-
loading
Solo con l'immagine

Canenco set decora


Elenco delle migliori vendite canenco set decora

CLEMENTONI SURPRISE NA, SET, DECORA UNGHIE, KIT NAIL ART, GIOCO CREATIVO BAMBINA 6 ANNI+, MADE IN ITALY, MULTICOLORE, 18659
  • Il kit da vera nail artist per scatenare la creatività e realizzare una manicure perfetta in pieno stile Na Na Na Surprise!
  • Il gioco include un set di unghie adesive in plastica colorata e tantissimi stickers floccati per personalizzarle con le immagini di Na Na Na.
  • Il pratico porta unghie a forma di stella è perfetto per riporre le unghie non utilizzate e gli stickers adesivi.
  • Inclusi nel kit anche degli adesivi velvet per rendere le unghie davvero scintillanti.
  • Un set per unghie perfetto per sviluppare la creatività delle bambine e la loro manualità. Ideale a partire dai 6 anni. Made in Italy.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI ME CONTRO TE-LUI E SOFI NAIL ART KIT, SET, DECORA UNGHIE, GIOCO CREATIVO BAMBINA 6 ANNI+ (VERSIONE IN ITALIANO) -MADE IN ITALY, MULTICOLORE, 18624
  • Il mondo della Nail Art in compagnia dei Me Contro Te!
  • Un kit di unghie finte da personalizzare con gli stickers di Lui e Sofì!
  • Le unghie adesive possono essere applicate facilmente per realizzare una manicure perfetta oppure si possono riporre nel pratico porta accessori.
  • Stimola la creatività e la manualità delle bambine .
  • Età consigliata: + 6 anni. Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI ACCESSORI DA BAGNO, 3 PEZZI, IN VETRO, CON DISPENSER DI SAPONE, SPAZZOLINO DA DENTI, BICCHIERE, PORTASAPONE, PER BAGNO, CUCINA, PIANO DI LAVORO O SET REGALO PER AMICI
  • Set di accessori da bagno da 3 pezzi: 1 dispenser per sapone, 1 bicchiere da bagno e 1 portasapone. Organizza e abbellisci il tuo bagno rapidamente e senza sforzo. Decora il tuo bagno, mantiene il bagno pulito, ordinato e ordinato.
  • Dispenser di sapone in vetro – Contenitore in vetro di alta qualità e pompa dispenser di sapone in plastica, che previene ruggine e corrosione per una lunga durata. Adatto per balsamo denso, sapone liquido per le mani, detersivi, lozioni e molto altro ancora.
  • Grande per ogni occasione: organizza ogni pezzo in modo artistico su un piano di lavoro per creare un bagno elegante senza sforzo che sia funzionale che elegante. La vasca da bagno a tre pezzi è perfetta come regalo di inaugurazione della casa, regalo di nozze o per chi vuole dotare la propria vasca da bagno con un pratico set di accessori.
  • Eleganti decorazioni per la casa/il bagno: questi set creano profondità, consistenza e un bel spazio per la casa, l'arredamento della casa. Decorazione ideale per adattarsi a diversi stili: stile industriale, stile occidentale, stile moderno, contemporaneo e country. Set di accessori da bagno ideale per la decorazione della casa, del bagno, della fattoria. Ideale per la cucina e il bagno, per organizzare piani di lavoro, lavelli, tavolo da toeletta e artigianato.
  • Il miglior regalo per te: questo è un regalo perfetto da inviare alla tua famiglia, amante, colleghi, amici, clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Decora le tue unghie con tanti adesivi!! La confezione include: 2 smalti, 14 unghie finte, 20 bioadesivi, 1 lima, 15 stampini e 20 adesivi decorativi.
Vista prodotto
Italia
Set per il trucco con tubo portaoggetti. Il set comprende: due eyeliner, lucidalabbra profumato, mascara, tubetto portaoggetti.
Vista prodotto
Italia
Set trucco Create it con 2 diversi smalti, applicatore per ombretti, adesivi per unghie, 1 Rossetto, e 6 ombretti.
Vista prodotto
Italia
Set trucco Create it con 5 diversi smalti che cambiano colore, lima per unghie, adesivi per unghie, 4 diversi tipi e colori di lucida labbra e rossetto, gesso per capelli con spugna, 2 separatori per le dita, 5 ombretti.
Vista prodotto
Italia
Scegli il colore e decora le tue unghia! 6 divertenti coni gelato con 6 colori diversi, scegli il tuo preferito! Confezioni vendute singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione set plastilina decora la tua pizza Pomodoro, funghi, peperoni, ananas, cipolla con doppio formaggio…I bambini potranno creare una pizza con i suoi ingredienti preferiti. Età: dai 3 anni Caratteristiche: - Contiene: 3 vasetti di plastilina (56g ognuno), 1 scatola di pizza, 1 siringa, 1 tubetto, 1 spatola, 1 paletta per servire la pizza. -Aiuta a migliorare la coordinazione mani-occhi e la motricità fine. - Prodotto con glutine Dimensioni: 31cm x 5,7cm x 16cm
Vista prodotto
Italia
Esplora un mondo di dolcezza e colore con il set Create IT! Candy Set 3 Lipgloss. Questo set esclusivo ti porta l'esperienza dei dolci direttamente sulle labbra, offrendo una gamma affascinante di tre gloss labbra irresistibili. Ogni tonalita' e' ispirata ai colori vivaci e ai sapori golosi dei tuoi dolci preferiti, per farti sentire come se stessi gustando un dessert ogni volta che li indossi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piace truccare gli occhi? Questo e' possibile con questo bellissimo set di ombretti. Il set e' composto da 11 pezzi. Per divertirti un sacco con le tue amiche!
Vista prodotto
Italia
Se stai cercando un look audace, i quattro lucidalabbra del Candy Makeup Set sono perfetti per te. Questi lucidalabbra lasceranno le tue labbra morbide e irresistibili. Il set contiene: Quattro lucidalabbra dolci (rosa - Candy, viola - Bubble Gum, rosa chiaro - Marshmallow, verde - cocco), Due smalti con anelli (rosa e viola) e Palette crema occhi (cinque colori) con pennello.
Vista prodotto
Italia
Sii pronta a brillare con l'esclusivo Set Make Up con Pochette! Questo set comprende due smalti per unghie dai colori vivaci e divertenti e due lucidalabbra radianti, insieme a una pochette elegante per portare con te questi must-have di bellezza ovunque tu vada.
Vista prodotto
Italia
Rivela la tua creativita' e stile con il Box Latta Ombretti e Smalti di Create it!. Questo set completo combina una lussuosa gamma di ombretti e smalti in diverse tonalita', perfette per creare look sorprendenti e audaci. Con una varieta' di colori vibranti e riflessi brillanti, questo set e' un must per gli amanti della bellezza che cercano di esprimere se stessi attraverso il trucco e le unghie.
Vista prodotto
Italia
Questo fantastico set comprende ombretti, fard e lucidalabbra, oltre a un doppio pupazzo a mano e uno specchietto integrato con la confezione.
Vista prodotto
Italia
Sperimenta l'incanto di un sistema di chiusura magnetica che sigilla saldamente il libro dei trucchi. Apri e chiudi il libro senza sforzo con uno scatto soddisfacente, assicurando che il tuo trucco rimanga protetto e organizzato. Tuffati in un mondo di tonalita' incantevoli che vanno dai delicati pastelli ai toni ricchi e vellutati. Con un perfetto equilibrio tra finiture opache e brillanti, questa palette di diverse tonalita' ti consente di creare una serie di look accattivanti. Questo fantastico set comprende ombretti, fard e lucidalabbra, oltre ad uno specchietto integrato con la confezione.
Vista prodotto
Italia
Nail Design Marker ti consente di creare bellissimi disegni per unghie. Disegna le tue unghie o quelle dei tuoi amici come un professionista con i pennarelli. Inizia applicando lo smalto del colore di base. Lascia che si solidifichi e si asciughi per un po' prima di iniziare ad applicare i pennarelli. Dopo aver finito di creare il tuo capolavoro, applica il topcoat trasparente per farlo durare piu' a lungo. Crea la nail art piu' bella con i tuoi amici e divertiti. Il set contiene: smalto colorato, smalto trasparente, due pennarelli per unghie.
Vista prodotto
Italia
Trasforma il tuo momento di relax in un'esperienza scintillante con il nostro esclusivo Bicchiere Glitter e Bombe da Bagno! Questo set completo ti offre un bicchiere glitterato e 7 bombe da bagno lussuose, dai differenti aromi, perfette per creare un'atmosfera magica nella tua routine di bagno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.