-
loading
Solo con l'immagine

Canagan light free run chicken cani


Elenco delle migliori vendite canagan light free run chicken cani

RUN CHICKEN MODEL T50, PORTA AUTOMATICA PER POLLAIO, PORTE COMPLETAMENTE IN ALLUMINIO, RILEVAMENTO DELLA LUCE, TIMER DI APERTURA RITARDATA SERALE E MATTUTINA
  • Rilevamento automatico della luce della porta del pollaio più è possibile impostare il ritardo di apertura mattutino specifico.
  • Porte e cursore completamente in alluminio in un unico pezzo lavorate con precisione CNC. Verniciatura a polvere di alta qualità Colore strutturale fine (progettato specificamente per ambienti esterni difficili).
  • Durata della batteria di 1 ANNO che funziona in tutte le condizioni (batterie 2xAA incluse) Non necessita di celle solari.
  • La ruota dentata a trasmissione diretta in alluminio mantiene la porta chiusa.
  • Pulsante facilmente programmabile, per adattarsi alla tua specifica situazione di timer di apertura o chiusura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRIT CARE MINI ADULT AGNELLO - IPOALLERGENICO E GRAIN FREE - PER CANI DI PICCOLA TAGLIA - 7 KG
  • Brit Care Adult Mini Agnello Kg 7
  • Formula ipoallergenica e grain free
  • Adatto a cani di piccola taglia adulti
  • Formula super premium
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRIT CARE MINI ADULT AGNELLO - IPOALLERGENICO E GRAIN FREE - PER CANI DI PICCOLA TAGLIA - 2 KG
  • Brit Care Adult Mini Agnello Kg 2
  • Formula ipoallergenica e grain free
  • Adatto a cani di piccola taglia adulti
  • Formula super premium
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Canagan Free Run Chicken per Cani Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Canagan Large Breed Free Run Pollo per Cani è l'alimento di produzione inglese specifico per cani di taglia grande, con ingredienti adatti al consumo umano a base di pollo allevato a terra, patate, verdura e frutta. La linea Canagan è totalmente Grain Free, ovvero priva di cereali, ritenuti non solo fonte di allergie ed intolleranze, ma anche di nessun valore nutrizionale per animali carnivori come cane e gatti. Canagan Large Breed Free Run Pollo per Cani come gli altri produttori di mangime grain free segue quindi la filosofia del "Biologicamente appropriato" creando un tipo di alimentazione di altissima qualità, vicino a ciò che l'animale mangerebbe effettivamente in natura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Canagan Free Run Pollo per Cani è il cibo per cani altamente selezionato di produzione inglese con ingredienti adatti al consumo umano a base di pollo allevato a terra, patate, verdura e frutta. La linea Canagan è totalmente Grain Free, ovvero priva di cereali, ritenuti non solo fonte di allergie ed intolleranze, ma anche di nessun valore nutrizionale per animali carnivori come cane e gatti. Canagan Free Run Pollo per Cani come gli altri produttori di mangime grain free segue quindi la filosofia del "Biologicamente appropriato" creando un tipo di alimentazione di altissima qualità, vicino a ciò che l'animale mangerebbe effettivamente in natura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Canagan Small Breed Free Run Pollo per Cani è l'alimento di produzione inglese specifico per cani di piccola taglia, con ingredienti adatti al consumo umano a base di pollo allevato a terra, patate, verdura e frutta. La linea Canagan è totalmente Grain Free, ovvero priva di cereali, ritenuti non solo fonte di allergie ed intolleranze, ma anche di nessun valore nutrizionale per animali carnivori come cane e gatti. Canagan Small Breed Free Run Pollo per Cani come gli altri produttori di mangime grain free segue quindi la filosofia del "Biologicamente appropriato" creando un tipo di alimentazione di altissima qualità, vicino a ciò che l'animale mangerebbe effettivamente in natura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.