-
loading
Solo con l'immagine

Power bank 30000 mah caricabatterie esterno portatile ricarica


Elenco delle migliori vendite power bank 30000 mah caricabatterie esterno portatile ricarica

SOLUSER POWER BANK 30000 MAH, CARICABATTERIE SOLARI PORTATILE CON DOPPIA USCITA 2.1A AD ALTA VELOCITÀ BATTERIA ESTERNA PORTATILE, CARICA VELOCE POWERBANK USB-C PER IPHONE SAMSUNG HUAWEI XIAOMI ETC
  • 【Grande Potenza di Emergenza per Uragani e Viaggi Juice】Il Succo di Grande Capacità Soluser 30000mAh può Fornire Quasi 10 giorni di energia, che può caricare iPhone 10 volte, Samsung Galaxy 9.5 volte, Huawei 7 volte, iPad Mini 4 volte o iPad Pro per 1,5 volte . Non preoccuparti della stagione degli uragani o del tuo viaggio di lavoro o di altre attività all'aperto.
  • 【Ideale per la Vita Quotidiana con Ricarica Rapida Tipo-C e 2 USB】Il Power bank portatili dall'autonomia infinita ha [Type-C Ingresso] ricarica ad alta velocità funzione. Sono necessarie solo circa 10 ore per caricare completamente il power bank. Due porte di uscita USB (5V / 2.1A Max) può caricare 2 dispositivi contemporaneamente. E'dotato di un'ingresso DC 5V / 2A, significa che la velocità del power bank è di due volte più veloce rispetto aipower bank tradizionali.
  • 【Altamente Compatibile con i Dispositivi Mainstream】 Il chip di identificazione intelligente incorporato può adattarsi a diversi dispositivi per fornire la potenza necessaria ed essere adatto a dispositivi tradizionali tra cui telefoni cellulari, tavoli, fotocamere digitali, bracciali intelligenti, GPS, cuffie e dispositivi bluetooth rapidamente senza causare danni. [NOTA: alcuni dispositivi con un ingresso inferiore a 50 mA potrebbero non essere supportati]
  • 【Per la Vostra Sicurezza e Garanzia】La nuova generazione di powerbank ha un chip di protezione aggiunto rispetto ai modelli comuni esistenti, con tripla protezione, la prima protezione è la protezione da sovratensione e sovracorrente durante la sua propria ricarica, la seconda è la protezione per il tuo cellulare durante la ricarica, per proteggere la batteria per prolungare la durata, e la terza è la protezione di sicurezza per l'utente durante l'utilizzo.
  • 【Sicurezza Avanzata e Servizio Post-vendita Soddisfacente】Il nostro famoso sistema di sicurezza MultiProtect garantisce sicurezza illimitata per te e i tuoi dispositivi. Dotato di una funzione di protezione per sovraccarico, sovraccarico, sovracorrente e corto circuito. Cosa Ottieni: 1 x banca di alimentazione 30000mAh Soluser, 1 x cavo micro usb (nessun adattatore incluso), 1 x manuale dell'utente. Forniamo un servizio di rimborso o resi senza condizioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLAVOR SOLAR POWER BANK 10000 MAH CARICABATTERIE SOLARE PORTATILE LED IMPERMEABILE ANTIURTO PER IL CELLULARE IPAD TABLETS E PIÙ (NERO)
  • Qi Wireless & Solar Power: 10000 mAh Wireless Power Bank con energia solare. Non solo una power bank wireless, ma anche un caricabatterie wireless compatibile con IOS, Samsung Galaxy S9/S9plus S8/S8plus e tutti i dispositivi mobili abilitati Qi.
  • Promemoria solare amichevole: si prega di notare che la ricarica con energia solare è una caratteristica aggiuntiva. Dato le dimensioni ridotte del pannello, la grande capacità e l'intensità incontrollabile della luce solare, l'opzione di ricarica con energia solare funge da soluzione di backup, mentre altre fonti di energia non sono disponibili. Assicurarsi che la power bank sia completamente carica prima dei vostri viaggi.
  • Tempi di ricarica ampiamente testati: anche con un adattatore da 5 V/2 A, può essere caricato completamente per circa 6 ore.
  • Robusto, durevole e compatto: il caricabatterie portatile è realizzato con materiali ABS di alta qualità e batteria ai polimeri di litio, estremamente resistente e durevole. È dotato di ingressi USB, USB-C. Peso leggero e dimensioni compatte.
  • Doppio kit di torcia e bussola: il caricabatterie solare per telefono è dotato di una doppia torcia luminosa e viene fornito con un kit di bussola, un pratico strumento per attività all'aperto come campeggio, ciclismo, pesca, viaggi, escursioni e spiaggia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TYYW POWER BANK, SOLAR POWER BANK 30000 MAH PANNELLO SOLARE PORTATILE DUAL USB CARICABATTERIE PER SMARTPHONE IMPERMEABILE FAST CHARGING BATTERY PACK (COLOR : YELLOW)
  • Realizzato in durevole e affidabile ABS + PC + Materiale in silicone.Built-in 30000mAh batteria polimerica ad alta capacità dotata di un pannello solare compatto, che potrebbe ricaricare la batteria stessa sotto il sole
  • Il caricabatterie ad energia solare ha dual USB e potente
  • Il PORTATO Questa luce sarà attivata questa volta la luce è sotto forma di illuminazione forte, fare clic sulla volta che la modalità cambierà alla modalità di illuminazione debole e fare nuovamente clic, la luce brillerà (SOS modalità)
  • La ricarica solare è una caratteristica aggiuntiva. Considerando le piccole dimensioni del pannello, la grande capacità e l'intensità della luce solare incontrollabile, l'opzione di ricarica solare può essere utilizzata come soluzione di backup, mentre Altre fonti di alimentazione non sono disponibili. Assicurati che la banca di potenza sia completamente carica prima di viaggiare.
  • È uno strumento conveniente per attività all'aperto, come il campeggio, il ciclismo, la pesca, i viaggi, le escursioni e le spiagge.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
L'enorme capacità di 30.000 mAh fornisce più di 7 cariche per iPhone XS, quasi 7 cariche complete per Samsung Galaxy S10, più di 5 cariche e mezzo per Huawei P30 e oltre 3 cariche e mezzo per iPad mini 5. La power bank ha avuto una ricarica rapida allo stesso tempo per telefoni e tablet tramite due porte USB. La porta di uscita 5V / 2A rileva automaticamente la corrente di carica del dispositivo e cambia la velocità per ottenere la ricarica più veloce. Ha sia Lightning che USB C(tipo c)e Micro, ingresso a tre porte. Non è necessario trasportare più cavi di ricarica. Cavo di ricarica comune per telefoni cellulari. Lo schermo LCD è montato sulla superficie del power bank e il livello di carica della batteria può essere controllato facilmente e chiaramente. Viene visualizzato esattamente l'importo residuo fino all'1%. Non c'è rischio che la batteria si scarichi. Puoi sempre conoscere il livello di carica residua della batteria. Con un design di protezione integrato, questo power bank può identificare e modificare automaticamente la corrente di carica a seconda dei diversi dispositivi per proteggere i tuoi dispositivi da corrente eccessiva, surriscaldamento e sovraccarico, nessun rischio per la sicurezza Questo caricabatterie portatile per telefoni cellulari utilizza una batteria ELETTRICA LI-POLIMERO di alta qualità leader di mercato per prolungarne la durata.
6,19 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
[NUOVA] Todamay Powerbank 15000 mAh ancora schiusa nella scatola. Vendo causa doppio regalo. Per info cantattatemi in privato. No perditempo. Il Power Bank è dotato di batteria ai polimeri di litio, più sicura e leggera, ideale per il tuo telefono, tablet o dispositivo kindle o altri dispositivi elettronici con porta di ricarica USB / Type-C. Questo caricabatteria portatile è in grado di fornire energia al dispositivo quando si è lontani da casa o non si ha a disposizione un caricatore a muro, è in grado di risolvere eventuali situazioni di emergenza. Powerbank: Tecnologia di display LCD con superficie a specchio leader del settore Chip di visualizzazione digitale intelligente, garantisce precisione nella visualizzazione fino al 100%. Caricabatterie Portatile: Dual Input Type-C e Micro USB Con due porte di ingresso di Type-C e Micro, garantisce un massimo di 4,2° in ingresso. Specifiche tecniche: Capacità: 15000 mAh Tipo di batteria: batteria polimerica Micro input: 5V / 2.1A Ingresso USB di TypeC: 5V / 2.1A Uscita USB: 5 V / 2,4 A Dimensioni: 14,2 * 6,8 * 1,4 cm Peso: 195 g Funzionalità e dettagli ?Display LCD Powerbank? Questo Power Bank da 15000mAh è dotato di tecnologia di visualizzazione, con una precisione di visualizzazione della potenza fino al 100%. ?Grande Capacità Caricabatterie Esterno? Batteria esterna da 15000 mAh, con una porta di uscita da 2,4A, può ricaricare il tuo dispositivo più volte. ?Ingresso Dual Type-C e Micro? Questo Power bank con porte di ingresso sia Type-C che Micro USB, e può arrivare fino a un massimo di 4,2A di ingresso. ?Sicuro Powerbank?La power bank protegge il tuo dispositivo da una possibile sovratensione, sovraccarica, sovracorrente e da cortocircuito. Si spegne automaticamente quando il tuo telefono è completamente carico, per evitare soprariscaldamenti e sovraccarichi. ?Cosa contiene la confezione? Caricabatterie portatile 1X 15000mAh, cavi Micro USB 1X, manuali utente 1X. No cavo di tipo C.
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.