-
loading
Solo con l'immagine

Capo squadra edile


Elenco delle migliori vendite capo squadra edile

SQUADRA DA FALEGNAME IN ALLUMINO 18 CM [CON PORTA MINE E ISTRUZIONI] SQUADRA COMBINATA: TRUSCHINO FALEGNAME, GUIDA E GONIOMETRO 45° - 90° / ATTREZZO DA LAVORO PROFESSIONALE E PER FAI DA TE
  • ⚡RISPARMIA TEMPO SU TUTTI I TUOI PROGETTI: Quando lavori con il legno fai da te oppure in cantiere, risparmia tempo nelle misurazioni con questa squadretta angolare in alluminio! Per esempio, nella costruzione di un telaio, questa squadra 45 gradi ti consentirà di andare molto più velocemente nella misurazione e nel tracciamento degli angoli. Invece di effettuare misurazioni noiose con più utensili da lavoro, prendi facilmente misure precise con la tua squadra falegname multiuso!
  • ✅4 ATTREZZI PER LEGNO IN 1: IL COLTELLINO SVIZZERO DELLA MISURAZIONE DEL LEGNO! L'innovativa idea di questa squadra da carpentiere in alluminio arriva direttamente dagli Stati Uniti. Riunisce 4 utensili da lavoro professionali in uno: righello, squadretta da disegno, truschino e goniometro falegname. È l'attrezzo per lavorare il legno più versatile che ci sia! Questa squadra da falegname professionale multiuso è ciò di cui hai bisogno per rendere più facile il tuo lavoro.
  • ✅LA MIGLIORE SQUADRETTA FALEGNAME! CONSIGLIATA DAI PROFESSIONISTI: Questo utensile per legno è curioso e innovativo, ed è anche uno strumento di qualità. Realizzata in alluminio leggero e maneggevole, la squadra / righello multifunzione è ricavata da una lastra di metallo di 4 mm di spessore! Sì, sono tanti, vogliamo solo il meglio per te. È un accessorio fai da te solido, dalla precisione millimetrica e pratico, con tante funzionalità! È la squadra metallica multifunzione che fa per te!
  • ?NUOVO: GRANDE REGALO PER PRO E PAPÀ APPASSIONATI DI FAI DA TE (CON MATITA FALEGNAME INCLUSA)! È quasi Natale e non hai ancora un regalo per il tuo appassionato di fai-da-te preferito? Niente panico, questa squadra per legno con matita è il regalo ideale! Un'idea innovativa direttamente dagli Stati Uniti, uno strumento che ancora manca alla cassetta degli attrezzi dei tuoi cari! La riga di misurazione e tracciatura soddisferà sia il papà professionista che quello con il pallino del fai-da-te!
  • ⭐OFFERTA ECCEZIONALE CON MATITA E ISTRUZIONI INCLUSE: sei ancora indeciso se acquistare questa super squadra combinata da falegname con matita? Scegliendo noi, non corri rischi: beneficerai della nostra garanzia di rimborso di 30 giorni. Inoltre, potrai contattare il servizio clienti LA MAISON SAB per qualsiasi reclamo/ uggerimento, e riceverai anche una nota esplicativa che ti permetterà di padroneggiare rapidamente questa super squadra goniometro in alluminio!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SQUADRA COMBINATA 30CM RIGHELLO COMBINATO SQUADRA COMBINATA DA FALEGNAME, MULTIFUNZIONALE RIGHELLO COMBINATO, COMBINAZIONE REGOLABILE, RIGHELLO 45°/90° CON STRUMENTI CORREZIONE DI BOZZE, ACCIAIO INOX
  • 【Misurazione multidimensionale】 Squadra combinata professionale righello realizzato in acciaio inossidabile e lega di alluminio. Campo di misura: 0-30cm. Le squadre per lavorazione del legno possono eseguire misurazioni di livello, misurazione dell'angolo di 90 °, misurazione dell'angolo di 45 gradi, possono essere utilizzate come un mitra a 45 gradi, misuratore di altezza o profondità.
  • 【Finemente lavorato】 Squadra combinata da falegname corpo righello in acciaio inossidabile, approfondimento della scala laser più evidente, trattamento speciale, antiriflesso e facile da arrugginire.
  • 【Dado di fissaggio】 Righello ad angolo quadrato sedile angolare ha un dado di fissaggio, che può regolare la tenuta del sedile angolare e del righello in acciaio.
  • 【Sedile angolare alluminio】 Righello per angolo combinato sedile angolare di alta qualità in lega di alluminio, forte resistenza alla corrosione, durevole.
  • 【Design separabile】 La sede del righello e righello possono essere utilizzati separatamente, potente, facile da usare, ago di marcatura nascosto. Il righello combinato ad angolo quadrato è ampiamente utilizzato in casa, ingegneria, edilizia e altri luoghi per misurare ed è anche la scelta migliore per professionisti e strumenti domestici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SQUADRA TRICHECO SQUADRA TRICHECO MAGLIETTA
  • Abbigliamento della Squadra Tricheco per la Squadra Tricheco. Grande regalo di tricheco per i bambini che amano i trichechi. Divertente abbigliamento tricheco per ogni figlio o figlia che ha il tricheco come spirito animale.
  • Fa un divertente regalo di tricheco per bambini e adulti che sono fan del tricheco. L'idea regalo perfetta per la mamma o il papà Tricheco.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Sondrio (Lombardia)
Si seleziona un CAPO SQUADRA EDILE a SONDRIO. Richiesta: - esperienza pregressa su cantieri. - disponibilità a trasferte dal lunedì al venerdì - minima capacità nell'utilizzo di macchine edili Disponibilità FULL-TIME. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per studio professionale con sede a Casnigo (BG) ricerca una / un CAPO COMMESSA EDILE Requisiti: Titolo di studio gi geometra o ingegnere edile Esperienza nella gestione avanzamento lavori, contabilità di cantiere, contatto fornitori e clienti; Ottima conoscenza disegno edile per progetti commerciali eresidenziali Informazioni: Si offre iniziale contratto a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Edilizia Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Casnigo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MANPOWER Filiale di Pesaro Per azienda settore facility management/edile siamo alla ricerca di un CAPO CANTIERE EDILE La risorsa che cerchiamo si occuperà di coordinare opere di cantiere, gestire le maestranze, si interfaccerà con il direttore dei lavori e le figure tecniche; l’attività si svolgerà nei cantieri dell’azienda attivi nei territori di Pesaro, Urbino, Piobbico e Macerata. Si richiedono: •competenze sviluppate in cantieri edili di nuove costruzioni residenziali/industriali; •capacità di effettuare rilievi tecnici; •comprensione dei disegni di progetto; •capacità di coordinamento dei lavori e delle squadre degli operai; •esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo specifico o in ruoli simili/alternativi. Si offre inserimento iniziale con contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: cantieri attivi nei territori di Pesaro/Urbino/Piobbico/Macerata
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nell’edilizia CAPO CANTIERE EDILE (ingegnere / geometra o architetto) La risorsa si occuperà di coordinare le attività di cantiere Sono richieste: • Disponibilità immediata • Conoscenza Autocad e programmi di sviluppo 3d Esperienza in ambito civile e industriale Conoscenza pacchetto office Zona di lavoro: Torino Nord Contratto: si valutano assunzioni a tempo indeterminato o con p. iva; la RAL da commisurare all’esperienza effettivamente maturata I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-Key work Experience, per importante azienda cliente operante nel settore Cleaning, cerca una risorsa da inserire come CAPO SQUADRA con sede a Varese. La risorsa in completa autonomia si occuperà di: • Coordinare la squadra di addetti alle pulizie e di gestire i turni di lavoro del team operante nell’ambito di commesse relative a servizi di pulizia e global service • Monitorare lo svolgimento delle attività in conformità alla richiesta del cliente • Controllo e verifica della qualità del servizio offerto per garantire la soddisfazione del cliente • Segnalazione e intervento per la risoluzione di problematiche operative • Controllo dei cantieri e degli appalti presso cui vengono svolte le attività di pulizie tecniche, per garantire un servizio adeguato • Pulizie tecniche straordinarie di vario tipo a seconda del cantiere • Predisposizione operativa Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Gradita esperienza con mansioni simili presso aziende operanti nel settore Cleaning • Capacità di utilizzo dei macchinari inerenti al settore • Flessibilità, Problem Solving e gestione dello stress • Leadership e capacità organizzative • Buon utilizzo del pc e pacchetto Office • Automunito con disponibilità di trasferte nei diversi cantieri a Varese e provincia Sede di lavoro: Varese Orario di lavoro: 40 ore settimanali Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per eventuale successivo inserimento in azienda cliente del settore servizi selezioniamo un/a CAPO SQUADRA SETTORE PULIZIE. La figura si occupa di: gestione del tempo e ottimizzazione dei tempi, coordinamento e gestione della squadra, controllo del corretto utilizzo di tutti i dispositivi di protezione individuale da parte dei lavoratori, verifica del corretto utilizzo di prodotti, strumenti e macchinari, controllo della qualità del lavoro svolto ed approvvigionamento dei materiali. La risorsa ideale ha maturato consolidata esperienza nel ruolo; completano il profilo forte senso di responsabilità e flessibilità.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda in zona Incisa Scapaccino (AT) cerchiamo n 1 CAPO SQUADRA con esperienza. Preferenziale laurea in ingegneria meccanica. Richieste disponibilità immediata e patente B.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda settore chimico alimentare ricerca per la propria sede un capo squadra manutenzione. Gestira' il personale operativo (strumentisti, meccanici, elettronici) per la le attivita di manutenzioni ordinarie e straordinarie. Richiesta conoscenza processi produttivi e impiantistica specifica. Retribuzione a partire da 40000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda multinazionale leader nella produzione ed installazione di turbine eoliche un CAPO SQUADRA/MANUTENTORE settore eolico, addetto alla manutenzione degli aerogeneratori. Responsabilità: Riportando al Coordinatore dell’area, la risorsa si interesserà di: • attività di manutenzione ordinaria meccanica, elettrica delle turbine, secondo i piani annuali, allo scopo di garantirne il corretto funzionamento e la produttività prevista dagli standard aziendali. • attività di risoluzione problemi sugli aerogeneratori, eseguendo la riparazione e/o la sostituzione dei componenti con efficienza e precisione • Gestione di una o più risorse, con apporto di adeguata competenza tecnico-pratica, e assicurando sempre il rispetto delle procedure in ambito di salute e sicurezza e degli standard interni di qualità. • Esecuzione periodica dell’inventario di strumenti, materiali di consumo, e pezzi di ricambio in dotazione. • gestione delle scorte del magazzino locale Requisiti richiesti: • Diploma tecnico professionale nel settore meccanico o elettrico o Laurea breve, preferibilmente nel campo dell’ingegneria elettrica • Comprovata e consolidata esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore eolico. • Conoscenza almeno discreta della lingua inglese e/o della lingua tedesca • Buona conoscenza del computer e dei più comuni applicativi (Office, Internet Explorer) • Possesso della patente di guida • Attitudine al lavoro in team, lealtà, passione per il settore • Residenza nella provincia di Savona/Genova • Disponibilità a sporadiche trasferte a livello nazionale e internazionale • Notevole flessibilità e disponibilità oraria, anche per reperibilità durante i weekend, secondo programmazioni definite. • Domicilio in provincia di Genova o Savona Luogo di Lavoro: Savona Contratto previsto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente, operante nel settore ambientale, un capo squadra centri di raccolta rifiuti per la zona Lago Trasimeno. La risorsa, riferendo al Coordinatore tecnico, dovrà occuparsi di coordinare e controllare le attività operative degli operai, organizzazione dei turni, organizzazione dei trasporti, vigilanza sul corretto utilizzo dei DPI, organizzazione sopralluoghi, assicurare l'aggiornamento ed il rispetto delle autorizzazioni e prescrizioni normative relative ai centri di raccolta. Requisiti richiesti: - laurea in ingegneria ambientale - esperienza pregressa nella mansione - disponibilità al lavoro full time da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 14.00 con possibilità di rientri pomeridiani Offerta rivolta ambosessi. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per azienda cliente operante nel settore petrolchimico ricerchiamo, in un percorso di potenziamento dell’organizzazione aziendale nel CANTIERE DI RAVENNA - ROSETTI MARINO, un CAPO SQUADRA PONTEGGI/COIBENTATORE Il neo inserito sarà responsabile di tutte le attività relative alle coibentazioni e ai ponteggi. Sono richiesti: · Capacità di montare/smontare ponteggi di diversa tipologia · Capacità di coibentazione · Conoscenza delle normative sulla sicurezza in cantiere Il/La candidato/a ideale, in possesso di Diploma di Geometra o titoli equivalenti, ha maturato un’esperienza consolidata nella medesima mansione. Le competenze dovranno essere affiancate da: • Attestato di Preposto in corso di validità; • Attestato ponteggi n corso di validità; • Attestato spazi confinati in corso di validità; • Buon utilizzo di AutoCad 2D; Completano il profilo precisione, capacità di organizzazione e pianificazione, autonomia operativa e buona predisposizione al lavoro di gruppo. L’inquadramento economico/contrattuale sarà commisurato all’esperienza maturata. Luogo di lavoro: Cantiere di Ravenna – Rosetti Marino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente: azienda operante nel settore dello stampaggio a caldo Ci ha incaricato di ricercare un: Capo Turno/Squadra - Stampaggio a caldo Il lavoro: L'attività prevede, in riporto al capo officina, la gestione di macchinari e linee automatizzate (Bilanceri) di stampaggio a caldo. Si occuperà in particolar modo di avviamento di nuove produzioni, cambio e montaggio stampi, collaudi e gestione operatori (3-4 persone). Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di esperienza nella mansione e proviene pertanto dal settore stampaggio a caldo. E' in possesso di comprovata esperienza maturata soprattutto nello stampaggio con BILANCERI. Completa il profilo la capacità di organizzazione del lavoro e di coordinamento di collaboratori. Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alle esperienze e/o competenze maturate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o laurea a indirizzo tecnico edile (preferibilmente geometra). · Esperienza nel settore edile/stradale. · Residenza in provincia di Bergamo.Voglia di crescere in un contesto strutturato Mansioni previste: Inserito nell’ufficio tecnico seguirà l’avanzamento della commessa, i lavori e approvvigionamenti di cantiere tenendo la consuntivazione delle lavorazioni eseguite. Stima economica dei capitolati Contabilità di cantiere Organizzazione risorse umane Organizzazione mezzi necessari all’esecuzione delle opere Pianificazione approvvigionamenti Rapporti con la direzione lavori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Sono ingegnere edile interessato di collaborazione nel campo edile in Italia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Voice Audio System azienda di noleggio e vendita di audio riceventi ed audio guide per visite guidate ricerca coordinatore da inserire nel proprio organico. Le mansioni consistono nello svolgere in prima persona i servizi (consegna e ritiro delle radio riceventi presso i meeting point), coordinare una squadra, pianificare l'assegnazione dei servizi, organizzare i turni di lavoro, compilare il planning online. Completano il profilo l'abilità nella gestione delle priorità al fine di assicurare il funzionamento del servizio, attitudine al problem solving, cura e soddisfazione del cliente, buona presenza, flessibilità a lavorare su turni compresi sabato domeniche e festivi, ampia disponibilità oraria. Specificare se in possesso di smartphone e scooter personale elementi determinanti per la figura ricercata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.