CAMPUS BIOMEDICO B&B CASA VACANZE VALLERANO HILLS A ROMA

Situato nel moderno e strategico quartiere “ Eur-Vallerano”,

adiacente il “Centro Commerciale Euroma “2”, “Centro Congressi Italia Eur”, il “Sea Life Roma Aquarium”, il Nuovo Centro Congressi "Nuvola" (Fuksas), il Policlinico “Campus Bio-medico”, l’ “I. F. O. Istituto Regina Elena e Istituto San Gallicano”, l’”Ospedale S. Eugenio”, il Palazzetto dello Sport “Palalottomatica”, il suggestivo Ristorante panoramico all’ Eur “Il Fungo”, l'Ospedale Pediatrico “Bambino Gesù”, il G. R. A, l’ Aereoporto di Fiumicino, gli Scavi Archeologici di Ostia Antica, a 20 minuti dal mare, ed a moltissimi altri luoghi dowtown e fuori porta, di culto, di arte, di cultura di richiamo internazionale…
… Vallerano Hills casa vacanze …
… è stata ideata proprio per offrire una soluzione comoda, innovativa, risolutiva ed originale a Roma.

La struttura è costituita da un villino indipendente, con giardino di 1000 mq. che richiama la vegetazione e i colori tipici delle coste mediterranee, con piscina privata e possibilità di relax tra sole e discrezione
Si compone di moderne e comode camere da letto con raffinate sale da bagno esclusive, complete di idromassaggio e doccia; un appartamento indipendente completo di ogni comodità e confort.
Localizzata in un’area esclusiva e residenziale di Roma sud attigua all’Eur, offre il vantaggio di abbandonare gli strepiti ed il disordine metropolitano ritrovandosi in pochi minuti immediatamente immersi in un ambiente pittoresco, in pieno relax, quasi surreale.
La sua peculiarità si concretizza proprio nella capacità di poter perfezionare un soggiorno tipicamente turistico, di lavoro o di altra natura, in un soggiorno davvero esaustivo in ogni sua condizione.

Collegata con il servizio di linea bus 071 – 722 – 731 alla fermata Eur Fermi della metro B, al Policlinico Universitario Campus Biomedico di Roma, all’I.F.O. Centro Oncologico Nazionale piuttosto che al Palalottomatica, risulta essere estremamente comoda e ben servita con tempo di percorrenza di pochissimi minuti.
No-problem parcheggio auto private, a richiesta è disponibile il servizio di “transfer”.
Le camere sono dotate di TV, collegamento internet wi-fi, aria condizionata calda e fredda, possibilità di telefono.
L’appartamento adiacente la piscina è completamente indipendente, munito di impianto anti-intrusione si compone di un soggiorno moderno con divano letto matrimoniale e cucina a parete completa di frigorifero, fornelli, forno tradizionale e microonde; una camera letto-studio con due armadi a muro, due letti “sommier” utilizzabili in soluzione matrimoniale o singoli, un bagno con grande doccia; dotato di Tv, collegamento internet wi-fi, lavatrice e possibilità di telefono.

Vallerano Hills
risulta così essere la soluzione ideale per single, coppie, gruppi di amici, nuclei familiari, che desiderano o devono soggiornare a Roma a cifre economiche, senza però dover minimamente rinunciare al comfort e alla comodità tipici della buona ospitalità.
Un riferimento valido in una città estesa e “eterna” qual’ è Roma.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Campus Biomedico B&B Casa Vacanze Vallerano Hills
loading
Prezzo: 30,00
30,00
Vedere altri annunci di valleranohills
27446874
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.