-
loading
Solo con l'immagine

Mix 500 gr


Elenco delle migliori vendite mix 500 gr

RAFF DELICATE MIX 500 GR - CON MIELE E MELA PER UCCELLI GRANIVORI
  • DELICATE MIX - Pastoncino BIANCO con MIELE e MELA - Senza Aggiunta di Coloranti Alimento composto per uccelli granivori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
500 GR. LICHENE STABILIZZATO PREMIUM. COLORE VERDE BOSCO. IDEALE PER QUADRI VEGETALI, DIORAMA, PRESEPE NATALE, MODELLISMO. MUSCHIO STABILIZZATO. VERDE STABILIZZATO
  • 100% Naturale 0% Manutenzione
  • Solo per interno. Non bagnare. Non esporre alla luce diretta del sole
  • Dura 7/8 anni nelle condizioni ideali
  • Usi: Quadri Vegetali, Diorama, Presepi, Decorazione
  • Contenuto: Lichene Stabilizzato Premium Sfuso Colore Verde Bosco 500 GR.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
500 GR. (CA. 850 PZ.) FERMAGLI ASSORTITI ZINCATI LEONE DELL'ERA N. 1-2-3-4-5-6 - SCATOLA TRASPARENTE - MADE IN ITALY
  • N.1: 2% = 10 pz; n.2: 6% = 20 pz; n.3: 35% = 100 pz; n.4: 28% = 60 pz; n.5: 14% = 15 pz; n.6: 15% = 10 pz
  • Forma: 1-2-3-4 con punte triangolari. 5-6 con punte tonde
  • Confezionati in una scatola di plastica trasparente di circa 500 grammi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Deco Pasta da modellare bianca 500 gr Carioca Pasta per modellare, simile alla creta, adatta per tutte le tecniche di modellaggio. Indurisce allaria senza cottura, facile da lisciare e applicabile su qualsiasi supporto. Gli oggetti creati possono essere decorati con colori ad acqua come tempere o pennarelli. Panetto da 500 gr.
Vista prodotto
Italia
DAVID PELELE Y CHAQUETA GORRO AZUL 46CM 1.500 GR C/IND (REBORN COLLECTION) DAVID PELELE Y CHAQUETA GORRO AZUL 46CM 1.500 GR C/IND (REBORN COLLECTION)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Deco pasta da modellare terracotta 500 gr Carioca Pasta per modellare, simile alla creta, adatta per tutte le tecniche di modellaggio. Indurisce allaria senza cottura, facile da lisciare e applicabile su qualsiasi supporto. Gli oggetti creati possono essere decorati con colori ad acqua come tempere o pennarelli. Panetto da 500 gr.
Vista prodotto
Italia
Panetto Das Bianco da 500 gr Fila Das dal 1968 e la pasta per modellare autoindurente piu conosciuta e usata al mondo. A base di minerale, senza glutine, indurisce allaria senza bisogno di cottura. E estremamente facile da lisciare e consente di ottenere oggetti solidi e resistenti che possono essere personalizzati e decorati a piacere con tempere o pannarelli. Non sporca, e lavabile dalle mani con acqua e dalla maggior parte degli indumenti in lavatrice con ciclo a 40o.
Vista prodotto
Italia
Panetto DAS Terracotta 500 gr Das dal 1968 e la pasta per modellare autoindurente piu conosciuta e usata al mondo. A base di minerale, senza glutine, indurisce allaria senza bisogno di cottura. E estremamente facile da lisciare e consente di ottenere oggetti solidi e resistenti che possono essere personalizzati e decorati a piacere con tempere o pannarelli. Non sporca, e lavabile dalle mani con acqua e dalla maggior parte degli indumenti in lavatrice con ciclo a 40o.
Vista prodotto
Italia
Libera la tua creativita' con Das, la pasta per modellare piu' conosciuta al mondo! A base minerale, indurisce all'aria senza necessita' di cottura. Non contiene glutine. Estremamente facile da manipolare, consente di realizzare oggetti solidi e resistenti che possono essere successivamente decorati con pennarelli multisuperficie o tempere. La pasta per modellare Das puo' essere applicata anche su supporti come legno, cartoncino o terracotta. Panetto da 500 gr
Vista prodotto
Italia
Libera la tua creativita' con il Das Bianco, la pasta per modellare piu' conosciuta al mondo. A base minerale, indurisce all'aria senza necessita' di cottura. Non contiene glutine. Estremamente facile da manipolare, consente di realizzare oggetti solidi e resistenti che possono essere successivamente decorati con pennarelli multisuperficie o tempere. La pasta per modellare Das puo' essere applicata anche su supporti come legno, cartoncino o terracotta. Panetto da 500 gr
Vista prodotto
Italia
Pasta per modellare, simile alla creta, adatta per tutte le tecniche di modellaggio. Indurisce allaria senza cottura, facile da lisciare e applicabile su qualsiasi supporto. Gli oggetti creati possono essere decorati con colori ad acqua come tempere o pennarelli. Panetto da 500 gr.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Pasta modellabile per bimbi Giotto Divertiti a  modellare e allungare  la  plastilina giotto. Caratteristiche: il bambino potrà dare libero sfogo alla sua fantasia, creando delle simpatiche sculture. La confezione presenta 10 panetti in colorazione mista. Contenuto:  10 panetti colorati (10x50gr) Età: 2+
Vista prodotto
Italia
Il tuo bambino ha bisogni nutrizionali specifici e che cambiano nelle diverse fasi della crescita. Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI™, l'esclusivo programma che ambisce alla Precisione Nutrizionale per dargli prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e idonei a educare il suo gusto. E' importante abituare il bambino ad una dieta varia ed equilibrata e ad uno stile di vita sano.
Vista prodotto
Resana (Veneto)
500 fiches tournament 14 gr - JUEGO NUOVI mai usati vendo 500 FICHES TOURNAMENT 14 gr - JUEGO vari valori. Il suo valore sono di € 99. Inserzionista: Giò
40 €
Vista prodotto
Italia
Vendo Ps4 500 gr di 7 mesi,utilizzata una volta,dotata di 2 controller e 3 giochi,il tutto corredato da scontrini GAMESTOP,consegno solo di persona,possibilità di provarla prima della vendita,per contatto messaggio o watsapp.
Vista prodotto
Italia
risma luce promo 300 fogli 90 gr mix 5 colori FORTI A4 risma luce promo 300 fogli 90 gr mix 5 colori FORTI A4ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
risma luce promo 125 fogli 200 gr mix 5 colori A4 risma luce promo 125 fogli 200 gr mix 5 colori A4ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
risma luce promo confezione 50 FOGLI 200 gr MIX 5 colori A4 risma luce promo confezione 50 FOGLI 200 gr MIX 5 colori A4ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.