-
loading
Solo con l'immagine

Trimmer taglierina


Elenco delle migliori vendite trimmer taglierina

TAGLIERINA PER CARTA A4 CON BASE IN METALLO, TAGLIERINA PER FOTO, TAGLIERINA A LEVA, 300 MM, LUNGHEZZA DI TAGLIO 10 FOGLI, PER LA CASA O IN UFFICIO
  • 【Alta qualità e durevole】 – Questo tagliacarte è realizzato in acciaio di alta qualità e plastica. Taglierina per carta solida e ad alta resistenza, in buone condizioni. Lama durevole e affilata, taglio della carta senza rumore. La robusta base in metallo e le lame robuste consentono tagli precisi e dritti, che sono anche facili da trasportare e non si deformano o rompono mai.
  • Dimensioni perfette. 30 x 25 x 3 cm (lunghezza x larghezza x altezza). La griglia di allineamento e il righello per misurazioni precise soddisfano le diverse esigenze di dimensioni, ad esempio A4, B5, A5, B6, B7.
  • Preciso e sicuro: progettato per precisione, griglia di allineamento e pressione millimetri/pollici sulla base del trimmer aiuta a misurare con precisione. Basta tagliare in modo semplice e sicuro, non preoccuparti di tagliarsi le dita. Il morsetto accanto alla lama mantiene le dita lontane dalla lama e mantiene il gancio del rasoio saldamente saldo quando non in uso.
  • 【Buona efficienza】 – Questo taglierina consente di tagliare fino a 10 fogli di guillotine contemporaneamente, senza dover prendere le forbici per completare tutto il lavoro. Lunghezza di taglio 300 mm con taglio pulito e ordinato. Rendi la tua vita molto più facile.
  • Ampiamente utilizzato: con una lunghezza di taglio di 300 mm, è una scelta comoda per la maggior parte dei lavori di taglio. Il taglierina è molto adatto per tagliare carta, foto, immagini, etichette, carte e altri prodotti di carta. scuole, casa, stampe, studio fotografico e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAGLIERINA A LAMA ROTANTE TRIMMER 8 LASTRE CAPACITÀ METALLO BASE STACK DI PRECISIONE CUTTER HEAVY DUTY PER UFFICIO COMMERCIALE FOTOCOPIA STAMPA NEGOZIO HOME
  • Il trimmer rotativo è facile da usare con una comoda lama affilata. La lama è esposta solo sul lato inferiore, che impedisce efficacemente di tagliare le mani.
  • Taglio massimo 8 fogli di Papar in formato A4 B5 a5. Righello di scala preciso con segni in cm/pollice per facilitare la misurazione.
  • Fissare il fermo sicuro sul bordo per bloccare la macchina in caso di lesioni accidentali quando si raggiunge il trimmer. Sicuro per bambini e studenti.
  • Adatto ad uso quotidiano nella scuola domestica e nell'uso commerciale nel negozio di stampa della fotocopia dell'ufficio studio.
  • 1400g base ponderata stand saldamente sul desktop. Heavy Duty metallo costruzione stack garantisce una performance di lunga durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRIMMER ERBA STRIMMERS SENZA FILI ELETTRICI, TOSAERBA CON BATTERIE DA 21V 650W E SOSTITUZIONE DEL CARICATORE DELLA LAMA STRUMENTO DELL'EDGER DEL LATTE, UTENSILI DA GIARDINO REGOLABILI PER LA PISTOLA P
  • 【trimmer di erba a tre in-one】 il trimmer di erba elettrica cordless a tre in uno ha lasciato un'impressione profonda! i trimmer da prato, i piccoli tosaerba e i trimmer da giardino sono integrati in un unico dispositivo con basso rumore e vibrazioni. fornisce più potenza e funzioni durante il giardinaggio! molto adatto per l'uso in aree residenziali.
  • 【sicuro e facile da usare】: interruttore di sicurezza a doppino controllo, strimmer con lame la testina della macchina può essere modificata a 180 gradi, l'operazione è più conveniente e il fattore di sicurezza è più alto. è facile da tenere con una mano, ed è facile e senza sforzo usare tutto il giorno.
  • 【strimmer erba senza fili con lame】: tre tipi di lame, facili da gestire con vari scenari. lama della sega dell'acciaio inossidabile, adatta per il taglio di rami e cespugli difficili; lama in acciaio inox, adatta per tagliare erba più anziana e più spessa; lama di plastica, adatta per tagliare erba tenera, ritagli del prato inglese, ecc.
  • 【strimmatori della batteria senza fili con batteria e caricabatterie】: dotato di 2 batterie max 211tv, siamo inoltre dotati di un caricatore veloce, 1 batteria può essere completamente carica in 1-2 ore e la batteria può durare per 1-3 ore. l'orario di utilizzo delle 2 batterie è due volte più lungo, che è conveniente per te uscire e lavorare e sostituire
  • 【strimmer cordless con servizio post-vendita batteria e caricabatterie】: promettiamo di fornirti uno strimmer di erba di alta qualità con lame. se il strimmer ricevuto con lame è danneggiato, non esitate a contattarci. ti risponderemo entro 24 ore. possiamo sostituire o rimborsare gratuitamente per garantire la vostra soddisfazione!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
· Struttura Visibile: La ciotola in acciaio inossidabile da 16'' / 40 cm del nostro tagliabordi per foglie è comoda da pulire in tempo. E la copertura in acrilico trasparente ad alta trasparenza garantisce visibilità per un taglio preciso. · Lame Sostituibili: Forniamo lame affilate in acciaio inossidabile per soddisfare le diverse esigenze di potatura. La lama diritta è studiata per la potatura delle piante a umido, mentre la lama a filo "X" è utilizzata per la pianta a secco. Le lame antiruggine sono facili da pulire, ma fate attenzione. · Controllo Manuale: Progettiamo questo decespugliatore con impugnatura ergonomica, antiscivolo e rimovibile. Il design esagonale è più grande e consente di risparmiare manodopera e il controllo manuale ti consente anche d'iniziare il taglio quando e dove vuoi. · Forbici per Alimenti: Sfrutta la potenza di 30 forbici in 1 taglierina. Il tagliafoglie fornisce una potatura efficiente e pulita riducendo al minimo i danni alle piante. Le forbici in gomma sono realizzate in materiale alimentare per garantire sicurezza ed efficienza. · Ampie Applicazioni: Viene fornito un potatore manuale per un uso comodo e facile. Il nostro tagliafoglie a ciotola utilizzato per rimuovere foglie e radici sporgenti è essenziale nella produzione di hashish, oli, prodotti per l'aromaterapia e pot-pourri.
254 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.