-
loading
Solo con l'immagine

Cane corso rustico tradizionale


Elenco delle migliori vendite cane corso rustico tradizionale

CANE CORSO MAMMA I RETRO CANE CORSO MAGLIA A MANICA
  • Sei un'amante dei cani e ami essere una mamma di Cane Corso? Se ami i Cane Corso, allora questo indumento per le Mamme Cane Corso è per te. Per i proprietari di Cane Corso e gli amanti del Cane Corso! Grande Cane Corso Merch
  • Questo indumento per mamme Cane Corso ti farà apparire e sentire alla grande. Il regalo perfetto per le mamme di Cane Corso per mostre canine, compleanni e Natale. Sii la mamma del cane meglio vestita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANE CORSO MAMMA I RETRO CANE CORSO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un'amante dei cani e ami essere una mamma di Cane Corso? Se ami i Cane Corso, allora questo indumento per le Mamme Cane Corso è per te. Per i proprietari di Cane Corso e gli amanti del Cane Corso! Grande Cane Corso Merch
  • Questo indumento per mamme Cane Corso ti farà apparire e sentire alla grande. Il regalo perfetto per le mamme di Cane Corso per mostre canine, compleanni e Natale. Sii la mamma del cane meglio vestita.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANE CORSO MAMMA I RETRO CANE CORSO CANOTTA
  • Sei un'amante dei cani e ami essere una mamma di Cane Corso? Se ami i Cane Corso, allora questo indumento per le Mamme Cane Corso è per te. Per i proprietari di Cane Corso e gli amanti del Cane Corso! Grande Cane Corso Merch
  • Questo indumento per mamme Cane Corso ti farà apparire e sentire alla grande. Il regalo perfetto per le mamme di Cane Corso per mostre canine, compleanni e Natale. Sii la mamma del cane meglio vestita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La Vite Rossa è uno splendido casale in pietra immerso nella campagna umbra, situato a pochi chilometri da Todi, in un colle che permette di dominare la valle vero Todi regalando un panorama mozzafiato e di grande impatto anche sul colle di Todi. Il ”Casale a Todi la vite rossa” è un antico casale del 1700 circa, completamente e finemente ristrutturato. Ha questo nome per una stupenda vite americana che si trova su tutta la sua facciata e che durante l’autunno si tinge di rosso, regalando alla casa una caratteristica unica ed un colpo d’occhio stupendo. E’ in una posizione molto panoramica, un luogo magnifico in cui si è circondati dalle colline, i boschi e la vallata dell’Umbria, e da cui si possono vedere anche città meravigliose come appunto Todi. E’ un casale di circa 270 mq, con una struttura molto particolare, in quanto ha mantenuto i spazi e la struttura del casale originario nel corso dei secoli, senza stravolgerlo. Al piano terra si trova una zona pranzo, un soggiorno, un bagno, una camera, una lavanderia, uno sgombero ed un garage. Al piano primo si trovano tre camere ed un bagno. La proprietà ha anche un terreno di circa 12.700 mq, molta parte di esso è bosco, e discendendo una stradina si arriva ad una grande piscina. Una particolarità del casale è inoltre il bellissimo forno attivo sin dal 1700 situato nella piccola saletta al piano terra che una volta era adibita a stalla ed a rimessa attrezzi, il forno è ancora funzionante e impreziosisce ulteriormente questo meraviglioso casale unico nel suo genere. Stato e rifiniture Fabbricato del 1700, ristrutturato nel 1980 mantenendo il più possibile lo stile rustico tradizionale. Il casale in pietra, ha pavimenti in cotto e solai in legno e pianelle. Metà del tetto è stata ristrutturata di recente migliorando anche la qualità termica, l'altra metà andrebbe ristrutturata. Servizi e utenze Il fabbricato è collegato a tutte le utenze, l'impianto di riscaldamento avviene tramite caldaia gpl con bombolone interrato (l'impianto è diviso in due zone indipendenti piano primo e piano terra). Il casale ha a disposizione una grande piscina 6x14 e due vasche di raccolta delle acque per l'irrigazione. Ubicazione Situato a pochi chilometri da Todi, in un colle che permette di dominare la valle vero Todi regalando un panorama mozzafiato
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
In splendida posizione panoramica a pochi minuti dal paese di Montespertoli si trova questa impirtante proprietà di campagna composta da: una CASA PRINCIPALE disposta su due piani dotata di sei camere da letto, sei bagni privati, grande cucina e un ampio doppio soggiorno-pranzo con enormi caminetti toscani, aria condizionata, rete wi-fi, tre terrazze panoramiche, piscina e vista panoramica che si affaccia sulle colline del Chianti. Circondata da uliveti e situata su di una collina con esposizione a sud pieno, questa bellissima struttura offre la luce del sole dalla mattina alla sera ed è completamente isolata - 800 m dalla strada asfaltata asfaltata è accessibile percorrendo un viale privato che garantisce privacy, pace e il silenzio assoluto. Nel corso degli anni il proprietario, un noto mimo attore e regista francese, ha restaurato questa casa colonica con rispetto dello stile tradizionale toscano in ogni dettaglio. Le pareti sono intervallate da volte che permettono alla luce del sole di entrare. Pavimenti in cotto antico e soffitti in travi di quercia secolari. Le finestre e le porte sono elegantemente incorniciate nel locale, di colrore grigio-argento e pietra pietra serena. I sei bagni sono in stile 'Belle Epoque' e servono le sei camere da letto arredate in stile toscano. Il risultato è autentico e senza compromessi e dona un'atmosfera tradizionale. Le tre TERRAZZE panoramiche offrono scorci sulla campagna circostante e incantevoli tramonti. L'elegante PISCINA si trova sotto le terrazze, di fronte al panorama e gode di un'esposizione interamente sud. Fa da cornice alla piscina un parco dove troviamo ulivi, palme e un piccolo boschetto di bambù all'interno del quale vi è una doccia all'aperto dal sapore esotico. Le dimensioni sono 6 m di larghezza - 12 m di lunghezza - 1,25 m di profondità, con 2,50 m di profondità massima nella zona immersione - scala romana. Staccato dal casale principale troviamo un'antico FIENILE in pietra di 149 m2 disposto su un unico piano oltre la mansarda. Il Fienile è stato completamente restaurato nello stesso stile tradizionale toscano della casa principale. Si tratta di un meraviglioso spazio aperto con un ampio soppalco (60 m2 - 5 m di altezza in legno) composto da ingresso, camera mansardata, bagno, cucina, lavanderia, ripostiglio e terrazza panoramica. Sotto la stalla troviamo la CANTINA. Vi è inoltre un ANNESSO RURALE in pietra di 75 m2 su un unico piano - che può essere restaurato e trasformato in abitazione civile con soggiorno, cucina, due camere e bagno.
Vista prodotto
Italia
Cod.11172 - RIF: 3264 - MONTECARLO - RUSTICO PORZIONE DI RUSTICO DI CIRCA 300 MQ-LIBERO SU 3 LATI- COMPOSTO DA PT: CUCINA - PRANZO CON CAMINO - STANZA LAVANDERIA - PORTICATO - BAGNO AL PIANO MEZZANINO-P1: SALA CON CAMINO - 3 CAMERE - 1 BAGNO - STANZA ARMAD-ISOFFITTA: 2 STANZE - 1 BAGNO - 2 RIPOSTIGLI SOTTOTETTO TERRENO RECINTATO CON CANCELLO AUTOMATICO CIRCA 2000 MQ SU 3 LATI - PROGETTO APPROVATO PER COSTRUIRE UNA PISCINA Classe g €495.000,00 Cosa visitare a Lucca? La città di Lucca costituisce uno dei fiori all'occhiello della Toscana, un punto di arrivo o di passaggio che non può essere tralasciato per la sua bellezza artistica e la sua atmosfera suggestiva. Dopo essere stati di passaggio a Lucca, molti visitatori stranieri hanno scelto la città come loro seconda residenza. Visitare Lucca è immergersi tra le strette strade di uno degli antichi centri storici meglio conservati, passeggiare tre le rinomate mura, gustare i piatti tipici locali nelle tante osterie e prendere parte alle tante iniziative artistico-culturali organizzate. Chiunque visiti la città di Lucca rimane positivamente sorpreso dalla possibilità di vivere in tranquillità i diversi aspetti del centro storico e dei suoi dintorni. La visita può iniziare con un passeggiata sulle Mura di Lucca, edificate nel periodo cinquecentesco e adibite a parco urbano nell'Ottocento, racchiudono il centro storico e costituiscono il vero e proprio simbolo della città riconosciuto per la sua particolarità a livello mondiale. Conservate integre fino a oggi, le Mura di Lucca sono considerate una risorsa attiva per i cittadini che, lungo i 4 km, vivono il proprio tempo libero all'ombra degli alberi secolari. Visibili dalle Mura, spiccano sopra i tetti cittadini la Torre Guinigi, famosa torre alberata costruita intorno al 1390 dalla potente famiglia lucchese dei Guinigi, e la Torre delle Ore risalente al periodo medievale e volute la consiglio comunale della città. La città di Lucca è tradizionalmente soprannominata la città delle cento chiese per il grande numero di edifici di culto di varie epoche differenti presenti all'interno delle Mura. Questa nome non è un caso se si considera che, oltre al grande numero delle chiese chiese ufficiali, ogni palazzo signorile ha la sua cappella privata. Attualmente, molte chiese sono state sconsacrate, ma spiccano ancora alcuni edifici religiosi di grande interesse. Il Duomo di Lucca, la Cattedrale di San Martino, fondato da San Frediano nel XI sec. e successivamente rimaneggiato, oltre alla bellezza architettonica medioevale e rinascimentale, contiene capolavori di Nicola Pisano, Jacopo della Quercia e Tintoretto. Al suo interno sono inoltre conservati l'antico crocifisso del Volto Santo e il monumento funebre di Ilaria del Carretto. Celebre per la sua posizione centrale è la chiesa di San Michele in Foro, struttura marmorea costruita a partire dal 1070 rappresentante un esempio di architettura pisano-lucchese, si affaccia sull'omonima piazza nell'area dell'antico foro romano ed è tutt'oggi vista come punto di incontro della vita cittadina. Dalla chiesa di San Michele percorrendo la principale via della città, Via Fillungo, si arriva comodamente alla Basilica di San Frediano, uno degli edifici religiosi più antichi e fulcro dell'ancora attiva processione di Santa Croce del 13 settembre. Continuando la visita della Città di Lucca è consigliata una passeggiata in Via Fillungo, corso principale che taglia il centro storico e sul quale fanno da cornice gli edifici medievali. Cuore dell'attività commerciale e artigianale lucchese, Via Fillungo unisce abilmente antico e moderno regalando ai visitatori un'interessante visita per uno sguardo sugli antichi mestieri, vista la conservazione di oreficerie e pelletterie di un tempo, e per fare semplice shopping. Tappa da non dimenticare è lo sbocco il Piazza dell'Anfiteatro, oggi denominata Piazza del Mercato, dove in passato sorgeva l'antico foro romano. L'accesso alla piazza è consentito dalle quattro porte dislocate in co rrispondenza degli antichi ingressi. La Piazza dell'Anfiteatro è un gioiello per la città di Lucca con i suoi accoglienti ristorantini e le sue botteghe di pittori e artisti. La festa del 27 aprile per rendere omaggio alla patrona Santa Zita tinge la Piazza dell'Anfiteatro di colori con il tradizionale mercato dei fiori. Nella visita di Lucca si ricade facilmente in Piazza Napoleone, denominata dai cittadini lucchesi Piazza Grande, è da sempre uno spazio nato per essere il centro del potere politico con il Palazzo Ducale posto al suo fianco e oggi sede della Provincia. La sistemazione della piazza è molto diversa da quella originaria. I lavori promossi nell'ottocento da Elisa Bonaparte Baciocchi, per rendere omaggio al fratello Napoleone Bonaparte, hanno portato all'attuale strutturazione della piazza che ricorda infatti, per alcuni tratti, le grandi distese parigine. Oggi, Piazza Napoleone è vista per lo più come uno dei punti nevralgici della www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11172 - Rif: 3264 - montecarlo - rustico porzione di rustico di circa 300 mq-libero su 3 lati- composto da pt: cucina - pranzo con camino - stanza lavanderia - porticato - bagno al piano mezzanino-p1: sala con camino - 3 camere - 1 bagno - stanza armad-isoffitta: 2 stanze - 1 bagno - 2 ripostigli sottotetto terreno recintato con cancello automatico circa 2000 mq su 3 lati - progetto approvato per costruire una piscina Classe g €495.000,00 Cosa visitare a Lucca? La città di Lucca costituisce uno dei fiori all'occhiello della Toscana, un punto di arrivo o di passaggio che non può essere tralasciato per la sua bellezza artistica e la sua atmosfera suggestiva. Dopo essere stati di passaggio a Lucca, molti visitatori stranieri hanno scelto la città come loro seconda residenza. Visitare Lucca è immergersi tra le strette strade di uno degli antichi centri storici meglio conservati, passeggiare tre le rinomate mura, gustare i piatti tipici locali nelle tante osterie e prendere parte alle tante iniziative artistico-culturali organizzate. Chiunque visiti la città di Lucca rimane positivamente sorpreso dalla possibilità di vivere in tranquillità i diversi aspetti del centro storico e dei suoi dintorni. La visita può iniziare con un passeggiata sulle Mura di Lucca, edificate nel periodo cinquecentesco e adibite a parco urbano nell'Ottocento, racchiudono il centro storico e costituiscono il vero e proprio simbolo della città riconosciuto per la sua particolarità a livello mondiale. Conservate integre fino a oggi, le Mura di Lucca sono considerate una risorsa attiva per i cittadini che, lungo i 4 km, vivono il proprio tempo libero all'ombra degli alberi secolari. Visibili dalle Mura, spiccano sopra i tetti cittadini la Torre Guinigi, famosa torre alberata costruita intorno al 1390 dalla potente famiglia lucchese dei Guinigi, e la Torre delle Ore risalente al periodo medievale e volute la consiglio comunale della città. La città di Lucca è tradizionalmente soprannominata la città delle cento chiese per il grande numero di edifici di culto di varie epoche differenti presenti all'interno delle Mura. Questa nome non è un caso se si considera che, oltre al grande numero delle chiese chiese ufficiali, ogni palazzo signorile ha la sua cappella privata. Attualmente, molte chiese sono state sconsacrate, ma spiccano ancora alcuni edifici religiosi di grande interesse. Il Duomo di Lucca, la Cattedrale di San Martino, fondato da San Frediano nel XI sec. E successivamente rimaneggiato, oltre alla bellezza architettonica medioevale e rinascimentale, contiene capolavori di Nicola Pisano, Jacopo della Quercia e Tintoretto. Al suo interno sono inoltre conservati l'antico crocifisso del Volto Santo e il monumento funebre di Ilaria del Carretto. Celebre per la sua posizione centrale è la chiesa di San Michele in Foro, struttura marmorea costruita a partire dal 1070 rappresentante un esempio di architettura pisano-lucchese, si affaccia sull'omonima piazza nell'area dell'antico foro romano ed è tutt'oggi vista come punto di incontro della vita cittadina. Dalla chiesa di San Michele percorrendo la principale via della città, Via Fillungo, si arriva comodamente alla Basilica di San Frediano, uno degli edifici religiosi più antichi e fulcro dell'ancora attiva processione di Santa Croce del 13 settembre. Continuando la visita della Città di Lucca è consigliata una passeggiata in Via Fillungo, corso principale che taglia il centro storico e sul quale fanno da cornice gli edifici medievali. Cuore dell'attività commerciale e artigianale lucchese, Via Fillungo unisce abilmente antico e moderno regalando ai visitatori un'interessante visita per uno sguardo sugli antichi mestieri, vista la conservazione di oreficerie e pelletterie di un tempo, e per fare semplice shopping. Tappa da non dimenticare è lo sbocco il Piazza dell'Anfiteatro, oggi denominata Piazza del Mercato, dove in passato sorgeva l'antico foro romano. L'accesso alla piazza è consentito dalle quattro porte dislocate in co rrispondenza degli antichi ingressi. La Piazza dell'Anfiteatro è un gioiello per la città di Lucca con i suoi accoglienti ristorantini e le sue botteghe di pittori e artisti. La festa del 27 aprile per rendere omaggio alla patrona Santa Zita tinge la Piazza dell'Anfiteatro di colori con il tradizionale mercato dei fiori. Nella visita di Lucca si ricade facilmente in Piazza Napoleone, denominata dai cittadini lucchesi Piazza Grande, è da sempre uno spazio nato per essere il centro del potere politico con il Palazzo Ducale posto al suo fianco e oggi sede della Provincia. La sistemazione della piazza è molto diversa da quella originaria. I lavori promossi nell'ottocento da Elisa Bonaparte Baciocchi, per rendere omaggio al fratello Napoleone Bonaparte, hanno portato all'attuale strutturazione della piazza che ricorda infatti, per alcuni tratti, le grandi distese parigine. Oggi, Piazza Napoleone è vista per lo più come uno dei punti nevralgici della www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comune di Cassine, proponiamo splendido casale dei primi anni del 900. L'edificio nel corso degli anni è stato ristrutturato, vanta di una bellissima cantina con archi a botte e soffitta. Proponiamo quest'immobile ad uso residenziale o per un'attività di B. & B. non solo per il bellissimo territorio in cui la struttura si trova; noto per l'eccellenza enogastronomica, ma anche per l'ampia disponibilità di vani e stanze, oltre l'ampio e verde parco e llampia piscina, che predispone di tutta l'attrezzatura tecnologia per la manutenzione di essa. da ricordare il vasto soggiorno dedito ad accogliere numerosi ospiti, con annesso la cucina che possiede un piacevole forno a legna. La proprietà può essere destinata a spendido Resort per vacanzieri amante natura, tranquillità, per affittacamere per ospiti esigenti. Il Casale può essere trasformato in struttura ricettiva per eventi e/o pranzi e cene di lavoro. Inoltre dalla dalla bella e preziosa soffitta a mansarda abitabile, si possono ricavare ulteriori camere per gli eventuali ospiti. Il comune di Cassine sorge sulle colline piemontesi, nella provincia di Alessandria. Ha una popolazione di 2957 abitanti ed ha anche una stazione ferroviaria. STORIA: Citato come territorio dell'episcopato di Acqui in documenti del X secolo, fu donato nel 1164 al marchese di Monferrato dall'imperatore Federico I. Conteso dal comune di Alessandria, fu da questo conquistato e distrutto nel 1231 e soggetto a un tributo annuo agli alessandrini. Occupato da Facino Cane nel 1404, divenne borgo fortificato e dovette subire l'assedio del marchese del Monferrato (1451), l'occupazione di Carlo V (1556) e dei francesi (1644). Nel 1707 fu annesso ai domini sabaudi, di cui seguì le sorti, apre un territorio enogastronomico di rilievo e interessante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Antica casa colonica elevata nel corso dei secoli sulle strutture di una torre di avvistamento medioevale. Completamente restaurata nel 1973, la casa presenta tutti i confort oggi richiesti, mantenendo nell’aspetto le caratteristiche della casa rurale toscana. Facciate a pietra, cotto antico a terra, travi di legno, pareti bianche ed infissi di legno, conferiscono un fascino di lavoro tradizionale ben fatto. Il casale è libero su 4 lati ed internamente disposto su due livelli. Il piano terreno di circa 343 mq è così composto: ampio ingresso, n. 5 grosse sale, cucina, cucinotto, dispensa e un servizio Il piano primo di circa 270 mq è così composto: n. 6 camere da letto, n. 3 servizi e ampio ripostiglio/cabina armadi. Il tutto per una superficie commerciale di circa 613 mq. Il riscaldamento è centralizzato, la produzione di acqua calda avviene tramite energia solare, l’approvvigionamento idrico è assicurato da una sorgente ed un pozzo artesiano di proprietà. L’azienda agricola ha una superfice di circa 40 ha così suddivisa: Vigneti Chianti colline senesi: circa 4,5 ha; Oliveto: circa 5 ha (1.100 ulivi); Bosco: circa 30 ha. Fabbricati rurali: Cantine; Magazzini Depositi macchine; Altri annessi agricoli. Campeggio attrezzato autorizzato: Acqua; Corrente elettrica; Servizi. Tutte le strutture, compresi i tetti, sono di recente restauro o costruzione e mantengono lo stile rustico perfettamente in linea con il resto della tenuta.
Vista prodotto
Italia
Cod.11172 - vendesi frantoio zona collinare (nord) su 4 piani per complessivi mq 260 (cca 65 mq a piano) necessita di alcuni lavori di ristrutturazione (i solai e il tetto sono già stati rifatti) è corredato da un ulteriore fabbricato di cca mq 90 al grezzo con la possibilità di ampliamento del 30% e da un altro piccolo fabbricato in parte crollato ma con possibilità di ricostruirlo di cca 20 mq, il tutto corredato da cca 2 ettari - di terreno con oltre 200 piante di ulivo produttive - la richiesta è di € 450.000,00 trattabile Cosa visitare a Lucca? La città di Lucca costituisce uno dei fiori all'occhiello della Toscana, un punto di arrivo o di passaggio che non può essere tralasciato per la sua bellezza artistica e la sua atmosfera suggestiva. Dopo essere stati di passaggio a Lucca, molti visitatori stranieri hanno scelto la città come loro seconda residenza. Visitare Lucca è immergersi tra le strette strade di uno degli antichi centri storici meglio conservati, passeggiare tre le rinomate mura, gustare i piatti tipici locali nelle tante osterie e prendere parte alle tante iniziative artistico-culturali organizzate. Chiunque visiti la città di Lucca rimane positivamente sorpreso dalla possibilità di vivere in tranquillità i diversi aspetti del centro storico e dei suoi dintorni. La visita può iniziare con un passeggiata sulle Mura di Lucca, edificate nel periodo cinquecentesco e adibite a parco urbano nell'Ottocento, racchiudono il centro storico e costituiscono il vero e proprio simbolo della città riconosciuto per la sua particolarità a livello mondiale. Conservate integre fino a oggi, le Mura di Lucca sono considerate una risorsa attiva per i cittadini che, lungo i 4 km, vivono il proprio tempo libero all'ombra degli alberi secolari. Visibili dalle Mura, spiccano sopra i tetti cittadini la Torre Guinigi, famosa torre alberata costruita intorno al 1390 dalla potente famiglia lucchese dei Guinigi, e la Torre delle Ore risalente al periodo medievale e volute la consiglio comunale della città. La città di Lucca è tradizionalmente soprannominata la città delle cento chiese per il grande numero di edifici di culto di varie epoche differenti presenti all'interno delle Mura. Questa nome non è un caso se si considera che, oltre al grande numero delle chiese chiese ufficiali, ogni palazzo signorile ha la sua cappella privata. Attualmente, molte chiese sono state sconsacrate, ma spiccano ancora alcuni edifici religiosi di grande interesse. Il Duomo di Lucca, la Cattedrale di San Martino, fondato da San Frediano nel XI sec. e successivamente rimaneggiato, oltre alla bellezza architettonica medioevale e rinascimentale, contiene capolavori di Nicola Pisano, Jacopo della Quercia e Tintoretto. Al suo interno sono inoltre conservati l'antico crocifisso del Volto Santo e il monumento funebre di Ilaria del Carretto. Celebre per la sua posizione centrale è la chiesa di San Michele in Foro, struttura marmorea costruita a partire dal 1070 rappresentante un esempio di architettura pisano-lucchese, si affaccia sull'omonima piazza nell'area dell'antico foro romano ed è tutt'oggi vista come punto di incontro della vita cittadina. Dalla chiesa di San Michele percorrendo la principale via della città, Via Fillungo, si arriva comodamente alla Basilica di San Frediano, uno degli edifici religiosi più antichi e fulcro dell'ancora attiva processione di Santa Croce del 13 settembre. Continuando la visita della Città di Lucca è consigliata una passeggiata in Via Fillungo, corso principale che taglia il centro storico e sul quale fanno da cornice gli edifici medievali. Cuore dell'attività commerciale e artigianale lucchese, Via Fillungo unisce abilmente antico e moderno regalando ai visitatori un'interessante visita per uno sguardo sugli antichi mestieri, vista la conservazione di oreficerie e pelletterie di un tempo, e per fare semplice shopping. Tappa da non dimenticare è lo sbocco il Piazza dell'Anfiteatro, oggi denominata Piazza del Mercato, dove in passato sorgeva l'antico foro romano. L'accesso alla piazza è consentito dalle quattro porte dislocate in co rrispondenza degli antichi ingressi. La Piazza dell'Anfiteatro è un gioiello per la città di Lucca con i suoi accoglienti ristorantini e le sue botteghe di pittori e artisti. La festa del 27 aprile per rendere omaggio alla patrona Santa Zita tinge la Piazza dell'Anfiteatro di colori con il tradizionale mercato dei fiori. Nella visita di Lucca si ricade facilmente in Piazza Napoleone, denominata dai cittadini lucchesi Piazza Grande, è da sempre uno spazio nato per essere il centro del potere politico con il Palazzo Ducale posto al suo fianco e oggi sede della Provincia. La sistemazione della piazza è molto diversa da quella originaria. I lavori promossi nell'ottocento da Elisa Bonaparte Baciocchi, per rendere omaggio al fratello Napoleone Bonaparte, hanno portato all'attuale strutturazione della piazza che ricorda infatti, per alcuni tratti, le grandi distes www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.11172 - vendesi casale ristrutturato in ottime condizioni di circa mq 240, corredato da parco di mq 2500 al piano terra ingresso-sala con caminetto- altra sala con zona pranzo- cucina con forno- ripostiglio- lavanderia e bagno al piano 1° 3 camere matrimoniali- 1 studio- 1 bagno- mansarda con camera e bagno- richiesta €780.000,00 Cosa visitare a Lucca? La città di Lucca costituisce uno dei fiori all'occhiello della Toscana, un punto di arrivo o di passaggio che non può essere tralasciato per la sua bellezza artistica e la sua atmosfera suggestiva. Dopo essere stati di passaggio a Lucca, molti visitatori stranieri hanno scelto la città come loro seconda residenza. Visitare Lucca è immergersi tra le strette strade di uno degli antichi centri storici meglio conservati, passeggiare tre le rinomate mura, gustare i piatti tipici locali nelle tante osterie e prendere parte alle tante iniziative artistico-culturali organizzate. Chiunque visiti la città di Lucca rimane positivamente sorpreso dalla possibilità di vivere in tranquillità i diversi aspetti del centro storico e dei suoi dintorni. La visita può iniziare con un passeggiata sulle Mura di Lucca, edificate nel periodo cinquecentesco e adibite a parco urbano nell'Ottocento, racchiudono il centro storico e costituiscono il vero e proprio simbolo della città riconosciuto per la sua particolarità a livello mondiale. Conservate integre fino a oggi, le Mura di Lucca sono considerate una risorsa attiva per i cittadini che, lungo i 4 km, vivono il proprio tempo libero all'ombra degli alberi secolari. Visibili dalle Mura, spiccano sopra i tetti cittadini la Torre Guinigi, famosa torre alberata costruita intorno al 1390 dalla potente famiglia lucchese dei Guinigi, e la Torre delle Ore risalente al periodo medievale e volute la consiglio comunale della città. La città di Lucca è tradizionalmente soprannominata la città delle cento chiese per il grande numero di edifici di culto di varie epoche differenti presenti all'interno delle Mura. Questa nome non è un caso se si considera che, oltre al grande numero delle chiese chiese ufficiali, ogni palazzo signorile ha la sua cappella privata. Attualmente, molte chiese sono state sconsacrate, ma spiccano ancora alcuni edifici religiosi di grande interesse. Il Duomo di Lucca, la Cattedrale di San Martino, fondato da San Frediano nel XI sec. e successivamente rimaneggiato, oltre alla bellezza architettonica medioevale e rinascimentale, contiene capolavori di Nicola Pisano, Jacopo della Quercia e Tintoretto. Al suo interno sono inoltre conservati l'antico crocifisso del Volto Santo e il monumento funebre di Ilaria del Carretto. Celebre per la sua posizione centrale è la chiesa di San Michele in Foro, struttura marmorea costruita a partire dal 1070 rappresentante un esempio di architettura pisano-lucchese, si affaccia sull'omonima piazza nell'area dell'antico foro romano ed è tutt'oggi vista come punto di incontro della vita cittadina. Dalla chiesa di San Michele percorrendo la principale via della città, Via Fillungo, si arriva comodamente alla Basilica di San Frediano, uno degli edifici religiosi più antichi e fulcro dell'ancora attiva processione di Santa Croce del 13 settembre. Continuando la visita della Città di Lucca è consigliata una passeggiata in Via Fillungo, corso principale che taglia il centro storico e sul quale fanno da cornice gli edifici medievali. Cuore dell'attività commerciale e artigianale lucchese, Via Fillungo unisce abilmente antico e moderno regalando ai visitatori un'interessante visita per uno sguardo sugli antichi mestieri, vista la conservazione di oreficerie e pelletterie di un tempo, e per fare semplice shopping. Tappa da non dimenticare è lo sbocco il Piazza dell'Anfiteatro, oggi denominata Piazza del Mercato, dove in passato sorgeva l'antico foro romano. L'accesso alla piazza è consentito dalle quattro porte dislocate in co rrispondenza degli antichi ingressi. La Piazza dell'Anfiteatro è un gioiello per la città di Lucca con i suoi accoglienti ristorantini e le sue botteghe di pittori e artisti. La festa del 27 aprile per rendere omaggio alla patrona Santa Zita tinge la Piazza dell'Anfiteatro di colori con il tradizionale mercato dei fiori. Nella visita di Lucca si ricade facilmente in Piazza Napoleone, denominata dai cittadini lucchesi Piazza Grande, è da sempre uno spazio nato per essere il centro del potere politico con il Palazzo Ducale posto al suo fianco e oggi sede della Provincia. La sistemazione della piazza è molto diversa da quella originaria. I lavori promossi nell'ottocento da Elisa Bonaparte Baciocchi, per rendere omaggio al fratello Napoleone Bonaparte, hanno portato all'attuale strutturazione della piazza che ricorda infatti, per alcuni tratti, le grandi distese parigine. Oggi, Piazza Napoleone è vista per lo più come uno dei punti nevralgici della città di Lucca per la sua ambientazione spaziosa e elegante. Cercando di sfruttare al meglio i propri edifici www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11172 - Vendesi casale ristrutturato in ottime condizioni di circa mq 240, corredato da parco di mq 2500 al piano terra ingresso-sala con caminetto- altra sala con zona pranzo- cucina con forno- ripostiglio- lavanderia e bagno al piano 1° 3 camere matrimoniali- 1 studio- 1 bagno- mansarda con camera e bagno- richiesta €780.000,00 Cosa visitare a Lucca? La città di Lucca costituisce uno dei fiori all'occhiello della Toscana, un punto di arrivo o di passaggio che non può essere tralasciato per la sua bellezza artistica e la sua atmosfera suggestiva. Dopo essere stati di passaggio a Lucca, molti visitatori stranieri hanno scelto la città come loro seconda residenza. Visitare Lucca è immergersi tra le strette strade di uno degli antichi centri storici meglio conservati, passeggiare tre le rinomate mura, gustare i piatti tipici locali nelle tante osterie e prendere parte alle tante iniziative artistico-culturali organizzate. Chiunque visiti la città di Lucca rimane positivamente sorpreso dalla possibilità di vivere in tranquillità i diversi aspetti del centro storico e dei suoi dintorni. La visita può iniziare con un passeggiata sulle Mura di Lucca, edificate nel periodo cinquecentesco e adibite a parco urbano nell'Ottocento, racchiudono il centro storico e costituiscono il vero e proprio simbolo della città riconosciuto per la sua particolarità a livello mondiale. Conservate integre fino a oggi, le Mura di Lucca sono considerate una risorsa attiva per i cittadini che, lungo i 4 km, vivono il proprio tempo libero all'ombra degli alberi secolari. Visibili dalle Mura, spiccano sopra i tetti cittadini la Torre Guinigi, famosa torre alberata costruita intorno al 1390 dalla potente famiglia lucchese dei Guinigi, e la Torre delle Ore risalente al periodo medievale e volute la consiglio comunale della città. La città di Lucca è tradizionalmente soprannominata la città delle cento chiese per il grande numero di edifici di culto di varie epoche differenti presenti all'interno delle Mura. Questa nome non è un caso se si considera che, oltre al grande numero delle chiese chiese ufficiali, ogni palazzo signorile ha la sua cappella privata. Attualmente, molte chiese sono state sconsacrate, ma spiccano ancora alcuni edifici religiosi di grande interesse. Il Duomo di Lucca, la Cattedrale di San Martino, fondato da San Frediano nel XI sec. E successivamente rimaneggiato, oltre alla bellezza architettonica medioevale e rinascimentale, contiene capolavori di Nicola Pisano, Jacopo della Quercia e Tintoretto. Al suo interno sono inoltre conservati l'antico crocifisso del Volto Santo e il monumento funebre di Ilaria del Carretto. Celebre per la sua posizione centrale è la chiesa di San Michele in Foro, struttura marmorea costruita a partire dal 1070 rappresentante un esempio di architettura pisano-lucchese, si affaccia sull'omonima piazza nell'area dell'antico foro romano ed è tutt'oggi vista come punto di incontro della vita cittadina. Dalla chiesa di San Michele percorrendo la principale via della città, Via Fillungo, si arriva comodamente alla Basilica di San Frediano, uno degli edifici religiosi più antichi e fulcro dell'ancora attiva processione di Santa Croce del 13 settembre. Continuando la visita della Città di Lucca è consigliata una passeggiata in Via Fillungo, corso principale che taglia il centro storico e sul quale fanno da cornice gli edifici medievali. Cuore dell'attività commerciale e artigianale lucchese, Via Fillungo unisce abilmente antico e moderno regalando ai visitatori un'interessante visita per uno sguardo sugli antichi mestieri, vista la conservazione di oreficerie e pelletterie di un tempo, e per fare semplice shopping. Tappa da non dimenticare è lo sbocco il Piazza dell'Anfiteatro, oggi denominata Piazza del Mercato, dove in passato sorgeva l'antico foro romano. L'accesso alla piazza è consentito dalle quattro porte dislocate in co rrispondenza degli antichi ingressi. La Piazza dell'Anfiteatro è un gioiello per la città di Lucca con i suoi accoglienti ristorantini e le sue botteghe di pittori e artisti. La festa del 27 aprile per rendere omaggio alla patrona Santa Zita tinge la Piazza dell'Anfiteatro di colori con il tradizionale mercato dei fiori. Nella visita di Lucca si ricade facilmente in Piazza Napoleone, denominata dai cittadini lucchesi Piazza Grande, è da sempre uno spazio nato per essere il centro del potere politico con il Palazzo Ducale posto al suo fianco e oggi sede della Provincia. La sistemazione della piazza è molto diversa da quella originaria. I lavori promossi nell'ottocento da Elisa Bonaparte Baciocchi, per rendere omaggio al fratello Napoleone Bonaparte, hanno portato all'attuale strutturazione della piazza che ricorda infatti, per alcuni tratti, le grandi distese parigine. Oggi, Piazza Napoleone è vista per lo più come uno dei punti nevralgici della città di Lucca per la sua ambientazione spaziosa e elegante. Cercando di sfruttare al meglio i propri edifici www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11172 - Vendesi frantoio zona collinare (nord) su 4 piani per complessivi mq 260 (cca 65 mq a piano) necessita di alcuni lavori di ristrutturazione (i solai e il tetto sono già stati rifatti) è corredato da un ulteriore fabbricato di cca mq 90 al grezzo con la possibilità di ampliamento del 30% e da un altro piccolo fabbricato in parte crollato ma con possibilità di ricostruirlo di cca 20 mq, il tutto corredato da cca 2 ettari - di terreno con oltre 200 piante di ulivo produttive - la richiesta è di € 450.000,00 trattabile Cosa visitare a Lucca? La città di Lucca costituisce uno dei fiori all'occhiello della Toscana, un punto di arrivo o di passaggio che non può essere tralasciato per la sua bellezza artistica e la sua atmosfera suggestiva. Dopo essere stati di passaggio a Lucca, molti visitatori stranieri hanno scelto la città come loro seconda residenza. Visitare Lucca è immergersi tra le strette strade di uno degli antichi centri storici meglio conservati, passeggiare tre le rinomate mura, gustare i piatti tipici locali nelle tante osterie e prendere parte alle tante iniziative artistico-culturali organizzate. Chiunque visiti la città di Lucca rimane positivamente sorpreso dalla possibilità di vivere in tranquillità i diversi aspetti del centro storico e dei suoi dintorni. La visita può iniziare con un passeggiata sulle Mura di Lucca, edificate nel periodo cinquecentesco e adibite a parco urbano nell'Ottocento, racchiudono il centro storico e costituiscono il vero e proprio simbolo della città riconosciuto per la sua particolarità a livello mondiale. Conservate integre fino a oggi, le Mura di Lucca sono considerate una risorsa attiva per i cittadini che, lungo i 4 km, vivono il proprio tempo libero all'ombra degli alberi secolari. Visibili dalle Mura, spiccano sopra i tetti cittadini la Torre Guinigi, famosa torre alberata costruita intorno al 1390 dalla potente famiglia lucchese dei Guinigi, e la Torre delle Ore risalente al periodo medievale e volute la consiglio comunale della città. La città di Lucca è tradizionalmente soprannominata la città delle cento chiese per il grande numero di edifici di culto di varie epoche differenti presenti all'interno delle Mura. Questa nome non è un caso se si considera che, oltre al grande numero delle chiese chiese ufficiali, ogni palazzo signorile ha la sua cappella privata. Attualmente, molte chiese sono state sconsacrate, ma spiccano ancora alcuni edifici religiosi di grande interesse. Il Duomo di Lucca, la Cattedrale di San Martino, fondato da San Frediano nel XI sec. E successivamente rimaneggiato, oltre alla bellezza architettonica medioevale e rinascimentale, contiene capolavori di Nicola Pisano, Jacopo della Quercia e Tintoretto. Al suo interno sono inoltre conservati l'antico crocifisso del Volto Santo e il monumento funebre di Ilaria del Carretto. Celebre per la sua posizione centrale è la chiesa di San Michele in Foro, struttura marmorea costruita a partire dal 1070 rappresentante un esempio di architettura pisano-lucchese, si affaccia sull'omonima piazza nell'area dell'antico foro romano ed è tutt'oggi vista come punto di incontro della vita cittadina. Dalla chiesa di San Michele percorrendo la principale via della città, Via Fillungo, si arriva comodamente alla Basilica di San Frediano, uno degli edifici religiosi più antichi e fulcro dell'ancora attiva processione di Santa Croce del 13 settembre. Continuando la visita della Città di Lucca è consigliata una passeggiata in Via Fillungo, corso principale che taglia il centro storico e sul quale fanno da cornice gli edifici medievali. Cuore dell'attività commerciale e artigianale lucchese, Via Fillungo unisce abilmente antico e moderno regalando ai visitatori un'interessante visita per uno sguardo sugli antichi mestieri, vista la conservazione di oreficerie e pelletterie di un tempo, e per fare semplice shopping. Tappa da non dimenticare è lo sbocco il Piazza dell'Anfiteatro, oggi denominata Piazza del Mercato, dove in passato sorgeva l'antico foro romano. L'accesso alla piazza è consentito dalle quattro porte dislocate in co rrispondenza degli antichi ingressi. La Piazza dell'Anfiteatro è un gioiello per la città di Lucca con i suoi accoglienti ristorantini e le sue botteghe di pittori e artisti. La festa del 27 aprile per rendere omaggio alla patrona Santa Zita tinge la Piazza dell'Anfiteatro di colori con il tradizionale mercato dei fiori. Nella visita di Lucca si ricade facilmente in Piazza Napoleone, denominata dai cittadini lucchesi Piazza Grande, è da sempre uno spazio nato per essere il centro del potere politico con il Palazzo Ducale posto al suo fianco e oggi sede della Provincia. La sistemazione della piazza è molto diversa da quella originaria. I lavori promossi nell'ottocento da Elisa Bonaparte Baciocchi, per rendere omaggio al fratello Napoleone Bonaparte, hanno portato all'attuale strutturazione della piazza che ricorda infatti, per alcuni tratti, le grandi distes www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comune di Amelia - Fraz. Foce - Loc. Casaglie S. Giovanni Strada dell'Arduino n. 8 - Lotto Unico - Piena proprietà - Casale e accessori composto da costruzione tradizionale in pietrame su due piani in pessimo stato di mantenimento e parzialmente inagibile al piano primo, internamente così composta: quattro locali ad uso accessori indiretti al piano terra magazzino 1-2-3-4 (di cui uno semidiruto magazzino 1), un ripostiglio sottoscala, una scala esterna con loggia ed un appartamento di quattro vani al piano primo; inoltre, un corpo accessorio distaccato anch'esso in muratura di pietrame e tufo (semidiruto) composto da un forno e due locali ad uso magazzino al piano terra (magazzino 5 e 6). Di rilevante importanza si segnala che l'immobile trattato è lambito da una linea elettrica ad alta tensione causa di inquinamento da elettrosmog. Posto al piano terra e primo sviluppa una superficie lorda complessiva, esclusi gli accessori, di circa mq 220. Terreni agricoli di varia natura. Prezzo base: Euro 47.812,50. Rilancio minimo Euro 1.500,00. Prezzo minimo: Euro 35.859,37. Offerte da presentarsi in busta chiusa presso la Cancelleria entro e non oltre le ore 11.00 del giorno precedente la data fissata per il loro esame; l'apertura delle buste è prevista per il giorno 23/01/2019 ore 9.30; il Professionista Delegato fissa l'Udienza del 23/01/2019 ore 9.30 per l'esame e la deliberazione sulle offerte e per l'eventuale gara fra gli offerenti presso gli uffici dell'Ordine degli Avvocati di Terni presso il Palazzo di Giustizia di Terni sito in Terni al Corso del Popolo, 40, piano secondo, stanza n. 210. Rif. RGE 91/14. Informazioni c/o Custode: Avv. Giammarchi Silvia, tel. 0744 427127. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Villa unifamiliare viale John Fitzgerald Kennedy 87, Aversa PRIVATO VENDE: Villa prestigiosa unifamiliare viale John Fitzgerald Kennedy 87, Aversa AVERSA: PRESTIGIOSA VILLA IN CENTRO IN PROSSIMITA' DI VIALE KENNEDY VILLA CAPOFILA Aversa in pieno centro, in prossimità di Viale Kennedy, villa capofila in parco residenziale (composto da 26 pregiate ville stile anglosassone) a pochi passi dalla metropolitana per Napoli e dalla stazione ferroviaria (con collegamenti nazionali), a soli 700 mt dalla centralissima via Roma corso principale di Aversa (6 minuti a piedi tagliando per Savignano), la soluzione si sviluppa su tre livelli fuori terra oltre al garage/cantinola al piano seminterrato oltre al giardino e terrazzo antistante La villa si trova all'interno di uno dei parchi più prestigiosi di Aversa all'interno del quale troviamo tutte ville di alto spessore e abitate da professionisti. Ottima soluzione, relazione qualità-prezzo unica e irripetibile per le sue caratteristiche in pieno centro cittadino. Occasione da non perdere per chi cerca villa in pieno centro cittadino e a soli 5 minuti a piedi dalla metro per Napoli, in un'oasi di pace e tranquillità (nel protettissimo tranquillo parco, video-sorvegliato, senza rumori), ma allo stesso tempo a 1 minuto a piedi dalla frequentatissima via Kenney, con le sue numerose attività commerciali, bar e ristoranti, farmacie, supermercati... Soluzioni del genere sono veramente una rarità per chi ha il sogno di acquistare una grande e prestigiosa villa ad Aversa! Composizione: Piano Seminterrato: Garage /Cantinola di circa 90 mq il quale si presenta interamente pavimentato con bagno e camino tradizionale funzionante. Piano Terra: Ingresso in salone doppio-sala pranzo con camino tradizionale funzionante-cucinotto-bagno terrazzo e giardino Piano Primo: disimpegno- 3 camere da letto-Studio-2 bagni+ Terrazzo Piano Mansardato: 2 Camere da letto-Bagno + Terrazzo coperto Optional: Allarme centralizzato sui 4 livelli della villa, la villa si trova all'interno di un prestigioso parco di Aversa video-sorvegliato, 2 grandi camini funzionanti, patio con copertura di legno stile rustico e pavimentazione in cotto, con vista su giardino, un privilegio (ideale per pranzare e cenare nel periodo primavera-estate), giardino con piante pregiate, piccolo orto biologico con piante di agrumi, porta d'ingresso doppiamente blindata. Immobile servito da Gas metano di città Classe energetica C Chiamare il proprietario Stefano, privato. Facilmente raggiungibile da: Trentola-Ducenta, San Marcellino, Lusciano, Aversa, Teverola, Cesa, Gricignano, Carinaro, Parete Giugliano, Villaricca, Qualiano, Arzano, Melito, Marano.
650 €
Vista prodotto
Italia
Sulle alture di Verbania, nella località di UNGIASCA, solo per estimatori. A quindici minuti d'auto dal lago e dalla città, in un borgo ben abitato e affacciato sul lago, proponiamo una bellissima CASA TIPICA IN SASSO fedelmente recuperata ed ammodernata. In centro paese, a pochi passi dalla comoda piazza/parcheggio, con accesso esclusivamente pedonale, la proprietà è indipendente su quattro lati e ha un bellissimo giardino pianeggiante di circa 200 mq con pergola di kiwi per soggiorno estivo. Ottima esposizione a SUD, splendida panoramica sul golfo Borromeo, essun rumore; l'abitazione al piano primo si sviluppa su un unico piano. Comoda scala in sasso porta all'ingresso, un luminoso e ampio corridoio disimpegna ogni locale; affacciato al lago e al balcone il soggiorno con cucina a vista e caminetto; salotto o studio; due belle camere da letto e altro balcone; antibagno e bagno con doccia e vasca. Al piano terreno locali di deposito allo stato rustico; terrazzo e cantina. Rustico annesso ex stalla e fienile. Serrament in legno doppio vetro; pavimenti in ceramica e legno; riscaldamento tradizionale con caldaia recente a gas. Tutte le info in agenzia! Venite a trovarci, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Oppure visitate il NUOVO sito, per capire quali sono le nostre offerte www.agenziacasaverbania.com AGENZIA CASA VERBANIA Corso Europa 8 – Verbania Pallanza tel 0323 40 77 74 – fax 0323 40 30 23 info@agenziacasaverbania.com Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.00/15.00 - 18.00 il sabato 8.30-12.00. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 150 Giardino: , 200 mq Box: 0 Ubicazione: Via Vittorio Emanuele, , Cossogno, , Italia Latitudine: 45.9623 Longitudine: 8.506194
150.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Cod.11101 - Immersa nel verde d elle colline, tra oliveti e cipressi secolari, villa medicea della superficie di 450 mq. circondata da circa 6000 mq. di terreno in parte coltivato con olivi ed alberi da frutto e recintato da imponenti cipressi. Il parco è ben curaato e riccamente piantumato ed accoglie una bellissima e particolare piscina con pareti in pietra. La struttura centrale della villa, ossia la torre, risale all'anno 908 ed è stata ampliata nel corso degli anni successivi fino ad essere terminata nel XIX secolo da Leopoldo di Lorena. Recentemente la proprietà è stata sottoposta ad abili opere di ristrutturazione che ne hanno preservato le caratteristice originarie, quali le finiture, i pavilenti in cotto, le scale, le pareti divisorie alcune delle quali hanno uno spessore di oltre mezzo metro. La villa è divisa in due abitazioni che si sviluppano su 2 divelli. L'appartamento di dimensioni più piccole si apre su un ingresso che conduce ad un ampio soggiorno con un camino ad angolo e prosegue verswo un picolo corridoio dove si trova un bagno e, di seguito una cucina attrezzata ed arredata con mobili in legno e illuminata da porte-finestre che s i affacciano sulla corte esterna.Salendo dalle scale rivestite in cotto, così come lo sono i pavimenti di tutte le stanze, si raggiunge il piano superiore che ospita la zona notte con due camere da letto, un bagno ed un vano adibito a studio. L'abitazione con superficie maggiore è accessibile dall'esterno attraversando un portico coperto arredato con mobili da giardino. Entrando, al piano terra ci accoglie uno spazioso salone con un camino e si prosegue verso un tinello ed una cucina le cui porte-finestre permettono di accedere all'esterno. Dalla stessa  cucina si raggiungono la sala da pranzo, un salone, un bagno, un soggiorno ed un vano pluriuso. Una scala accompagna al primo piano che ospita quattro eleganti camere da letto, un bagno ed un salotto dove, una scala in legno, conduce ad una camera da letto ricavata nella colombaia dalla quale si può ammirare un fantastico panorama. Gli ambenti interni di entrambe le abitazioni sono stati arredati dando attenzione ad ogni particolare e con mobili e complementi d'arredo ricercati e sofisticati che creano un'atmosfera suggestiva, ma allo stesso tempo familiare, in quanto i soffitti con travi in legno, le rifiniture in mattoni ed i mobili antichi rimandano al tradizionale stile rustico tipico delle abitazioni toscane. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Collocato nella parte più esterna alle mura, a pochi passi dal Corso principale, abbiamo il piacere di proporvi questo grazioso terratetto con vista panoramica sulla Valle dei tre Laghi (Trasimeno-Montepulciano-Chiusi) e sulla parte alta del Centro storico. L’immobile, disposto su tre livelli, è composto al piano terra da un salotto con camino, da un angolo cottura e da un vano sottoscala che presenta già la predisposizione per la realizzazione di un bagno di servizio. Una scalinata interna, impreziosita da un sistema di illuminazione laterale con faretti, conduce al primo piano dove sono collocati una camera matrimoniale e un bagno con doccia. L’ultimo piano è occupato da un ampio e luminoso spazio che potrebbe diventare una seconda camera oppure uno studio, con accesso diretto al soppalco e veduta panoramica sulla vallata e sulle antiche mura del paese. La ristrutturazione di tipo conservativo che ha privilegiato l’utilizzo di rifiniture e materiali di alta qualità, ha mirato ad esaltare tutti gli aspetti più caratteristici del tradizionale stile rustico Toscano come le travi a vista, gli archi e i mattoncini a vista; le stanze ai piani superiori sono state interamente pavimentate in parquet. L’immobile si affaccia su una piazzetta dove è possibile parcheggiare essendo l’area esclusivamente riservata ai proprietari e ai residenti delle abitazioni circostanti. Grazie alla sua posizione centrale, la proprietà è ideale per essere messa a reddito tramite l’inserimento nel circuito delle locazioni turistiche temporanee. Questa tipologia di affitto turistico garantisce un’elevata redditività scevra di fatto del rischio di insoluto. Divine Tuscany & Finest Properties è l’agenzia immobiliare numero uno in Toscana: specializzata nella vendita di casali e proprietà all'interno dei centri storici. Proponiamo esclusivamente proprietà accuratamente selezionate. All'interno dei nostri servizi integrati, vi offriamo la possibilità di ristrutturare o rammodernare la vostra nuova proprietà in Italia tramite azienda di ristrutturazioni specializzata, con esperienza ventennale nella ristrutturazione sia di casali di pregio, sia proprietà situate all'interno dei centri storici. Grazie ai nostri designer possiamo anche fornirvi soluzioni "chiavi in mano" che comprendono anche l'arredo della vostra nuova casa. RIF A802
214.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.