-
loading
Solo con l'immagine

Cani gatti cura benessere


Elenco delle migliori vendite cani gatti cura benessere

YAVO-EU SPAZZOLA PER ANIMALI DOMESTICI PROFESSIONALE SPAZZOLA PER CANI/GATTI MASSAGGIO BENESSERE BRUSH ANIMALI PETTINE PELO LUNGO (BLU)
  • 1. Facile da usare: è possibile rimuovere facilmente i capelli dal pettine premendo delicatamente il pulsante sul retro del pettine.
  • 2. Multi-funzione: fintanto che questo pettine viene utilizzato, può risolvere i tre problemi del massaggio dell'animale domestico, finendo i capelli e rimuovendo i capelli morti.
  • 3. Design accurato: la superficie formata dall'ago rotondo spesso non danneggia la pelle dell'animale, riduce il dolore e rende l'animale più comodo durante la pettinatura.
  • 4. Durevole: il pulsante di rimozione dei peli è stato testato ripetutamente per molte volte, è molto resistente e la pressione è liscia e non si bloccherà. È molto comodo da usare.
  • 5. Impugnatura comoda: l'impugnatura è progettata ergonomicamente e il cane è a suo agio quando lo utilizza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPAZZOLA PER CANI GATTI, CIICII KIT DI 3 IN 1 AUTOPULENTE SPAZZOLA TOELETTATURA PER ANIMALI DOMESTICI PROFESSIONALI (SPAZZOLA PELO LUNGO + RASTRELLO CANI + PETTINE GATTO) RIMUOVE 95% DEI CAPELLI MORTI
  • ?Spazzola per Animali Domestici Professionale 3 in 1: CIICII lavora sempre sodo per fornire migliori soluzioni per pulizia capelli per animali domestici (cani/gatti/conigli). CIICII Spazzola per Animali Domestici sarà un servizio una fermata pettinare peli degli animali: ❶Spazzola per Cani Pelo Lungo ❷Rastrello Cani ❸Pettine Gatto. 3 in 1 funzionerà meglio sui tuoi cani e gatti con tutte taglie e tipi capelli, e soddisferà ogni esigenza, dai ai tuoi animali domestici una comoda cura capelli.
  • ?Spazzola Autopulente per Toelettatura per Animali Domestici & Design One Touch: CIICII Spazzola toelettatura per animali domestici viene fornito con le proprie sfere di massaggio. Sicuro e conveniente, Non ferire capelli e pelle. Pulizia automatica con un clic. Qualunque cosa Capelli lunghi e corti è facile da pulire per cani e gatti. Rimozione peli, Nodo aperto, Cura del massaggio.
  • ?Alta Efficienza Shedding Tool per Animale domestico: Denti a pettine fini un'operazione chiave, pulizia ad alta efficienza. È meglio per depilazione cani e gatti. Rimuovere i capelli fluttuanti, nodo aperto, cura della pulizia quotidiana. Metti fine ai peli superflui degli animali su vestiti, tappeti, mobili imbottiti o sedili dell'auto.
  • ?Rastrello Toelettatura per Animali Domestici Forte e Durevole: Testa di taglio in acciaio inossidabile. È forte e durevole, e ci vuole meno sforzo per pettinare. È ideale per i capelli lunghi e ricci di cani e gatti. Può essere usato per la depilazione, apertura del nodo. Rimuovendo i nodi profondi, peli morti e sporco, migliora la salute e la lucentezza dei capelli.
  • ?Regalo Perfetto per Animali Domestici Capelli Toelettatura: Kit per toelettatura 3 in 1 per animali domestici è pronto per una perfetta esperienza di toelettatura dei capelli per i vostri cani e gatti. CIICII Spazzola per Animali Domestici Professionale sarà un regalo fantastico per la tua famiglia e i tuoi amici, even pet grooming vet. ☛ Garanzia di qualità di 360 giorni + CIICII team di assistenza clienti Professional gestirà qualsiasi problema e ti aiuterà in 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOBLEZA SPAZZOLA PER CANI GATTI,CANI PELOS LUNGO E CORTO TOELETTATURA PROFESSIONALE RASTRELLO ANIMALI PETTINE CON 16 DENTI DOPPIA FACCIA,RIMUOVERE I PELI SUPERFLUI E SBROGLIARE NODI
  • 【ADATTO PER LA MAGGIOR PARTE DEGLI ANIMALI DOMESTICI】:Il Nobleza Dematting Comb separa e districa il manto sia per cani o gatti che hanno pelo lungo e denso senza strappare la pelle del vostro animale domestico o danneggiarne il manto. È particolarmente adatto per animali domestici che ha i peli lunghi e annodati.La spazzola può raggiungere in profondità il pelo, fornendo una pulizia più profonda, non danneggia la pelle degli animali domestici e non causa allergie.
  • 【CURA PROFESSIONALE】: il design extra largo crea un risultato più veloce con meno stress.Il pettine per cani a due lati aiuta a lavorare attraverso tappeti ostinati e fornisce protezione senza graffiare il sottopelo degli animali.Spazzola per cani gatti molto leggero per spazzolare bene i vostri amici pelosetti, rimuove i tangoli, i tappetini, i capelli sciolti e lo sporco, aumentare la circolazione sanguigna e lasciare il pelo del vostro animale domestico morbido e lucido.
  • 【CURA E MASSAGGIO】:la spazzola a rastrello in acciaio inossidabile è durevole.a differenza delle spazzole convenzionali con punte appuntite, la pelle non viene irritata.senza graffi e sicura per il tuo animale, i denti arrotondati forniscono una rimozione delicata e precisa del pelo per i cani con pelle sensibile.le estremità arrotondate e lisce dei rastrelli evitano di graffiare, rendendoli sicuri per la pelle sensibile del tuo animale.
  • 【ERGONOMICO E FACILE DA USARE】:La sua ergonomia antiscivolo lo fa rimanere fermo nella mano, in modo da ottenere risultati da professionista in casa senza sentire pressione sul polso. Buona sensazione di mano quando si pettina il pelo del vostro animale, ottenere una toelettatura veloce e avere più tempo per giocare con il vostro gatto o cane.
  • 【OTTIMO COMPAGNO PER GLI ANIMALI DOMESTICI】:Non solo funziona alla grande come un pennello sbrattante o un pettine districante, ma anche un pettine per sottopelo o un rastrello. È un regalo ideale per un amico peloso o una grande aggiunta a qualsiasi kit per la toelettatura degli animali domestici.Se ci sono problemi, forniamo un servizio di restituzione o rimborso completo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
I tuoi piccoli amici a quattro zampe lasciano peli in ogni angolo di casa? Vuoi risolvere questo fastidioso problema? Acquista subito il nostro aspira peli per animali domestici e la tua vita si semplificherà. Grazie al pratico aspirapeli rimuoverai facilmente tutti i peli in eccesso dei tuoi animali domestici. Niente paura: il sistema di massaggio di questo aspira peli animali ti permetterà di assorbire i peli già staccati di cani e gatti senza fare loro alcun male. Un accessorio utilissimo che diventerà un momento di tenera coccola per il tuo amico a quattro zampe. Facilissimo da utilizzare e ancora più facile da pulire, questo aspira peli per cane è adatto ad animali dal pelo di qualsiasi lunghezza. Rimuovi con un gesto delicato e veloce tutti i peli in eccesso con uno dei migliori aspira peli gatto presenti sul mercato. Rimuovere i peli morti con l'aspira peli cani garantisce il benessere dei tuoi animali domestici e la tua tranquillità: potrai accarezzare il tuo cane e il tuo gatto senza il rischio di ritrovarti peli sui vestiti, sui divani e su tutti i mobili di casa. Garantisci una completa igiene alla tua famiglia con un accessorio indispensabile per prenderti cura dei tuoi cani e dei tuoi gatti! Contenuto della Confezione 1 x Aspira Peli Cani e Gatti Caratteristiche Adatto per animali a pelo lungo e corto Facile da usare e da pulire Utilizza tre batterie AA (non incluse)
1,24 €
Vista prodotto
Italia
Tosatrice a batteria per il tuo cane con 4 passaggi per la cura e l'igiene del tuo animale domestico. È dotato di un potente motore di precisione di 8200 rotazioni al minuto che garantisce una facile cura degli animali domestici e, allo stesso tempo, il motore di precisione ha i vantaggi di bassa rumorosità e basse vibrazioni, che non faranno prendere dal panico il tuo animale domestico e renderanno il processo di cura Più facile. È robusto e affilato, il che significa che questo tagliacapelli funziona bene anche su capelli spessi e la manopola di regolazione fine offre cinque lunghezze (0,8-2 mm) per una regolazione precisa della lunghezza dei capelli. Contiene una batteria agli ioni di litio ad alta capacità, fornirà 70 minuti di lavoro quando è completamente carica. Caratteristiche Rumore basso Lama in ceramica affilata Ricaricabile e cordless Sicuro ed efficace Materiale: plastica, acciaio (lame) Adattatori lama: 3, 6, 9, 12 mm Tensione: 3,7 V ∼ 50 Hz Potenza: 10 W Tempo di ricarica: 5 ore Durata d'uso: ≤ 120 minuti Temperatura di esercizio: 0ºC ∼ 40ºC Specifiche; Materiale taglierina; Titanio e ceramica Batteria; Batteria da 1200 mAh Dimensioni della confezione; l-14 cm x h-21 cm x l-6,5 cm Tensione: 110-240V 50/60HZ cosa c'è nella scatola 1 tagliacapelli senza fili 4 adattatori 1 forbici 1 pettine 1 tagliaunghie 1 olio per tosatrice 1 spazzola per la pulizia
4,11 €
Vista prodotto
Italia
Riduce il gonfiore e la tensione del collo in cani e gatti, gli animali con artrite, problemi al collo o alla schiena possono mangiare da una mangiatoia elevata, il che è facile. Quando cani e gatti non hanno più bisogno di mangiare innaturalmente da terra, la loro salute digestiva sarà significativamente migliorata. Materiali in acciaio inossidabile di alta qualità: l'acciaio inossidabile è sempre stato il materiale ideale per l'industria alimentare. È una lavastoviglie resistente, igienica, antiruggine, non lisciviante e lavabile. Impermeabile e antiscivolo, questa ciotola rialzata per animali domestici è realizzata in legno con resistenza all'acqua. Le mangiatoie per cani con piedini antiscivolo le rendono stabili e difficili da scivolare, impedendo agli animali di scivolare intorno alla ciotola e proteggendo il pavimento. Mantenilo pulito e facile da pulire: utilizzando questa mangiatoia rialzata per animali domestici può mantenere pulita l'area di alimentazione, essenziale per una vita igienica. Inoltre, la ciotola rialzata per cani è più facile da pulire. Non è più necessario sedersi con le mani e le ginocchia per pulire l'area di alimentazione. Invece, è sufficiente pulire la superficie del tavolo di alimentazione. Cura degli animali domestici anziani: una ciotola rialzata per animali domestici può far mangiare più facilmente gatti e cani feriti o più alti senza dolore, il miglior regalo per gatti e cani invecchiati, feriti o più alti. Caratteristiche: Può essere utilizzato per l'alimentazione di cibo o acqua. Con la base in legno, non teme che fuoriescano dalla ciotola. L'altezza del telaio riduce adeguatamente il carico sulla vertebra cervicale causato dal mangiare in testa. Questo piatto per cani elevato offre facilità di accesso al cibo e all'acqua che può aiutare a facilitare il movimento del cibo quando si viaggia dalla bocca allo stomaco. Specifiche tecniche: Dimensioni: 27 x 20 x 13 cm Materiale: legno e acciaio Contenuto della confezione: 1 ciotola per cani 1 staffa
1,24 €
Vista prodotto
Italia
Riduce il gonfiore e la tensione del collo in cani e gatti, gli animali con artrite, problemi al collo o alla schiena possono mangiare da una mangiatoia elevata, il che è facile. Quando cani e gatti non hanno più bisogno di mangiare innaturalmente da terra, la loro salute digestiva sarà significativamente migliorata. Materiali in acciaio inossidabile di alta qualità: l'acciaio inossidabile è sempre stato il materiale ideale per l'industria alimentare. È una lavastoviglie resistente, igienica, antiruggine, non lisciviante e lavabile. Impermeabile e antiscivolo, questa ciotola rialzata per animali domestici è realizzata in legno con resistenza all'acqua. Le mangiatoie per cani con piedini antiscivolo le rendono stabili e difficili da scivolare, impedendo agli animali di scivolare intorno alla ciotola e proteggendo il pavimento. Mantenilo pulito e facile da pulire: utilizzando questa mangiatoia rialzata per animali domestici può mantenere pulita l'area di alimentazione, essenziale per una vita igienica. Inoltre, la ciotola rialzata per cani è più facile da pulire. Non è più necessario sedersi con le mani e le ginocchia per pulire l'area di alimentazione. Invece, è sufficiente pulire la superficie del tavolo di alimentazione. Cura degli animali domestici anziani: una ciotola rialzata per animali domestici può far mangiare più facilmente gatti e cani feriti o più alti senza dolore, il miglior regalo per gatti e cani invecchiati, feriti o più alti. Caratteristiche: Può essere utilizzato per l'alimentazione di cibo o acqua. Con la base in legno, non teme che fuoriescano dalla ciotola. L'altezza del telaio riduce adeguatamente il carico sulla vertebra cervicale causato dal mangiare in testa. Questo piatto per cani elevato offre facilità di accesso al cibo e all'acqua che può aiutare a facilitare il movimento del cibo quando si viaggia dalla bocca allo stomaco. Dispone di 2 ciotole in modo da poter nutrire l'acqua del cane e il cibo o nutrire 2 cani allo stesso tempo. Specifiche tecniche: Dimensioni: 37 x 20 x 13 cm Materiale: legno e acciaio Contenuto della confezione: 2 ciotola per cani 1 staffa
2,05 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Wash Dog Prati Via Luigi Rizzo 112 ROMA 06 94354510 - cell. 39 3313887738 Lavaggio cani e gatti self service 24h Toelettatura Professionale Bagno Self Service Trattamento igienizzante ecologico - OxyDry Dog Parking Accessori per il benessere e la salute del tuo amico a quattro zampe
Vista prodotto
Italia
Tagliaunghie per cani e gatti, dotato di pratica chiusura di sicurezza e manico in gomma.Per una cura adeguata del vostro animale, si raccomanda di tagliare le sue unghie regolarmente. Caratteristiche tecniche: Impugnatura in gomma ergonomica antiscivolo Adatto per cani e gatti (Animali domestici) Lunghezza taglia unghie: 13.5 Cm. (circa) Apertura lame:1.5 Cm.(circa) Lame in lega metallica La confezione contiene: Nr. 1 tagliaunghie
0,85 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tagliaunghie per cani e gatti, dotato di pratica chiusura di sicurezza e manico in gomma.Per una cura adeguata del vostro animale, si raccomanda di tagliare le sue unghie regolarmente. Caratteristiche tecniche: Impugnatura in gomma ergonomica antiscivolo Adatto per cani e gatto (Animali domestici) Lunghezza taglia unghie: 15 Cm. (circa) Apertura lame:1.5 Cm.(circa) Blocco di sicurezza Lame in lega metallica La confezione contiene: Nr. 1 tagliaunghie
4 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Salve se non potete prendervi piu' cura del vostro animale chiamateci vi aiutiamo noi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'ambulatorio veterinario a Roma tuscolana, con direttore sanitario il dr. Paolo Franchitti, si occupa della cura degni animali con professionalità e dedizione. Utilizza le tecnologie più avanzate. Ci si può avvalere di un servizio per la cessione di farmaci, parafarmaci e alimenti dietetici e di toelettature. L'attività ambulatoriale comprende visite cliniche, chirurgia, radiologia e day hospital.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
gatti europei nati l'11.12.2021 quindi di un mese e mezzo nati in casa, abituati alla lettierina e già svezzati. si cedono gratuitamente a famiglia amente degli animali che si sappia prendere cura di loro. PER FOTO ULTERIORI CANTATTATEMI SU WAHT'S UP.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Aurum, Klimmy, Johnny (maschi) e Arya (femmina) sono tre fratelli e una sorellina di sette mesi. I primi due sono castrati, e sverminati tutti e quattro. Si vogliono un mondo di bene. Non sanno cosa voglia dire stare da soli, sono nati e cresciuti insieme, si fanno le coccole e giocano a vicenda. Hanno un carattere abbastanza simile, docili e buonissimi, non hanno mai graffiato o ringhiato, anche la veterinaria da cui li ho portati mi ha detto che sono dei “patatoni”. Diffidenti agli inizi, basta guadagnare con un poâ€(TM) di pazienza la loro fiducia e in cambio dispenseranno fusa a profusione e tanto, tanto affetto. Albus (maschio) e Pandora (femmina). Non sterilizzati ma sverminati. Anche loro fratello e sorella, 6 mesi, nati e cresciuti insieme. Figli di mamma persiana, hanno due caratteri molto molto diversi. Pandora è vivace, curiosa e socievolissima, le piace essere coccolata e ricevere attenzioni e non manca mai di ricambiare con tante fusa. Albus invece è molto timido, non ama essere preso in braccio, ma è di una dolcezza disarmante. Simile ad un soprammobile di cristallo, bellissimo, puro e delicato, da maneggiare con cura. Abituati a lettiera e tiragraffi, mangiano sia crocchette che umido (questâ€(TM) ultimo due volte al giorno). Non hanno problemi a dividere gli spazi con altri gatti e con cani. Sarebbe un sogno non doverli separare, e trovare chi sia disposto a prendersene cura adottandoli in coppia. Se necessario però, si cedono anche singolarmente. Contattatemi per qualsiasi ulteriore informazione e per avere altre foto.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Albus (maschio) e Pandora (femmina). Non sterilizzati ma sverminati. Fratello e sorella, 6 mesi, nati e cresciuti insieme. Figli di mamma persiana, hanno due caratteri molto molto diversi. Pandora è vivace, curiosa e socievolissima, le piace essere coccolata e ricevere attenzioni e non manca mai di ricambiare con tante fusa. Albus invece è molto timido, non ama essere preso in braccio, ma è di una dolcezza disarmante. Simile ad un soprammobile di cristallo, bellissimo, puro e delicato, da maneggiare con cura. Abituati a lettiera e tiragraffi, mangiano sia crocchette che umido (questâ€(TM) ultimo due volte al giorno). Non hanno problemi a dividere gli spazi con altri gatti e con cani. Sarebbe un sogno non doverli separare, e trovare chi sia disposto a prendersene cura adottandoli in coppia. Se necessario però, si cedono anche singolarmente. Contattatemi per qualsiasi ulteriore informazione e per avere altre foto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Regalo 3 gatte femmine di vario colore di circa 1 anno a causa di una cura molto importante che devo fare sono impossibilitata a prendermene cura. Sono molto dolci e abituate ai cani, stanno sia in casa che fuori. Per info contattare 3515120005 grazie
Vista prodotto
Italia
Leniderm Wipes ICF sono le salviettine detergenti ultra resistenti disponibili in diverse confezioni. Salviettine detergenti ultra resistenti e imbevute con una speciale soluzione che consente di detergere manto e cute di cani, gatti e cuccioli. Lasciano il pelo lucido e profumato. Composizione del prodotto dermatologico per l'amico a quattro zampe: Latte d'avena; tensioattivi anfoteri e non ionici; clorexidina digluconato; glicole propilenico; profumo; acqua deionizzata. Proprietà del prodotto ICF: Salviettine detergenti ultra resistenti e imbevute con una speciale soluzione che consente di detergere manto e cute di cani, gatti e cuccioli. Lasciano il pelo lucido e profumato. I principi attivi contenuti nella formulazione conferiscono al prodotto: Un'azione detergente su cute e pelo; Un supporto lenitivo nel caso di iperreattività cutanea; Una profumazione molto apprezzata dai proprietari. Indicazioni per l'uso: Prelevare le salviettine sollevando la pellicola trasparente posta sopra la confezione e richiudere accuratamente dopo l'uso. Strofinare delicatamente la salviettina su tutto il manto o nelle zone dove sia richiesta un'azione detergente o di supporto. Non risciacquare, né asciugare, né spazzolare. Evitare il contatto con gli occhi dell'animale. Per saperne di più su ICF PetCare: La continua evoluzione delle conoscenze, la ricerca, la costante sperimentazione clinica, unite all'esperienza e alla produzione di alta qualità, ci hanno permesso di sviluppare un'ampia gamma di prodotti, particolarmente mirati alle problematiche dermatologiche. La missione del brand è quella di seguire approcci che non prevedano l'uso dell'antibiotico come terapia di prima scelta! L'idea di introdurre sul mercato prodotti ad altissimo standard qualitativo ha infatti portato ICF a raggiungere una posizione di eccellenza nel settore del benessere degli animali domestici in Italia e in Europa.
7,98 €
Vista prodotto
Italia
Indicato per cani, gatti e altri piccoli animali. Pulizia semplice e perfetta grazie allo speciale pettinino catturapelo. Grazie ai sottili fili in acciaio inox piegati, queste spazzole eliminano il pelo morto, rendendo poi più facile il passaggio del pettine. La soffice superficie di base in gomma permette di effettuare loperazione senza irritare la pelle del nostro amico. Una spazzolata a settimana evita il formarsi di nodi e mantiene sano e areato il suo manto. Questa spazzola va bene se il tuo animale ha il pelo: morbido, riccio, tosato regolarmente pelo da medio-lungo a lungo, setoso o folto in superficie con sottopelo sottile, morbido pelo da corto a medio-lungo, liscio e lucente in superficie con sottopelo fine, morbido, folto fino ad ispido pelo duro, folto, ispido in superficie con sottopelo più corto e soffice, da tosare regolarmente Le caratteristiche della spazzola: Il cardatore impedisce che il pelo si infeltrisca o formi dei nodi. Particolarmente adatto per pettinare soggetti con pelo lanoso, liscio o stopposo di media lunghezza e sottopelo fitto. per la cura del pelo in superficie e del sottopelo in plastica con setole in metallo, molto morbide impugnatura in plastica con rivestimento in gomma antiscivolo
0,40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.