-
loading
Solo con l'immagine

Canna nera staccabile


Elenco delle migliori vendite canna nera staccabile

TOVAGLIA,CLOSEUP RITRATTO DI BELLA CANNA NERA CORSO CANE FEMMINA PURA RAZZA STUDIO GIRATO, TOVAGLIE RETTANGOLARI LAVABILE RIUSABILE CASA CUCINA CENA PICNIC TOVAGLIA DECORAZIONE DA TAVOLO 137 X 183CM
  • 【Materiale】100% Poliestere. Tecnologia avanzata e coloranti di alta qualità garantiscono che non si sbiadisce facilmente e può essere riutilizzato. Consigli: Lavabile in lavatrice a temperatura ambiente, preferibilmente lavato a mano, appiattito per asciugare, può essere stirato a basse temperature. Non usare la candeggina.
  • 【dimensioni 】 54"x 72"(137cmx 183cm) / 60"x 90"(152cmx 228cm). Disponibile in molte dimensioni e colori per adattarsi al tuo tavolo da pranzo. Questa tovaglia si fonde discretamente con il tuo arredamento interno e aggiunge modernità e morbidezza al tuo tavolo.
  • 【Bellissimo design】 La tovaglia in stile cinese è semplice ed elegante, che può aggiungere diverso stile esotico al tuo tavolo e aggiungere colore alla tua casa.
  • 【 Funzione】 La tovaglia funzionale ideale può ridurre i danni delle persone al desktop durante i pasti quotidiani e prolungare la durata del tavolo. Allo stesso tempo, può anche decorare il tavolo in modo più bello e rendere l'ambiente da pranzo delle persone più confortevole e caldo.
  • 【Ampia applicazione】 Adatto allo stile di casa della maggior parte delle persone. Le tovaglie sono adatte per uso interno / esterno, come feste, feste, matrimoni, picnic, catering, caffè, occasioni speciali, cene, brunch, potlucks, barbecue, buffet e altro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZERBINI TAPPETI DA BAGNO TAPPETINO PER PORTE PER INTERNI/ESTERNI PRIMO PIANO RITRATTO DI BELLA CANNA NERA CORSO FEMMINA CANE RAZZA PURA STUDIO SPARATO SOPRA COMPOSIZIONE ARREDAMENTO BAGNO TAPPETO TA
  • 1. Dimensione: 45WIDE x 75LONG - Superficie morbida di alta qualità con supporto antiscivolo.
  • 2. DESIGN MULTIPURPOSE DESIGN】: Progettato per essere versatile e adatto a un'ampia gamma di interni. Quindi, in grado di offrire un modo semplice per abbellire per camera da letto, soggiorno, cucina e sala da pranzo con un luminoso e colorato. Resta al caldo con il freddo e l'aria condizionata. Ideale come un bellissimo arredamento per la tua casa, ingressi interni, corridoi, cucina, camera da letto, soggiorno, fai-da-te e spazio ufficio.
  • 3. (Ultra assorbente e morbido) -Tutti i nostri tappeti sono realizzati con materiali in microfibra di alta qualità. Possono assorbire 3 volte più acqua in pochi secondi grazie alla tecnologia di stampa digitale avanzata.
  • 4. Il tappetino del bagno è realizzato in soffice e spessa microfibra. Protegge i piedi dal terreno freddo quando si lascia la doccia o la vasca e offre un massaggio per alleviare lo stress.
  • Lavabile in lavatrice: resistente alle macchie per una bellezza duratura. Lavare in lavatrice e asciugare a basse temperature. Nessun agente sbiancante Lunga durata Nessuna perdita e NO FADING.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZERBINI TAPPETINI DA BAGNO TAPPETINO PER PORTE PER INTERNI ED ESTERNI PRIMO PIANO RITRATTO DI BELLA CANNA NERA CORSO FEMMINA CANE RAZZA PURA STUDIO SPARATO SOPRA COMPOSIZIONE ARREDAMENTO BAGNO TAPPETO
  • 1. Materiale: fibra di poliestere, questo materiale ha funzione anti-scivolo e alta sicurezza, è super assorbente e facile da asciugare
  • 2. ASSORBIMENTO DELL'ACQUA: L'acqua non rimane sul tappetino, si asciuga rapidamente per il giorno successivo, tiene i piedi lontano dal bagno freddo a distanza ed è resistente alla luce per una lunga vita.
  • 3. Design di stampa di alta qualità, varietà di stili, materiali antiscivolo, ecocompatibili, durevole
  • 4.è adatto per porte di bagni, corridoi, camere da letto, salotti, tappetino, camera da letto, porta sul retro, ufficio e così via
  • 5. FACILE CURA: lavabile, lavato a mano consigliato, asciugatura rapida, mantiene facilmente un bagno pulito e igienico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Canna nera steampunk 103 cm. Lo steampunk è, un'estetica di origine vittoriana e l'ispirazione mescolata con la tecnologia futuristica, questo movimento è, cresciuto parecchio dalla scrittura di romanzi come la guerra dei mondi o la macchina del tempo dei pozzi hg. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Canna con teschio staccabile di 75 cm. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Canna voodoo nera con teschio 112 cm. Ideale per i costumi stregone o stregone. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Vendo canna da pesca 4.ventuno nuova della Todeschini con cubicatura viola e nera. Anelli Pacific Bay. Prezzo trattabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'AT-LPW50PB è un giradischi completamente manuale, con trasmissione a cinghia, progettato per offrire una riproduzione audio ottimale ad alta fedeltà dal vinile. È dotato di una base in MDF (pannello di fibra a media densità) spesso 30mm anti-risonanza, con una finitura nera lucida, per smorzare il feedback acustico a bassa frequenza, e un motore monitorato da sensore per garantire una velocità di rotazione del piatto precisa di 33 -1/3 e 45 RPM. Il giradischi include un braccio dritto in fibra di carbonio con finitura opaca con forza di tracciamento regolabile ed un portatestina universale AT-HS4 da 1/2" con una cartuccia phono nera AT-VM95E a doppio magnete mobile. Audio-Technica è stata leader nel design della testine per oltre 50 anni e questa esperienza si riflette nella AT-VM95E versatile e ad alte prestazioni, che viene fornita con una puntina ellittica da 0,3 x 0,7 mil, ma è anche compatibile con qualsiasi puntina di ricambio della serie VM95, che offre un'ampia scelta di opzioni per ogni budget e applicazione. L'AT-LPW50PB è dotato di un preamplificatore fono selezionabile integrato e un cavo di uscita doppio RCA staccabile per consentire il collegamento diretto ai componenti con o senza un ingresso fono dedicato.
379 €
Vista prodotto
Italia
ottime condizioni potenza 1 joule mimetica vegetata fatta da modellista privato canna allungata con silenziatore della mk sistema interno di ingranaggi migliorato gittata migliorata batteria e carica batteria compresi in omaggio impugnatura nera calcio allungabile per ulteriori foto e informazioni contattatemi pure alla mail in privato
130 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.