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Capo settore commercio est


Elenco delle migliori vendite capo settore commercio est

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro candidato sarà dinamico, creativo e leader di un gruppo di lavoro che dovrà saper stimolare e far crescere professionalmente.CAPO SETTORE COMMERCIO MILANO-ESTPer importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:orientamento al risultatoottime capacità di pianificazione e organizzazione, problemsolving e decisionmakingNei suoi reparti, il Capo Settore Commercio e Servizi adatta le linee guida della strategia aziendale al contesto territoriale sviluppando il commercio e tutte le attività di business.esperienza come manager in contesti retail, GDO, GDS Per importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneOttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di persone con la passione per il Cliente e il commercio. La risorsa che stiamo cercando sarà inserita nei Punti Vendita di Milano e avrà la responsabilità delle seguenti attività: GESTIONALI: raggiungimento dei risultati economici e organizzazione del proprio settore, controllo dell'attività dei propri Collaboratori, applicare e far applicare le procedure aziendali e le normative di legge, gestione delle merceologie del suo settore in termini di ordini, ricezione, esposizione e perdite COMMERCIALI: conoscenza dei prodotti freschi (macelleria, gastronomia, pescheria, ortofrutta)gestione dell'immagine e dell'animazione del proprio settore agli occhi del Cliente, in termini di completezza e chiarezza dell'assortimento, ordine e pulizia, e responsabilità della relazione con il Cliente attraverso la correttezza dei comportamenti suoi e dei Suoi Collaboratori MANAGERIALI: assicurare la coesione e la motivazione della sua squadra e l'integrazione della stessa all'interno del negozio, diffusione delle informazioni all'interno della sua squadra ed eventuale implementazione di azioni che ne possono derivare, corretta applicazione della visione e dei valori aziendali anche attraverso il proprio comportamento. Desideriamo incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al Cliente, buona sensibilità commerciale, propensione al lavoro in team, pianificazione e organizzazione del lavoro. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats6/job-offer.aspx'DM=1339&ID=4192&LN=IT&FT=108&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di un Capo Contabile ACCOUNTING SUPERVISOR Gestione Team di Risorse Profilo: In stretta collaborazione con il Direttore Amministrativo, Accounting Supervisor con un ruolo di Capo Contabile, avrà la responsabilità di coordinare le attività del Team Amministrativo. A sostegno della crescita e le strategie aziendali, sarà suo compito supportare la miglior gestione del Team affidato in un’ottica di supervisione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Coordinando un team di 5 persone, le sue principali responsabilità saranno: • amministrative: contabilità generale e reportistica interna • societarie: tenuta libri sociali e rapporti società revisione • fiscali: adempimenti iva nazionali ed internazionali, intrastat. Il candidato ideale possiede diploma di Maturità Tecnico Commerciale o Laurea in Economia e Commercio, ha maturato specifica esperienza in ruoli analoghi con coordinamento di risorse, in aziende strutturate e supportate con sistemi ERP, preferibilmente SAP. Si valutano anche profili con esperienza maturata in società di revisione e/o studi professionali con approfondite competenze operative in ambito amm.vo – contabile – fiscale. Requisiti fondamentali sono la conoscenza di Excel avanzato e del gestionale SAP, moduli FI-CO, conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è assertivo, lavora bene sia in Team che in autonomia, è preciso e strutturato, possiede spiccate capacità organizzative e relazionali a più livelli. Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori che con la Direzione che saprà aggiornare costantemente rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio al problem solving. E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare il Team nella gestione della quotidianità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità. L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate, contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda cliente. Sede di lavoro: Reggio Emilia Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 188/19 AS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario per candidarsi, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Roma (Lazio)
E.ON - SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Per il candidato ideale costituirà canale preferenziale aver collaborato o collaborare attualmente con una società che si occupa della vendita di impianti fotovoltaici e termici in ambito residenziale. Si richiede: • la comprovata esperienza nella vendita diretta a privati • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di impianti per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
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Vicenza (Veneto)
Essere Auchan Le aziende sono fatte di persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza! Ecco perchéi collaboratori sono uno dei pilastridel nostro progetto di impresa. Essere Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità, e ovviamente collaborare in squadreche lavorano con passione per raggiungere l'eccellenza sempre! UNISCITI A NOI! Vogliamo eccellere nel nostro mestiere e per farlo abbiamo bisogno del tuo talento! Il nostro impegno è quello di supportare ciascun collaboratore ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo. ALLIEVO CAPO REPARTO GDO sede di Vicenza: Auchan Retail Italia sta cercando appassionati del retail e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. Se sei disponibile a lavorare presso la sede di Vicenza e vuoi diventare un professionista del commercio in un contesto dinamico in cui vivere il lavoro ispirandoti ai nostri valori: fiducia, apertura ed eccellenza, puoi candidarti per il ruolo di Allievo Capo Reparto in Auchan Retail Italia. Se sei un giovane laureato ma non hai esperienza oppure possiedi un diploma di scuola superiore e hai maturato una significativa esperienza nella GDO fai al caso nostro.  Ecco quali saranno le tue principali responsabilità:  ·    Commercio e servizio al cliente: Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell'approvvigionamento ·          Gestione: Responsabilità della redditività del reparto/settore,  ·          Risorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Aspettiamo la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Timossi Beverage & Food solution, una delle più importanti realtà nel mondo della distribuzione beverage in Italia, ricerca, per ampliamento della propria forza vendita, un Agente di commercio nella zona di Sanremo e Imperia. La figura professionale ricercata, riportando direttamente al Capo Area, dovrà: Implementare il portafoglio clienti esistenti per avviare forniture di prodotti di fascia “medio-alta”; Effettuare una “mappatura” del territorio e dei clienti; Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; Individuare le esigenze dei clienti (settore Ho.Re.Ca) e finalizzare l’acquisto delle referenze trattate dall’azienda; Fornire un servizio di consulenza al cliente; Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti; Diventare il PUNTO DI RIFERIMENTO STABILE per il cliente. Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità?** Ecco cosa offriamo: Partita Iva (Inquadramento - Agente di Commercio” – ENASARCO); Dotazione di un portafoglio base; Provvigioni ai massimi livelli con incentivi legati al raggiungimento gli obiettivi; Piani di anticipo provigionale nei primi mesi di attività per poter meglio fare fornte alle spese sostenute; Per attivare la fornitura di un nuovo prodotto e/o potenziare la vendita attuale, sono previsti: Sessioni di formazione congiunta o individuale in sede per migliorare la conoscenza del prodotto e le modalità di proposta al cliente/ o o Corsi di aggiornmento; Affiancamenti presso i clienti in loco per attivare progetti di consulenza al locale+ “in loco” per il periodo di training o su esigenze specifiche di clienti; Crescita professionale; È richiesta: Presenza capillare sul territorio di competenza in modo da poter visitare regolarmente tutti i clienti; Conoscenza pregressa del settore Ho.Re.Ca. o, in alternativa, aver lavorato nel settore come addetto e/o titolare di ristorante, bar, ecc. Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae rispondendo al presente annuncio. _;** Contratto di lavoro: Partita IVA;
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Italia (Tutte le città)
La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda strutturata e consolidata sul mercato: per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un VICE CAPO REPARTO / TURNO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Reparto Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta, dopo un periodo di affiancamento, sarà impegnata nelle seguenti principali attività: • Pianificazione e programmazione della produzione • Controllo attività squadre di operai addetti al confezionamento • Analisi dati di produttività • Interfaccia con altri reparti: Commerciale, Acquisti, altri reparti Produzione. • Verifiche sui prodotti in entrata/uscita • Supervisione attività di imballaggio • Verifica corretto funzionamento linee e gestione manutenzioni interna/esterna • Verifica rispetto di tutte le norme di Sicurezza in reparto Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma. La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4-5 anni di esperienza nel ruolo maturati in realtà modernamente organizzate. Settore di provenienza: aziende di produzione o lavorazione prodotti di largo consumo, logistica, GDO. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza dell’Inglese. Conoscenze informatiche: Office, Excel in particolare. Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con buone abilità comunicative e relazionali. Attitudine al coordinamento, autorevolezza, leadership. Abitudine a lavorare sotto stress, in tempi ridotti; elevato problem solving. Il candidato ideale è una persona seria, responsabile, umile ma al contempo ambiziosa, disponibile a mettersi in gioco. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda del candidato scelto. CCNL Commercio, livello da definire in base alla seniority del candidato, indicativamente 4°. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Range RAL indicativo: 28-30.000 euro, comprensivi di straordinari forfait. Orario di lavoro: full time, su due turni, 6 giorni su 7. Sede di lavoro: nei pressi di Giussano (MB) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cosenza (Calabria)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di COSENZA: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
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Palermo (Sicilia)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di PALERMO: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
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Catania (Sicilia)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di CATANIA: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
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Sassari (Sardegna)
Per ampliamento del proprio organico,azienda leader nel settore del commercio,ricerca GEOMETRA a SASSARI. Requisiti richiesti: competenze nella progettazione e utilizzo disegno tecnico con Cad. Realizzazione computi metrici POS con Primus, con esperienza lavorative in appalti pubblici. Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico
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Imperia (Liguria)
Descrizione: Ci rivolgiamo a giovani diplomati o laureati a cui affidare, al termine di un adeguato percorso formativo, prima la gestione di un settore e successivamente la responsabilità di una unità commerciale. Obiettivi: Seguire un percorso formativo teorico-pratico di 12- 18 mesi per acquisire le competenze di prodotto e gestionali, nonché le abilità manageriali necessarie per ricoprire il ruolo del Capo settore vendita al quale verrà affidata la gestione di un reparto di vendita. Il percorso formativo viene svolto prevalentemente in un negozio sotto la guida di un Capo settore tutor. Profilo: Giovane neolaureato o diplomato CON ESPERIENZA di lavoro nella GDO/GDS o nel commercio organizzato. Passione per la vendita. Leadership, intraprendenza, capacità organizzativa e di comunicazione, problem solving. È RICHIESTA LA DISPONIBILITÀ ALLA MOBILITÀ DURANTE IL PERIODO DI FORMAZIONE. Che cosa offriamo: Offriamo posizione contrattuale e retributiva di sicuro interesse e un percorso formativo finalizzato ad una posizione lavorativa di prestigio.Per info e candidature: http://hr.selfitalia.it/jobvacancies/view/143 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Si può contare su di te? Sei preciso, organizzato e risolutivo? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) EDILSIDER è da oltre 60 anni una moderna ed efficiente azienda sita ad Alcamo (TP), specializzata nella fornitura di sistemi per serramenti in alluminio, alluminio-legno, acciaio, accessori e macchine utensili, ad aziende di produzione di serramenti e fabbri. EDILSIDER si distingue per la particolare attenzione riposta nel far si che i propri clienti-fruitori siano pienamente soddisfatti da alti standar qualitativi ed efficienza. Ricerca una figura di: RESPONSABILE COMMESSE CONTO LAVORO ALLUMINIO La persona che inseriremo proviene preferibilmente da un’esperienza nel medesimo settore o affini(ferramenta, etc) o si sia occupato di programmazione di produzione. Dovrà gestire in modo efficiente il conto lavoro con soluzione veloci ed adeguate, concordare date di consegna e rispettarle mantenendo alti gli standard di qualità. Avrà la piena responsabilità delle commesse. Gestirà 5 persone. Ti offriremo Fisso mensile, Contratto Nazionale Di Lavoro a tempo determinato settore commercio per 6 mesi che rinnoveremo a tempo indeterminato qualora la persona dimostrasse un adempimento del ruolo adeguato, affiancamento iniziale, formazione continua e l’opportunità di crescere nel ruolo di Capo area o Responsabile vendite. Richiediamo utilizzo del pacchetto Office e conoscenze sugli strumenti del project management. Se possiedi capacità progettuali, entusiasmo, predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo, determinazione, autonomia… invia subito il tuo CV
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Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Addetto/a Accettazione autofficina da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali. Si occuperà, inoltre, delle attività di accoglienza per l'ingresso dei clienti, accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta ed infine organizzazione delle tempistiche di lavoro di concerto con il capo officina. Si richiede disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al sabato. Si prevede un iniziale inserimento a tempo determinato scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Diploma tecnico elettronica o meccanicaEsperienza pregressa nel settore automobilistico di almeno 5 anniCapacità di vendita e dimestichezza nella gestione del ClienteOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Casagiove (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore commercio un ricerchiamo un CAPO CONTABILE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Tenere i registri della contabilità (partita doppia) assicurando l’applicazione delle regole di base imposte dalla normativa civilistica e dai principi contabili adottati dalla società e dal gruppo a cui la stessa appartiene per la tenuta della contabilità; •Gestione e predisposizione delle scritture contabili finalizzate all’elaborazione del bilancio d’esercizio e dei bilanci periodici infra-annuali; •Gestione della fatturazione attiva e passiva e degli incassi e pagamenti; •Assicurare il corretto adempimento gestendo tutti gli adempimenti previsti dalle normative fiscali e tributarie predisporre tutte le informazioni (IVA, intra, imposte dirette, adempimenti stabili organizzazioni estere) necessarie a produrre le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali sia in Italia che nei paesi esteri dove opera la società; •Gestire i rapporti operativi con le banche e la contabilizzazione delle operazioni bancarie; •Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative. Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo economico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore commercio un ricerchiamo un CAPO CONTABILE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Tenere i registri della contabilità (partita doppia) assicurando l’applicazione delle regole di base imposte dalla normativa civilistica e dai principi contabili adottati dalla società e dal gruppo a cui la stessa appartiene per la tenuta della contabilità; •Gestione e predisposizione delle scritture contabili finalizzate all’elaborazione del bilancio d’esercizio e dei bilanci periodici infra-annuali; •Gestione della fatturazione attiva e passiva e degli incassi e pagamenti; •Assicurare il corretto adempimento gestendo tutti gli adempimenti previsti dalle normative fiscali e tributarie predisporre tutte le informazioni (IVA, intra, imposte dirette, adempimenti stabili organizzazioni estere) necessarie a produrre le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali sia in Italia che nei paesi esteri dove opera la società; •Gestire i rapporti operativi con le banche e la contabilizzazione delle operazioni bancarie; •Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative. Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo economico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici E’ tassativa la buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Responsabile Officina ed accettazione Autofficina da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali, sarà responsabile delle attività di accoglienza per l'ingresso dei clienti, accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta, organizzazione delle tempistiche di lavoro di concerto con il capo officina. La risorsa sarà inoltre responsabile della gestione dei tempi di lavoro dell'officina e del coordinamento del lavoro degli operai in officina. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato Requisiti richiesti: Diploma Tecnico in elettronica o meccanicaEsperienza di almeno 5/6 anni nella mansioneOttime capacità organizzative e di coordinamento team di lavoroOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Aversa (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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