-
loading
Solo con l'immagine

Capo reparto settore alimentare


Elenco delle migliori vendite capo reparto settore alimentare

STRONGANT®, PANTALONI DA LAVORO PER IL SETTORE ALIMENTARE, QUALITÀ PREMIUM, 100% COTONE, 260 G, MADE IN EU, GRIGIO., 66
  • I pantaloni da lavoro perfetti. Ideali per il settore alimentare, per esempio per la gastronomia, realizzati con materiali di alta qualità. Materiale: 100% cotone, 260 g/m². Colore: Di colore grigio.
  • Tutte le tasche che servono per utensili e altro, 2 tasche laterali interne. Passanti per cintura. Tasca sulla gamba con chiusura in velcro e patella. 1 tasca posteriore applicata, senza chiusura o patella. Tasca larga.
  • Buona protezione contro lo sporco, non importa se polvere o fango. I pantaloni sono di alta qualità e resistono a frequenti lavaggi, questi pantaloni per la gastronomia sono fatti per durare.
  • Realizzati in materiale traspirante e di alta qualità, i pantaloni sono perfetti per la gastronomia, la cucina, ma anche per i caffè o i bar. offrono una traspirazione ottimale, così puoi concentrarti completamente sulle tue attività anche se svolgi un lavoro che fa sudare.
  • Design semplice: i nostri pantaloni da lavoro hanno un taglio dritto e si adattano alla forma del tuo corpo in modo ottimale. Molto comodi e pratici, questi pantaloni da lavoro sono adatti per un utilizzo prolungato e sono unisex.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NON SOLO SONO PERFETTO SONO ANCHE CAPO REPARTO: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI | PIANIFICATORE A 2 ANNI (REGALO PER CAPO REPARTO)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL MIGLIORE CAPO REPARTO DI TUTTI I TEMPI: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI | PIANIFICATORE A 2 ANNI (REGALO PER CAPO REPARTO)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Per azienda nostra cliente operante nel settore alimentare, ricerchiamo un CAPO REPARTO DI PRODUZIONE. La persona riporterà direttamente ai titolari, e avrà la responsabilità di gestire la programmazione della produzione e l'organizzazione del personale; in particolare seguirà l'approvvigionamento delle materie prime, la definizione del programma produttivo giornaliero, gestione della turnazione degli addetti al reparto garantendo sia il rispetto delle tempistiche di produzione sia degli standard di qualità del prodotto finito. Si richiedono quali requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità (Responsabile Produzione e/o Capo Reparto); provenienza dal settore alimentare, capacità di gestire il personale. Gradita la conoscenza degli standard di Qualità ISF Food. Completano il profilo la capacità di pianificazione delle attività, doti relazionali e di comunicazione, doti di leadership; disponibilità al lavoro su 2 turni. Si offre inserimento diretto in azienda con CTI e RAL in funzione dell'esperienza.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Per azienda cliente operante nella grande distribuzione organizzata ricerchiamo 1 Capo Reparto settore freschi. La risorsa si occuperà di coordinare il personale dei reparti e supportare il direttore del punto vendita. La risorsa che desideriamo incontrare possiede un diploma di istruzione secondaria superiore, ha maturato precedente esperienza nella mansione ed ottima conoscenza dei reparti settore freschi. Luogo di lavoro: Marcon - Orario di lavoro: full time dal lun al ven. Si offre contratto ad inserimento diretto in azienda.
      Vista prodotto
      Asti (Piemonte)
      Azienda multinazionale ricerca per proprio stabilimento in provincia di Asti un capo reparto con esperienza. Si richiedono: - diploma e gradita laurea in ingegneria meccanica - conoscenza lingua Inglese, almeno livello B1 - esperienza pregressa di almeno 5 anni, maturati in analoga mansione e settore. - esperienza nella gestione di personale operativo - conoscenza di lean manufacturing - esperienza nella meccanica e nella gestione di reparti di produzione meccanica - doti di precisione, orientamento al risultato ed al team - flessibilità di orario Il candidato risponderà al plant manager ed avrà la responsabilità di un reparto di produzione. Gradita residenza nelle vicinanze di Incisa.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente operante operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura professionale da inserire in produzione in qualità di OPERAIO/A - CAPO REPARTO. La risorsa avrà il compito di: - supervisionare le attività inerenti le lavorazioni meccaniche dei prodotti; - verificare la qualità delle lavorazioni; - gestire e risolvere eventuali criticità; - svolgere attività di manutenzione e montaggio meccanico; - coordinare un team di lavoro (6 persone circa). Si richiede: - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza degli strumenti di misurazione - Buona manualità e ottimo utilizzo degli utensili da banco - Fondamenti di programmazione della produzione Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 08:00 - 12:00 / 13.00 - 17:00 IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Capo turno settore alimentare_albaredo d'adige (vr) Per nostra azienda cliente, operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a CAPO TURNO. La risorsa risponderà al responsabile di produzione e si occuperà:   Coordinamento del personale Interventi e risoluzione delle problematiche ordinarie durante il turno di lavoro  Formazione del personale operativo  Attività di confezionamento, imballaggio, rifornimento macchinari Il profilo ideale è   Ha maturato esperienza pregressa nella mansione  Ha compravate capacità di pianificazione, organizzazione, gestione delle problematiche Sede di lavoro: Albaredo D'Adige (Vr) Orario di lavoro: full-time, su 3 turni  Si offre iniziale contratto in somministrazione. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona CAPO REPARTO – PRODUZIONE per prestigiosa azienda operante nel settore alimentare in provincia di Lodi (LO) REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo -Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4 anni preferibilmente in ambito produttivo alimentare -Ottima conoscenza delle linee di produzione -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime capacità di problem solving, buone capacità organizzative e di risoluzione di problemi operativi -E’ richiesta flessibilità oraria e disponibilità al lavoro straordinario ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del Direttore di Produzione, si occuperà di: -Gestione del reparto in termini di standard produttivi -Gestione del personale coinvolto -Supervisione del rispetto delle norme di sicurezza -Ottimizzazione operativa del reparto Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Camposampiero (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per azienda settore food & beverage sita in zona Camposampiero (PD) un CAPO TURNO. La risorsa si occuperà di gestire un reparto composto da 8 addetti alla produzione organizzati su due turni, organizzando i turni di lavoro, gestendo le manutenzioni ordinarie e straordinarie. La risorsa si occuperà della supervisione del lavoro degli addetti (operazioni di imbottigliamento, etichettatura, pallettizzazione…) con l’obiettivo di gestire e risolvere qualunque problematica quotidiana (fermi macchina ecc.) e di incrementare la produttività del reparto. E’ preferibile la provenienza dal settore alimentare / food & beverage ma si valutando anche risorse con esperienza in altri settori. Offresi contratto a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. FOOD
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda operante da 30 anni nel settore ricerca: CAPO REPARTO DECORAZIONI E BRICOLAGE La figura ricercata gestirà il reparto Decorazione e bricolage e gli addetti assegnati all'area, garantendo la miglior operatività del reparto, il raggiungimento degli obiettivi e l'assistenza alla clientela. Requisiti: Diploma, pregressa esperienza nel ruolo di venditore e/o capo reparto, predisposizione al contatto con la clientela, conoscenza pacchetto Office e passione per il settore decorazione&bricolage. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito steflo sezione lavora con noi
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 capo reparto macelleria, da inserire nel punto vendita di nuova apertura. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto macelleria e si occuperà del taglio, della preparazione e della conservazione delle carni, del confezionamento, gestione delle attività del banco e del servizio ai clienti, garantendo inoltre la pulizia e il riordino dell’ambiente di lavoro. Il capo reparto sarà inoltre responsabile della stesura di report periodici sui risultati e della pianificazione dei turni del personale e di tutto ciò che deriva dalla gestione del reparto. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO - Ottima conoscenza delle diverse tipologie di carne preferibilmente anche pollame - Conoscenza delle principali tecniche di taglio e lavorazione delle carni compreso sfascio e disosso - Possesso del libretto sanitario in corso di validità ed esperienza nella registrazione della filiera Orario di Lavoro: full-time Sede di lavoro: Battipaglia Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 capo al reparto salumeria, da inserire nel punto vendita di nuova apertura. La risorsa verrà inserita all’ interno del reparto salumeria dove si occuperà dei tagli sia a mano che con l’utilizzo dell’affettatrice, della preparazione ed esposizione nel banco dei prodotti, del confezionamento di tutti i preparati e prodotti di facile consumo, delle attività del banco e del servizio ai clienti, garantendo inoltre la pulizia e il riordino dell’ambiente di lavoro. Il capo reparto sarà inoltre responsabile della stesura di report periodici sui risultati e della pianificazione dei turni del personale oltre a tutto ciò che deriva dalla gestione del reparto. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO - Ottima conoscenza delle diverse tipologie di taglio e lavorazione dei prodotti, disosso e apertura forma di parmigiano - Possesso del libretto sanitario in corso di validità ed esperienza nella registrazione della filiera Sede di lavoro: Battipaglia Orario di lavoro: full – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 capo reparto ortofrutta da inserire nel punto vendita di nuova apertura. La risorsa verrà inserita all’ interno del reparto ortofrutta dove si occuperà dell’esposizione dei prodotti, del confezionamento di tutti i preparati e prodotti di facile consumo, della gestione delle attività del banco e del servizio ai clienti, garantirà la pulizia, il riordino dell’ambiente di lavoro e il ritiro della merce da e per le celle frigorifere, svolgerà periodicamente l’inventario. Il capo reparto sarà inoltre responsabile della stesura di report periodici sui risultati e della pianificazione dei turni del personale e da tutto ciò che è derivante dalla gestione del reparto. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO - Ottima conoscenza dei prodotti - Possesso del libretto sanitario in corso di validità ed esperienza nella registrazione della filiera. Sede di lavoro: Battipaglia Orario di lavoro: full - time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per importante marchio GDO con sede a Tivoli stiamo ricercando un CAPO REPARTO FOOD da inserire in organico. La figura dovrà occuparsi di: - contatto con fornitori - layout reparto - gestione reparto Si richiede pregressa esperienza nel settore, in particolare nel settore food. Se interessati inviare Cv completo alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto Capo reparto food Tivoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN CAPO REPARTO DA INSERIRE IN MODO PERMANENTE NEL PROPRIO TEAM. SI RICHIEDONO: DIPLOMA DI TIPO TECNICO, ESPERIENZA PLURIENNALE COME CAPO REPARTO O CAPO TURNO, CAPACITA' DI COORDINARE UN TEAM DI OPERATORI DI PRODUZIONE, DI PIANIFICARE GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI, DI SUPERVISIONARE IL RISPETTO DELLE NORMATIVE SULLA SICUREZZA.
      Vista prodotto
      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      Per azienda leader nel settore dello stampaggio materie plastiche, universalmente riconosciuta per utilizzo di materie plastiche di prima scelta e di attrezzatture tecnologicamente avanzate, ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA La risorsa inserita avrà responsabilità di supervisionare, coordinare e supportare lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientare i processi produttivi di stampaggio, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Preferibilmente diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_165945390.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.