CARATTERISTICA CASA DA RISTRUTTURARE A NOCIGLIA A SUPERSANO

Il comune sorge nella porzione sud-orientale della penisola salentina a circa 10 km dal Mare Adriatico.
Nel centro storico è situato un bellissimo castello risalente al XVII secolo.Vendesi antico palazzetto completamente indipendente composto da 3 bellissime stanze adibite a soggiorno al primo piano, pranzo e grande cucina con bellissimo caminetto e fuoriuscita su giardino di circa 60mq.Gli ambienti hanno delle stupende volte a stella ed un piccolo WC.
Nel soggiorno è presente una scala che sale ai piani superiori dove sono presenti 3 vani di cui un solaio è stato completamente ristrutturato mentre gli altri 2 vani hanno bisogno di ristrutturazione completa.
L’immobile è da ristrutturare anche se sono stati già fatti dei piccoli interventi.
Vendesi inoltre con accesso dal portoncino accanto anch’esso completamente indipendente una bellissima corte con cantina sottostante e 4 stanze più giardino di 160 mq ed un graziozo fornetto completamente da ristrutturare (vedi planimetria 4).
La superfice complessiva è di 310mq più 180mq di giardino.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Caratteristica casa da ristrutturare a Nociglia
loading
Prezzo: 150.000,00
150.000,00
Vedere altri annunci di linas-houses-immobiliare
31050317
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.