-
loading
Solo con l'immagine

Capo area


Elenco delle migliori vendite capo area

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
  • Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cerchiamo tra Milano e Cremona 5 abili e produttivi agenti commerciali con o senza p.iva. Dopo tre mesi chi e' particolarmente produttivo e comunicativo, diventera' capo area, nonche' referente aziendale in Lombardia. Mansioni: motivare, formare, gestire, ottimizzare. Invia CV da dimostrare.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda leader nel settore dei servizi, seleziona Capo Area per la provincia di Messina, da inserire nel proprio organico, per formazione nuova rete commerciale. Si offrono FISSO più PROVVIGIONI ed INCENTIVI. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Per nota azienda leader nel settore GDO selezioniamo un/una CAPO AREA Il capo area ha la responsabilità di supervisionare i punti vendita della zona di competenza, garantendo l'attuazione delle direttive e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Tra i suoi compiti: - E' responsabile della corretta esposizione delle merci. - Controlla gli aspetti contabili e amministrativi degli store, i volumi di vendita e i budget. - Seleziona e gestisce il team di risorse motivandolo costantemente al raggiungimento degli obiettivi. Il candidato ideale è persona dinamica, affidabile e precisa, in possesso di buone capacità analitiche ed organizzative. È inoltre richiesta flessibilità oraria e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio di competenza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BancaMente - Indice Alto, ricerca e seleziona per Aziende Clienti, 2 CAPI AREA - SETTORE HORECA per la regione Puglia. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare, affiancare e motivare il proprio team di collaboratori. Dovrà guidare gli agenti / venditori attivi nella propria area per poter raggiungere gli obiettivi aziendali; dovrà analizzare il portafoglio clienti, consolidarlo e verificare la presenza di nuove possibilità di business; dovrà fornire feedback alla Direzione Commerciale e al suo relativo Back Office. Il Capo Area dovrà: possedere Diploma/Laurea; essere automunito; avere un’esperienza pluriennale nelle vendite e nel canale Horeca; essere dotato di competenze commerciali, gestionali, comunicative e di leadership. L’azienda, OFFRE: • Rapporto di lavoro full time; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni); • Benefit aziendali: strumenti informatici a supporto; • Formazione continua; • Possibilità di crescita professionale. Sarà considerato un plus aver maturato un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo. Se pensi di rispecchiarti nelle caratteristiche sopra descritte, inviaci il tuo Curriculum Vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: capoarea@indicealto.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Media Service Europe Srl, società di servizi in zona Milano Porta Garibaldi ricerca 1 capo area settore Alberghiero. I candidanti devono avere esperienza di almeno 3 anni in strutture alberghiere di medie e grandi dimensioni, buone capacità organizzative, relazionali e di coordinamento, essere disponibile ad effettuare spostamenti su tutto il territorio della Lombardia. Il lavoro si articolerà su 6 giorni alla settimana con orario full time. Si richiede disponibilità immediata. Inviare CV solo se interessati
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Ricerchiamo per inserimento immediato un Capo Area Commerciale La figura selezionata si occuperà di: • Gestire e sviluppare una rete commerciale di agenti, agenzie e procacciatori. • Selezionare e formare nuove risorse. • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati. Si richiede: • Capacità di leadership • Comprovata esperienza nel settore servizi • Conoscenza del mercato B2B Si offre: Tipologia contrattuale, retribuzione e benefits commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per inserimento immediato un Capo Area Commerciale La figura selezionata si occuperà di: • Gestire e sviluppare una rete commerciale di agenti, agenzie e procacciatori. • Selezionare e formare nuove risorse. • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati. Si richiede: • Capacità di leadership • Comprovata esperienza nel settore servizi • Conoscenza del mercato B2B
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo la Società di consulenza energetica n. 1 in Spagna, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, prossima all’ espansione nel mercato italiano Ricerchiamo candidati con più di 2 anni di esperienza nel settore energetico, che desiderino far parte di un progetto di successo e di crescita interna. Abbiamo bisogno di una figura fortemente motivata e ambiziosa, con capacità e competenze organizzativo-gestionali, con esperienza di almeno due anni e che abbia la propria rete e portafoglio clienti. Il candidato ideale sarà responsabile della selezione e della formazione di nuove incorporazioni e dei team leader, del controllo e gestione dei team di lavoro attraverso il nostro sistema commerciale, con il raggiungimento di obiettivi di vendita nel settore energetico. Requisiti e conoscenze necessarie: oEnergia oGas oGestione commerciale oluce oPiano commerciale oPianificazione commerciale opromotore oVendite e assistenza clienti oVendite Soft Skills Il candidato deve possedere ottime capacità comunicative e di problem solving: essere in grado di assistere il personale nel risolvere le problematiche dei clienti. Cosa offriamo oContratto di agenzia commerciale con il supporto del dipartimento Risorse umane per l'area di selezione; oSupporto amministrativo con oltre 10 anni di esperienza. Tipo di industria di approvvigionamento oEnergia rinnovabile e ambiente Se sei il candidato ideale, non esitare a inviare il tuo cv a seleccionelectry@gmail.com Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Andrich Service, giovane ed ambiziosa azienda innovativa operante da due anni nel settore dell'edilizia ordinaria e su fune, si occupa di ristrutturazione di edifici residenziali e non residenziali nella zona di Palermo e provincia. In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando la figura di: COMMERCIALE DA AVVIARE AL RUOLO DI CAPO AREA (zona Palermo) La persona che stiamo cercando si distingue per le ottime capacità di negoziazione ed eccellenti doti commerciali e avrà il compito di sviluppare nuovi clienti, svilupperà computi metrici e le preventivazione delle opere di risanamento edifici/immobili. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso più provvigioni, affiancamento, formazione continua e la possibilità di ricoprire in futuro il ruolo di capo area. Richiediamo: Laurea o diploma tecnico, esperienza commerciale nel settore edile/tecnico, propensione all'apprendimento continuo di tutte le nozioni tecniche e commerciali. Completano il profilo tenacia, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e costanza nel rendimento, predisposizione alle relazioni interpersonali, entusiasmo, volontà e determinazione. Se le sfide ti accendono.. Invia subito il CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto COMMERCIALE FUTURO CAPO AREA.
Vista prodotto
Italia
AGENTE SETTORE HORECA ASSOLUTA Srl - Direzione: Piemonte Azienda nel settore impianti Beverage per ampliamento distribuzione di sistemi e prodotti Birra esclusivi su tutto il territorio nazionale. Seleziona nel settore Ristorazione / Horeca, al quale affidare zona esclusiva: Posizione e Requisiti: Capo area: tra i 25 e 60 anni con esperienze commerciali Agente: tra i 25 e 60 anni con esperienze commerciali ed orientato ad una reale prospettiva di crescita professionale. Produttori / segnalatori. tra i 25 e 60 anni non richiesta esperienza ma orientato ad una reale crescita professionale. Sarà considerato requisito preferenziale essere già inseriti nel settore Ristorazione Horeca. trattamento economico: Fisso, Incentivi legati ad obiettivi e prospettiva di gestire area e relativi collaboratori Area di ricerca: Province di: AL Alessandria AT Asti BI Biella CN Cuneo NO Novara TO Città Metropolitana di TORINO VB Verbano-Cusio-Ossola VC Vercelli
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Exclusive Promotion One Ltd con sede in UK per ampliamento rete commerciale, è alla ricerca di Agenti e Capo Area in tutta Italia. Si richiede ottime doti communicative, dinamismo, cultura superiore ed esperienza nel ruolo. Per candidature si richiede CV professionale con referenze documentabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gea Italia - distribuzione prodotti e attrezzature per Parrucchieri, Concessionario esclusivista per la Sardegna di importanti Marchi, RICERCA per le Province di Cagliari, Medio Campidano, Sulcis, Ogliastra e Oristano N. 4 Agenti di vendita N. 1 Capo Area Richiesta esperienza nel Settore e iscrizione Enasarco Trattamento economico tra i più alti del Mercato. Per colloquio inciare CV a geaitalia.rivendita001@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda tessile (con esperienza ventennale nel settore della Biancheria da corredo, Tessuti per arredamento) cerca: Agenti / Venditori / Capo Area Cerchiamo anche agenti e venditori provenienti da altri settori. Formiamo ragazzi giovani e di buona volontà alla prima esperienza, se portati per il settore vendite. Incentiviamo personale già formato nel settore delle vendite. Si richiede: Capacità di relazione Ottima dialettica Dedizione al lavoro PER MAGGIORI INFO CONTATTO PRIVATO! INFORMAZIONI AL NUMERO 3274332415!! Lun: 14:30 - 19:00 Mer: 9:00 - 13:30 / 14:30 - 19:00 Gio: 9:00 - 13:30 Ven: 9:00 - 13:30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda tessile (con esperienza ventennale nel settore della Biancheria da corredo, Tessuti per arredamento) cerca: Agenti / Venditori / Capo Area Cerchiamo anche agenti e venditori provenienti da altri settori. Formiamo ragazzi giovani e di buona volontà alla prima esperienza, se portati per il settore vendite. Incentiviamo personale già formato nel settore delle vendite. Si richiede: Capacità di relazione Ottima dialettica Dedizione al lavoro PER MAGGIORI INFO CONTATTO PRIVATO! INFORMAZIONI AL NUMERO! Lun: 14:30 - 19:00 Mer: 9:00 - 13:30 / 14:30 - 19:00 Gio: 9:00 - 13:30 Ven: 9:00 - 13:30
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
Città Coupon, azienda presente su tutto il territorio Nazionale, ricerca da subito Procacciatori d'affari, Agenti di Commercio, Capo Area da inserire nel team commerciale Desideriamo collaborare con figure; - Ambiziose e volenterose di crescere; - Determinate al raggiungimento degli obiettivi - Con forte interesse nell'ambito commerciale - Con disponibilità immediata - Spirito di iniziativa e capacità di lavorare in squadra Ricerchiamo 6 posizioni, da inserire nell'immediato in Lombardia e Veneto. Si offre: Fisso mensile; Lavoro nella propria zona di residenza, su appuntamenti prefissati; Alto Reddito; Crescita Professionale all'interno dell'Azienda
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Una delle principali case vinicole del Nord Italia, in fase di continuo sviluppo ed innovazione, nell’ambito del proprio programma di crescita e di riposizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una CAPO AREA NORD ITALIA. La posizione, che riferisce al Responsabile Vendite Italia, avrà la responsabilità di gestire, stimolare e valorizzare le vendite di tutti i brand della casa vinicola nel canale Horeca nell’Italia Settentrionale Tirrenica. L’obiettivo della funzione è di valorizzare la presenza delle etichette del Gruppo presso gli operatori del canale Horeca in una ottica di sviluppo complessivo ma anche di incrementare il posizionamento in funzione del prestigio e della qualità dei prodotti. La funzione è particolarmente importante non solo perché operante in una zona strategica per il settore, ma anche per il progetto aziendale di elevazione del posizionamento già in atto da tempo. Si prevede, oltre che una diretta operatività, il coordinamento e la motivazione della forza vendita costituita da decine di agenti altamente professionalizzati. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione al livello di laurea o almeno di maturità; - Pluriennale esperienza maturata nella funzione, nel settore vitivinicolo di qualità, nel canale Horeca; - Motivazione e capacità ad operare con etichetti di qualità; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti di gestione e motivazione della rete di agenti; - Buone capacità negoziali nelle relazioni dei clienti direzionali e di elevato posizionamento; - Buona conoscenza delle dinamiche del canale Horeca, ristorazione di qualità; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari nella zona di riferimento e presso la casa madre; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta professionale prevede l’inserimento in una prestigiosa realtà in una posizione molto qualificante ed interessante con
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo in tutta italia profili commerciali in grado di sviluppare autonomamente reti commerciali piano provvigionale di sicuro interesse
Vista prodotto
Italia
Per apertura sede di Monza, azienda leader nel settore dei servizi, nell'ottica di sviluppare le attività di vendita in tutta Italia, ricerca figure commerciali affidabili, a cui affidare prestigiosi mandati di TLC. È previsto il supporto dei Partner affiliati per il potenziamento della propria attività, attraverso specifici piani di sviluppo ed interventi manageriali ad hoc. L'Azienda garantisce uno sviluppo di successo grazie a un metodo consolidato. Le figure ideali avranno: Spiccata capacità di 'problem solving' Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Dinamismo. Residenza a Monza o comuni limitrofi. Offriamo: Fisso mensile Extra Bonus al raggiungimento di obbiettivi prefissati; Piano di sviluppo; Back-office interno; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull'inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema; Astenersi privi di requisiti. Allegare curriculum con foto per load candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a ideale con il supporto della Direzione Vendite si occuperà di:gestire più punti vendita nella zona assegnata, sia dal punto di vista commerciale che economico;garantire il rispetto delle procedure aziendali;gestire il personale dei punti vendita;garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e monitorare i kpi's;verificare la correttezza delle norme HACCP e igienico sanitarie;gestiore il conto economico dei negozi.Azienda leader nel suo settoreOpportunità di carrieraIl/La candidato/a ideale arriva da aziende della GDO alimentare e posside:diploma di laurea possibilmente di indirizzo economico;disponibilità a trasferte;forte passione per il commercio;spiccate di doti di comunicazione e leadership;forte attitudine al problem solving.Azienda leader nella GDO alimentare in forte sviluppoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Much More Intrattenimenti ricerca e seleziona: - n.12 Responsabili Brigata Intrattenimento (min. 18 elementi) - n.12 Responsabili Animazione - n.1 Capo Area (con mansioni di controllo su più strutture, Automuniti) Tutto il percorso selettivo di Much More è assolutamente gratuito per tutti i candidati. Nono sono previste giornate di formazione a pagamento. Gli eventuali spostamenti per il colloquio conoscitivo sono a nostro carico. Destinazioni: - Salento - Veneto - Trentino - Emilia Romagna - Sicilia Contratto di lavoro da Aprile a Ottobre. Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: become@muchmoretravel.it infoline: 3917104550
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
SL Italia ricerca per azienda cliente, operante nel settore logistico, capo magazziniere. Il/la candidato/a/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione responsabile di magazzino. Completano il profilo flessibilità, capacità di gestire giri, motivazione a ricoprire il ruolo di capo area. I candidati ambosessi sono tenuti ad inoltrare il curriculum con esperienze nel settore per il primo colloquio, quelli sprovvisti di esperienza nel settore saranno comunque valutati. Sede di lavoro: Perugia Orario full time Disponibilità immediata
Vista prodotto
Napoli (Campania)
TOP QUALITY PHARMACY è un' azienda Italiana che progetta e produce apparecchiature per trattamenti estetici non Invasivi. L'azienda si rivolge alle Farmacie e Parafarmacie aiutandole a differenziarsi, conquistare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti. Mette a disposizione inoltre molteplici prodotti e servizi a valore aggiunto e un supporto completo per l’installazione di una cabina estetica, con formula chiavi in mano. Stiamo selezionando un CAPO AREA CAMPANIA, proveniente da questo canale e con esperienza nella gestione di una rete commerciale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una società di milano che sviluppa e commercializza prodotti innovativi coperti da brevetto. Per il lancio di un nuovo prodotto settore PET ricerchiamo un commerciale plurimandatario a cui affidare l'esclusiva di zona. Il prodotto in questione è coperto da brevetto ed è già stato validato risquorendo un notevole successo in quanto molto originale e funzionale unico nel suo genere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA LEADER NEL SETTORE TUTELARE IL BENESSERE DEGLI ANIMALI SELEZIONA AMBOSESSI ITALIANI E STRANIERI X AMPLIAMENTO RETE COMMERCIALE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE SI RICHIEDE AMARE GLI ANIMALI ED ESSERE ESPERTI DEL PC X I COLLOQUI CONTATTARE IL NS REFERENTE AL 3478073821 E SU SKYPE renzo.rontani2
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
TI PAGHIAMO OGNI SETTIMANA!!!!!!! Stiamo cercando persone da avviare ad una carriera strepitosa nel settore più ricco al mondo e che non conosce crisi!! il settore LUCE E GAS Sappi che con noi di Unity Italia puoi davvero avere degli ottimi risultati e crearti una carriera da sogno.. INOLTRE CON IL NOSTRO DIGITAL NETWORK PUOI TRANQUILLAMENTE LAVORARE DA CASA. Ecco alcuni nostri punti di forza: Con l'avvento della GREEN ECONOMY andiamo ad eliminare tutte le strategie commerciali del passato - Non offriamo ormai inutili lavori di porta a porta - Non offriamo stressanti lavoro da call - center - Ofrriamo strategie commerciali digitali che ti portano nel settore più ricco al mondo. - Offriamo guadagni immediati con pagamenti settimanali - Offriamo possibilità di gestire un proprio team con il fantastico guadagno di rendita mensile passiva per chi ama intraprendere una carriera manageriale di ampio successo - Formazione manageriale con accademy aziendale e supporto 7 giorni su 7 - Forti incentivi da parte dell'azienda (esempio di incentivo 700 euro settimanali) - back office aziendale - personale pagina web - La nostra centralità è il cliente finale dove offriamo un servizio di sicuro valore: - Energia green 100% CERTIFICATA - nessun depositi cauzionali - piena libertà di avere i nostri servizi senza costi ne' di entrata ne' di uscita - Un fantastico cash back di ritorno pari al 25% sul consumo medio annuale di solo spese materie energia Con queste credenziali è ben visibile di poter valutare un'opportunità di estrema esclusiva sul mercato odierno PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SI PREGA DI FORNIRE CV CON RELATIVO CONTATTO TELEFOMNICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Area Produzione Pianificazione con esperienza ricerchiamo per Cliente in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: aver svolto il ruolo di capo squadra seppur di un piccolo team all'interno di officina ove sono presenti lavorazioni meccaniche conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici, elettrici ed elettronici esperienza nell'aver supervisionato le attività in officina per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, poiché gli sarà proposto di diventare nel breve termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Pianificazione MA22SASS... info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CAPO REPARTO LOGISTICO Per completamento area logistica aziendale siamo alla ricerca di un supervisore, che si occupi appunto di gestire e supportare l’intera manodopera aziendale, garantendone l’efficacia e che il lavoro svolto rispetti i canoni e le normative aziendali. REQUISITI DEL CANDIDATO: - Buona conoscenza del PC (Office); - Residenza zona Roma nord (o limitrofe); - Disponibilità fin da subito per full time o turni; - Stato di inoccupazione - capacità autonome e coordinative L’azienda offe possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Inviare C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati. CAPO SETTORE VENDITE E VENDITORI Il Capo Settore opera per conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività. Assicura la soddisfazione del cliente e gestisce il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra vendendo e affiancando esternamente i colleghi Il venditore deve seguire il proprio CAPO SETTORE VENDITE MISSION Conseguire gli obiettivi di fatturato. Avere la visione globale per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l'applicazione dei principi base della professione. Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra la cultura del servizio. Gestire il clima e promuovendone lo sviluppo professionale. PROFILO Consolidata esperienza in posizione similare come AREA MANAGER O VENDITORE ESTERNO Diploma di scuola superiore. Leadership e capacità di comunicazione. Forte sensibilità commerciale ed orientamento al risultato. Capacità organizzative e di problem solving. LUOGO DI LAVORO: Centro e Nord Italia La ricerca è rivolta ad ambosessi. Per candidarsi cliccare sul pulsante 'Candidati per questa offerta' allegando il cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). Animabrand1@virgilio.It Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.