-
loading
Solo con l'immagine

Capo officina braccio


Elenco delle migliori vendite capo officina braccio

LXLIGHTS FEMMINA MANICHINI E BUSTI SARTORIALI PER CUCITO, MEZZA SCALA MOSTRA BUSTO CORPO MANICHINO FORMA VESTITO CON BIANCHERIA CAPO LEGNO BRACCIO PER STUDIO DELL'ABITO SPOSA VETRINA, 3 STILI BASE
  • ✔️Manichini: il corpo del manichino è realizzato in materiale PE per visualizzare correttamente l'indumento in più angolazioni nella vetrina o nell'armadio. Realizzato secondo le proporzioni reali delle donne, si adatta perfettamente ai tuoi vestiti.
  • ✔️Postura regolabile: ogni parte del corpo del manichino può essere smontata. La testa e il braccio del modello del corpo umano possono essere regolati, la testa può essere ruotata di 360°, le articolazioni del braccio possono essere spostate in modo flessibile e la postura può essere regolata a piacimento per soddisfare le varie esigenze di abbinamento.
  • ✔️Altezza regolabile: considerando la lunghezza dei diversi vestiti, l'asta regolabile può essere regolata tra 120-182 cm/47,2-71,7 pollici. Adatto non solo per abiti corti come magliette e maniche corte, ma anche per abiti lunghi come abiti e cappotti.
  • ✔️Facile montaggio: basta seguire le chiare istruzioni di installazione per un facile montaggio/smontaggio, bastano pochi minuti senza attrezzi. In caso di domande, si prega di comunicare in tempo con il servizio clienti.
  • ✔️Luoghi adatti: esposizione domestica, negozio di abbigliamento, centro commerciale, corsi di interesse, musei, aule, corsi di formazione, sartoria, vetrina, bancone, negozio al dettaglio, studio fotografico, esposizione di abiti da sposa, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRACCIO DELLO STERZO PER FUORIBORDO YAMAHA BRACCIO DELLO STERZO PER FUORIBORDO RESISTENTE ALLA CORROSIONE ALTA PRECISIONE LEGGERA ALTA EFFICIENZA INDUSTRIA PER OFFICINA
  • Adatto per Yamaha 30-60 HP, che può posizionare in modo più accurato le tue esigenze e soddisfare meglio le tue esigenze.
  • La produzione sofisticata offre una qualità eccellente e prestazioni stabili ti offriranno una maggiore efficienza del lavoro.
  • Piccolo, leggero, facile da installare e utilizzare e può essere installato senza passaggi complicati.
  • Realizzato in materiale di alta qualità in acciaio inossidabile, duro, durevole e resistente alla corrosione e ha una lunga durata.
  • Vieni con viti e rondelle, le viti e le rondelle sono già state installate nel braccio dello sterzo fuoribordo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRACCIO PER MICROFONO, DONNER SUPPORTO PER MICROFONO PER LO YETI BLU, A SOSPENSIONE REGOLABILE IN STILE TUBO CON MORSETTO DA SCRIVANIA, ADATTATORE A VITE DA 3/8" A 5/8" PER STREAMING LIVE, GIOCHI-MS 1
  • ? Braccio a braccio: Braccio a braccio per microfono da tavolo Donner MS-1 Pro, design interamente a tubo con molle interne e morsetto a C da tavolo. Il design ruotabile a 360° ti darà una posizione ben posizionata e un'esperienza angolare. ?Nota: utilizzando Donner MS-1, consigliare che il peso del microfono dovrebbe essere di 500 grammi -1500 grammi!
  • ? Braccio del microfono per impieghi gravosi: il braccio del microfono è realizzato in metallo di alta qualità progettato per durare anni. Questo supporto per microfono con braccio può raggiungere fino a 33 pollici in verticale e 32,5 pollici in orizzontale. Può anche supportare fino a 3,3 libbre di peso. Vieni con adattatori da 3/8" a 5/8" che possono collegare la maggior parte dei supporti antiurto e dei microfoni professionali.
  • ? Design a molla interna per tutti i tubi: sistema di gestione dei cavi nascosto di Donner appositamente progettato per lo streaming live e le produzioni video per salvare il desktop dal disordine di cavi aggrovigliati e liberare molto spazio. L'aspetto semplice ed elegante ti aiuta a goderti la creazione in modo professionale.
  • ? Supporto per microfono regolabile stabile: morsetto da scrivania con clip fino a 2,5 pollici fissato per montare il braccio del microfono sul tavolo in modo molto stabile e ridurre i suoni indesiderati dovuti alle vibrazioni. La vite di tensione della molla rialzata sul lato del braccio consente di impostare l'asta del microfono MS-1 su un'angolazione confortevole senza sforzo.
  • ? Scelta ideale per un'ampia applicazione: non importa che tu sia uno streamer, uno Youtuber, un artista di registrazione o un podcaster, un robusto supporto per microfono portatile con braccio a braccio terrà bene il tuo microfono senza disturbare la tua configurazione o catturare tutto quel rumore di fondo indesiderato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
• CAPO OFFICINA /capo reparto lavorazioni meccaniche La risorsa, gestirà le attività di produzione dell'officina meccanica, coordinando il lavoro degli operatori sui centri di lavoro e sui macchinari CNC e attrezzaggio macchine. Coordinandosi con il Responsabile Ufficio Produzione dovrà garantire il rispetto delle tempistiche e della qualità della produzione, gestire i reparti produttivi e le relative n. 6 persone (fresatura,) impostando il ciclo di lavorazione ed interfacciandosi con la Direzione analizzare tempi e metodi dell'evasione dell'ordine al cliente finale. Requisiti richiesti: • Esperienza dimostrabile nell'uso di macchinari CNC (frese e centri di lavoro orizzontali tipo Okuma,Mandelli), • Lettura disegno tecnico, • Abilità nella gestione delle risorse umane, • Competenze nella programmazione della produzione di piccoli reparti o officine di lavorazioni meccaniche, • Capacità di pianificazione commesse da produrre; • Pregressa esperienza come Capo reparto o responsabile di officina. Completano il profilo buone doti comunicative, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castano Primo Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CAPO OFFICINA in provincia di Ferrara Si richiede: - Conoscenza del disegno meccanico; - Buona conoscenza della lingua inglese, principalmente scritta; - Esperienza di coordinamento di altro personale; - Esperienza di carpenteria (montaggio, saldatura, torneria..); - Preferibile conoscenza anche di componenti elettriche, pneumatiche, oleodinamiche. Full time. Luogo: in provincia di Ferrara. Scopo: possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link http://www.archimedespa.it/candidati/area-riservata-candidati o inviare una mail all’indirizzo ferrara@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO ELETTRICO Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Elettrico. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti elettrici di Bassa Tensione e/o impianti di automazione in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO APPARATO MOTORE Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’officina Allestimento Apparato Motore. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative all'apparato motore; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia, ricerchiamo: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO FUORI APPARATO MOTORE E TUBI Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Apparato Motore e Tubi. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dell’allestimento fuori locali di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per realtà in crescita situata nelle vicinanze di Zanica (BG), operante nella realizzazione di impianti, un CAPO OFFICINA CARPENTERIA PESANTE - La risorsa, rispondendo alla proprietà, si occuperà di organizzare, coordinare e supervisionare l'attività dell'officina, assicurando la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità, qualità, costo e livello di servizio Fornisce supporto tecnico, se necessario, intervenendo operativamente in prima persona e verificando costantemente che il lavoro venga svolto secondo le procedure di qualità e sicurezza. L'attività del capo officina meccanica inizia con l'individuazione del materiale, dei mezzi tecnici a disposizione e delle risorse umane da impiegare, in modo da determinare la corretta sequenza del processo produttivo, in accordo con i tempi, i costi e le aspettative dell'azienda. Requisiti indispensabili: • Esperienza pregressa analoga di almeno 10 anni maturate in carpenterie medio pesanti • conoscenza del disegno tecnico • conoscenza e operatività nei processi di montaggio, saldature, carpenteria • patentino muletto Caratteristiche personali: • attitudine al problem solving • capacità di organizzazione e pianificazione • Flessibilità • Capacità di gestione di un team di lavoro con numeri variabili in base ai picchi di lavoro, dalle 10 alle 40 risorse circa. CONDIZIONI DI INSERIMENTO: Contratto a tempo indeterminato, Inquadramento e RAL da valutare sulla base dell'esperienza e competenze maturate.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection - Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore carpenteria sita nei pressi di Sedriano (MI) un CAPO OFFICINA DI CARPENTERIA Dettaglio mansioni: -Coordinamento della squadra di circa 6 risorse; -Assegnazione dei carichi di lavoro agli operatori in base alle tempistiche di evasione delle commesse e alle priorità; -Monitoraggio stato avanzamento lavori e supervisione degli stessi; -Interfaccia con ufficio tecnico e Direzione; -Risoluzione problematiche tecniche ed operative Requisiti professionali e personali: -Diploma ad indirizzo meccanico o affini -Almeno 5 anni di esperienza maturata in ambito carpenteria o caldareria in qualità di capo officina o capo reparto -Conoscenza del disegno meccanico -Saldatura a elettrodo, ti, mig, filo; -Conoscenza e utilizzo di utensili per la lavorazione dell'acciaio Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Zona di lavoro: Sedriano (MI) Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per officina meccanica dove vengono assemblati e costruiti particolari meccanici standard e su commessa, selezioniamo un capo officina che dovrà occuparsi della gestione del personale, distribuendo il carico di lavoro, controllando il prodotto e gestendo il magazzino per arrivi e spedizioni. Desideriamo incontrare candidati che abbiano già maturato una solida esperienza in posizione analoga. orario di lavoro: su giornata. Sede di lavoro: Inzago. Tipologia contrattuale e retribuzione da definirsi in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Gli interessati possono mandare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati a: milano@tempimodernilavoro.it, citando nel riferimento CAPO OFFICINA MECCANICA INZAGO
Vista prodotto
Italia
MG Group ricerca per un azienda di RIETI un CAPO OFFICINA (auto). Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: FULL TIME Richiesta disponibilità immediata, dinamismo, comprovata esperienza nel settore, preferibilmente residenza in zone limitrofe. Per candidarsi, inviare CV a: megufficiodelpersonale@gmail.com, inserendo nell'oggetto della mail CAPO OFFICINA_RIETI Oppure clicca su contatta e allega CV.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca della seguente figura: Capo Officina. Il profilo ideale ha maturato esperienza come Capo Officina nel settore delle macchine da cantiere e dovrà gestire 2 risorse operative, coordinandone il lavoro. Sarà una figura tecnica che si interfaccerà con gli uffici centrali ed eventuali clienti, si occuperà della gestione delle loro richieste e di far rispettare le procedure aziendali. Requisiti: -Conoscenza di impianti oleodinamici, elettrici ed elettronici applicati preferibilmente alle macchine da cantiere, quali escavatori, piattaforme aeree, sollevatori telescopici e capacità di lettura dei relativi schemi; -Gradita esperienza nel settore sopra detto o nella manutenzione di muletti o veicoli industriali; -Utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office; -Attitudine alla gestione di risorse. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo di inserimento a lungo termine. Zona di lavoro: provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Capo Officina per Cliente Plant in Bologna, azienda settore metalmeccanico, che supervisionerà le attività delle operations, ove sono presenti macchine CN e Centri di Lavoro, per lavorazione principalmente carpenteria medio pesante, e si occuperà delle attività di problem solving testing e collaudo, sempre interni al Plant. La candidatura ideale, che avrà come riferimento il Responsabile della Produzione, possiederà skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno quinquennale nel ruolo, avendo avuto in gestione una squadra di lavoro seppur piccola. Capacità tecnica acquisita precedentemente nella gestione delle macchine CN per le lavorazioni meccaniche, applicando e personalizzando i linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento, sia in area produzione che nelle esigenze della ricerca e sviluppo prodotto.. Rif. Capo Officina Metalmeccanica A3221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanica - macchine automatiche CAPO OFFICINA Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo con competenze specifiche nel MONTAGGIO di macchine automatiche. Attività e responsabilità: - gestione e coordinamento dell'attività di produzione: montaggio macchine; - gestione delle persone all'interno dell'officina; - gestione dei carichi di lavoro; - interfaccia con altre funzioni aziendali: ufficio acquisti, ufficio produzione, magazzino/ logistica. Requisiti: - diploma tecnico - buone competenze nell’uso delle macchine e attrezzature officina - ottima lettura del disegno meccanico - graditissima la conoscenza della carpenteria - buone doti organizzative e relazionali, senso pratico e buona manualità - conoscenza nuovi strumenti organizzativi - Lean Manufacturing - discreta conoscenza degli impianti elettrici bordo macchina. Sede di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente leader nel settore della vendita e noleggio di carrelli elevatori CAPO OFFICINA La risorsa avrà l'obiettivo principale di coordinare il team di risorse operative adibite alle diverse lavorazioni meccaniche (manutenzione, revamping, ricondizionamento...) all'interno dell'officina. La figura professionale ricercata si occuperà del coordinamento del personale di officina, organizzandone l'attività, coordinandone le operazioni e supervisionando i processi dilavorazione (15/20 persone)Leadership, coordinamento, comunicazione e forte orientamento al risultato sono prerogative del ruolo. I requisiti richiesti sono:· titolo di studio in ambito tecnico meccanico (diploma di perito meccanico, elettrotecnico, elettronico o titoli equipollenti)· competenze tecniche in ambito meccanico;· interesse a svolgere anche attività operative in ambito meccanico;· capacità di intervento per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche durante le fasi di lavorazione;· esperienza nel coordinamento di personale;· è indispensabile l'avere maturato una precedente esperienza nella mansione in contesto nel quale si effettuano lavorazioni meccaniche mentre costituisce requisito preferenziale la provenienza da settori affini Completano il profilo proattività, spirito di iniziativa, ottime capacità relazionali e ottime capacità organizzative e direttive. Tipo di assunzione: assunzione diretta, retribuzione e inquadramento da valutare
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Auto officina ricerca capo officina specializzato. Localita capannori. Requisiti: - pluriennale esperienza - completa autonomia nello svolgere il lavoro - qualifica di meccatronico e gommista Astenersi apprendisti, astenersi se privi di esperienza e in mancanza dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia
Per il Service / Riparazione Auto di una prestigiosa Concessionaria del Bustese – strutturata e in costante evoluzione – ci è stata affidata la selezione di un esperto CAPO OFFICINA: un professionista che abbia maturato un valido background, con un’esperienza significativa nel ruolo medesimo, preferibilmente in un’officina di medio/grandi dimensioni. Oltre alle indispensabili competenze tecniche, il candidato ideale dovrà possedere irrinunciabili requisiti caratteriali: ottime capacità relazionali e di ascolto, leadership autorevole e assertiva, completa e pacata sicurezza di sé, buona capacità organizzativa, autonomia abbinata ad una chiara predisposizione a condurre il lavoro di squadra. Il contesto richiede una personalità equilibrata, dotata di forte senso di responsabilità e spirito di appartenenza: la capacità decisionale e la tenacia nel perseguire gli obiettivi completano il profilo. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R17738-01, dopo aver letto l’informativa privacy su www.headshunters.it I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R17738-01@headshunters.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.