-
loading
Solo con l'immagine

Capo reparto lavorazioni meccaniche


Elenco delle migliori vendite capo reparto lavorazioni meccaniche

AMAZON BASICS - SET DI MARTELLI CON MANICO IN VETRORESINA PER LAVORAZIONI MECCANICHE, LAVORAZIONI SU PIETRA E COPERTURE, 3 PEZZI
  • Testa in resistente lega di acciaio forgiato
  • Manico in vetroresina leggero e antiscivolo
  • Ben bilanciato e versatile
  • Include: martello per lavorazioni meccaniche, martello per lavorazioni su pietra e martello per coperture
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMBIO STRUMENTO OXA CUNEO TIPO POST VELOCE SET, PROFESSIONAL 6 PZ L'ALBERINO ED IL PORTAUTENSILI SET, COMPLETAMENTE SIGILLATO, CNC LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE PER LA 6-9" MINI TORNIO SWING
  • ★ [professionali 6 Pezzi L'alberino ed il portautensili Set]: Il nostro tornio frese set sono realizzati in acciaio per utensili, si compone di un portautensili e una varietà di portautensili. Secondo le esigenze di lavorazione del pezzo, il portautensile viene selezionato per completare la superficie cilindrica, faccia di estremità, taglio, foratura, alesatura, foratura, e per altre lavorazioni ..
  • ★ [rapidi accessori di ricambio]: Lo strumento è completamente sigillato e non richiede manutenzione. Il portautensile a cuneo rigido è progettato per un facile centraggio. Realizza l'installazione di strumenti di fuori della macchina utensile e presenta i vantaggi di una rapida sostituzione degli utensili, ad alta precisione, e forte rigidità. Si tratta di un accessorio soddisfacente per sostituire la torretta quadrata ..
  • ★ [anodica Ossidazione Trattamento superficie]: La sottoposto superficie anodica trattamento di ossidazione, la resistenza complessiva resistenza all'ossidazione e la corrosione dello stampo è notevolmente migliorata, e allo stesso tempo, non è facile scivolare dopo uso a lungo termine ..
  • ★ [Ampiamente applicazione]: può essere completamente scambiato per Aloris, Dorian, di fase II, Yuasa, e la maggior parte degli altri componenti del costruttore. Il tutto viene processato da un processo di tempra ad alta frequenza. La densità di tutto il materiale è notevolmente aumentato ..
  • ★ [100% Servizio]: se siete confusi circa la qualità del prodotto o in caso di altre domande, è possibile inviare un'email e saremo felici di risolvere il problema per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NON SOLO SONO PERFETTO SONO ANCHE CAPO REPARTO: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI | PIANIFICATORE A 2 ANNI (REGALO PER CAPO REPARTO)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    • CAPO OFFICINA /capo reparto lavorazioni meccaniche La risorsa, gestirà le attività di produzione dell'officina meccanica, coordinando il lavoro degli operatori sui centri di lavoro e sui macchinari CNC e attrezzaggio macchine. Coordinandosi con il Responsabile Ufficio Produzione dovrà garantire il rispetto delle tempistiche e della qualità della produzione, gestire i reparti produttivi e le relative n. 6 persone (fresatura,) impostando il ciclo di lavorazione ed interfacciandosi con la Direzione analizzare tempi e metodi dell'evasione dell'ordine al cliente finale. Requisiti richiesti: • Esperienza dimostrabile nell'uso di macchinari CNC (frese e centri di lavoro orizzontali tipo Okuma,Mandelli), • Lettura disegno tecnico, • Abilità nella gestione delle risorse umane, • Competenze nella programmazione della produzione di piccoli reparti o officine di lavorazioni meccaniche, • Capacità di pianificazione commesse da produrre; • Pregressa esperienza come Capo reparto o responsabile di officina. Completano il profilo buone doti comunicative, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castano Primo Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo multinazionale metalmeccanico leader di settore, zona bassa bergamasca, ricerca RESPONSABILE REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE Rif. 52073 Riportando al direttore di stabilimento, avrà la responsabilità di gestire le risorse e il personale (circa 80 persone) di reparto nonché dell’ottimizzazione delle attività (taglio, piega e assemblaggi), in modo da garantire la qualità dei prodotti ed il rispetto delle date di consegna. Si richiede pluriennale esperienza nel ruolo maturata in aziende del settore meccanico, diploma tecnico, leadership e problem solving operativo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per storica fonderia di ghisa CAPO OFFICINA LAVORAZIONI MECCANICHE La risorsa si occuperà di gestire le lavorazioni meccaniche interne e coordinamento delle lavorazioni esterne, su 30 macchine CNC (torni, alesatrici, rettifiche) e gestirà 12 operai. Requisiti: - esperienza almeno triennale nella gestione delle lavorazioni meccaniche. La provenienza dal settore specifico costituirà titolo preferenziale. - capacità di programmazione autonoma CNC - conoscenza di Autocad - buona operatività con i principali strumenti informatici L’inquadramento e la retribuzione sono di sicuro interesse e saranno valutati in base alle effettive capacità. Offresi inserimento diretto in storica azienda, a tempo indeterminato, presenza di mensa aziendale. Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori cerchiamo 01 RESPONSABILE DEL REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordina 9 risorse -cura il continuo miglioramento dei centri di lavoro, tempistiche e metodologie (riduzione tempi di set up, riduzione LT di costruzione) -coordina la manutenzione dei centri di lavoro -collabora con la progettazione per la messa a punto della funzione del riduttore in funzione della sua lavorazione sui centri di lavoro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica/meccatronica -esperienza pluriennale in aziende di produzione meccaniche in sui si applica LEAN PRODUCTION -conoscenza linguaggi di programmazione centri di lavoro e degli strumenti di misura -gradita conoscenza della lingua inglese -disponibile a lavorare su 2 turni Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
    Vista prodotto
    Calderara di Reno (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo RESPONSABILE REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -programmazione cad -prototipazione -progettazione -gestione risorse Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma Perito meccanico -esperienza trentennale nel settore metalmeccanico in qualità di Responsabile Reparto -utilizzo punzonatrice, piegatrice, pannellatrice, troncatrice, centro di lavoro 5 assi, fresa 3 assi -disponibilità immediata Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    CAPO REPARTO SALDATURASi ricerca per officina metalmeccanica di Pistoia 1 Capo Reparto Saldatura. La risorsa si occuperà della gestione di un gruppo di Saldatori (6-10 addetti), far rispettare i tempi delle lavorazioni, assicurare il corretto svolgimento delle lavorazioni.Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo di Capo reparto, conosce a livello ottimo la saldautra su inox e alluminio, ha esperienza nel coordinamento di un team di 10 persone.La conoscenza dei robot per la saldatura è un valore aggiunto.Orario di lavoro: full time.L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al tipo di esperienza maturato dal candidato prescelto. Assunzione diretta in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Capo Reparto di lavorazioni meccaniche. Si richiede diploma e/o qualifica meccanica con esperienza maturata nella gestione della produzione e delle risorse umane presso officine di lavorazioni meccaniche. Necessario saper programmare centri di lavoro. Contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Moncalieri.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente: importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione Ci ha incaricato di ricercare un: Capo Reparto M.U. Dentatrici Il lavoro: L'attività prevede in riporto al direttore di stabilimento e produzione ed in interazione con l'ufficio tecnico, il piazzamento ed attrezzaggio di macchine utensili destinate alla creazione di ruote dentate ed ingranaggi. Si occuperà inoltre di ottimizzazione utensili ed attrezzature, impostazione parametri di taglio, risoluzione problematiche e miglioramento produzione, verifica qualità prodotti ed inserimento reportistica. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di consolidata esperienza su macchine utensili dentatrici per produzioni in ambito automotive ad alti volumi. Conosce il disegno meccanico ed è autonomo nel piazzamento ed attrezzaggio delle m.u. E' in grado di supportare gli addetti macchine e risolvere problematiche tecniche. Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata (5/6° liv ccnl metalmeccanico industria). Zona di lavoro: dintorni Rivarolo C.se (TO)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    L'Azienda nostra cliente costruisce, da oltre 65 anni, linee e impianti completi ad alta #tecnologia per il mercato dell'#estrusione di #materie #plastiche. Realizzano al loro interno tutte le lavorazioni meccaniche per permettere la costruzione degli #impianti, sempre all'avanguardia per soluzioni innovative: per loro siamo stati incaricati di selezionare il CAPO REPARTO MONTAGGIO. Si tratta di un ruolo strategico che richiede esperienza consolidata nell'area specifica: diplomato in #MECCANICA, il candidato ideale ha maturato un'esperienza significativa nel montaggio / impianti, nell'avanzamento delle commesse, nella meccanica di precisione. Ottime capacità organizzative e gestionali, leadership, oltre a sane doti relazionali, completano il profilo. La sede dell'Azienda si trova nel Nord Ovest della provincia Milanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19002-01, dopo aver letto l'informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo per importante azienda nostra cliente sita in Palazzolo Sull'Oglio (BS) un capo reparto. La figura ricercata dovrà svolgere la funzione di programmatore della produzione e responsabile della logistica. Le mansioni si declinano nel seguire i prodotti dal momento della conferma dell’ordine cliente fino al loro stoccaggio in magazzino spedizioni, attraverso il rilascio degli ordini di produzione, la richiesta dei materiali di approvvigionamento, i piani di produzione, la movimentazione dei materiali, la gestione dei magazzini, ed il controllo qualità del pezzo finito. Molto importante sarà la gestione delle risorse umane che lavorano nel reparto. Si richiede: diploma a indirizzo tecnico, conoscenza delle tecniche meccaniche e dei processi di lavorazione, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del personale, capacità di pianificazione della produzione, disponibilità a orari straordinari sia serali che mattutini e/o ad orari continuati. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. CAPO REPARTO).
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    Per importante azienda operante nello stampaggio materie plastiche ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA Il candidato si occuperà di assistere lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientamento dei processi produttivi di stampaggio, coordinando e supervisionando, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC •Preferibile conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_158663633.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    Per importante azienda operante nello stampaggio materie plastiche ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA Il candidato si occuperà di assistere lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientamento dei processi produttivi di stampaggio, coordinando e supervisionando, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC •Preferibile conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_165945390.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    Per azienda leader nel settore dello stampaggio materie plastiche, universalmente riconosciuta per utilizzo di materie plastiche di prima scelta e di attrezzatture tecnologicamente avanzate, ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA La risorsa inserita avrà responsabilità di supervisionare, coordinare e supportare lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientare i processi produttivi di stampaggio, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Preferibilmente diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_165945390.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Affermata azienda operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/a Capo Reparto Cambio Serie La risorsa, alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento, avrà il compito di garantire gli obbiettivi at-traverso la gestione delle risorse e degli assets a sua disposizione nel rispetto delle norme di sicurezza e salute dei lavoratori e dell’ambiente. In particolare dovrà coordinare le operazioni di manutenzione e prepa-razione delle attività in Officina e garantire il corretto e tempestivo approvvigionamento della ricambistica necessaria. Dovrà inoltre gestire il reparto coordinando due squadre e tenere conto degli standards aziendali e delle esigenze di produzione. Gestirà un budget di spesa. Il/la candidato/a ideale ha una formazione a indirizzo tecnico (diploma o laurea breve) e ha maturato un’esperienza significativa presso aziende organizzate operanti nel settore meccanico, automotive, indu-striale o in officine meccaniche complesse. E’ richiesta una forte competenza tecnico-meccanica consolidata nel disegno e nelle costruzioni meccani-che, metallurgia e un’elevata capacità di analisi e pianificazione al fine di monitorare le perfomance del re-parto attraverso l’adozione di specifici KPIs. Gradita la conoscenza dei principali strumenti di Lean Manu-facturing. Completano il profilo: capacità organizzative, di problem solving, flessibilità e gestione dello stress, e di ot-time capacità negoziali. Sede di lavoro: Provincia di Rovigo La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo industriale attivo nella produzione e distribuzione di articoli tessili per la filtrazione di gas e liquidi ci ha incaricati di ricercare un/una Capo Reparto Confezione/Taglio che avrà il compito di gestire le Risorse Umane e l’organizzazione del loro lavoro (carichi, tempi e metodi), assicurandone la formazione e valorizzazione. Dovrà altresì: • garantire la schedulazione quotidiana e l’avanzamento lavorazioni in base alla programmazione della produzione; • rispettare gli standard di qualità; • ridurre gli scarti e sfridi di lavorazione; Il/la candidato/a ideale avrà: • conseguito il diploma di scuola secondaria o laurea in discipline tecniche, • comprovata esperienza nel ruolo in aziende manifatturiere con particolare focus nel gestire lavorazione manuali, prodotti assemblati e processi di confezionamento; • conoscenza della metodologia Lean Manufacturing; • capacità di fare applicare la normativa relativa alla sicurezza sul lavoro • buona conoscenza della lingua inglese. Completa il profilo la capacità di gestione e sviluppo delle Risorse Umane Sede di lavoro: Hinterland Nord di Milano Inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/03) ed il Riferimento MCX 255,
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.