-
loading
Solo con l'immagine

Capsula infuso frutti


Elenco delle migliori vendite capsula infuso frutti

INFUSO DI FRUTTA TERRA ROSSA - 200G - INFUSI E TISANE MANGIA E BEVI CON FRUTTI ROSSI, ANANAS, RADICE DI LIQUIRIZIA - TUTTO IL MEGLIO DELLA NATURA NELLA TUA TAZZA - OTTIMA IDEA COME CONFEZIONE REGALO
    • La Natura è una cosa meravigliosa e sa regalare frutti e piante incredibili per il nostro consumo quotidiano
    • In questa tisana abbiamo voluto racchiuderne alcuni tra i migliori, per dare ad ogni tazza una concentrazione di gusti, profumi, sapori estasianti.
    • Il suo color rosso è un invito a prendersi 10 minuti di relax in ogni momento della giornata e assaporare questa miscela per il suo apporto di Vitamine, Antiossidanti e Drenanti.
    • Un Piacere per il palato e tutto il nostro organismo.
    • I nostri Infusi sono anche classificati come Tisane Mangia e Bevi, in quanto si possono gustare i pezzi di frutta deidratati con l’infusione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPSULA RICARICABILE COMPATIBILE CON NESPRESSO, CAPSUL-INOX CAPSULA RIUTILIZZABILE PER MACCHINA CAFFÈ ESPRESSO, ACCIAIO INOX, PRESSINO E IMBUTO INCLUSI, MADE IN ITALY
  • [ COMPATIBILITÀ ] Capsule ricaricabili per la preparazione di caffè compatibile con Nespresso Pixie, Inissia, Essenza, Essenza Mini, Lattissima e con qualsiasi macchina caffè espresso compatibile con sistema capsule Nespresso.
  • [ CAFFÈ COME AL BAR, FACILE DA PREPARARE ] Puoi scegliere la miscela che più ti piace caffè o anche caffè in grani macinato in casa grazie al filtro integrato nel tappo. Bastano pochi semplici passaggi: inserisci il caffè nella capsula, pressa il caffè con il pressino, rimuovi l'imbuto, avvita il coperchio, inserisci la capsula nella macchina espresso e goditi il tuo caffè.
  • [ ETERNA, 100% MADE IN ITALY ] Capsula evergreen ricaricabile realizzata in acciaio inossidabile idonea al contatto con gli alimenti e riutilizzabile all'infinito. Progettiamo e produciamo nel nostro stabilimento di Parma con materiali certificati di origine UE.
  • [ ECOLOGICA e SOSTENIBILE ] Con l'acquisto di una sola capsula riutilizzabile per caffè puoi contribuire alla sostenibilità dell'ambiente riducendo drasticamente la produzione di tonnellate di rifiuti in plastica. Poiché utilizzerai caffè sfuso il costo di acquisto della capsula viene ammortizzato in pochissimo tempo con un risparmio fino all’80% su ogni erogazione.
  • [ FACILE DA PULIRE ] Le nostre capsule ricaricabili si possono pulire con acqua e sapone o anche in lavastoviglie facendo attenzione a posizionarle nel cestello delle posate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPSULA ANTICONDENSA ANTIODORI BLOT PAD DURATA PLURIMESI MAX 6. NUOVO BREVETTO DEL PRODUTTORE DI PUT-BUTTS SPEGNISIGARO. MADE IN ITALY
  • Capsula Anticondensa Blot Pad DURATA Plurimesi Max 6. SOLO per i Modelli L 080 Spegnisigari Singoli e Doppi con Portasigari & Carbonio/Alutex SOLO DOPPI con Portasigari. E' Fornito nel Tappo da 25 mm. poichè dopo un Lungo Uso dello Spegnisigaro anche il Tappo Necessita di Sostituzione avendo perso elasticità e tenuta ermetica.
  • Il Blot Pad è di grande efficacia e di durata Plurimesi Max 6. Il range è considerato su un presunto numero di spegnimenti giornalieri. Le peculiarità sono la immediata e sostanziosa azione di assorbimento della condensa prodotta ad ogni spegnimento del sigaro, e preserva la durata del contenitore in alluminio. La sezione nera (carbone attivo) attenua gli odori. I Blot Pad esauriscono il loro potenziale assorbente quando la intera massa passa dal bianco al marrone scuro.
  • Saltuariamente lasciare il tappo staccato dallo spegnisigaro per una intera notte affinchè si liberi dall'intriso assorbito, senza estrarre la capsula. La continua espulsione ed inserimento è inutile e compromette la struttura della capsula.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Un ricco infuso ai frutti di bosco, dall'aroma intenso e avvolgente. capsula compatibile con la macchina caffe' s12 Marca:
14,80 €
Vista prodotto
Italia
Astuccio in cartone contenente 15 sticks in alluminio gusto Forest Fruit Tea. Un infuso di foglie di tè nero Ceylon proveniente dallo Stri Lanka unito agli aromi di frutti di bosco. Linnovativo stick in alluminio custodisce laroma del tè senza assorbirlo. Resiste allumidità ed è antistrappo. La bustina sigillata lo preserva interamente dallesterno. Perfetto dosagio senza sprechi, non sgocciola, non si deve strizzare, utilizzabile anche come cicchiaino. Eco-sostenibile, composto da alluminio riciclato. Stick TE in alluminio - gusto Forest Fruit - Essse CaffEAstuccio in cartone contenente 15 sticks in alluminio gusto Forest Fruit Tea. Un infuso di foglie di tè nero Ceylon proveniente dallo Stri Lanka unito agli aromi di frutti di bosco. Linnovativo stick in alluminio custodisce laroma del tè senza assorbirlo. Resiste allumidità ed è antistrappo. La bustina sigillata lo preserva interamente dallesterno. Perfetto dosagio senza sprechi, non sgocciola, non si deve strizzare, utilizzabile anche come cicchiaino. Eco-sostenibile, composto da alluminio riciclato.
0,56 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Borbone Descrizione Solo fiori e frutta accuratamente controllata e selezionata, rigorosamente raccolta a mano. Con le cialde ESE Caffè Borbone filtro carta di dimensione 44 mm, compatibili al 100% con tutte le macchine che utilizzano il sistema Easy Serving Espresso, fare il caffè non è mai stato così facile ed economico. Le cialde Borbone contengono 7,2 grammi di caffè macinato e confezionato in atmosfera protettiva, con il fine di mantenere inalterate nel tempo fragranza, aroma e gusto. Si tratta di cialde compostabili, che possono essere differenziate nell’umido. Le cialde Borbone sfruttano lo standard E.S.E (Easy Serving Espresso), cioè la tecnologia che facilita la preparazione di un ottimo caffé espresso grazie a pochi e semplici gesti. Queste sono utilizzabili su tutte le macchinette del caffè che funzionano grazie a questo sistema. Grazie all’involucro 100% naturale, le cialde sono compostabili, e possono quindi essere gettate nel bidone dell’umido per la raccolta differenziata. Queste cialde hanno ottenuto la certificazione di compostabilità CIC dal Consorzio Italiano Compostatori. • Cialde per macchine espresso in confezioni monodose. • Gusto: Frutti di Bosco. • Numero cialde:18. Infuso ai Frutti di Bosco (45% frutta) Ingredienti: Ibisco (fiori), rosa canina (frutti), mela, aromi naturali (mirtillo, lampone, ciliegia), sambuco (bacche).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Nescafé Dolce Gusto Descrizione Lo stile elegante di Milano in un caffè espresso, una pregiata miscela ispirata alla tradizione italiana del caffè. Intensità 7 su 13. Scopri NESCAFÉ DOLCE GUSTO ESPRESSO MILANO, un espresso delicato, tributo all'eleganza milanese. Ti conquisterà con le sue note di frutti rossi e cioccolato fondente che si sposano con una leggera nota speziata. Assapora il suo corpo setoso racchiuso sotto una crema vellutata. Espresso Milano nasce da una speciale selezione di Arabica e Robusta. Un espresso delicato e vellutato, con una leggera nota speziata, che conquista per le sue note di frutti rossi e cioccolato fondente. Le capsule sigillate ermeticamente preservano la freschezza del caffè per permetterti di gustarne ogni volta che vorrai l'aroma e il gusto pieno. Ingredienti della capsula: Caffè torrefatto e macinato Modalità di conservazione: Confezionato in atmosfera protettiva. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Peso Capsule: 16 x 7g = 112g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Nescafé Dolce Gusto Descrizione Lo stile elegante di Milano in un caffè espresso, una pregiata miscela ispirata alla tradizione italiana del caffè. Intensità 7 su 13. Scopri NESCAFÉ DOLCE GUSTO ESPRESSO MILANO, un espresso delicato, tributo all'eleganza milanese. Ti conquisterà con le sue note di frutti rossi e cioccolato fondente che si sposano con una leggera nota speziata. Assapora il suo corpo setoso racchiuso sotto una crema vellutata. Espresso Milano nasce da una speciale selezione di Arabica e Robusta. Un espresso delicato e vellutato, con una leggera nota speziata, che conquista per le sue note di frutti rossi e cioccolato fondente. Le capsule sigillate ermeticamente preservano la freschezza del caffè per permetterti di gustarne ogni volta che vorrai l'aroma e il gusto pieno. Ingredienti della capsula: Caffè torrefatto e macinato Modalità di conservazione: Confezionato in atmosfera protettiva. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Peso Capsule: 16 x 7g = 112g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Nescafé Dolce Gusto Descrizione Scopri Espresso Decaffeinato, un caffè delicato dai ricchi aromi. Intensità 5 su 13. Credi che sia il solito decaffeinato? Il decaffeinato Nescafé Dolce Gusto non ha nulla da invidiare a un espresso eccezionale. Lasciati sorprendere dai suoi ricchi aromi, dalle note sottili di cereali tostati e frutti rossi e dalla sua crema vellutata e delicata. Espresso Decaffeinato non è il solito caffè decaffeinato: nato da una miscela di pura Arabica decaffeinata ad acqua, ti sorprenderà con la sua ricchezza aromatica. Le capsule sigillate ermeticamente preservano la freschezza del caffè per permetterti di gustarne ogni volta che vorrai l'aroma e il gusto pieno. Ingredienti della capsula: Caffè decaffeinato torrefatto e macinato Modalità di conservazione: Confezionato in atmosfera protettiva. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Peso Capsule: 16 x 6g = 96g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Nescafé Dolce Gusto Descrizione Scopri il retrogusto speziato e persistente di Espresso Ardenza, nato dall'unione di note di frutti essiccati con liquirizia e bacche di ginepro. Perfetto per chi ama un caffè dal sapore deciso. Intensità 11 su 13. Le capsule sigillate ermeticamente preservano la freschezza del caffè per permetterti di gustarne ogni volta che vorrai l'aroma ed il gusto pieno. La confezione contiene 34 capsule ideate per il sistema di macchine NESCAFÉ Dolce Gusto con cui potrai preparare 34 espressi. Ingredienti della capsula: Caffè torrefatto e macinato Modalità di conservazione: Confezionato in atmosfera protettiva. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Peso Capsule: 34 x 7g = 238g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Nescafé Dolce Gusto Descrizione Scopri Espresso Decaffeinato, un caffè delicato dai ricchi aromi. Intensità 5 su 13. Credi che sia il solito decaffeinato? Il decaffeinato Nescafé Dolce Gusto non ha nulla da invidiare a un espresso eccezionale. Lasciati sorprendere dai suoi ricchi aromi, dalle note sottili di cereali tostati e frutti rossi e dalla sua crema vellutata e delicata. Espresso Decaffeinato non è il solito caffè decaffeinato: nato da una miscela di pura Arabica decaffeinata ad acqua, ti sorprenderà con la sua ricchezza aromatica. Le capsule sigillate ermeticamente preservano la freschezza del caffè per permetterti di gustarne ogni volta che vorrai l'aroma e il gusto pieno. Ingredienti della capsula: Caffè decaffeinato torrefatto e macinato Modalità di conservazione: Confezionato in atmosfera protettiva. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Peso Capsule: 16 x 6g = 96g
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.