-
loading
Solo con l'immagine

Canenco it make up set


Elenco delle migliori vendite canenco it make up set

ARMONIA MAKE UP - NEW MODEL 2021, PENNELLI MAKE UP, SET PENNELLI PROFESSIONALI, LAVA PENNELLI TRUCCO, SPUGNETTE MAKE UP, PENNELLI VISO E OCCHI, PORTA TRUCCHI VIAGGIO, PIEGACIGLIA, 13PZ NERO
  • ? CREATO APPOSTA PER TE, SOLO IL MEGLIO PER IL TUO VISO: con questo set pennelli make up avrai tutto l’essenziale, dai pennelli occhi ai pennelli viso, per un trucco perfetto ed impeccabile, invidiato da tutte le donne. I pennelli make up professionali Armonia sono stati attentamente scelti per gli ottimi materiali. Le setole in fibra sintetica di alta qualità garantiscono un tocco delicato sulla tua pelle e assicurano un’eccellente applicazione del trucco.
  • ? SEMPRE CON TE, SET DA VIAGGIO INEGUAGLIABILE: grazie all’astuccio grande incluso, potrai avere sempre con te il tuo kit pennelli make up e tutti i trucchi di cui hai bisogno, ovunque tu sia senza problemi.
  • ? SPUGNETTA MAKE UP LATEX FREE, PULITORE PENNELLI TRUCCO E PIEGACIGLIA IN OMAGGIO! Acquistando il nostro set pennelli trucco riceverai gratuitamente, all’interno della comodissima pochette donna, l’indispensabile spugnetta trucco, l’utilissimo accessorio pulisci pennelli make up e l'indispensabile piegaciglia.
  • ? VEGAN FRIENDLY & CRUELTY FREE: l’azienda Armonia Make Up è contro lo sfruttamento degli animali, pertanto i suoi pennelli da trucco non utilizzano pelo di origine animale né tanto meno vengono testati su di essi.
  • ? PRINCIPIANTE? NON TI PREOCCUPARE! Ogni pennello, è facilmente riconoscibile grazie al numero e al nome accuratamente incisi sul manico che ne specificano la funzione. Inoltre, acquistando questo set pennelli make up, ti potrai dilettare in qualsiasi trucco tu voglia realizzare, noi ti aiuteremo a scegliere il pennello adatto con una semplice guida all’uso ed alla pulizia degli stessi che riceverai in formato digitale. Ci troverai anche sulla nostra pagina Instagram (armoniamakeup).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DMZK 24PCS PROFESSIONAL PENNELLI COSMETICI,MAKE UP SET DI PENNELLI EYESHADOW LIP PENNELLI TRUCCO(ROSA)
  • ☄ Design elegante in rosa e bianco: Un set di pennelli ideato sia per i professionisti che per gli amanti del make-up.
  • ☄ Setole sintetiche di alta qualità, ad alta densità e super-morbide, non danneggiano la pelle, non irritano, non perdono peli dopo il lavaggio. Nessun odore chimico, ottimi per il trucco in pennelli per fondotinta liquido, polvere.
  • ☄ Perfetta combinazione: 24 pennelli da trucco che soddisfano diverse esigenze cosmetiche: per correttore, ombretto, sopracciglia, labbra, fondotinta e così correttore make up liquido pennilli via.
  • ☄ Il set può essere utilizzato come pennello per ombretto, pennello per fondotinta, pennello per cipria e pennello per ciglia, pennelli per sfumare, pennello per eyeliner, pennello per sopracciglia e pennello per correttore, ecc.
  • ☄ Il manico in legno è facile da utilizzare, molto resistente. I pennelli vengono consegnati con un astuccio che può contenerli tutti, ben protetti da danni e perdite.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI- CRAZY CHIC-LOVELY DELFINO, TROUSSE, COFANETTO CON TRUCCHI, BORSETTA MAKE UP, SET COSMETICI PER BAMBINI 6 ANNI+, MULTICOLORE, 18630
  • Un cofanetto make-up a forma di delfino, dal formato compact per essere portato sempre con sé e con una palette dalle nuance tenui per un look naturale, sempre alla moda.
  • La trousse Crazy Chic è perfetta da portare nello zaino o nella borsa, per trasformare ogni momento in una occasione di gioco creativo e divertente da condividere con le amiche, ovunque si voglia.
  • I trucchi del cofanetto sono testati per giocare in completa sicurezza e sono facilmente removibili con acqua.
  • Le bambine potranno divertirsi con il make up seguendo tutorial online o le indicazioni delle amiche e della mamma.
  • Il delfino ha una coroncina d’oro come gli altri cuccioli della linea, tutti da collezionare. Le forme delicate e le tenere sembianze rendono la trousse originale e preziosa, ambitissima dalle bambine. Trucchi per bambini ideali a partire dai 6 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Create It Make Up set con ombretti, rossetto, smalto stickers per nail art, limetta e un simpatico e comodo beauty.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set trucco Create it con 5 diversi smalti che cambiano colore, lima per unghie, adesivi per unghie, 4 diversi tipi e colori di lucidalabbra e rossetto, gesso per capelli con spugna, 2 separatori per le dita, 5 ombretti.
Vista prodotto
Italia
Fantastica valigetta Make Up. Questa valigetta di bellezza e' composta da uno specchio, una grande palette di ombretti e blush con i loro pennelli, 2 rossetti, una lima per unghie galassia, 2 gloss e 3 smalti. Questa valigetta puo' essere trasportata ovunque grazie alla cintura.
Vista prodotto
Italia
Fantastica valigetta Make Up. Questa valigetta di bellezza e' composta da 14 Ombretti, 3 Pennelli, 3 Ombretti in Crema, 1 Lipbalm, 1 Smalto e 2 Blush.
Vista prodotto
Italia
Stilosi e alla moda, amati dalle bambine! I cofanetti a forma di cuore di Create It contengono tanti accessori utili per i primi make-up della tua piccolina! Un mondo di prodotti per la cosmesi e la cura della tua bambina.
Vista prodotto
Italia
Set Make Up Sirene Lucidalabbra Ombretto Smalti Con questi colori diventa anche tu una Sirena! 2 smalti, 4 lucidalabbra e una palette di ombretti super fashion!
Vista prodotto
Italia
Sii pronta a brillare con l'esclusivo Set Make Up con Pochette! Questo set comprende due smalti per unghie dai colori vivaci e divertenti e due lucidalabbra radianti, insieme a una pochette elegante per portare con te questi must-have di bellezza ovunque tu vada.
Vista prodotto
Italia
Bustina Make Up per avere tutti i tuoi trucchi preferiti a portata di mano. All'interno troverai 6 ombretti, 4 pennelli, 3 smalti e 3 lip balm.
Vista prodotto
Italia
Bellissimo cafanetto make up in latta, con all'interno tutto il necessario per creare dei look da vera star!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un set di prodotti per farti sentire bene! Mantieni le labbra morbide e curate con questo balsamo per labbra Create It! Con questo set puoi dipingere le tue unghie in modo super bello. Questo smalto di Create It! e' a base d'acqua e facile da lavare. La confezione include anche un ombretto
Vista prodotto
Italia
Set per il trucco con tubo portaoggetti. Il set comprende: due eyeliner, lucidalabbra profumato, mascara, tubetto portaoggetti.
Vista prodotto
Italia
Set trucco Create it con 5 diversi smalti che cambiano colore, lima per unghie, adesivi per unghie, 4 diversi tipi e colori di lucida labbra e rossetto, gesso per capelli con spugna, 2 separatori per le dita, 5 ombretti.
Vista prodotto
Italia
Questo fantastico set comprende ombretti, fard e lucidalabbra, oltre a un doppio pupazzo a mano e uno specchietto integrato con la confezione.
Vista prodotto
Italia
Sperimenta l'incanto di un sistema di chiusura magnetica che sigilla saldamente il libro dei trucchi. Apri e chiudi il libro senza sforzo con uno scatto soddisfacente, assicurando che il tuo trucco rimanga protetto e organizzato. Tuffati in un mondo di tonalita' incantevoli che vanno dai delicati pastelli ai toni ricchi e vellutati. Con un perfetto equilibrio tra finiture opache e brillanti, questa palette di diverse tonalita' ti consente di creare una serie di look accattivanti. Questo fantastico set comprende ombretti, fard e lucidalabbra, oltre ad uno specchietto integrato con la confezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set make up olografico composto da smalto per unghie, lucidalabbra, rossetto e ombretto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.