-
loading
Solo con l'immagine

Cap martin bilocale unico


Elenco delle migliori vendite cap martin bilocale unico

MARTIN GUITARS DX JOHNNY CASH SIGNATURE EDITION - CHITARRA ACUSTICA ELETTRICA CON CUSTODIA PER GIG, STRUTTURA HPL, TASTI D-14 MODIFICATI, COLLO DA ARTISTA PERFORMANTE
  • Suono professionale: la chitarra acustica-elettrica DX Johnny Cash Signature Edition di Martin è un omaggio al dreadnought personalizzato originale costruito per il "Man in Black" che cattura il suo suono unico. Questo modello Edition utilizza una costruzione in laminato ad alta pressione (HPL) ideale per la raccolta e lo strumming.
  • Aspetto superiore: le chitarre acustiche-elettriche Martin DX Johnny Cash Signature Edition sono realizzate con i lati neri HPL e la parte superiore con una tastiera personalizzata intarsiata con stelle e il logo "CASH". La firma di Johnny Cash appare sulla rosetta e sull'etichetta. Progettato con un giunto da infilare e tenone, X-bracing smerlato, collo conico ad alte prestazioni e accordatori cromati chiusi, sembra accattivante come suona.
  • Chitarre realizzate a mano di alta qualità: realizzate a mano in legno di altissima qualità, le chitarre Signature Edition Series sono costruite per resistere a marmellate notturne, lunghe sessioni di studio e un sacco di strumming o picking. Queste chitarre acustiche-elettriche in legno massello, offrono un design classico, suoni professionali e un gioco piacevole.
  • Migliorata la riproduzione: oltre al tono iconico di Martin conosciuto in tutto il mondo, le nostre chitarre offrono una migliore giocabilità che rende giocare un piacere, indipendentemente dalla tua esperienza o livello di abilità. Che tu stia giocando rock, country, folk, bluegrass, o jazz, queste chitarre offrono un'esperienza di gioco naturale che amerai.
  • Chitarre in edizione firma: i prodotti di qualità superiore per chitarra e corde di Martin rimangono la scelta per i musicisti di tutto il mondo per la loro qualità senza pari, artigianalità e tono. Ancora a mano. Ancora lo standard. Le chitarre Martin sono il vero affare, non un'imitazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARTIN BELL SYNDROME AWARENESS MARKER X SYNDROME RELATED SUN MAGLIETTA
  • Great design related to Martin Bell Syndrome support, Martin Bell Syndrome Marker X Syndrome, Martin Bell Syndrome Animal, Martin Bell Syndrome Cute Elephant, Martin Bell Syndrome Flower, Marker X Syndrome awareness, Sunflower disorder, Martin Bell Synd
  • For a Martin Bell Syndrome wife, Martin Bell Syndrome husband, Martin Bell Syndrome cousin, Martin Bell Syndrome niece, Martin Bell Syndrome nephew, Martin Bell Syndrome boy, or Martin Bell Syndrome girl. Celebrate Martin Bell Syndrome Awareness Month
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARTIN LX1EL LITTLE MARTIN CHITARRA ELETTROACUSTICA MANCINA
  • Suono professionale: la chitarra acustica-elettrica Little Martin LX1E di Martin ha un top in abete Sitka e una struttura in laminato ad alta pressione (HPL). È la chitarra più piccola di Martin e, pur essendo di piccole dimensioni, è molto grande su tono, qualità e versatilità. Sembra grande essere giocato intorno al fuoco o mentre si pratica a casa.
  • Aspetto superiore: le chitarre acustiche-elettriche Little Martin LX1R sono realizzate con un top in abete Sitka e un retro e lati in laminato ad alta pressione in mogano (HPL) con una finitura satinata calda. Queste chitarre sono costruite con parti certificate in legno sostenibile e un giunto a collo da infilare e tenone, X-Brace non smerlato, collo conico standard e accordatori cromati per ingranaggi, che lo rendono accattivante come suona.
  • Chitarre fatte a mano di alta qualità: realizzate a mano con legno di altissima qualità, le chitarre Little Martin sono costruite per resistere a marmellate notturne, lunghe sessioni di studio e un sacco di strumming o picking. Queste chitarre acustiche-elettriche in legno massiccio offrono design classici, suoni professionali e un gioco piacevole.
  • Migliorata la riproduzione: oltre al tono iconico di Martin conosciuto in tutto il mondo, le nostre chitarre offrono una migliore giocabilità che rende giocare un piacere, indipendentemente dalla tua esperienza o livello di abilità. Che tu stia giocando rock, country, folk, bluegrass, o jazz, queste chitarre offrono un'esperienza di gioco naturale che amerai.
  • LITTLE MARTIN GUITARS: I prodotti di qualità superiore per chitarra e corde di Martin rimangono la scelta per i musicisti di tutto il mondo per la loro qualità, l'artigianato e il tono senza pari. Ancora a mano. Ancora lo standard. Le chitarre Martin sono il vero affare, non un'imitazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Imperia (Liguria)
Roquebrune Cap Martin, appartamento duplex di circa 70 m² calpestabili, con entrata indipendente e accesso diretto alla splendida spiaggia del Golfe Bleu. Composto da vasto soggiorno, cucina americana, camera da letto, cameretta, 2 bagni con doccia, WC separato con finestra, 6 m² di balcone, 40 m² di terrazza con magnifica vista mare panoramica fino al Principato di Monaco (come da foto). Esposto a Sud, molto luminoso e nella calma assoluta. Contesto eccezionale attraversato dal magnifico Sentier de Douaniers e vicino al celebre Cabanon de Le Corbusier. Prezzo trattabile
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bilocale situato al quarto piano in un complesso residenziale di nuovissima costruzione (anno 2010) a soli 50 metri dalle spiagge, ha una superficie totale di circa 37 mq ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e ampio terrazzo con piccola vista mare sul lato. - Superficie totale: appartamento 29 mq + 9 mq di terrazzo - Esposizione: nord-ovest - Riscaldamento programmabile autonomo - Accessori: badge magnetico per apertura porte, videocitofono, tapparelle elettriche, porta blindata e vetri doppi insonorizzati - Attualmente arredato e non affittato - Ampio parcheggio privato sotterraneo (larghezza 2,8 x 5 metri di profondità) Il complesso ''Imperiale Plazza'' in cui è situato l'appartamento ha un'ottima posizione turistica e commerciale, nelle vicinanze si trovano spiagge, lungo mare, stazione ferroviaria e il centro ospedaliero ''La Palmosa''. Il Principato di Monaco dista soli 6 km.
199.000 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Cap Martin, al secondo piano di una prestigiosa residenza con guardiano, piscina e parco, quadrilocale con doppia esposizione di circa 100 mq calpestabili in ottime condizioni e climatizzato. Composto da soggiorno molto luminoso, cucina indipendente completamente accessoriata (frigo, congelatore, forno, lavastoviglie, lavatrice), camera patronale dotata di bagno con doccia e finestra, 2 camere da letto, bagno con doccia e finestra, balcone, terrazzo con superba vista mare panoramica fino al Principato di Monaco, cantina, parcheggio privato. Immerso nel verde e nella calma assoluta, contesto unico con accesso diretto alle celebri spiagge del Golfe Bleu. Prodotto eccellente. Prezzo trattabile!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Roquebrune Cap Martin, in immobile in costruzione, grazioso bilocale di circa 40 m² calpestabili, composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina americana completamente accessoriata, camera da letto, bagno con doccia, 10 m² di terrazzo esposto a Sud-Ovest con vista aperta. Possibilità garage. Contesto tranquillo a pochi passi dalle spiagge, dalle scuole e dalla stazione di Carnolès. Finiture di pregio: allarme, videosorveglianza, climatizzazione, videocitofono, porta blindata, doppi vetri, tapparelle elettriche con comando centralizzato, pavimento in legno massello, domotica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roquebrune Cap Martin, al quarto piano di un immobile di prestigio con guardiano, piscina e parco, trilocale con doppia esposizione di 80 m² calpestabili finemente ristrutturato. Composto da luminoso soggiorno, cucina americana interamente accessoriata, 2 camere da letto, bagno con vasca, bagno con doccia e finestra, balcone, terrazzo con magnifica vista mare panoramica fino al Principato di Monaco, cantina, parcheggio privato. Immerso nel verde e nella calma assoluta, contesto unico con accesso diretto alle spiagge del Golfe Bleu. Commissione agenzia a carico del venditore. Prezzo trattabile!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roquebrune Cap Martin, al terzo piano di un immobile recente con piscina, bilocale di 40 m² calpestabili in ottime condizioni con climatizzazione, porta blindata, doppi vetri e tapparelle elettriche. Composto da luminoso soggiorno, cucina americana accessoriata, camera da letto, bagno con doccia, WC indipendente, 30 m² di terrazzo con magnifica vista mare panoramica, cantina e garage. Idealmente esposto a Sud, vicino alle famose spiagge del Golfe Bleu e alla stazione di Roquebrune Cap Martin. Commissione agenzia a carico del venditore. Prezzo trattabile!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Roquebrune Cap Martin, al quarto e ultimo piano di un immobile situato davanti alle spiagge, con guardiano e parcheggio condominiale, bilocale con doppia esposizione in ottime condizioni con doppi vetri e tapparelle elettriche. Composto da luminoso soggiorno, cucina americana accessoriata, camera, bagno con doccia e bidet, 5 m² di balcone esposto a Est con piacevole vista aperta, 35 m² di solarium con bella vista mare panoramica, spaziosa cantina, possibilità garage. Termoautonomo. Contesto tranquillo e soleggiato, a pochi passi dal ristorante Fellini e dal celebre Sentier des Douaniers, vicino ai servizi e alla stazione di Carnolès.
238.000 €
Vista prodotto
Italia
Scopri l'incredibile atmosfera di questo incantevole bilocale situato nel cuore della rinomata zona Laite, un vero gioiello nell'incantevole scenario dell'Altopiano di Asiago. Il panorama mozzafiato offre uno spettacolo senza pari per l'anima, una bellezza che sfugge alle parole e si lascia ammirare solo con gli occhi. Immagini uniche, impresse nella mente, che si trasformano in dolci ricordi e sorrisi nel cuore. Questo rifugio al terzo piano del Centro Residenziale La Laite ti accoglie con il suo fascino unico non appena varchi la soglia. Pavimenti e cucina sono stati sostituiti. Il soggiorno ospita una cucina funzionale, un' area pranzo e un accogliente salotto con divano letto, con accesso a una spaziosa terrazza panoramica da poter allestire con tavolino e barbecue. Il bagno è completo e finestrato. Completa l' abitazione una comoda camera matrimoniali con spaziosi armadi a muro. La magia di questo luogo si rivela al meglio solo vivendola di persona: vieni a scoprirlo con i tuoi occhi! A breve distanza dal centro di Asiago, immerso nella tranquillità e nella pace più assoluta, questa soluzione è una vera fonte di energia positiva al 100%. Un'esperienza indimenticabile che solo questo immobile è in grado di offrire grazie al suo magico contesto e alla sua energia. Il parco condominiale, sempre curato dal custode, offre una serie di servizi tra cui panchine panoramiche, barbecue, parchi giochi per bambini, ristorante, campi da tennis, campo da calcetto, percorsi per passeggiate, una chiesa e parcheggi liberi. Non lasciarti sfuggire questa rara occasione di vivere la magia ogni tuo giorno di relax. Contattaci subito per prenotare la tua visita e rendere questo incantevole bilocale la tua nuova seconda casa! Codice immobile: T342 Team Mosele Remax Punto Case 3 Asiago (VI) Indirizzo: Corso IV Novembre 134 Tel: 0424.460229 Email: puntocase3@remax.it Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Monte Cogolin, 10 Conco, Conco, Vicenza CAP: 36062 Latitudine: 45.8101044 Logitudine: 11.6438887 Piano: 3 Agenzia: Remax Puntocase Mq: 46 Camere: 2 Bagni: 1 Condizioni: Buono / Discreto
45.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
POMEZIA MARTIN PESCATORE, IN POSIZIONE CENTRALE VENDIAMO DELIZIOSA CASETTA INDIPENDENTE SANATA SU UNICO LIVELLO DI 60 MQ. INTERNI, COMPOSTA DA: INGRESSO, DUE CAMERE CUCINA E SERVIZIO. GIARDINO TUTT’INTORNO DI 100 MQ. E SOLARIUM DI COPERTURA. STATO INTERNO BUONO.. TRATTABILITA’..SI VALUTANO PROPOSTE D’ACQUISTO. Struttura portante in cemento armato antisismico,Ad.te roma ed il centro storico,eur spinaceto trigoria, cecchignola, ostia acilia, axa, casal palocco,madonetta, infernetto torrino, mezzocamino, dragona, fiumicino,pomezia, campo ascolano, martin pescatore jemini, torvajanica,castagnetta, tor san lorenzo,sette ville,ponte di nona, caserosse, nuova california, banditella.torvaianica lungomare delle sirene,centro,pontile, lavinio,nuova florida,colli di enea 16 pini, sabaudia,ponza,circeo,castelli romani ardea APRILIA, LATINA,ANZIO,NETTUNO.A due passi dall’outlet castel romano via pontina.zoo marine cinecitta’ world.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in AFFITTO & VENDITA. monolocale bilocale trilocale con giardino o terrazzo sul mare. O lussuosa villa con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale: Classe: F - IPE: 150.00 kWh/mq anno. Agenzia PROGRAMMA CASA di Pomezia Cell. 3492352443-3488998428
149.000 €
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
POMEZIA MARTIN PESCATORE, IN POSIZIONE CENTRALE VENDIAMO DELIZIOSA CASETTA INDIPENDENTE SANATA SU UNICO LIVELLO DI 60 MQ. INTERNI, COMPOSTA DA: INGRESSO, DUE CAMERE CUCINA E SERVIZIO. GIARDINO TUTT’INTORNO DI 100 MQ. E SOLARIUM DI COPERTURA. STATO INTERNO BUONO.. TRATTABILITA’..SI VALUTANO PROPOSTE D’ACQUISTO. Struttura portante in cemento armato antisismico,Ad.te roma ed il centro storico,eur spinaceto trigoria, cecchignola, ostia acilia, axa, casal palocco,madonetta, infernetto torrino, mezzocamino, dragona, fiumicino,pomezia, campo ascolano, martin pescatore jemini, torvajanica,castagnetta, tor san lorenzo,sette ville,ponte di nona, caserosse, nuova california, banditella.torvaianica lungomare delle sirene,centro,pontile, lavinio,nuova florida,colli di enea 16 pini, sabaudia,ponza,circeo,castelli romani ardea APRILIA, LATINA,ANZIO,NETTUNO.A due passi dall’outlet castel romano via pontina.zoo marine cinecitta’ world.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in AFFITTO b'&' VENDITA. monolocale bilocale trilocale con giardino o terrazzo sul mare. O lussuosa villa con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale: Classe: F - IPE: 150.00 kWh/mq anno. Agenzia PROGRAMMA CASA di Pomezia Cell. 3492352443-3488998428
149.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Immersa nel verde e nella calma del quartiere più esclusivo di Cap Martin, a pochi passi dai rinomati ristoranti Vista Beach e Hippocampe, splendida villa di circa 300 m² calpestabili finemente ristrutturata, costruita su 1.000 m² di terreno, con piscina circondata da splendido solarium. Questa bella proprietà é composta al primo piano da elegante ingresso, soggiorno con camino, cucina completamente accessoriata, WC per gli ospiti, camera patronale, 2 camere da letto con bagno attinente, grande terrazzo; al piano terra da cucina estiva, sala da biliardo, bagno, spaziosa cantina, bilocale indipendente. Privacy totale, materiali di qualità, porta blindata, doppi vetri, allarme, climatizzazione reversibile, grazioso giardino, parcheggio interno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
– BILOCALE RISTRUTTURATO IN VENDITA A MILANO - CORSO DI PORTA TICINESE n. 78 – MM4 Vetra – Corso di Porta Ticinese n. 78 - A soli 400 mt dalla futura fermata della metropolitana Vetra, (cinque minuti a piedi) e a 1 km dalla fermata sant'Ambrogio (tredici minuti a piedi), vendesi bilocale ristrutturato all'ultimo piano in ottimo contesto “vecchia Milano”.Il bilocale è disposto su un unico piano, è stato ristrutturato nel 2017 ed è così composto:ballatoio di proprietà che è un prolungamento dell'appartamento utilizzabile come ripostiglio, lavanderia con piccolo lavandino e lavatrice, ingresso con portoncino blindato, cucina con camino, soggiorno, bagno cieco e camera matrimoniale.Posto bici condominiale.Doppio affaccio sia su strada che su cavedio interno.Il piano alto conferisce all'appartamento un'ottima luminosità.E' prevista la costruzione dell'ascensore, già interamente pagato dagli attuali proprietari che arriverebbe proprio di fronte all'appartamento. Inizio lavori previsto per gennaio 2024.Nelle immediate vicinanze, sul Corso di Porta Ticinese, ci sono due comodi parcheggi a raso. Condizionatore nuovo.Serramenti in legno doppio vetro.Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione ancora in garanzia.Le Travi dei soffitti mantengono un po' di storia della Milano di una volta e sono in abete rosso.Nei dintorni troviamo la Darsena, i Navigli, l'antica Porta medievale Ticinese, la Basilica di Sant'Eustorgio, la Basilica di San Lorenzo, le università Cattolica e Bocconi. Con una passeggiata di 20 minuti a piedi siamo al Duomo.Zona servita da supermercato e ogni altro tipo di servizio. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: corso di Porta Ticinese Ticinese, Milano, Milano CAP: 20100 Latitudine: Logitudine: Piano: 4 Agenzia: OMH! Mq: 63 Camere: 1 Bagni: 1 Condizioni: Originale / Abitabile
700.000 €
Vista prodotto

4 foto

Parma (Emilia Romagna)
BILOCALE CON TERRAZZINO PIANO TERRA VIA CHERCHI 6 PARMACi troviamo a Parma, città universitaria e del Parmigiano Reggiano e di diverse eccellenze enogastronomiche, rinomata e ricercata commercialmente, proponiamo in vendita:in via Cherchi, fornita di parcheggi pubblici e a pochi km dal centro della città, appartamento BILOCALE ubicato al piano terra, di una palazzina di 18 unità.Il palazzo ben tenuto, ha una caratteristica unica:una zona parco, nella parte retrostante dell'edificio ideale per passeggiate o per i nostri amici a 4 zampe.Entrando, si accede direttamente nella zona living-cucina unico ambiente, corredato di bagno finestrato, una grande camera matrimoniale e MUST …un terrazzino di sfogo e dove vivere nei periodi estivi.Di pertinenza dell'immobile, una cantina al piano seminterrato e parcheggio bici in area comune.Termoautonomo, si vende arredato parzialmente.OTTIMO COME INVESTIMENTO attualmente locato ad euro 650,00 mensili con contratto fino al 2025 ma con disdetta di 3 mesi per chi volesse acquistarlo per uso proprio.Cosa aspetti? Chiama e ti accompagneremo per una visita Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Cherchi Parma, Parma, Parma CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: 4 Agenzia: Goldenhouse - Remax Mq: 62 Camere: 1 Bagni: 1 Condizioni: Originale / Abitabile
129.000 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
- CAPANNONE INDUSTRIALE IN LOCAZIONE A NOVARA - VIA MARTIN DELLA TORRE N. 24 -In zona industriale di Novara, contigua ad altre attività produttive per lo più del settore chimico, è in vendita una vasta area di circa 49.000 mq.Storicamente destinata alla produzione, completa di vasche di raccolta, cabine elettriche di trasformazione e tralicci di collegamento degli impianti, vi sono alcuni edifici ricadenti in categoria D1 e una palazzina uffici.La consistenza dei manufatti è di:980 mq. di uffici direzionali, magazzini suddivisi in due porzioni di 560 e 2600 mq, una porzione destinata alla produzione di 1300 mq. Accessori e depositi per circa 70 mq. Un ramo ferroviario a binario unico attraversa la proprietà e si chiude a fondo cieco.Utilizzabile come spazio destinato alla logistica, alla produzione o alla riconversione. Possibilità di affitto a riscatto o di acquisto al prezzo di 1.500.000€. Tipo di proprietà: Capannone Indirizzo: via Martin della Torre Novara, Novara, Novara CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: Agenzia: OMH! Mq: 7919 Camere: Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
14.000 €
Vista prodotto

4 foto

Roma (Lazio)
Torvajanica lungomare delle sirene, ang. via ischia, a soli 10 mt. dalla spiaggia e dalle dune, vendiamo spettacolare superattico di 75 mq. interni (unico al piano) altezza interna 2,40 mt., posto al 3 piano senza ascensore di una palazzina signorile. Composto da: soggiorno,cucina, veranda, camera letto, cameretta e bagno. con terrazzo perimetrale di 130 mq. e solarium di copertura di altri 130 mq. entrambi con vista mare e monti panoramica. unico nel suo genere, inoltre un box auto doppio. Ad.te roma ed il centro storico,eur spinaceto trigoria, cecchignola, ostia acilia, axa, casal palocco,madonetta, infernetto torrino, mezzocamino, dragona, fiumicino, case rosse, pomezia, campo ascolano, martin pescatore jemini, torvajanica,castagnetta, tor san lorenzo, nuova california, banditella.torvaianica lungomare delle sirene,centro,pontile, lavinio,nuova florida,colli di enea 16 pini,garbatella,re di roma, san giovanni,caserosse,sette ville,ponte di nona,sabaudia,ponza,circeo,castelli romani,ardea, APRILIA, LATINA,ANZIO,NETTUNO.A due passi dall'outlet castel romano via pontina.zoo marine cinecitta' world.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in AFFITTO & VENDITA. monolocale bilocale trilocale con giardino o terrazzo sul mare. O lussuosa villa con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale: programmacasatorvaianica. Classe: C - IPE: 10.00 kWh/mq anno. Agenzia PROGRAMMA CASA di Pomezia Cell. 348 8998 428 oppure 349 23 52 443 carlo abate
179.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.