-
loading
Solo con l'immagine

Capo filiale


Elenco delle migliori vendite capo filiale

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
  • Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO VERDE TERRA D'AMORE 1
  • Vol.
  • Capo
  • 1-Capo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
E.ON - SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Per il candidato ideale costituirà canale preferenziale aver collaborato o collaborare attualmente con una società che si occupa della vendita di impianti fotovoltaici e termici in ambito residenziale. Si richiede: • la comprovata esperienza nella vendita diretta a privati • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di impianti per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda di produzione CAPO REPARTO Il candidato ideale ha una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Requisiti: Esperienza nel ruolo di capo reparto produzione con gestione gruppo di lavoro, tempi e organizzazione del lavoro all’interno di azienda di produzione. Disponibilità ad orario centrale Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato con proroghe. Sede di lavoro: Bologna Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nell’edilizia CAPO CANTIERE EDILE (ingegnere / geometra o architetto) La risorsa si occuperà di coordinare le attività di cantiere Sono richieste: • Disponibilità immediata • Conoscenza Autocad e programmi di sviluppo 3d Esperienza in ambito civile e industriale Conoscenza pacchetto office Zona di lavoro: Torino Nord Contratto: si valutano assunzioni a tempo indeterminato o con p. iva; la RAL da commisurare all’esperienza effettivamente maturata I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante azienda nostra cliente sita in Palazzolo Sull'Oglio (BS) un capo reparto. La figura ricercata dovrà svolgere la funzione di programmatore della produzione e responsabile della logistica. Le mansioni si declinano nel seguire i prodotti dal momento della conferma dell’ordine cliente fino al loro stoccaggio in magazzino spedizioni, attraverso il rilascio degli ordini di produzione, la richiesta dei materiali di approvvigionamento, i piani di produzione, la movimentazione dei materiali, la gestione dei magazzini, ed il controllo qualità del pezzo finito. Molto importante sarà la gestione delle risorse umane che lavorano nel reparto. Si richiede: diploma a indirizzo tecnico, conoscenza delle tecniche meccaniche e dei processi di lavorazione, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del personale, capacità di pianificazione della produzione, disponibilità a orari straordinari sia serali che mattutini e/o ad orari continuati. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. CAPO REPARTO).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
STAFF filiale di Brescia cerca per azienda metalmeccanica di Bedizzole (BS) CAPO TURNO. La risorsa verrà inserita nel reparto produzione e si occuperà della gestione risorse e programmazione cicli lavorativi. Richiesta pregressa esperienza nella mansione o nella gestione del personale, preferibile esperienza come capo turno o responsabile di magazzino. Richiesta disponibilità a lavorare sui tre turni. Si offre iniziale inserimento in somministrazione con concreta futura possibilità di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
MisterTemp srl - Agenzia per il lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n. 0000114 del 04/10/2018) filiale di Curno ricerca un/una Capo cuoco/a per importante Centro di produzione pasti in zona SONDRIO (SO) La risorsa, riportando direttamente alla Responsabile del Servizio, avrà le seguenti principali attività: - organizzazione e gestione della brigata di cucina con partecipazione attiva alla produzione giornaliera, con particolare attenzione alla produttività ed al costo pasto; - Gestione e supervisione del magazzino - Conoscenza ed applicazione dei menu previsti nei capitolato d'appalto - Gestione degli ordini e supervisione del piano di Autocontrollo; - con pregressa e comprovata esperienza nel ruolo di capo Cuoco presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Ottime doti organizzative e gestionali, forte orientamento al risultato e alle esigenze del cliente, flessibilità e capacità di lavorare in team completano il profilo. Disponibilità immediata Orario di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato Zona di lavoro: Sondrio Condizioni di assunzione e di inquadramento commisurate all'effettiva pregressa esperienza professionale.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro S.r.l., filiale di Busto Arsizio, ricerca per Azienda cliente operante nel settore Gomma-Plastica, Capo Reparto Materiali Compositi Il/la candidato/a coordinerà il reparto finitura/assemblaggio di materiali compositi gestendo le risorse del reparto, coordinando e supervisionando il processo produttivo Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nel settore, conosce le dinamiche e le varie fasi di lavorazionedi materiali compositi, possiede ottime doti organizzative, è persona responsabile, operativa e dinamica ed è in grado di creare team e gestire risorse. Si offre: contratto full-time a giornata e su turni Tipologia di contratto ed inquadramento contrattuale da definire Zone di lavoro: Limitrofi di Busto Arsizio I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Tempi Moderni, filiale di Lecce, ricerca per officina metalmeccanica un CAPO OFFICINA. La risorsa prescelta si occuperà del coordinamento e della gestione del team di lavoro preposto alle lavorazioni di carpenteria, della redazione dei preventivi e dei rapporti con i clienti. Dovrà inoltre curare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli industriali presenti in azienda, la sostituzione di componentistica, la riparazione di guasti e di danni. Si richiede: · pregressa e consolidata esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni · diploma tecnico. Gli interessati possono inviare il proprio CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Porto Mantovano (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un capo officina. La risorsa si occuperà di: pianificazione e coordinamento della produzione e delle risorse operative. Requisiti richiesti: maturata esperienza nel settore metalmeccanico, precisamente in ambito montaggi, carpenteria e saldatura, buone doti organizzative, residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai esperienza come contabile' Ti sei Occupato di contabilità attiva e passiva' Hai mai gestito dei collaboratori' Stiamo cercando proprio te! PosizioneSynergie, filiale di Rho, riceca per azienda operante nel settore dei servizi: CAPO CONTABILE La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e dovrà occuparsi di: - Registrazioni contabili ciclo attivo - Registrazioni contabili ciclo passivo - Registrazioni contabili note spese - Calcolo ammortamenti, ratei e risconti - Prima nota contabile - Contabilità analitica - Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci periodici - Dichiarativi fiscaliRequisitiDesideriamo ricevere candidature con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza di almeno tre anni in aziende di servizi. - formazione di tipo economico con laurea in discipline economiche. - conoscenza buona della lingua inglese Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Altre informazioniRetribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza. oraio di lavoro: full time Sede di lavoro: Cormano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
MAW filiale di Mantova seleziona una figura di capo magazziniere esperto con esperienza pluriennale nella gestione di magazzini complessi. I requisiti richiesti sono: -  Esperienza nella gestione di magazzinieri e altre risorse che collaborano nel magazzino - Ottima memoria e pregressa esperienza nella gestione di migliaia di articoli. - Disponibilità all'orario giornaliero
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente CAPO TURNO La risorsa sarà inserita presso un’azienda del settore metalmeccanico e si occuperà di coordinare il team di lavoro, della gestione della linea di assemblaggio, della supervisione della qualità dei prodotti e del miglioramento continuo. Si occuperà inoltre della supervisione in merito alla sicurezza e alle condizioni dell’ambiente di lavoro. E’ richiesta precedente esperienza nel settore metalmeccanico e nella gestione di gruppi di lavoro. E’ richiesto inoltre Diploma in ambito meccanico, elettrico, informatico o meccatronico. Requisiti: • Diploma in ambito meccanico, elettrico, informatico o meccatronico. • Preferibile pregressa esperienza nella mansione • Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Zona Conegliano (TV) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di Corsico, seleziona per azienda sita a Lacchiarella (MI) un CAPO OFFICINA.   Responsabilità Il candidato gestirà le risorse impiegate nel reparto meccanico e sarà operativo nel montaggio di impianti industriali complessi.  Competenze REQUISITI NECESSARI: Esperienza come montatore meccanico di impianti industriali complessi Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero anche per 4/6 settimane consecutive per gestire e supportare l'installazione dei macchinari COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI: Conoscenza della programmazione CNC Esperienza nella gestione delle risorse in officina Completano il profilo caratteristiche personali di leadership, autorevolezza, forte senso di responsabilità e affidabilità. INSERIMENTO: Retribuzione e contratto commisurati all'esperienza maturata dal candidato.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Humangest Filiale di Suzzara seleziona per importante azienda cliente operante nel settore logistico 1 CAPO TURNO DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: - supporto operativo all'attività di magazzino; - coordinamento dell'attività degli operatori (magazzinieri e addetti al carico/scarico); - gestione delle tempistiche dell'attività in affiancamento dal direttore di magazzino. Si richiede: - esperienza di lungo corso all'interno di contesti logistici strutturati; - capacità di coordinamento dell'attività degli operatori; - attestato per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, cerca per importante società nella zona di Capriate San Gervasio, un capo reparto stampaggio. Responsabilità Attività La risorsa verrà inserita all'interno del reparto stampaggio che è composto da 7 presse a iniezione orizzontale, 1 pressa verticale, 1 macchina di stampa termoindurente e 2 presse di pressofusione dello zinco. La figura dovrà occuparsi di coordinare 4 operatori di produzione. Principali attività: • Manutenzione programmata degli stampi; • Interventi di ripristino funzionamento impianti; • Preparazione / esecuzione setup. • Interventi su stampi multi cavità; • Cambio stampo o un cambio versione; • Impostazione e regolazione dei parametri di stampaggio; Competenze REQUISITI: • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni • Predisposizione di lavoro in team; • Buona capacità di comunicazione; • Disponibilità al lavoro sui 2 turni. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si prevede un inserimento a tempo indeterminato con Ral da commisurare in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: Giornata, 2 turni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MANPOWER Filiale di Pesaro Per azienda settore facility management/edile siamo alla ricerca di un CAPO CANTIERE EDILE La risorsa che cerchiamo si occuperà di coordinare opere di cantiere, gestire le maestranze, si interfaccerà con il direttore dei lavori e le figure tecniche; l’attività si svolgerà nei cantieri dell’azienda attivi nei territori di Pesaro, Urbino, Piobbico e Macerata. Si richiedono: •competenze sviluppate in cantieri edili di nuove costruzioni residenziali/industriali; •capacità di effettuare rilievi tecnici; •comprensione dei disegni di progetto; •capacità di coordinamento dei lavori e delle squadre degli operai; •esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo specifico o in ruoli simili/alternativi. Si offre inserimento iniziale con contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: cantieri attivi nei territori di Pesaro/Urbino/Piobbico/Macerata
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Randstad Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle Pulizie, n.1 Caposquadra. Responsabilità la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestire le squadre di pulizie presenti sui vari cantieri siti sul territorio campano (con auto aziendale) - gestione amministrativa   Competenze Requisiti: - comprovata esperienza nel settore delle pulizie - buon utilizzo del computer - conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte sul territorio campano La retribuzione sarà commisurata sulla base dell'esperienza si offre contratto in somministrazione, con scopo assunzione diretta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Filiale di Rovigo, seleziona, per importante azienda operante nel settore logistico-alimentare situata a Monselice (PD), un caposquadra che si occuperà della supervisione del lavoro di una squadra di 15/20 operatori addetti alla movimentazione manuale e con strumenti meccanizzati. Requisiti richiesti: minima esperienza nel coordinamento di risorse, ottime doti di mediazione, buone capacità decisionali, precisione, disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì alla domenica salvo riposo compensativo. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (Art 13 Reg. EU 679/2016) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legg. 215/03 e 216/03. I curricula pervenuti potranno essere sottoposte alle aziende clienti che ne facciano richiesta, per valutare eventuali assunzioni, salvo diversa volontà dei candidati.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di COSENZA: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di PALERMO: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di CATANIA: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower S.r.l. - filiale di Cesena - seleziona per strutturata azienda cliente: ALLIEVI E CAPO SQUADRA - SETTORE PULIZIE Stiamo ricercando delle risorse da inserire all'interno di un corso di formazione, della durata di una settimana per un totale di 48 ore settimanali, volto alla formazione di futuri Capo Squadra per la provincia di Forlì-Cesena. Il corso è finalizzato a formare personale che sarà qualificato come Capo Squadra al termine del corso è previsto un primo inserimento in somministrazione di almeno sei mesi nel ruolo di addetto a alle pulizie con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda e crescita professionale nel ruolo di Capo Squadra. Requisiti necessari: - diploma - buon utilizzo del PC - buona capacità di lavorare in team - problem solving Il corso si svolgerà a Forlì a partire dal 08/10/2018 NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza come capo cantiere in ambito termotecnico? Ti sei occupato di manutenzione di impianti tecnici? Striamo cercando proprio te! Synergie, filiale di rho, ricerca per azienda operante nel settore delle manutenzioni termiche: IMPIEGATO TECNICO - CAPO CANTIERE La risorsa inserita si occuperòà di gestire le manutenzioni presso un importante ateneo di Milano, gestendo risorse e pianificando l'attività, Desideriamo ricevere candidature con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella manutenzione termica di edifici civili/pubblici - pregressa esperienza come capo cantiere - disponibilità e flessibilità - capacità di problem solving   - Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di inserimento in azienda La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza Luogo di lavoro: Milano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Posizione Life In filiale di Verona ricerca urgentemente Capo turno settore alimentare Requisiti Si richiede pregressa esperienza nel ruolo almeno biennale, velocità e precisione. Indispensabile la pregressa esperienza come Capo turno possibilmente settore alimentare. Orario di lavoro su tre turni anche notturni dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento. Sede di lavoro Albaredo d'Adige. Preferibile la residenza in zone limitrofe. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arkigest S.r.l., Agenzia per il Lavoro Filiale di Torino, ricerca per importante ed elegante realtà ristorativa sita nella zona di Sirmione una/un: cuoco /a capo partita ai secondi La figura professionale ideale ha maturato esperienze da cuoco in ristoranti di livello medio-alto. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Somministrazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione del ruolo: Openjobmetis agenzia per il lavoro filiale di milano via lattanzio ricerca per proprio cliente, bistrot sito a milano un/una:cuoco capo partitastiamo cercando risorse seriamente appassionate a questo ruolo e con voglia di crescere all'interno di un contesto professionale ed in forte espansione. la risorsa ideale deve avere i seguenti requisiti:autonomia nella preparazione della lineacapacità di gestione diretta delle materie prime;competenza, professionalità, flessibilità e abilità nel lavoro di squadra;ottime doti organizzative;spiccato orientamento alla qualità del servizio;disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenicasi offre iniziale contratto a tempo determinato con successiva assunzione a tempo indeterminato.orario di lavoro: turni spezzatigiorni lavorativi: 6 compresi sabato e domenica in base ai giorni di risposo.se ti senti di avere le giuste caratteristiche inoltra subito la tua candidatura. Caratteristiche del candidato: Autonomia nella preparazione della lineacapacità di gestione diretta delle materie prime;competenza, professionalità, flessibilità e abilità nel lavoro di squadra;ottime doti organizzative;spiccato orientamento alla qualità del servizio;
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore della ristorazione è alla ricerca di un Cuoco da inserire nella propria filiale di Roma. La risorsa si occuperà principalmente della preparazione dei pasti giornalieri secondo le indicazioni del capo reparto e del ricettario, e in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie. Il candidato ideale deve essere in possesso di formazione inerente (diploma alberghiero o equivalenti) e dell’attestato HACCP in corso di validità. Completano il profilo elevata professionalità, spiccata attitudine organizzativa al fine di riuscire a gestire le mandate delle Aziende Clienti, dinamismo, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in gruppo. La ricerca ha carattere di urgenza. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione. L’orario di lavoro sarà pari a 40 ore settimanali, con fascia oraria massima dalle ore 07.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì, più il sabato oppure la domenica. Per la candidatura inviare il CV in formato europeo all'indirizzo mail job@euroristorazione.it Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in provincia di Roma.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore della ristorazione è alla ricerca di un Cuoco da inserire nella propria filiale di Genova. La risorsa si occuperà principalmente della preparazione dei pasti giornalieri secondo le indicazioni del capo reparto e del ricettario, e in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie. Il candidato ideale deve essere in possesso di formazione inerente (diploma alberghiero o equivalenti) e dell’attestato HACCP in corso di validità. Completano il profilo elevata professionalità, spiccata attitudine organizzativa al fine di riuscire a gestire le mandate delle Aziende Clienti, dinamismo, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in gruppo. La ricerca ha carattere di urgenza. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time, a scopo assunzione. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in provincia di Genova. Per la candidatura inviare il CV in formato europeo all'indirizzo mail job@euroristorazione.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il Commesso Specializzato (f/m), in accordo con il Capo Filiale | Store Manager attua quanto necessario a garantire l’ottimale svolgimento delle attività nel punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di qualità e produttività. Entrando a far parte del nostro team come Commesso Specializzato (f/m), ricoprirai un ruolo di responsabilità con concrete possibilità di crescita. Se ami gli obiettivi sfidanti e vuoi raggiungerli con la tua squadra, se non ti mancano dinamismo, spirito di squadra ed entusiasmo, questa è l'opportunità che fa per te! Il Ruolo: •Gestisce il personale (es. orari, mansioni, formazione …) in accordo con il Capo Filiale / Store Manager e nel rispetto dei principi aziendali •Cura l’aspetto commerciale del punto vendita (es. assortimento, verifica prezzi, verifica posizionamento merce …) •Garantisce pulizia ed ordine all’interno e all’esterno del punto vendita •Assicura il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) •Assicura la corretta gestione delle attività di cassa •Fornisce l’adeguata assistenza alla clientela •Svolge mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita •Sostituisce il Capo Filiale | Store Manager in sua assenza Requisiti: •Diploma di maturità o laurea •Passione per il commercio •Precedente esperienza nel settore retail o della grande distribuzione organizzata •Capacità decisionale, attitudine al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi •Flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra •Forte orientamento al cliente
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! IL RUOLO Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite -Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti -Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) -Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) -Assistenza al cliente -Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. PROFILO RICERCAT I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: -Diploma di maturità o Laurea -Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata -Flessibilità e dinamicità -Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune -Forte orientamento al cliente -Capacità decisionali e attitudine al problem solving. LA NOSTRA OFFERTA Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.