-
loading
Solo con l'immagine

Capo turno principi attivi


Elenco delle migliori vendite capo turno principi attivi

INTEGRATORE CARDO MARIANO E CARCIOFO, INTEGRATORE DISINTOSSICANTE FEGATO CON 4 PRINCIPI ATTIVI, 80% ESTRATTO DI SILIMARINA, TARASSACO E DESMODIO, INTEGRATORE DEPURATIVO, 120 CAPSULE VEGAN
  • ✅ INTEGRATORE PREMIUM DI CARDO MARIANO - 4 PRINCIPI ATTIVI - ALTISSIMO DOSAGGIO - Formulazione a base di ben 4 principi attivi da pregiate materie prime. La dose giornaliera di 2 capsule contiene: 500 mg di estratto di cardo mariano (di cui 400 mg di silimarina), 400 mg di estratto di carciofo, 150 mg di estratto di tarassaco e 50 mg di estratto di desmodio.
  • ✅ CONTIENE 80% DI SILIMARINA E DESMODIO - PREGIATA FORMULAZIONE DI INGREDIENTI - Perfetta combinazione di estratti vegetali di altissima qualità: estratto di cardo mariano titolato all'80% in silimarina, più estratto di carciofo, tarassaco e desmodio. Materie prime di pregiata qualità estratte delicatamente per garantire un complesso nutrizionale con principi attivi altamente efficaci.
  • ✅ 120 CAPSULE PER 2 MESI DI CURA PURIFICANTE DETOSSIFICANTE DEL FEGATO AL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ PREZZO - 120 capsule GloryFeel a base di cardo mariano coprono il fabbisogno di 2 mesi: basterà attenersi alla dose consigliata di 2 capsule al giorno! Utilizziamo materie prime di pregiata qualità prodotte e lavorate esclusivamente in Germania.
  • ✅ QUALITÀ TESTATA SCIENTIFICAMENTE - 100% VEGANO SENZA OGM O ADDITIVI - Il nostro complesso è prodotto e lavorato senza additivi artificiali, ogm o ingredienti di origine animale. Oltre ai test di laboratorio sul contenuto di nutrienti, sono stati eseguiti scrupolosi controlli presso un laboratorio tedesco accreditato secondo la norma DIN EN ISO/IEC 17025 per attestare la purezza degli ingredienti e l'assenza di qualsiasi tipo di sostanza nociva. Naturalmente privo di lattosio e senza glutine.
  • ✅ MARCHIO TEDESCO DI QUALITÀ - Tutti i prodotti GloryFeel sono realizzati in Germania seguendo i più alti standard qualitativi e sono sottoposti a severi controlli di qualità, nonché a regolari test effettuati da laboratori di analisi accreditati. ▶️ Saremo lieti di inviarti il rapporto scientifico completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIERO VISO ÉCLAT - ILLUMINANTE ANTI-AGE AD ELEVATA CONCENTRAZIONE DI PREZIOSI PRINCIPI ATTIVI INGREDIENTI DI ORIGINE 100% NATURLE
  • ?【SIERO VISO ACIDO IALURONICO】- L’unico siero viso illuminante ad assorbimento immediato totalmente naturale e senza controindicazioni con Acido Ialuronico e un Alga Bruna Oceanica, che aiuta a riequilibrare la cute sensibile, arrossata e irritata del viso e contorno occhi ➤ Donando alla tua pelle un aspetto più giovane e luminoso. Il siero contorno occhi regola la produzione del sebo, restringe i pori dilatati e idrata in profondità la pelle, grazie alla funzione calmante e anti-irritazione.
  • ?【UNA FORMULA ULTRA EFFICACE PER SODDISFARE TUTTE LE DONNE】- Primo siero antirughe illuminante, appositamente formulato per funzionare sia su una pelle giovane (prevenzione delle rughe), che su una pelle più matura (riduzione delle rughe). I principi attivi del siero antietà “stirano” le rughe più profonde presenti in una pelle più matura attenuandone la profondità; Siero viso idratante ad assorbimento immediato ➤ lascia la tua pelle luminosa, morbida e compatta come quando eri bambina.
  • ♻️【SIERO ANTIRUGHE VISO 100% NATURALE】- Il siero viso antietà e illuminante CALIER SPA ➤ combatte i radicali liberi (principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo e della comparsa delle prime rughe sottili sulla pelle), grazie ad elevata concentrazione di preziosi principi attivi. Siero viso con acido ialuronico dall'innovativa formula molto leggera, guarisce la secchezza del viso con un’intensa idratazione. Le sue proprietà rimpolpanti aiutano a ridurre le linee sottili e le rughe.
  • ✅【L’ELISIR DELLA GIOVINEZZA PER LA TUA PELLE】- Il segreto è una "formula perfetta" composta dai migliori principi attivi per massimizzare l'efficacia del siero rimpolpante viso sulla tua pelle ➤ACIDO IALURONICO, Aminoacidi, Estratti di Ginseng, Camomilla e Malva per un’azione rivitalizzante, idratante e riattivante. L'estratto di Halidrys Siliquosa nota anche come “alga bruna oceanica”, garantisce un colorito più omogeneo riducendo i segni visibili dell'invecchiamento.
  • ?? 【100% MADE IN ITALY】- CALIER SPA è un marchio 100% Italiano e tutta la produzione dei prodotti è interamente eseguita in Italia con materie prime 100% Italiane. Analizziamo attentamente tutte le richieste dei nostri clienti e conseguentemente realizziamo solo prodotti innovativi ed efficaci utilizzando le migliori materie prime di altissima qualità per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, offrendoli un siero viso antirughe donna unico sul mercato dall’efficacia comprovata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTIVATORE DELLA CRESCITA DEI CAPELLI | TONICO PER UOMO & DONNA | COMPLESSO DI PRINCIPI ATTIVI PREMIATO 3% REDENSYL ® | 150 ML – 3 MESI INTERI | + CRESCITA E VOLUME DEI CAPELLI + RADICI DEI CAPELLI
  • EFFETTO BASATO SU STUDI – Con 3% di combinazione di principi attivi REDENSYL. L’insieme degli straordinari principi attivi premiati nel 2014 con il In-Cosmetics Silver Award come principi attivi innovativi ha efficacia direttamente sulle cellule staminali del follicolo pilifero.
  • PRINCIPIO ATTIVO EFFICACE - REDENSYL stimola la circolazione sanguigna, attiva i follicoli piliferi inattivi e li rifornisce di nutrienti e vitamine importanti. Esso sostiene la crescita naturale dei capelli e combatte la caduta dei capelli ereditaria
  • RISULTATI VISIBILI – Dopo circa 2-3 mesi si possono già vedere i risultati. Informazione importante: variazioni dal consiglio d’uso possono ritardare notevolmente l’inizio d’azione.
  • CONTENUTO PER 2-3 MESI – Con l’utilizzo consigliato di due volte al giorno, il flacone da 150 ml dura circa 60-90 giorni, a seconda della grandezza della zona interessata
  • GARANZIA DI SODDISFAZIONE – Non sei soddisfatto di questo prodotto? Puoi restituirlo entro un anno e riceverai il completo rimborso. Leggere le condizioni nel profilo del venditore alla voce Resi, garanzie e rimborsi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda settore automotive sita in Valtrompia un CAPO TURNO. La figura individuata si occuperà della gestione delle risorse, supervisionando le attività di reparto durante il proprio turno lavorativo. Le sue attività riguarderanno tutti gli aspetti organizzativi e gestionali del reparto, tra cui: la gestione efficace delle risorse e della produzione; la sicurezza; la gestione delle prestazioni delle risorse; la pianificazione; la qualità, la produttività; i tempi di consegna dei materiali; costi e miglioramento continuo. inoltre: - guiderà e supervisionerà gli operatori; - in collaborazione con il caporeparto; pianificherà e garantirà un'adeguata formazione e flessibilità ai propri operatori di reparto; - garantirà aderenza alle normative e alle disposizioni aziendali in ambito legale, sicurezza e ambiente; - svilupperà e/o manterrà efficienti i processi produttivi; - garantirà utilizzo e impiego corretto di impianti e attrezzature; - gestirà i flussi di materiali per assicurare i necessari livelli di servizio; Le competenze tecniche richieste sono: - Conoscenza dei principi generali legati alle lavorazioni meccaniche - Abilità nel team coaching/mentoring individuale e di gruppo - Buon utilizzo del Pacchetto Office Richiesta una precedente esperienza lavorativa in ambito metalmeccanico e nella gestione di persone. Orario di lavoro: turni Si offre inserimento diretto nell'organico aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato riportando al Capo turno, si occuperà di mansioni su: reattori, centrifughe, filtrazioni, utilizzo di filtropressa, essiccatori. Conoscenza idrogenazioni. Si occuperà di passaggi intermedi e di finitura, con relativa compilazione dei batch record e tutto questo, secondo quanto previsto dalle norme GMP. l'operatore lavorerà su 3 turni dal lunedi al venerdi zona: Milano sud Operatore produzioneAzienda chimico farmaceutica (principi attivi)Il candidato deve avere: - diploma di perito chimico - esperienza minima nel ruolo come operatore in realtà chimico farmaAzienda chimico farmaceutica produttrice di principi attiviOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.