezione della canzone sul ricevitore fino a quando 38 cicli di suoneria di qualità CD sono completi, e dispone di 4 livelli di volume regolabile da 0dB-100dB (con funzione mute).
  • Facile da Installare: Inserisci il ricevitore nella presa, strappa la pellicola isolante al campanello impermeabile per attaccarlo al muro, o lo installa saldamente con le viti (incluse); include 1*ricevitore, 1*trasmettitore, 2*adesivo su due lati, 1*istruzioni, 1 anno di garanzia senza preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANELLO, SET CAMPANELLO SENZA FILI ESTERNO IMPERMEABILE PHYSEN, CAMPANELLO PER PORTE WIRELESS 300 M, 2 TRASMETTITORI E 4 RICEVITORI, 58 SUONERIE, 5 LIVELLI DI VOLUME CON INDICATORE LED - NERO
  • 【SET RADIO PORTA】: Questi campanelli radio wireless hanno 4 ricevitori e 2 trasmettitori, puoi accoppiare i due trasmettitori in modo diverso con i ricevitori, porte diverse possono impostare melodie diverse, se qualcuno visita, puoi riconoscere immediatamente quali pulsanti stavano suonando. Questo campanello può essere utilizzato in case, ville, uffici, giardini, ecc.
  • 【FUNZIONE DI MEMORIA】: la suoneria e il volume impostati possono essere memorizzati, anche se l'alimentazione è spenta o il ricevitore è collegato da una presa all'altra, non è necessario impostare nuovamente
  • 【DIVERSI SUONI E SEGNALE LED】: Puoi scegliere tra 52 suonerie diverse da melodie classiche a melodie familiari e puoi impostare quattro livelli di volume da 25db a 110db, è abbastanza forte da sentire le suonerie chiaramente da qualsiasi parte della casa. Oltre alla suoneria, viene visualizzato anche un segnale visivo e un LED blu lampeggia quando qualcuno sta visitando. La campana a LED è particolarmente adatta per gli anziani e i non udenti
  • 【GAMMA ULTRA-LUNGA E IP55 IMPERMEABILE】: una portata esterna fino a 300 m / 1000 piedi assicura che non mancherete i visitatori e non disturberà altri dispositivi nella vostra casa. Il segnale può penetrare molto bene negli ostacoli. Con IP44 impermeabile e antipolvere, il trasmettitore può funzionare bene in condizioni di bagnato e asciutto
  • 【FACILE INSTALLAZIONE E GARANZIA DI QUALITÀ】: Non è necessario perforare e cablare, il pulsante campana può essere avvitato alla parete della casa o semplicemente incollato con il nastro biadesivo incluso. Il ricevitore è semplicemente inserito nella presa e pronto per l'uso, plug and play. Tutti i nostri campanelli hanno superato la certificazione CE, RoHS e FCC, se avete domande sull'utilizzo, non esitate a contattarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreSilver DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dell'Ambiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dell'unità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza d'uso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente l'uso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,67 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche Colore SILVER DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dell'Ambiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dell'unità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza d'uso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente l'uso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreWHITE e SILVER DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,67 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreBlack DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,67 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche Colore WHITE e SILVER DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreBianco&Nero DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche Colore BLACK DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.