-
loading
Solo con l'immagine

Vetro cristallo


Elenco delle migliori vendite vetro cristallo

VIP DEL LASER 3D VETRO CRISTALLO CON INCISO I CUORE IN DUE MANI I TEXT: I LOVE YOU. I IL PERFETTO AMORE REGALO ANNIVERSARIO, SAN VALENTINO, COMPLEANNO O NATALE.
  • ✅ Brill ianter vetro cristallo nelle dimensioni 80 X 50 X 50 mm (peso ca. 500 grammi) con l' amore raffigurato Belle di motivo inciso per lei. Utilizziamo esclusivamente brillante puro Float grezzo, qual è privo di tensioni interni e sacche, per garantire un' eccellente incisione. Il cristallo di vetro è adatto non solo per decorare puri ma può essere utilizzato anche come fermacarte, decorazione pezzi o bomboniera.
  • ✅ il regalo ideale perfetto per diverse occasioni come Natale, anniversario, fidanzamento, compleanno o semplicemente così mostrare qualcuno, che coloro nel tuo cuore chiusa. Questo è un bel gesto beschenkte si sopra la con sicurezza farà piacere. Ideale per scopi decorativi per il soggiorno o cameretta dei bambini per un unicorno Fan.
  • Incisione ✅ HD composto da centinaia vari piccoli punti e rompere le in vetro cristallo la luce e l' incisione visibile.
  • ✅ ottimale lucida, il vetro cristallo se questi mediante una fonte luminosa (ad esempio in una vetrinetta) Luce LED diretto o con uno dei nostri Vip-Laser correttore piedistalli (disponibili separatamente) illuminare. L' illuminazione con una base luminosa, LED o in una vetrina raccomanda ad ogni cristallo di vetro, così che si illumina la luce esistente in l' incisione rompe e questa.
  • ✅ pregiata confezione regalo. Tutti i nostri cristalli sono forniti in una scatola regalo ausgepolsterten di alta qualità, in modo che il vetro cristallo perfettamente protetto ed è ideale per weiterverschenken. Inciso in Germania con la nostra macchina Park in Germania.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
10 PEZZI POMELLI VETRO CRISTALLO,POMELLI PER CASSETTI,MANOPOLE DI CRISTALLO,POMELLI DI CRISTALLO PER MOBILI,ADATTA PER ARMADI,CASSETTI,COMODINO,CUCINA,SOGGIORNO(30MM)
  • Dimensione: la dimensione del pomelli di cristallo è 30*25 mm e la dimensione della vite è 24 mm. Può decorare bene la tua casa.Si prega di confermare se la dimensione è adatta alle proprie esigenze prima dell'acquisto.
  • Materiale: il pomelli in vetro è realizzato in cristallo e lega di alluminio. È comodo al tatto, robusto e durevole e ha un aspetto brillante sotto la luce, che può aggiungere un effetto splendido ed elegante alla tua casa.
  • Facile da Installare: basta trovare il punto in cui si desidera installare sulla scheda, quindi praticare un foro, quindi passare la vite attraverso il retro della scheda e infine serrare la vite e la maniglia, è possibile installarla facilmente.
  • Il Pacchetto Include: puoi ottenere 10 pomelli vetro cristallo e 10 viti, che possono far sembrare nuovo il tuo armadio e rinfrescare i tuoi mobili.
  • Ampia Applicazione: il pomelli in vetro trasparente adotta un design moderno e può essere utilizzato in armadi, cassetti, scarpiere, librerie, cucine, bagni, soggiorni, aule studio, dormitori, uffici e qualsiasi luogo tu voglia e creare un migliore e un'atmosfera più confortevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POMELLI PER MOBILI IN VETRO CRISTALLO, 12 PEZZI 30MM POMELLI PER CASSETTI IN LEGA DI ZINCO E VETRO CRISTALLO PER MOBILI E GUARDAROBA E CASSETTIERE
  • FINITURA DI ALTA QUALITÀ -etro cristallo, aspetto lucido e scintillante, la migliore decorazione per la casa e l'ufficio.
  • MISURA PERFETTA - 30x28x16mm, 12 pz Pomelli e 12pz viti per Mobili in Vetro Cristallo.
  • FACILITÀ DI INSTALLAZIONE - due opzioni di viti incluse, viti da 25x4mm fornite.
  • DESIGN ELEGANTE - Ideale come decorazione, il pomello in cristallo è molto bello, ideale per armadi, cassettiere, cassetti, cucina, bagno, soggiorno,e l’ufficio
  • LA NOSTRA PROMESSA - soddisfazione garantita al 100%, adorerai questa manopola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
porta Caramelle Biscotti Confetti Vetro Cristallo Centrotavola Bomboniera benvenuti Nel Nostro Eccezionale Assortimento Di Portacaramelle In Vetro Cristallo, Il Tocco Perfetto Per Rendere Ogni Occasione Speciale. Il Nostro Porta Caramelle Biscotti Confetti è Più Di Un Semplice Contenitore, è Un Centrotavola Raffinato E Pratico Che Aggiunge Eleganza E Stile Alla Tua Tavola. caratteristiche Principali: materiali Di Qualità: Realizzato Con Vetro Cristallo Di Alta Qualità, Questo Portacaramelle è Un Simbolo Di Raffinatezza E Durabilità. design Elegante: Il Design è Studiato Per Catturare Lattenzione Con La Sua Eleganza E Semplicità, Adattandosi Perfettamente A Qualsiasi Arredamento. versatilità Duso: Ideale Per Contenere Confetti, Dolci E Caramelle, Questo Centrotavola Si Presta A Molteplici Utilizzi, Rendendo Ogni Evento Unico. praticità In Ogni Dettaglio: La Forma E Le Dimensioni Sono Progettate Per Una Facile Presa E Maneggevolezza, Garantendo Praticità Duso In Ogni Situazione. contenuto Della Confezione: Ogni Confezione Include Il Porta Caramelle Biscotti Confetti Vetro Cristallo Centrotavola Bomboniera, Accuratamente Imballato Per Garantire Che Arrivi Nelle Condizioni Perfette. aggiungi Un Tocco Di Classe E Funzionalità Alla Tua Tavola Con Il Nostro Porta Caramelle Biscotti Confetti. Sia Che Tu Stia Celebrando Un Momento Speciale O Semplicemente Desideri Rendere Ogni Giorno Unico, Questo Centrotavola Sarà Il Complemento Perfetto. Eleva Lesperienza Gastronomica Con Stile E Praticità.
5,25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VASO VETRO CRISTALLO BASE ARGENTO VENDO CAUSA INUTILIZZO VASO VETRO CRISTALLO BASE ARGENTO DIAMETRO 22 CM CONTENUTO CONFEZIONE: 1 X VASO VETRO CRISTALLO BASE ARGENTO ACCETTO BONIFICO BANCARIO E POSTALE E ALTRO SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO 2 GG LAVORATIVI O RITIRO A MANO SENZA SPESE
Vista prodotto
Italia
Caraffa di vetro cristallo, 0,5 litri, Grigio (Grey) Bormioli Caraffa di vetro cristallo, 0,5 litri, Grigio (Grey) Bormioli Son.Vetro cristallo High Tech hyx trasparenti Lavabile in lavastoviglie Moderno ed elegante
1,39 €
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 4M Nero Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 4M Occupa 4 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore NERA Marca SANDASDON Codice SD68004-2VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 Pezzo Placca Elegance 4M Occupa 4 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro Cristallo Colore NERA Marca SANDASDON Codice SD68004-2VT Compatibile Con Bticino Matix Inserzione Da 1 Pezzo A Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(12 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 6M Nero Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 6M Occupa 6 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore NERA Marca SANDASDON Codice SD68006-2VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 Pezzo Placca Elegance 6M Occupa 6 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro Cristallo Colore NERA Marca SANDASDON Codice SD68006-2VT Compatibile Con Bticino Matix Inserzione Da 1 Pezzo A Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(8 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 6M Bianco Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 6M Occupa 6 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore BIANCA Marca SANDASDON Codice SD68006VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 Pezzo Placca Elegance 6M Occupa 6 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro Cristallo Colore BIANCA Marca SANDASDON Codice SD68006VT Compatibile Con Bticino Matix Inserzione Da 1 Pezzo A Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(8 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 3M Titanio Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 3M Occupa 3 Moduli / Posti Per Scatola 503Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore TITANIO Marca SANDASDON Codice SD68003-07VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 Pezzo Placca Elegance 3M Occupa 3 Moduli / Posti Per Scatola 503 Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro Cristallo Colore TITANIO Marca SANDASDON Codice SD68003-07VT Compatibile Con Bticino Matix Inserzione Da 1 Pezzo A Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(12 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 3M Verde Biancastro Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 3M Occupa 3 Moduli / Posti Per Scatola 503Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore VERDE BIANCASTRO Marca SANDASDON Codice SD68003-3VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 Pezzo Placca Elegance 3M Occupa 3 Moduli / Posti Per Scatola 503 Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro Cristallo Colore VERDE BIANCASTRO Marca SANDASDON Codice SD68003-3VT Compatibile Con Bticino Matix Inserzione Da 1 Pezzo A Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(12 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 3M Nero Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 3M Occupa 3 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore NERA Marca SANDASDON Codice SD68003-2VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 Pezzo Placca Elegance 3M Occupa 3 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro Cristallo Colore NERA Marca SANDASDON Codice SD68003-2VT Compatibile Con Bticino Matix Inserzione Da 1 Pezzo A Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(12 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 3M Bronzo Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 3M Occupa 3 Moduli / Posti Per Scatola 503Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore BRONZO Marca SANDASDON Codice SD68003-11VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 Pezzo Placca Elegance 3M Occupa 3 Moduli / Posti Per Scatola 503 Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro Cristallo Colore BRONZO Marca SANDASDON Codice SD68003-11VT Compatibile Con Bticino Matix Inserzione Da 1 Pezzo A Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(12 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 3M Rosso Pompeiano Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 3M Occupa 3 Moduli / Posti Per Scatola 503Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore ROSSO POMPEIANO Marca SANDASDON Codice SD68003-5VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 Pezzo Placca Elegance 3M Occupa 3 Moduli / Posti Per Scatola 503 Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro Cristallo Colore ROSSO POMPEIANO Marca SANDASDON Codice SD68003-5VT Compatibile Con Bticino Matix Inserzione Da 1 Pezzo A Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(12 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 6M Bronzo Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 6M Occupa 6 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore BRONZO Marca SANDASDON Codice SD68006-11VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 PezzoPlacca Elegance 6M Occupa 6 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore BRONZO Marca SANDASDON Codice SD68006-11VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 Pezzo
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 4M Bronzo Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 4M Occupa 4 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore BRONZO Marca SANDASDON Codice SD68004-11VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 PezzoA Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(20 Pezzi/Scatola) Placca Elegance 4M Occupa 4 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore BRONZO Marca SANDASDON Codice SD68004-11VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 PezzoA Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(20 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 4M Verde Biancastro Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 4M Occupa 4 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore VERDE BIANCASTRO Marca SANDASDON Codice SD68004-3VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 PezzoA Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(20 Pezzi/Scatola) Placca Elegance 4M Occupa 4 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore VERDE BIANCASTRO Marca SANDASDON Codice SD68004-3VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 PezzoA Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(20 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 6M Rosso Pompeiano Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 6M Occupa 6 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore Rosso Pompeiano Marca SANDASDON Codice SD68006-5VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 PezzoPlacca Elegance 6M Occupa 6 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore Rosso Pompeiano Marca SANDASDON Codice SD68006-5VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 Pezzo
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 6M Titanio Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 6M Occupa 6 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore TITANIO Marca SANDASDON Codice SD68006-07VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 PezzoPlacca Elegance 6M Occupa 6 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore TITANIO Marca SANDASDON Codice SD68006-07VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 Pezzo
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 6M Verde Biancastro Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 6M Occupa 6 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore Verde Biancastro Marca SANDASDON Codice SD68006-3VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 PezzoPlacca Elegance 6M Occupa 6 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore Verde Biancastro Marca SANDASDON Codice SD68006-3VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 Pezzo
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 4M Titanio Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 4M Occupa 4 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore TITANIO Marca SANDASDON Codice SD68004-07VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 PezzoA Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(20 Pezzi/Scatola) Placca Elegance 4M Occupa 4 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore TITANIO Marca SANDASDON Codice SD68004-07VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 PezzoA Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(20 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Placca Elegance In Vetro Cristallo Plexiglass Lucido 4M Rosso Pompeiano Compatibile Con Bticino Matix Placca Elegance 4M Occupa 4 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore ROSSO POMPEIANO Marca SANDASDON Codice SD68004-5VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 PezzoA Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(20 Pezzi/Scatola) Placca Elegance 4M Occupa 4 Moduli / Posti Materiale Plexiglass Lucido Effetto Vetro CristalloColore ROSSO POMPEIANO Marca SANDASDON Codice SD68004-5VTCompatibile Con Bticino MatixInserzione Da 1 PezzoA Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(20 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
Vendesi tavolo con piedistallo centrale/ colonna in ceramica con decori bianchi, neri e viola scuro. Top in vetro cristallo molato. Dimensioni piedistallo altezza 80cm diametro 40 cm Dimensioni top cristallo larghezza 65 cm lunghezza 100cm spessore 1cm. Ottime condizioni come da foto Prezzo 250.00 euro con ritiro e trasporto a carico dell'acquirente.
Vista prodotto
Italia
Lampadario da soffitto MOSCA design classico 5 bracci, attacco 5xE14 (lampadine non incluse), con gocce pendenti in vetro cristallo, potenza massima lampadine 40Wx5, peso 5.27 kg, dimensioni 65(L)x67(A) cm, realizzato in alluminio e vetro Disponibile in due colorazioni: Argento, Oro 5xE14 - 5 lampadine (non incluse) ACQUISTA QUI LE LAMPADINE E14 COMPATIBILI Valorizza il tuo spazio interno con questa lampada da soffitto dallo stile classico d'ispirazione vintage, perfetta per illuminare sale da pranzo, camere da letto, studi. Questa lampada da soffitto è dotata di 5 punti luce. I materiali e la forma la rendono un elemento di arrendo funzionale ed elegante
115,5 €
Vista prodotto
Italia
PORTA CARAMELLE carla VETRO CRISTALLO BISCOTTI CONFETTI DOLCI IN VETRO 11 CM 9 DIAMETRO CON COPERCHIO CENTROTAVOLA BOMBONIERA
0,5 €
Vista prodotto
Italia
Porta caramelle vetro cristallo tondo rf_64766 biscotti confetti in vetro 13 cm 9 diametro coperchio centrotavola bomboniera
0,55 €
Vista prodotto
Italia
Porta caramelle vetro cristallo piccolo rf_64765 biscotti confetti in vetro 10 cm 5 diametro coperchio centrotavola bomboniera
0,87 €
Vista prodotto
Italia
Porta caramelle vetro cristallo rf_64768 biscotti confetti dolci in vetro 15 cm 9 diametro con coperchio centrotavola bomboniera
0,81 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada da Tavolo Cromata Vetro Cristallo paralume Tessuto Classica E27 Ambiente I-INCANTO/LG1Caratteristiche TecnicheLinea: INCANTOTipo: LumePotenza watt: 60Tecnologia: Altezza cm: 65Diametro cm: 35Colore: TrasparenteInstallazione: TavoloLampadine incluse: NoNumero Lampade: 1Tipo Attacco: E27Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031440363983Garanzia: 24 mesiCodice:I-INCANTO/LG1Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lume Finitura Cromata Vetro Cristallo paralume Tessuto Lampada da Tavolo Classica E14 Ambiente I-INCANTO/L1Caratteristiche TecnicheLinea: INCANTOTipo: LumePotenza watt: 40Tecnologia: Altezza cm: 55Diametro cm: 30Colore: TrasparenteInstallazione: TavoloLampadine incluse: NoNumero Lampade: 1Tipo Attacco: E14Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031440363976Garanzia: 24 mesiCodice:I-INCANTO/L1Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Lampadario a Sospensione Vetro Cristallo Finitura Cromata Interno Classico E14 Ambiente I-INCANTO/5Caratteristiche TecnicheLinea: INCANTOTipo: Lampadario a sospensione Potenza watt: 40Tecnologia: Altezza cm: 120Diametro cm: 51Colore: TrasparenteInstallazione: SoffittoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 5Tipo Attacco: E14Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031440364010Garanzia: 24 mesiCodice:I-INCANTO/5Marchio: Ambiente...
193 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo nuovo e mai usato ripiano in vetro cristallo. Molto pesante e non segnato. Per creare vostro tavolino soggiorno. EURO 125
125 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.