CANDIOLI OPTIVET 50 ML IGIENE OCCHI IN ITALIA

CANDIOLI OPTIVET 50 ML IGIENE OCCHI Soluzione detergente oculare Indicazioni: Detergente contorno occhi per cani, gatti ed altri animali da compagnia (roditori, mustelidi, rettili e tartarughe). Soluzione isotonica indicata per detergere il contorno occhi e rimuovere in modo igienico sporco e mucogli occhi dei cani e dei gatti. Elimina le macchie sul pelo causate da eccessiva lacrimazione (azione sbiancante). Non ha controindicazioni in caso di contatto con gli occhi. Particolarmente utile come detergente durante i trattamenti farmacologici e per asportare i peli dopo le pratiche di tosatura e toelettatura. Composizione: Edetato di Sodio - Fosfato di Sodio bibasico - Fosfato di Sodio monobasico - Cloruro di Sodio - Eccipienti Dosi e uso: Applicare 1-2 gocce per occhio una o più volte al dì. Detergere le palpebre e il contorno occhi rimuovendo lo sporco direttamente o tramite un tampone di garza o cotone imbevuto.
Marca: CANDIOLI OPTIVET 50 ML IGIENE OCCHI Soluzione detergente oculare Indicazioni: Detergente contorno occhi per cani, gatti ed altri animali da compagnia (roditori, mustelidi, rettili e tartarughe). Soluzione isotonica indicata per detergere il contorno occhi e rimuovere in modo igienico sporco e mucogli occhi dei cani e dei gatti. Elimina le macchie sul pelo causate da eccessiva lacrimazione (azione sbiancante). Non ha controindicazioni in caso di contatto con gli occhi. Particolarmente utile come detergente durante i trattamenti farmacologici e per asportare i peli dopo le pratiche di tosatura e toelettatura. Composizione: Edetato di Sodio - Fosfato di Sodio bibasico - Fosfato di Sodio monobasico - Cloruro di Sodio - Eccipienti Dosi e uso: Applicare 1-2 gocce per occhio una o più volte al dì. Detergere le palpebre e il contorno occhi rimuovendo lo sporco direttamente o tramite un tampone di garza o cotone imbevuto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Candioli optivet 50 ml igiene occhi
Candioli optivet 50 ml igiene occhi 0
loading
Prezzo: 8,72
8,72
Vedere altri annunci di Pet Market Online
21472966
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.