-
loading
Solo con l'immagine

Capo tecnico


Elenco delle migliori vendite capo tecnico

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Parma (Emilia Romagna)
G. Osti Sistemi srl per azienda bolognese di sistemi di rilevazione e gestione dei dati di presenza, di controllo degli accessi e di avanzamento tempi di produzione RICERCA: TECNICO PROGRAMMATORE JUNIOR La risorsa che cerchiamo è in possesso di diploma tecnico ad indirizzo informatico/elettronico o laurea breve in informatica/elettronica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è automunito. Il tecnico programmatore junior farà riferimento al capo tecnico, si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e si occuperà di: - sviluppo software utilizzando prevalentemente linguaggi PHP e JAVA - effettuare test su software e su hardware - assistenza clienti da remoto e in presenza - back office e preparazione materiali - installazioni presso clienti La persona che inseriremo avrà l’opportunità di essere parte di una squadra di professionisti fortemente orientata allo sviluppo e all’innovazione che gli fornirà tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per la propria crescita e sfida professionale per partecipare al conseguimento dei risultati comuni. L’orientamento all’obiettivo, la flessibilità, l'entusiasmo nell'acquisire nuove competenze, oltre alla predisposizione a lavorare in team in un contesto dinamico e stimolante. sono qualità importanti per andare a successo in questo progetto professionale. Dopo un iniziale periodo di prova di 3 mesi, la persona sarà inserita con un inquadramento personalizzato in funzione dell’esperienza e del profilo del candidato. Sede di Lavoro: Parma Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazione), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: osti@ostisistemi.it o al fax 051/325311 specificando il rif. “TECPROJR”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
• CAPO OFFICINA /capo reparto lavorazioni meccaniche La risorsa, gestirà le attività di produzione dell'officina meccanica, coordinando il lavoro degli operatori sui centri di lavoro e sui macchinari CNC e attrezzaggio macchine. Coordinandosi con il Responsabile Ufficio Produzione dovrà garantire il rispetto delle tempistiche e della qualità della produzione, gestire i reparti produttivi e le relative n. 6 persone (fresatura,) impostando il ciclo di lavorazione ed interfacciandosi con la Direzione analizzare tempi e metodi dell'evasione dell'ordine al cliente finale. Requisiti richiesti: • Esperienza dimostrabile nell'uso di macchinari CNC (frese e centri di lavoro orizzontali tipo Okuma,Mandelli), • Lettura disegno tecnico, • Abilità nella gestione delle risorse umane, • Competenze nella programmazione della produzione di piccoli reparti o officine di lavorazioni meccaniche, • Capacità di pianificazione commesse da produrre; • Pregressa esperienza come Capo reparto o responsabile di officina. Completano il profilo buone doti comunicative, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castano Primo Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CAPO TURNO STAMPAGGIO PLASTICA, per azienda facente parte di una multinazionale specializzata nel settore della plastica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere comprovata esperienza nella specifica mansione. Avrà come principali responsabilità il controllo ed il coordinamento del processo delle lavorazioni, il controllo dei tempi e la capacità dâ€(TM)intervento in caso di problemi sia a livello tecnico che gestionale, il cambio stampi e la gestione della squadra di lavoro ottenendo gli obiettivi richiesti dalla Direzione. Dovrà proporre miglioramenti e modifiche nei processi di lavoro e si occuperà di assicurare il rispetto delle normative e procedure interne sia gestionali che legate alla sicurezza. Previsto primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione secondaria. Richiesta disponibilità al lavoro sui turni, luogo di lavoro: vicinanze di Chivasso.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CAPO REPARTO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE AD INIEZIONE. CONOSCENZA MACCHINE STAMPAGGIO PLASTICA (ARBURG, ENGEEL, BMB o similari), PREPARAZIONE MESCOLE, CAMBIO STAMPI ATTREZZAGGIO E REGOLAZIONE PARAMETRI DELLE PRESSE. GRADITA ESPERIENZA PLURIENNALE NEL RUOLO E DIPLOMATA IN MECCANICA O FORTE BACKGROUND TECNICO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante azienda che progetta, realizza e segue la manutenzione di varie tipologie di impianti meccanici. Nell’ambito di un programma di potenziamento della propria organizzazione interna, ci ha incaricato di selezionare un: CAPO COMMESSA/ PROJECT MANAGER Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni: • Inserito a diretto riporto del Direttore Tecnico, il Capo Commessa ha la responsabilità di gestire la commessa con supervisione della progettazione, gestione dei costi e gestione dei subappaltatori e delle risorse dedicate, presidio di cantiere, al fine di giungere alla realizzazione degli impianti rispettando metodi, risorse e tempi assegnati. • Si interfaccia con: cliente; commerciali e preventivisti; subappaltatori; assistenti di cantiere e tecnici. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Significativa esperienza sul ruolo di Capo Commessa, con un taglio di profilo tecnico-gestionale, maturata all’interno di realtà impiantistiche (impianti di condizionamento, climatizzazione, riscaldamento e centrali termiche, impianti idrico-sanitari e altri impianti meccanici) • Propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; determinazione e forte capacità di gestione dello stress • Ottime capacità di interfacciamento e di negoziazione; spiccate doti organizzative e di problem solving. • Buone competenze informatiche. Si offrono: • Assunzione a tempo indeterminato in una realtà in forte crescita e diversificata nei business • Inquadramento e retribuzione in linea con la professionalità e la seniority • Benefits: autovettura; pc; cellulare Possono essere prese in considerazione anche candidature meno strutturate (es. Assistenti di commessa e Assistenti di cantiere) se con forte potenziale di crescita e in grado di affrontare da subito la crescita sul ruolo di Project Manager. Sede di lavoro: Lombardia Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail. Specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. MCX 204 nell’oggetto della mail. Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per realtà in crescita situata nelle vicinanze di Zanica (BG), operante nella realizzazione di impianti, un CAPO OFFICINA CARPENTERIA PESANTE - La risorsa, rispondendo alla proprietà, si occuperà di organizzare, coordinare e supervisionare l'attività dell'officina, assicurando la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità, qualità, costo e livello di servizio Fornisce supporto tecnico, se necessario, intervenendo operativamente in prima persona e verificando costantemente che il lavoro venga svolto secondo le procedure di qualità e sicurezza. L'attività del capo officina meccanica inizia con l'individuazione del materiale, dei mezzi tecnici a disposizione e delle risorse umane da impiegare, in modo da determinare la corretta sequenza del processo produttivo, in accordo con i tempi, i costi e le aspettative dell'azienda. Requisiti indispensabili: • Esperienza pregressa analoga di almeno 10 anni maturate in carpenterie medio pesanti • conoscenza del disegno tecnico • conoscenza e operatività nei processi di montaggio, saldature, carpenteria • patentino muletto Caratteristiche personali: • attitudine al problem solving • capacità di organizzazione e pianificazione • Flessibilità • Capacità di gestione di un team di lavoro con numeri variabili in base ai picchi di lavoro, dalle 10 alle 40 risorse circa. CONDIZIONI DI INSERIMENTO: Contratto a tempo indeterminato, Inquadramento e RAL da valutare sulla base dell'esperienza e competenze maturate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda, leader nel settore delle lavorazioni di rettifica di cilindri di grandi dimensioni, ricerca un/una: COORDINATORE TECNICO DI PRODUZIONE CAPO OFFICINA che avrà la responsabilità operativa dell’officina meccanica, coordinandone la Produzione. Il ruolo prevede: • la risoluzione dei problemi tecnici produttivi, l’analisi e la gestione dei difetti di lavorazione, • la verifica della qualità delle lavorazioni, • l’analisi dei disegni tecnici per fornire supporto tecnico alla predisposizione preventivi, • lo studio delle attrezzature necessarie per soddisfare esigenze contingenti e future, • la gestione operativa delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, macchine ed attrezzature, • il supporto tecnico all’approvvigionamento del materiale specialistico. Il/la Candidato/a ideale dovrà avere: • diploma Tecnico Meccanico/Industriale o cultura similare; • approfondita conoscenza delle nozioni di tecnologia meccanica (metalli, leghe, acciai, trattamenti termici, etc.); • consolidata padronanza nell’utilizzo di macchine utensili (rettifiche tradizionali e CNC, tornio, fresa, trapani, saldatrici ad elettrodo, etc.); • ottime competenze relative all’utilizzo di attrezzature e strumenti di misura; • provenienza da realtà aziendali che realizzino lavorazioni meccaniche, • capacità nell’affrontare problemi tecnici relativi alla rettifica per esterni/interni; • buona manualità; • nozioni di Sicurezza sul lavoro. Necessaria una visione puntuale e prospettica del lavoro e la capacità di coinvolgimento e gestione del Personale. Sede di lavoro: Provincia Varese Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/039) ed il riferimento Mcx 256 a: selezione12@mcexecutive.it
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Vision: Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore packaging. Luogo di lavoro: Emilia Romagna Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà a capo di un reparto produttivo. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: •Gestire la produzione di un reparto produttivo •Coordinare la pianificazione della produzione insieme alla programmazione (SCM) •Monitorare le performance produttive e relativi KPI •Controllare la qualità del reparto Requisiti Minimi: •Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 10 anni, nello stesso settore (produzione) •Diploma di Perito meccanico, •Capacità di pianificazione/iniziativa •Conoscenza avanzata della metalmeccanica e del processo di verniciatura e litografia. •Background tecnico/meccanico •Inglese: livello B1 •Alta predisposizione al lavoro di team e approccio sistematico al problem solving, lavoro per obiettivi •Capacità di “people management” •Serietà nello svolgimento delle proprie mansioni Vision: Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore packaging. Luogo di lavoro: Emilia Romagna Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà a capo di un reparto produttivo. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: •Gestire la produzione di un reparto produttivo •Coordinare la pianificazione della produzione insieme alla programmazione (SCM) •Monitorare le performance produttive e relativi KPI •Controllare la qualità del reparto Requisiti Minimi: •Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 10 anni, nello stesso settore (produzione) •Diploma di Perito meccanico, •Capacità di pianificazione/iniziativa •Conoscenza avanzata della metalmeccanica e del processo di verniciatura e litografia. •Background tecnico/meccanico •Inglese: livello B1 •Alta predisposizione al lavoro di team e approccio sistematico al problem solving, lavoro per obiettivi •Capacità di “people management” •Serietà nello svolgimento delle proprie mansioni
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO ELETTRICO Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Elettrico. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti elettrici di Bassa Tensione e/o impianti di automazione in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO APPARATO MOTORE Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’officina Allestimento Apparato Motore. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative all'apparato motore; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia, ricerchiamo: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO FUORI APPARATO MOTORE E TUBI Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Apparato Motore e Tubi. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dell’allestimento fuori locali di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio: Stiamo ricercando per la nostra sede di Roma un Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio La risorsa si occuperà di trasmettere e monitorare le metodologie di lavoro nonché gli aspetti organizzativi del reparto di competenza, adattando gli standard di insegna ai singoli punti vendita in franchising, migliorando le performances commerciali ed economiche sia per l'azienda che per l'imprenditore nel rispetto degli obiettivi concordati. Inoltre contribuirà a sviluppare motivazione, professionalità e collaborazione con gli imprenditori. E' richiesta un'esperienza pregressa, o in corso, in ruolo analogo oppure come capo reparto o capo settore di punto vendita, oltre ad una consolidata conoscenza della merceologia e del reparto di competenza. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office. Completano il profilo attitudine alla risoluzione di problematiche, orientamento al cliente, organizzazione e capacità di gestione delle priorità, disponibilità alla mobilità geografica. L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza maturata dalla candidatura prescelta.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Selezioni per inserire personale in nuovo ufficio. Società di distribuzione impianti terapeutici assume capo reparto tecnico per la sede di Frosinone. La risorsa dovrà occuparsi di: -organizzare il lavoro di squadra dei tecnici; -gestire la corrispondenza con i fornitori per l'acquisto di pezzi di ricambio. Si richiede diploma in ambito tecnico e buona attitudine al lavoro in team. La selezione è rivolta prevalentemente a candidati in stato di disoccupazione per assunzione full-time. Per residenti in zona FR. I dettagli retributivi e contrattuali verranno comunicati in sede di colloquio, inviare candidature qualora interessati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection - Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore carpenteria sita nei pressi di Sedriano (MI) un CAPO OFFICINA DI CARPENTERIA Dettaglio mansioni: -Coordinamento della squadra di circa 6 risorse; -Assegnazione dei carichi di lavoro agli operatori in base alle tempistiche di evasione delle commesse e alle priorità; -Monitoraggio stato avanzamento lavori e supervisione degli stessi; -Interfaccia con ufficio tecnico e Direzione; -Risoluzione problematiche tecniche ed operative Requisiti professionali e personali: -Diploma ad indirizzo meccanico o affini -Almeno 5 anni di esperienza maturata in ambito carpenteria o caldareria in qualità di capo officina o capo reparto -Conoscenza del disegno meccanico -Saldatura a elettrodo, ti, mig, filo; -Conoscenza e utilizzo di utensili per la lavorazione dell'acciaio Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Zona di lavoro: Sedriano (MI) Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN CAPO REPARTO DA INSERIRE IN MODO PERMANENTE NEL PROPRIO TEAM. SI RICHIEDONO: DIPLOMA DI TIPO TECNICO, ESPERIENZA PLURIENNALE COME CAPO REPARTO O CAPO TURNO, CAPACITA' DI COORDINARE UN TEAM DI OPERATORI DI PRODUZIONE, DI PIANIFICARE GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI, DI SUPERVISIONARE IL RISPETTO DELLE NORMATIVE SULLA SICUREZZA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un/una CAPO OFFICINA A LONIGO (VI) Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME ORARI DI LAVORO: 7:30 -11:30 – 13:00 -17:00 Richiesta esperienza nel settore, Il candidato ideale ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico/meccanico ha capacita nella lettura del disegno tecnico e nell’uso dei macchinari ed ha maturato una precedente esperienza in analogo ruolo presso aziende operanti nella carpenteria leggera. La figura, che risponde direttamente al titolare, si occuperà del coordinamento di circa 10 risorse. Sarà in grado di organizzare, coordinare e supervisionare e operare nell’ attività dell’intera officina, assicurando la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
M&G ricerca un/una CAPO OFFICINA A LONIGO (VI) Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME ORARI DI LAVORO: 7:30 -11:30 - 13:00 -17:00 Richiesta esperienza nel settore, Il candidato ideale ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico/meccanico ha capacita nella lettura del disegno tecnico e nell'uso dei macchinari ed ha maturato una precedente esperienza in analogo ruolo presso aziende operanti nella carpenteria leggera. La figura, che risponde direttamente al titolare, si occuperà del coordinamento di circa 10 risorse. Sarà in grado di organizzare, coordinare e supervisionare e operare nell' attività dell'intera officina, assicurando la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si seleziona un MECCATRONICO RESPONSABILE TECNICO DI OFFICINA MECCANICA a CHIERI (TO) Richiesta esperienza e abilitazione per poter svolgere la mansione di capo officina tecnico. Orario FULL TIME dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato con possibile rinnovo. Inviare cv a: selezione.piemonte@meggroup.it
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per importante azienda nel settore elettrico, un/a CAPO REPARTO ELETTRICO.Le principali responsabilità sono: - Gestione della produzione e del reparto di montaggio in serie di quadri elettrici BT/MT: - Coordinare il personale; - Organizzare e gestire la programmazione di produzione; - Analizzare e risolvere eventuali problematiche. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Diploma in ambito tecnico; - Ottima lettura del disegno tecnico; - Capacità nella gestione del personale; - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. Luogo di lavoro: CALUSCO D'ADDA (BG)Orario di lavoro: da lunedì a venerdì full timeInquadramento: in base all'esperienza della figura La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nella cantieristica navale, ricerchiamo n 1 CAPO PONTE. La risorsa dovrà coordinare e supervisionare ditte appaltatrici, riportare e pianificare stato lavori con il capo cantiere. Richiesta esperienza nel settore, spiccate doti di leadership, disponibilità a spostamenti nei principali cantieri navali. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese e titolo di studio tecnico. Gradito domicilio a Genova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di un Capo Contabile ACCOUNTING SUPERVISOR Gestione Team di Risorse Profilo: In stretta collaborazione con il Direttore Amministrativo, Accounting Supervisor con un ruolo di Capo Contabile, avrà la responsabilità di coordinare le attività del Team Amministrativo. A sostegno della crescita e le strategie aziendali, sarà suo compito supportare la miglior gestione del Team affidato in un’ottica di supervisione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Coordinando un team di 5 persone, le sue principali responsabilità saranno: • amministrative: contabilità generale e reportistica interna • societarie: tenuta libri sociali e rapporti società revisione • fiscali: adempimenti iva nazionali ed internazionali, intrastat. Il candidato ideale possiede diploma di Maturità Tecnico Commerciale o Laurea in Economia e Commercio, ha maturato specifica esperienza in ruoli analoghi con coordinamento di risorse, in aziende strutturate e supportate con sistemi ERP, preferibilmente SAP. Si valutano anche profili con esperienza maturata in società di revisione e/o studi professionali con approfondite competenze operative in ambito amm.vo – contabile – fiscale. Requisiti fondamentali sono la conoscenza di Excel avanzato e del gestionale SAP, moduli FI-CO, conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è assertivo, lavora bene sia in Team che in autonomia, è preciso e strutturato, possiede spiccate capacità organizzative e relazionali a più livelli. Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori che con la Direzione che saprà aggiornare costantemente rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio al problem solving. E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare il Team nella gestione della quotidianità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità. L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate, contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda cliente. Sede di lavoro: Reggio Emilia Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 188/19 AS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario per candidarsi, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
WORK IN PROGRESS, Cacciatori di Talenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/*vedi modalità di candidatura*), per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza (cc 15 Km dal capoluogo), ricerchiamo per espansione attività CAPO CANTIERE Dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, dovrai organizzare e coordinare la parte operativa della commessa a te assegnata, dirigendo altre persone e facendo in modo che le lavorazioni commissionate vengano eseguite nei tempi e nei modi previsti. Faranno parte dei tuoi compiti redigere l'eventuale lista con il materiale per il fabbisogno necessario, far rispettare le norme di sicurezza oltre che le consuete mansioni di un capo cantiere. Dovrai anche essere in grado di suggerire eventuali soluzioni operative ai colleghi e all'ufficio tecnico con il quale sarai a stretto contatto. Cerchiamo una persona proveniente dal settore impianti elettrici con le competenze e l'esperienza indispensabili per questo ruolo, con in più un ottimo spirito propositivo, e una spiccata propensione al lavoro di squadra. Dovrai anche avere il desiderio di migliorare professionalmente, partecipando a corsi di formazione. Da parte nostra siamo disposti a seguirti e a farti crescere all'interno della nostra azienda. Inserimento a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante azienda nostra cliente sita in Palazzolo Sull'Oglio (BS) un capo reparto. La figura ricercata dovrà svolgere la funzione di programmatore della produzione e responsabile della logistica. Le mansioni si declinano nel seguire i prodotti dal momento della conferma dell’ordine cliente fino al loro stoccaggio in magazzino spedizioni, attraverso il rilascio degli ordini di produzione, la richiesta dei materiali di approvvigionamento, i piani di produzione, la movimentazione dei materiali, la gestione dei magazzini, ed il controllo qualità del pezzo finito. Molto importante sarà la gestione delle risorse umane che lavorano nel reparto. Si richiede: diploma a indirizzo tecnico, conoscenza delle tecniche meccaniche e dei processi di lavorazione, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del personale, capacità di pianificazione della produzione, disponibilità a orari straordinari sia serali che mattutini e/o ad orari continuati. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. CAPO REPARTO).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FRAG srl ricerca per un nostro Cliente un Capo turno per attività di gestione e mantenimento della funzione di una Centrale Termoelettrica. Il candidato sarà responsabile del funzionamento, in condizioni di sicurezza, della Centrale e dell'operato dei propri collaboratori. Principali attività • Gestire e coordinare le operazioni relative al funzionamento dell’impianto, tenendo in considerazione gli eventuali imprevisti • Valutare le condizioni per eseguire il lavoro richiesto e attuare le misure necessarie per la messa fuori servizio ed in sicurezza dell'impianto • Gestire e coordinare le attività dei tecnici assegnati • Organizzare e monitorare il lavoro sulla base degli standard di qualità e sicurezza aziendali • Controllo documentazione tecnica • Controllo del corretto utilizzo dei DPI da parte del personale in turno Requisiti • Diploma ad indirizzo tecnico • Esperienza di almeno 3 anni come Capo Turno • Abilitazione di 1° grado alla conduzione di generatori di vapore • Pregressa esperienza in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione • Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti idrici, termici, caldaie industriali • Conoscenza dei componenti principali presenti in una centrale termica: caldaia, scambiatori, pompe, turbina a vapore • Capacità lettura di P&ID • Buone competenze in ambito meccanico e autonomia nella realizzazione di piccole saldature Sede di lavoro: Nord Italia Durata: 12 mesi Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Capo Officina per Cliente Plant in Bologna, azienda settore metalmeccanico, che supervisionerà le attività delle operations, ove sono presenti macchine CN e Centri di Lavoro, per lavorazione principalmente carpenteria medio pesante, e si occuperà delle attività di problem solving testing e collaudo, sempre interni al Plant. La candidatura ideale, che avrà come riferimento il Responsabile della Produzione, possiederà skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno quinquennale nel ruolo, avendo avuto in gestione una squadra di lavoro seppur piccola. Capacità tecnica acquisita precedentemente nella gestione delle macchine CN per le lavorazioni meccaniche, applicando e personalizzando i linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento, sia in area produzione che nelle esigenze della ricerca e sviluppo prodotto.. Rif. Capo Officina Metalmeccanica A3221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Leonardo Entertainment, ricerca la seguente figure per l'estate 2018 TECNICO SUONO-LUCI Il tecnico Suono-Luci si occupa della regia degli spettacoli serali creando gli effetti richiesti dalla regia (capo equipe) allestendo gli impianti per l'illuminazione e l'audio e/o dispone adeguatamente il sistema di amplificazione e i microfoni. Inoltre il Tecnico Suono-Luci è responsabile delle attrezzature e dei materiali affidati, che dovranno essere sempre mantenuti in efficienza assoluta. E' richiesta esperienza in villaggio. Leggere bene l'annuncio. Per candidature, mandare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito tecnico, da inserire direttamente in azienda, ricerca un: TECNICO IMPLEMENTAZIONE SOFTWARE MES / MES SPECIALIST Il nostro cliente è una realtà aziendale con una storia di più quarant'anni, specializzata nella progettazione, produzione e riaffilatura di utensili utilizzati a loro volta nella produzione di particolari filettati. La risorsa inserita, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile dell'Ufficio Tecnico e con il Capo Officina, diverrà il principale referente del nuovo sistema software MES ed, insieme ai colleghi, implementerà nuove logiche di produzione. Il cambiamento che imposterà riguarderà l’ottimizzazione dei processi produttivi, il dispaccio degli ordini, gli avanzamenti in quantità e tempo, il versamento a magazzino, nonché il collegamento diretto ai macchinari (per dedurre informazioni utili ad integrare l'esecuzione della produzione e produrre informazioni per il controllo della produzione stessa). La persona assorbirà dai diversi reparti le informazioni necessarie al processo produttivo, valuterà un nuovo sistema di tracking produttivo, verificherà più fluentemente il materiale in uscita ed il miglioramento dei processi. Il candidato ideale è una persona orientata all’innovazione ed al miglioramento dei processi, possiede una laurea in ingegneria, competenze nella gestione di processi di miglioramento continuo (Lean Manufacturing), solida conoscenza della lingua inglese, buona capacità di lettura del disegno meccanico. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, problem solving e pragmatismo. Orario di lavoro full time su turno centrale. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino. Tipologia contrattuale e livello di inquadramento verranno commisurati alle reali competenze maturate.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.