-
loading
Solo con l'immagine

Capannone 5000 mq


Elenco delle migliori vendite capannone 5000 mq

5000 PUZZLE IN LEGNO PER ADULTI, PUZZLE ALBERO DELLA VITA, DIPINTI AD OLIO PAESAGGISTICI, GIOCATTOLI INTERESSANTI PER BAMBINI, ADOLESCENTI, RAGAZZI E AMICI
  • ?【5000 pezzi di puzzle in legno a tema】: L'albero della vita, la nostra azienda ha 20 anni di esperienza nella realizzazione di puzzle, progettati dai nostri designer professionisti, le dimensioni del prodotto finito: 71,25x41,33 pollici/181x105 cm, ogni pezzo la dimensione è 20 mm x 35 mm, spessore 2,2 mm, puzzle super chiaro, dopo aver completato il puzzle, puoi usarlo come murale e appenderlo nella tua stanza o soggiorno.
  • ?【Migliori idee regalo】: è il miglior regalo per consumare tempo durante la gravidanza, gli amanti delle vacanze (Natale, festa della mamma, San Valentino), team building, compleanni, altre feste, famiglie, genitori e figli.
  • ?【Il nostro vantaggio】: la nostra gamma di prodotti è completa, con puzzle di carta, puzzle di legno, puzzle di aereo in stirene e tutti i numeri di puzzle. Garanzia di qualità, tronchi importati, realizzati con cura, molto più alti del livello del settore, ben accolti Amati dai clienti tutto il mondo.
  • ?【Guida alla soluzione del puzzle】: è troppo difficile completare il puzzle? Non preoccuparti, controlla la guida alla soluzione di seguito. La parte posteriore è stata contrassegnata come "A" e "B", per un totale di otto aree. Completa prima la parte A, che può ridurre la difficoltà del puzzle. Se hai bisogno di aiuto per completare il puzzle, contattaci.
  • ?【Presta particolare attenzione al servizio clienti e alla qualità del prodotto】: riceverai i nostri puzzle realizzati con cura. Se ci sono parti mancanti o danneggiate, non preoccuparti, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite Amazon. Forniremo una garanzia di qualità di 90 giorni Servizio di alta qualità per risolvere qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
5000 ETICHETTE DI SICUREZZA AM ADESIVE 58KHZ CON CODICE A BARRE FASULLO DISATTIVABILE ANTITACCHEGGIO
  • 5000 etichette di sicurezza adesive AM 58KHz dotate di codice a barre fasullo disattivabile
  • Compatibile con i maggiori sistemi di sicurezza AM
  • La migliore qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
5000 PUNTI DI COLLA ADESIVI PER LAVORI ARTIGIANALI, TRASPARENTI, PER REALIZZARE BIGLIETTI DI CARTA RIMOVIBILI, 9 MM, A BASSA PUNTA/FACILE DA APPLICARE
  • Punti GLU / Colle puntini su rotolo. Diametro: 9 mm. Colla: bassa adesività. Dimensioni rotolo: 5000 punti per rotolo
  • Li chiamiamo Extra Dot come può da usato per tanti scopi, piccoli puntini con SuperPower. È vero che non è forte super colla, ma è anche vantaggioso perché il dito non si attacca insieme, i punti possono essere facilmente rimossi senza segni fuori.
  • Che cos'è? Se non si è sicuri di cosa si tratta solo ricordarsi lettera con la vostra ultima carta di debito o di credito - era tenuta da punti di colla. I nostri punti sono simili ma molto meglio come possono anche essere rimossi dalla lettera e offriamo poche dimensioni e due tipi di colla - facile aderenza o forte adesività. Basti pensare a quanti pensano che si può fare con questi piccoli punti!! !
  • I punti di colla sono un ottimo modo per attaccare gli oggetti insieme o per tenere le cose in posizione nella confezione, ad esempio. Incolore, veloce e facile da usare, erogano un punto di colla standard senza sporcare le dita. Un piccolo punto con un sacco di potere!
  • I punti di colla sono utilizzati da vari settori - come la finitura della stampa, imballatori contrattuali, società di posta diretta, imprese di imballaggio e imprese di assemblaggio di prodotti. Possono essere utilizzati per attaccare oggetti come CD e campioni gratuiti a riviste, imballaggi e altre letterature promozionali. E poiché il legame di Extra Dot è istantaneo, la produttività aumenta mentre il costo del lavoro diminuisce - e non c'è bisogno di costose macchine per colla a caldo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Vicinanze bergamo, vendiamo capannone di 5000 mq su 2 livelli (2500mq x livello) con ribalte e area eterna di 2000 mq recintata. bagni ad ogni piano, impianti presenti ma da verificare ottima posizione, nelle vicinanze delle principali arterie stradali e autostradali ipe esente ottima soluzione per trasportatori o aziende produzione trattative riservate abbiamo molte altre soluzioni, in vendita e in affitto, a Bergamo e provincia.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Capannone ind.le di 5000 mq a Treviso (TV) Rif. 2119 - A 10 min. dall'ingresso della Tangenziale di Treviso (TV), vicino al centro del Comune di Paese, proponiamo la vendita di un capannone di 5000 mq con uffici e con spazio esterno di oltre 5.500 mq. L'immobile ha la predisposizione per carro ponte. Il capannone è in fase di costruzione e verrà consegnato a giugno 2023. INFORMAZIONI RISERVATE SU RICHIESTA. L'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacy. - Manda un SMS o Whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2119) aggiungi il tuo Nome e Cognome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioni. In alternativa chiama Tel. 0423303305 - Cell. 3356236976 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.casaweb.tv - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita. ***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d'acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: Imposte e Tasse, provvigione o compenso dovuti all'Agenzia Immobiliare, spese notarili ed eventuali spese relative all'erogazione del Mutuo, se richiesto. CLASSE ENERGETICA: C Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: In Costruzione Tipo Cucina: Mq: 5500 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via postumia, , Treviso, , Italia Latitudine: 45.67118 Longitudine: 12.17246
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
GESSATE (MI) - CAPANNONE CON UFFICI DI MQ. 5.000 - LOCAZIONE Proponiamo in locazione un complesso industriale di ottima immagine, composto da un capannone di mq. 4.500 alto m. 6,2 sottotrave oltre ad uffici e servizi vari per complessivi mq. 500. A completamento la proprietà dispone di un'area cortilizia privata e recintata di oltre 4.000 mq. che permette un'agevole movimentazione dei mezzi pesanti per il carico-scarico delle merci. Il tutto è in perfetto stato di manutenzione generale, dotato di impianto elettrico e di illuminazione, riscaldamento di una porzione del capannone e riscaldamento e condizionamento della zona uffici. Libero subito e pronto all'uso. All'occorrenza è possibile annettere un capannone ed ulteriori uffici di ca. 1.000 mq. complessivi. APE: IN FASE DI CERTIFICAZIONE ULTERIORI INFORMAZIONI: SU RICHIESTA Il posizionamento sulla mappa è puramente indicativo Tutti i dati e le informazioni contenute e indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale SI EFFETTUANO VALUTAZIONI IMMOBILIARI DI MERCATO REALISTICHE ED A TITOLO GRATUITO Classe Energetica: G EPI: 65 kwh/m3 anno Comune: GESSATE Superficie: 5000 mq Agenzia: RT AGENCY Immobili per l'impresa Telefono: +39 039 735385
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a MELEGNANO, Capannone con uffici, mq. 5000 ca. TRATTATIVA RISERVATA. Progetto approvato per immobile industriale/artigianale di mq. 5.000 ca., altezza mt. 12, ribalte carico/scarico. Consegna possibile entro 12 mesi dall'accordo. Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica. Rif.: ZLAMQ087 --- Anno: 2022 Superficie: 5000 mq Numero di locali: 1 Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
San Martino in Pensilis, contrada San Benedetto in zona agricola, vendesi capannone agricolo più terreno di recente costruzione. La soluzione è di 576 mq netti è composta da: tre ingressi, uno largo 5 metri e alto 4,50 metri carrabile e altri due più piccoli. Nel capannone sono già presenti un locale per uso ufficio, ripostiglio e bagno il tutto in pavimentazione industriale. L'impianto elettrico e di condizionamento sono già installati. Esternamente l'immobile è circondato da una corte esclusiva di circa 5000 mq di terreno. Posizione ottima a due passi dalla S.P. 40. Per informazioni non esitate a contattarci.
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
San Martino in Pensilis, contrada San Benedetto in zona agricola, vendesi capannone agricolo più terreno di recente costruzione. La soluzione è di 576 mq netti è composta da: tre ingressi, uno largo 5 metri e alto 4,50 metri carrabile e altri due più piccoli. Nel capannone sono già presenti un locale per uso ufficio, ripostiglio e bagno il tutto in pavimentazione industriale. L'impianto elettrico e di condizionamento sono già installati. Esternamente l'immobile è circondato da una corte esclusiva di circa 5000 mq di terreno. Posizione ottima a due passi dalla S.P. 40. Prezzo leggermente trattabile Per informazioni non esitate a contattarci.
98.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vende a VAPRIO D'ADDA, Capannone con uffici, mq. 5.000 ca. TRATTATIVA RISERVATA. Immobile industriale/artigianale di mq 5.000 ca. di cui mq 1.000 ca. di uffici disposti al 1 piano. Capannone con altezza sottotrave di 9 mt su mq 3.000 ca., altezza sottotrave di 5 mt su mq 1.000 ca., uffici dotati di riscaldamento e condizionamento, controsoffitti con corpi illuminanti. Lotto totale di mq 8.000 ca. Ottimo stato manutentivo, zona carico/scarico coperta. Disponibile anche in locazione. Libero indicativamente a fine 2019. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ZVPM002 --- Anno: 1993 Superficie: 5000 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a VAPRIO D'ADDA, Capannone con uffici, mq. 5.000 ca. Canone annuo Euro. 210.000,00 (pari a ca. 17.500,00 euro al mese) spese annue a parte. Immobile industriale/artigianale di mq 5.000 ca. di cui mq 1.000 ca. di uffici disposti al 1 piano. Capannone con altezza sottotrave di 9 mt su mq 3.000 ca., altezza sottotrave di 5 mt su mq 1.000 ca., uffici dotati di riscaldamento e condizionamento, controsoffitti con corpi illuminanti. Lotto totale di mq 8.000 ca. Ottimo stato manutentivo, zona carico/scarico coperta. Disponibile anche in vendita. Libero indicativamente a fine 2019. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ZLPM006 --- Anno: 1993 Superficie: 5000 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vende a VAPRIO D'ADDA, Capannone con uffici, mq. 5.000 ca. TRATTATIVA RISERVATA. Immobile industriale/artigianale di mq 5.000 ca. di cui mq 1.000 ca. di uffici disposti al 1 piano. Capannone con altezza sottotrave di 9 mt su mq 3.000 ca., altezza sottotrave di 5 mt su mq 1.000 ca., uffici dotati di riscaldamento e condizionamento, controsoffitti con corpi illuminanti. Lotto totale di mq 8.000 ca. Ottimo stato manutentivo, zona carico/scarico coperta. Disponibile anche in locazione. Libero indicativamente a fine 2019. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ZVASK002 --- Anno: 1993 Superficie: 5000 mq Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a VAPRIO D'ADDA, Capannone con uffici, mq. 5.000 ca. Canone annuo Euro. 210.000,00 (pari a ca. 17.500,00 euro al mese) spese annue a parte. Immobile industriale/artigianale di mq 5.000 ca. di cui mq 1.000 ca. di uffici disposti al 1 piano. Capannone con altezza sottotrave di 9 mt su mq 3.000 ca., altezza sottotrave di 5 mt su mq 1.000 ca., uffici dotati di riscaldamento e condizionamento, controsoffitti con corpi illuminanti. Lotto totale di mq 8.000 ca. Ottimo stato manutentivo, zona carico/scarico coperta. Disponibile anche in vendita. Libero indicativamente a fine 2019. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ZLASK006 --- Anno: 1993 Superficie: 5000 mq Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Paderno Dugnano, Capannone con uffici, mq. 5.000 ca., - Cl. Energetica: 0 - Kwh/mc anno: 150 PROSSIMA REALIZZAZIONE: TRATTATIVA RISERVATA Affittasi capannone logistico/industriale, sito in Paderno Dugnano, in posizione altamente strategica, in prossimita' delle principali vie di collegamento (A4 Torino,Milano,Venezia). Immobile di mq. 44.000 ca., possibilia' di frazionamento a partire da 5.000mq. Immobile da personalizzare totalmente, in base alle esigenze del futuro conduttore. Consegna prevista Q4 2023/2024 Rif.: ZL1265 --- Anno: 2022 Superficie: 5000 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSAGO (MI): MILANO FIORI AFFITTIAMO CAPANNONE INDUSTRIALE / ARTIGIANALE 3800 MQ.CA. ALTO 5 MT CON AREA CORTILIVA AD USO ESCLUSIVO PER 700 MQ.CA. 6 ACCESSI A RASO, PARTE DELLA STRUTTURA è ACCATASTATA COMMERCIALE PER VENDITA, PALAZZINA UFFICI E SERVIZI PER 1100 MQ.CA. LIBERO SUBITO. V&V IMMOBILIARE PER L'IMPRESA SAS T.02/27016309 info@vevimmobiliareperlimpresa.it Classe Energetica: G EPI: 14 kwh/m3 anno Comune: ASSAGO Superficie: 5000 mq Agenzia: V&V PER L'IMPRESA SAS Telefono: 02 27016309
Vista prodotto
Italia
CESENA. Capannone ben rifinito di circa 5000 mq, altezza circa H= 8,72 mt completo di uffici, tettoie, rampe di carico e con piazzale di circa 5000mq completamente recintato. Superficie commerciale: circa 5633 mq. Classe energetica: in fase di valutazione. Le informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Per info 335-8305229. RIF.(A000997) CLASSE ENERGETICA: D Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Ottimo Tipo Cucina: Mq: 5633 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Salvo D' Acquisto, Cesena città, Cesena, , Italia Latitudine: 44.18964 Longitudine: 12.21978
Vista prodotto

4 foto

Belpasso (Sicilia)
Belpasso BASSA, Capannone 732 mq con 3602 mq s. esterno a livello. Capannone di recente costruzione con AMPIANTO ANTINCENDI, ottime condizioni con Ingresso SINGOLO. La 2° Unità potrebbe essere di mq 720 mq di cui 600 mq capannone e 120 mq tettoia coperta (in regola). La 1°Unità di mq 732 di cui 552 mq capannone e 180 mq uffici (su 3 piani) con 3 bagni, uno per LIVELLO. Uffici con Infissi interni in alluminio doppio vetro camera. Impianti a norma. 2 Condizionatori. Classe Categoria Energetica G. Possibilità di acquistare L’immobile sia per Intero che per Singola Unità, VEDI IN BASSO PREZZI E MODALITA’. 1° Unità: •Totale 732 mq; •Capannone 552 mq •Uffici 180 mq su piani con tre bagni; •2 Bagni con servizio uno per unità; •Porte Interne in Ferro; Prezzo euro 453.000 tratt. 2° unità: • Totale 720 mq; •Capannone 600 mq; •120 mq tettoia coperta (in regola); •Porte interne in Ferro; •Possibilità Servizio. Prezzo Euro 375.000 tratt. Classe Categoria Energetica G. Possibilità Intero Immobile.
453.000 €
Vista prodotto
Belpasso (Sicilia)
Belpasso sud (CT) tra piano Tavola e Belpasso, Capannone/uffici mq 1450 con 3600 mq spazio esterno/spiazzale asfaltato di cui Terreno di 1700 e 1900 mq spiazzale a livello. L’Edificio di recente costruzione dispone di AMPIANTO ANTINCENDIO A NORMA, è in ottime condizioni con Ingresso indipendente,si estende in un unico da 1150 mq, con la possibilità di divisione. La 1°Unità potrebbe essere di mq 720 mq di cui 600 mq capannone e 120 mq tettoia coperta (in regola). La 2°Unità di mq 730 di cui 550 mq capannone e 180 mq uffici (su tre livelli) con 3 bagni, uno per piano. Entrambi i Capannoni dispongono di porte interne in ferro. Negli uffici, Infissi interni in alluminio doppio vetro camera. Impianti idrici a norma. Impianti elettrici a norma. N.2 Condizionatori. Classe Categoria Energetica G. Possibilità di acquistare L’immobile sia per Intero che per Singola Unità, VEDI IN BASSO PREZZI E MODALITA’. 1° Unità: •Totale 720 mq; •Capannone 600 mq; •120 mq tettoia coperta (in regola); •Porte interne in Ferro; •Possibilità Servizio. Prezzo Euro 375.000 tratt. 2° Unità: •Totale 730 mq; •Capannone 550 mq •Uffici 180 mq su tre livelli con 3 servizi; •2 Bagni con servizio uno per unità; •Porte Interne in Ferro; Prezzo euro 453.000 tratt. 3600 mq spazio esterno/spiazzale asfaltato di cui Terreno di 1700 e 1900 mq spiazzale a livello. Infissi interni Uffici in alluminio doppio vetro camera. N.2 Condizionatori. Impianti idrici a norma. Impianti elettrici a norma. AMPIANTO ANTINCENDIO. Classe Categoria Energetica G. Prezzo Intero Immobile euro 790.000 tratt.
375.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.