-
loading
Solo con l'immagine

Cardiofrequenzimetro orologio polso fascia


Elenco delle migliori vendite cardiofrequenzimetro orologio polso fascia

OROLOGIO DONNA SMARTWATCH CON OROLOGIO RICEVERE CHIAMATA,CARDIOFREQUENZIMETRO DA POLSO,OROLOGIO FITNESS TRACKER 1,69" FULL TOUCH,IMPERMEABILE IP68, PEDOMETRO MONITOR DEL SONNO PER ANDROID IOS
  • ?【Smartwatch con orologio ricevere chiamata】 Lo smartwatch donna adotta la versione BLE5.0, la connessione è più veloce e più stabile, non preoccuparti dei problemi di connessione. Smartwatch può effettuare e ricevere direttamente chiamate e regolare il volume. Puoi aggiungere contatti ed effettuare chiamate su questo orologio contemporaneamente tramite l'app "Da Fit". Se non hai bisogno della funzione di chiamata, puoi disattivarla. Nota: non puoi rispondere ai messaggi.
  • ?【Orologio donna smartwatch multifunzione】Orologio fitness tracker compatibile con Android iOS IP67 impermeabile (consente di lavarsi le mani, nuotare, non acqua di mare o bagno caldo a causa del vapore, che corroderà il chip) supporta più lingue. Comode funzioni come previsioni del tempo, controllo della musica, fotocamera remota, cronometro, timer, sveglia, condivisione GPS, promemoria sedentario, modalità non disturbare, regolazione della luminosità, torcia, modalità teatro. Può soddisfare le tue esigenze quotidiane.
  • ? 【Cardiofrequenzimetro e Monitor del Sonno】Orologio fitness tracker e sensore di frequenza cardiaca integrato, concentrati sempre sulla tua salute fisica. Può anche misurare automaticamente il tempo di sonno. Compreso il sonno profondo, il sonno leggero e il tempo di sveglia. Gli utenti di sesso femminile possono utilizzare il modulo femminile per registrare il ciclo mestruale e le informazioni fisiologiche.
  • ?【Notifica Smart Call SMS SNS】Questo orologio sportivo supporta chiamate in arrivo, promemoria di allarme, promemoria sedentarietà e molti promemoria sui social media. (Messaggi, WeChat, Facebook, Twitter, Line, Skype, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, Snapchat, ecc.) per Android 4.4 e versioni successive, iOS 8.4 e versioni successive. Questo orologio intelligente funziona con quasi tutti gli smartphone.
  • ?【Cardiofrequenzimetro da polso】 Questo braccialetto intelligente fitness tracker monitora gli indicatori di salute fisica e il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24. Può monitorare l'ossigeno nel sangue, la pressione sanguigna, il monitoraggio del sonno e ricordare alle donne il ciclo mestruale (prevedere il periodo mestruale, il periodo di ovulazione). Controlla il monitoraggio del corpo attraverso i dati dell'app per aiutarti a comprendere meglio il tuo corpo e ad adattare uno stile di vita ragionevole.
  • ?【Smartwatch donna uomo】 L'orologio intelligente offre 8 modalità sportive (camminata, corsa, ciclismo, basket, calcio, nuoto, ecc.) L'orologio intelligente può connettersi al GPS del telefono cellulare per tenere traccia di movimento, ritmo e tracker di attività per monitorare accuratamente le calorie dell'esercizio, la distanza, i passi, il tempo, la frequenza cardiaca. La scelta migliore per gli amanti del fitness.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO SMARTWATCH UOMO DONNA - OROLOGIO FITNESS CON CONTAPASSI, CARDIOFREQUENZIMETRO DA POLSO, PRESSIONE SANGUIGNA, CALORIE, IP68 IMPERMEABILE SPORTIVO SMART WATCH PER SMARTPHONE ANDROID IOS NERO
  • Smartwatch Rotondo per Uomo Donna: Orologi smartwatch uomo con schermo tattile completo, orologi rotondi ad alta definizione TFT da 1,3 pollici. L'orologio ha un aspetto elegante, un resistente cinturino in TPU morbido, sia alla moda che pratico. Gli smartwatch TPW sono adatti per uomini e donne. Il quadrante è ricco e puoi scaricarlo tramite l'app "Da Fit" o personalizzare il quadrante unico caricando foto. Riattivare l'orologio è facile, Alza il polso e lo schermo si illuminerà.
  • Orologio Fitness supporta 8 modalità di allenamento: Orologio fitness tracker può registrare il numero di passi, calorie e chilometri. Questo smartwatch supporta 8 modalità sportive, camminata, corsa, ciclismo, salto con la corda, badminton, basket, calcio e nuoto. Questo smartwatch impermeabile IP68 standard, puoi indossarlo per lavarti le mani o correre sotto la pioggia, la polvere e il sudore. Rendi l'esercizio più efficiente. (Nota: non adatto per immersioni o sauna).
  • 24 Ore Cardiofrequenzimetro /Pressione Sanguigna/Monitoraggio del Sonno: Smartwatch supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna e dell'ossigeno nel sangue durante il giorno. L'orologio ha un sensore ad alta sensibilità integrato. Gli smart watch tracciano e analizzano automaticamente il tempo e la qualità del sonno, registrano il sonno profondo, il sonno leggero e il tempo di sonno totale. (I dati di misurazione sono solo di riferimento, non come standard medico)
  • Smartwatch Multifunzionale: Smartwatch con notifica intelligenti. Puoi ricevere notifiche come chiamate, messaggi di testo, Facebook, Twitter, Instagram, Skype, WhatsAPP, ecc. E leggere i messaggi sull'orologio o riagganciare la chiamata. Il braccialetto attività ha anche funzioni come il controllo della riproduzione della fotocamera / della musica, il promemoria sedentario, la sveglia, il cronometro e la regolazione della luminosità dello schermo. Selezione regalo premurosa e pratica.
  • Smartwatch Android iOS: Smartwatch Bluetooth 4.0 è compatibile con smartphone con versioni successive ad Android 6.0 e successive a IOS 9.0. L'orologio ftiness tracker è compatibile con Samsung, Huawei, iPhone e altri telefoni cellulari. L'orologio ha una capacità della batteria di 230 mAh e un'ottima durata della batteria. Può essere utilizzato ininterrottamente per più di 10 giorni (a seconda della frequenza di utilizzo) e il tempo di standby è di circa 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO SMARTWATCH DONNA UOMO - OROLOGIO FITNESS CON CONTAPASSI CARDIOFREQUENZIMETRO DA POLSO CALORIE SPORT TRACKER IMPERMEABILE SMART WATCH PER ANDROID IPHONE IOS ARGENTO
  • Orologio smartwatch con schermo tattile completo: Orologio smartwatch utilizza uno schermo a colori TFT ad alta definizione da 1,3 pollici con una risoluzione di 240 * 240. Orologio è dotato di un cinturino in acciaio e un cinturino in silicone. Smartwatch ha quattro quadranti predefiniti, adatti a molte occasioni, smartwatch uomo donna. Per attivare l'orologio è sufficiente sollevare il polso e lo schermo si illuminerà. L'operazione è semplice e veloce
  • Orologio fitness con tracker sportivo: Il braccialetto sportivo registra il numero di passi, calcola calorie e chilometri. Orologio smartwatch supporta 9 modalità sportive come corsa, arrampicata, camminata, ciclismo, calcio, basket e badminton. Fitness tracker sportivo ha anche una funzione di cronometro. L'orologio smartwatch impermeabile IP67, quindi non è necessario preoccuparsi di lavarsi le mani o bagnarsi quando piove (Nota: non adatto per immersioni o sauna)
  • Monitoraggio del sonno al polso della frequenza cardiaca: Smartwatch ha un sensore ad alta sensibilità integrato che supporta la misurazione continua della frequenza cardiaca. Traccia e analizza automaticamente il tempo e la qualità del sonno, registra il sonno profondo, sonno leggero e il tempo di sonno totale. Con il design del cinturino in acciaio e del cinturino in silicone, puoi addormentarti tranquillamente mentre indossi un smartwatch (i dati di misurazione sono solo di riferimento)
  • Notifica promemoria: dopo aver sincronizzato orologio smartwatch con lo smartphone tramite l'APP "F Fit", l'orologio può ricevere notifiche come chiamate in arrivo, messaggi di testo, Facebook, Instagram, WhatsAPP, ecc. E l'orologio può salvare 3 pezzi di informazione. Puoi anche impostare notifiche intelligenti tramite l'app, come promemoria sedentari, sveglie e riunioni. Orologio uomo donna sportivo ha anche funzioni come il cronometro e la regolazione della luminosità dello schermo
  • Smartwatch per Android e iOS: la versione Bluetooth Smart Watch 4.0 è compatibile con smartphone con iOS 8.0 e versioni successive e Android 4.4 e versioni successive (gli smartwatch non sono disponibili per PC, iPad o tablet). L'orologio ha una batteria integrata da 180 mAh, che può essere caricata per 3 ore, può essere utilizzata per circa 6 giorni e il tempo di standby può essere fino a 14 giorni. Selezione regalo intima e pratica. In caso di domande sul prodotto, non esitate a contattarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Vendo Nuovo, mai usato Cardiofrequenzimetro con fascia petto.ideale per chi fa corsa running e monitorare battiti.per qualsiasi info non esitate a contattarmi. preferisco vendere a mano ma posso anche spedire.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Vendo cardiofrequenzimetro da polso polar nuovo praticamente mai usato! funzioni cardio - target zone manuale - bpm - owncode (5khz) - trasmissione codificata - target zone con allarme acustico basate sulla frequenza cardiaca - frequenza cardiaca massima e media dell'allenamento - frequenza cardiaca automatica basata sulla target zone - frequenza cardiaca funzioni di registrazione - file allenamento (con riassunto) - 1 funzioni per l'allenamento - heart touch - visualizzazione dei dati senza pressione di pulsanti funzioni orologio - retroilluminazione - indicatore data e giorno della settimana - interfaccia utente in inglese - orario (12/24h) - resistente all'acqua - 30m contenuto della confezione: - polar ft2 - sensore di frequenza cardiaca t31c
40 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendesi Cardiofrequenzimetro marca GEONAUTE con fascia pettorale regolabile e rilevatore pulsazioni da polso KALENJI - MAI USATO. Richiesta 50 Euro. Se interessati, chiamare Mauro al 3333300381
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Orologio Cardiofrequenzimetro Fascia Toracica Retroilluminazione Cronometro Questo orologio cardiofrequenzimetro con la cinghia per la cassa toracica dispone di una retroilluminazione EL e cronometro, in modo da poter monitorare la frequenza cardiaca durante l'allenamento. La salute è un fattore importante nella nostra vita, questo orologio cardiofrequenzimetro con fascia toracica attraverso la trasmissione senza fili tra l'orologio e fascia toracica è un ottimo modo per monitorare i tuoi progressi mentre ti stai esercitando. Questo orologio cardiofrequenzimetro ha un accessorio ideale per gli appassionati di esercizio che sono alla ricerca di letture esatte delle loro pulsazioni ed è anche molto utile per le persone anziane che hanno bisogno di essere a conoscenza della loro frequenza cardiaca. Caratteristiche principali - Orologio cardiofrequenzimetro con fascia toracica - Retroilluminazione EL - Cronometro Generale - Modalità operative: Orologio visualizzazione ora digitale, sveglia, cronometro digitale, cardiofrequenzimetro - Distanza di emissione: 65 cm - Tensione di funzionamento: 3V - Alimentazione: batteria CR2032 (220mAh) - Tempo di utilizzo: 36 Mesi - Alimentazione Fascia toracica: batteria CR2032 (220mAh) - Tempo di utilizzo fascia toracica: 14 mesi (usando per un'ora al giorno) Dimensioni - Dimensioni fascia toracica: 660 millimetri a 1.120 millimetri - Dimensioni orologio: 250x45x12mm (L x W x D) - Lunghezza della cinghia interna utilizzando ultimo foro: 200mm - Lunghezza della cinghia interna usando primo foro: 144 millimetri - Peso orologio: 47g - Peso fascia toracica: 62g Contenuto della confezione - Orologio cardiofrequenzimetro - Fascia toracica - Istruzioni per l'uso  (in inglese)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cardiofrequenzimetro touch Oregon Scientific SE336M con fascia toracica. Usati solo 2 volte praticamente nuovo. Con scatola e manuale d'uso. Comprese pile di sostituzione per orologio e fascia. Vedi foto. Spese di spedizione a carico acquirente
35 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Orologio cardiofrequenzimetro completo di fascia toracica mai utilizzato.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cardiofrequenzimetro da Polso con Pedometro / Monitor del Sonno / Calorie, Impermeabile IP67 Smart Fitness Watch Android, gestibile anche da app android. Ricordo sedentarieta' ricarica usb, pressione del sangue, sincronizzabile via bluetooth con qualunque dispositivo android.
69 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ciao, vendo Tomtom runner cardio con GPS e cardiofrequenzimetro da polso integrato. Lâ€(TM)orologio è perfettamente funzionante. Lo vendo perché me ne hanno regalato un altro. La confezione originale include: • Orologio • Libretto istruzioni • 2 cinturini • caricabatterie Lâ€(TM)avevo acquistato ad inizio 2015. Prezzo 70€ Di seguito riporto alcune caratteristiche: • Cardiofrequenzimetro integrato: frequenza cardiaca al polso senza fascia cardio • Tecnologia QuickGPSFix per individuare immediatamente la posizione • Design ultra sottile con display extra-large e un unico pulsante di controllo • App TomTom MySports per dispositivi mobili IOS e Android • Sincronizzazione automatica delle attività su MySports e sui principali siti dedicati come Nike+, RunKeeper, MapMyFitness, Jawbone, Endomondo and Strava Grazie Carlo
70 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Vendesi orologio cardiofrequenzimetro con relativa fascia addominale. Per informazione contattatemi. Vendo a 20 euro compreso di spese di spedizione.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Vendesi orologio cardiofrequenzimetro con relativa fascia addominale. Per informazione contattatemi. Vendo a 15 euro compreso di spese di spedizione.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Vendo orologio + fascia cardio. Funzioni: data/ora, cronometro, misura pulsazione battiti e retroilluminazione. Impermeabile 5 ATM, vendo causa inutilizzo.
15 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Orologio Cardiofrequenzimetro onrhythm 310 usato pochissimo semplice utilizzo con fascia
10 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Orologio Cardiofrequenzimetro fascia geonaute on rhythm 310 access g-coded nuovo
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Orologio Cardiofrequenzimetro Geonaute 410 Onrhythm batteria orologio e sensore cardio appena cambiate in perfetto stato Orologio, fascia elastica, sensore cardio, libretto istruzioni in italiano vendo a 25 euro
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Orologio come nuovo, usato pochissimo, con funzioni standard di allarme, cronometro e data. Munito di fascia pettorale e cardiofrequenzimetro. Permette il calcolo delle calorie, codificato, retroilluminato e resistente fino a 5atm
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.