-
loading
Solo con l'immagine

Candioli candioli detergente occhi


Elenco delle migliori vendite candioli candioli detergente occhi

PLANTER' S ACIDO IALURONICO LATTE DETERGENTE OCCHI BIFASICA 100 ML
  • Latte detergente a la formula bifasica
  • Contiene un miscela di oli che rimuove delicatamente il trucco, anche waterproof
  • La lozione delicata dona freschezza alla pelle
  • Senza parabeni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANTER' S PERFECT EYES MICELLARE GEL MORBIDO LATTE DETERGENTE OCCHI 50 ML
  • Chiudere gli occhi e far scivolare delicatamente un tampone di cotone imbevuto di gel sulle palpebre per ritirare il fard
  • RINNOVARE poi il timbro e il passare sulle ciglia andando della radice verso le punte, senza strofinare
  • Non è necessario di sciacquare
  • Senza parabeni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANDIOLI VITAMINICO LIQUIDO 20ML
  • CANDIOLI ist.Profil.e fattoria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Candioli Optivet è un detergente per il contorno occhi per cani, gatti ed altri animali da compagnia (roditori, mustelidi, rettili e tartarughe). Candioli Optivet è una soluzione isotonica indicata per detergere il contorno occhi e rimuovere in modo igienico sporco e muco dagli occhi dei cani e dei gatti. Elimina le macchie sul pelo causate da eccessiva lacrimazione (azione sbiancante). Non ha controindicazioni in caso di contatto con gli occhi. Particolarmente utile come detergente durante i trattamenti farmacologici e per asportare i peli dopo le pratiche di tosatura e toelettatura.
12,30 €
Vista prodotto
Italia
CANDIOLI OPTIVET 50 ML IGIENE OCCHI Soluzione detergente oculare Indicazioni: Detergente contorno occhi per cani, gatti ed altri animali da compagnia (roditori, mustelidi, rettili e tartarughe). Soluzione isotonica indicata per detergere il contorno occhi e rimuovere in modo igienico sporco e mucogli occhi dei cani e dei gatti. Elimina le macchie sul pelo causate da eccessiva lacrimazione (azione sbiancante). Non ha controindicazioni in caso di contatto con gli occhi. Particolarmente utile come detergente durante i trattamenti farmacologici e per asportare i peli dopo le pratiche di tosatura e toelettatura. Composizione: Edetato di Sodio - Fosfato di Sodio bibasico - Fosfato di Sodio monobasico - Cloruro di Sodio - Eccipienti Dosi e uso: Applicare 1-2 gocce per occhio una o più volte al dì. Detergere le palpebre e il contorno occhi rimuovendo lo sporco direttamente o tramite un tampone di garza o cotone imbevuto. Marca: CANDIOLI OPTIVET 50 ML IGIENE OCCHI Soluzione detergente oculare Indicazioni: Detergente contorno occhi per cani, gatti ed altri animali da compagnia (roditori, mustelidi, rettili e tartarughe). Soluzione isotonica indicata per detergere il contorno occhi e rimuovere in modo igienico sporco e mucogli occhi dei cani e dei gatti. Elimina le macchie sul pelo causate da eccessiva lacrimazione (azione sbiancante). Non ha controindicazioni in caso di contatto con gli occhi. Particolarmente utile come detergente durante i trattamenti farmacologici e per asportare i peli dopo le pratiche di tosatura e toelettatura. Composizione: Edetato di Sodio - Fosfato di Sodio bibasico - Fosfato di Sodio monobasico - Cloruro di Sodio - Eccipienti Dosi e uso: Applicare 1-2 gocce per occhio una o più volte al dì. Detergere le palpebre e il contorno occhi rimuovendo lo sporco direttamente o tramite un tampone di garza o cotone imbevuto.
8,72 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.